-
loading
Solo con l'immagine

Attenzione iperattivita


Elenco delle migliori vendite attenzione iperattivita

IL BAMBINO CON DEFICIT DI ATTENZIONE/IPERATTIVITÀ. DIAGNOSI PSICOLOGICA E FORMAZIONE DEI GENITORI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ATTENZIONE, UN MESE DI RIFLESSIONE, RICONOSCIMENTO DI SÉ E ATTENZIONE CON IL SET DI BIGLIETTI IN VETRO RUSTICO; REGALATEVI UNA PAUSA O REGALATE MOMENTI CONSAPEVOLI
    • Regalate a voi stessi o ai vostri cari un mese di consapevolezza. I biglietti di attenzione di alta qualità sono inseriti in un vetro rustico, accuratamente progettati e confezionati a mano e vengono spediti in confezione regalo sostenibile di alta qualità.
    • Spesso non abbiamo il tempo o la forza di riconoscere le nostre cattive abitudini, nemmeno di cambiare. Lasciatevi ispirare dai biglietti che promuovono la consapevolezza. Perché non ha bisogno di molto tempo per separarsi con la propria vita. Concentrati sugli aspetti che si desidera cambiare e anche quelli che si trovano in modo particolarmente buono.
    • Permettono di sviluppare uno stile di vita attento. Il cervello umano ha bisogno di circa 30 giorni per cambiare abitudine. Con un po' di esercizio, tempo e pazienza e 31 esercizi di questo set di consapevolezza, promuovete il vostro stile di vita consapevole a lungo termine.
    • Uno stile di vita di otto aumenta la creatività, la produttività e l'attenzione. Gli esercizi sono facili da eseguire, anche nei giorni stressanti. La maggior parte degli esercizi possono essere praticati ovunque e in qualsiasi momento, spesso senza che altre persone ne accorgano.
    • Gli esercizi sono stampati su materiale di alta qualità (300 g/m²) con immagini coordinate sul retro. In termini di attenzione, il vetro rustico può essere riutilizzato come grazioso vaso per fiori o anche come contenitore in vetro.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ATTENZIONE GUARDO ABBASTANZA CANALE ID PER SAPERE COSA NON FARE FELPA CON CAPPUCCIO
    • Attenzione: I watch enough ID channel to know what not do is fun and perfect graphic design idea regalo uomo e donna.
    • Attenzione: guardo abbastanza canale ID per sapere cosa non fare è un'ottima idea regalo, regalo, sorpresa, bella idea in vacanza. te stesso o famiglia, amica, moglie, ragazze, fratello sorella giovane per compleanno, vacanze, Capodanno, festa del papà, festa della mamma.
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Caserta (Campania)
    Questo corso di Alta Formazione intende promuovere la figura dell’esperto in Disturbo da deficit dell’attenzione/iperattività (ADHD) e Disturbo oppositivo provocatorio(DOP). Dato il forte incremento delle problematiche legate a problemi comportamentali dei bambini che hanno un peso “clinicamente “rilevante socialmente. Dove è noto che i bambini con ADHD, presentano un deficit legato allo sviluppo NEUROPSICHICO che si manifesta in tutti i suoi contesti di vita, i cui sintomi cardine sono caratterizzati da INATTENZIONE, IMPULSIVITA’ e IPERATTIVITA’. I bambini DOP invece hanno problematiche riferite a comportamenti che presentano un evidente e inappropriato livello di rabbia persistente, irritabilità, comportamenti provocatori e oppositori che provocano “alterazioni” nell’ adattamento e nelle loro funzionalità di vita sociale. Il corso è diretto a Docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati: Lezioni video on-line; Dispense Scaricabili; Test di autovalutazione; A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016).
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Psicologa esperta in disturbi dell'apprendimento con esperienza pluriennale nel settore offre: - trattamento e riabilitazione disturbi dell'apprendimento (Dislessia, Discalculia, Disortografia,...), BES e ADHD (disturbo da deficit d'attenzione/iperattività) - assistenza allo studio: strategie e metodi di studio specifici (mappe concettuali ed altri strumenti) per alunni scuola primaria, secondaria. - Assoluta professionalità - Possibilita' di incontri in uno degli studi (Pescara/ Francavilla al Mare) o anche a domicilio.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono una Psicologa, Psicoterapeuta con esperienza di insegnamento e tutoraggio educativo a bambini e adolescenti, anche con diagnosi di disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD) o disturbo specifico dell'apprendimento (DSA). Offro ripetizioni e aiuto compiti scolastici a bambini di elementari e medie. Le ripetizioni saranno effettuate a domicilio solo per i residenti in zona Giulio Agricola o zone limitrofe. Garantisco massima serietà, disponibilità e cortesia. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi via e-mail.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Pedagogista, Professoressa, tutor dsa, specializzata con master sui dsa e accreditata come metodo di lettura e scrittura veloce impartisce: Doposcuola e doposcuola specializzato per studenti di scuole elementari medie e superiori. (80al mese per i primi3 iscritti). -Potenziamento cognitivo per studenti con Disturbi Specifici dell'Apprendimento: dislessia, disgrafia, discalculia, disortografia; - BES (Bisogni Educativi Speciali); - con Legge 104; - ADHD (Deficit di Attenzione/Iperattività); - ragazzi che hanno problemi nello studio di varia natura (insicurezza, bassa autostima, scarsa autonomia, ecc.); si insegna un metodo di studio personalizzato ed efficace. Fondamentale è il potenziamento delle abilità specifiche, la promozione dell'autostima, e la motivazione allo studio. Consulenza Tesi di laurea. Zona Catania Centro(vicino piazza Trento) Prezzi Modici e sconti per fratelli/sorelle o compagni di classe. Dottoressa Valentina L 3892396776
    5 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Psicologa dell'età evolutiva offre la propria esperienza a bambini e ragazzi con difficoltà nello studio: - Disturbi Specifici dell'Apprendimento: dislessia, disgrafia, discalculia, disortografia; - BES (Bisogni Educativi Speciali); - con Legge 104; - ADHD (Deficit di Attenzione/Iperattività); - ragazzi che hanno problemi nello studio di varia natura (insicurezza, bassa autostima, scarsa autonomia, ecc.); Il percorso formativo riguarda lo sviluppo di abilità metacognitive, l'acquisizione di un metodo di studio e di strategie compensative al fine di raggiungere l'autonomia nelle abilità didattiche, la fiducia nei propri mezzi e una maggiore sicurezza personale. Si offre supporto nella stesura del PDP (Piano Didattico Personalizzato) e sulla Legge n. 170/2010 “Nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico”. L'attività si svolge a Palermo e a Villabate. Cell. 329 9360276.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Psicologa dell'età evolutiva offre la propria esperienza a bambini e ragazzi con difficoltà nello studio: - Disturbi Specifici dell'Apprendimento: dislessia, disgrafia, discalculia, disortografia; - BES (Bisogni Educativi Speciali); - con Legge 104; - ADHD (Deficit di Attenzione/Iperattività); - ragazzi che hanno problemi nello studio di varia natura (insicurezza, bassa autostima, scarsa autonomia, ecc.); si insegna un metodo di studio personalizzato ed efficace, individuando le strategie più efficaci e i metodi compensativi per raggiungere l'autonomia e la fiducia nei propri mezzi. Fondamentale è il potenziamento delle abilità specifiche, la promozione dell'autostima, e la motivazione allo studio. Si offre supporto nella stesura del PDP (Piano Didattico Personalizzato) e sulla Legge n. 170/2010 “Nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico”. L'attività si svolge a Palermo e a Villabate. Cell. 329 9360276.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Tutor Esperto e Consulente per i DSA e BES offre aiuto specializzato per studenti con Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA), Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività, Bisogni Educativi Speciali (BES) attraverso l' utilizzo di tecniche metodi di studio specifici curando anche gli aspetti di ansia e frustrazione. Intervento singolo, domiciliare e nell'ambiente del bambino al fine di migliorare l'autonomia e l'efficacia personale. Cura degli aspetti Amministrativi-Legislativi e la stesura dei Piani Didattici Personalizzati (PDP) in accordo con la valutazione psicodiagnostica, ASL, scuola e famiglia. Per informazioni contattare.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Psicologa si occupa di bambini e ragazzi con: - Disturbi Specifici dell'Apprendimento: dislessia, disgrafia, discalculia, disortografia; - con Legge 104 (Autismo o altra diagnosi); - ritardo cognitivo; - ADHD (Deficit di Attenzione/Iperattività); - ragazzi con problemi nello studio di varia natura (insicurezza, bassa autostima). L'intervento è individuale e personalizzato. Cell. 329 9360276
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Psicologa si occupa di bambini e ragazzi con: - Disturbi Specifici dell'Apprendimento: dislessia, disgrafia, discalculia, disortografia; - con Legge 104 (Autismo o altra diagnosi); - ritardo cognitivo; - ADHD (Deficit di Attenzione/Iperattività); - ragazzi con problemi nello studio di varia natura (insicurezza, bassa autostima, scarsa autonomia, ecc.); Potenziamento dei processi cognitivi attraverso percorsi individuali di recupero e/o incremento delle competenze, delle abilità carenti o residue, delle capacità di problem-solving. Miglioramento della motivazione e dell'autostima. L'intervento è individuale e personalizzato. Cell. 329 9360276
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Psicologa si occupa di bambini e ragazzi con: - Disturbi Specifici dell'Apprendimento: dislessia, disgrafia, discalculia, disortografia; - con Legge 104 (Autismo o altra diagnosi); - ritardo cognitivo; - ADHD (Deficit di Attenzione/Iperattività); - ragazzi con problemi nello studio di varia natura (insicurezza, bassa autostima, scarsa autonomia, ecc.); Potenziamento dei processi cognitivi attraverso percorsi individuali di recupero e/o incremento delle competenze, delle abilità carenti o residue, delle capacità di problem-solving. Miglioramento della motivazione e dell'autostima. L'intervento è individuale e personalizzato. Cella. 329 9360276
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Corso di perfezionamento L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ragazza di 30 anni, Laureata in Psicologia con la votazione di 110/110. Diploma di liceo classico. Anni di esperienza. Ottima conoscenza della lingua inglese. OFFRE RIPETIZIONI, DOPOSCUOLA, LEZIONI PRIVATE E AIUTO COMPITI in tutte le materie, PER: - Bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie e di tutti gli istituti superiori CON Disturbi specifici dell'apprendimento (DSA), Disturbo da deficit dell'attenzione e iperattività (ADHD) e altri Disturbi dell'Età Evolutiva. 15 euro 1 ora 25 euro 2 ore
    15 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ciao a tutti, ragazzi e genitori, mi chiamo Fabrizia, ho 29 anni e sono una psicologa, esperta in DSA (disturbi specifici dell'apprendimento), ADHD (disturbo da deficit di attenzione e iperattività), e da anni lavoro con bambini e ragazzi delle scuole elementari,medie e delle scuole superiori, in tutte le materie di studio. Il mio recapito telefonico é: 3403464826 Buon anno scolastico a tutti!
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Psicologa ed insegnante offre privatamente ripetizioni, aiuto compiti ed assistenza allo studio: - Scuola primaria e medie (tutte le materie); - Scuole superiori (materie umanistiche e tutte le materie trattate negli istituti ad indirizzo umanistico, lingua inglese e francese); - Corsi universitari di Psicologia (preparazione esami, test d'ingresso, tesine e tesi, esame di abilitazione). Metodo di insegnamento calibrato sulle specificità dello studente, anche in caso di alunni portatori di diverse difficoltà (Disturbi dell'apprendimento, Disabilità intellettiva, Disturbo dello spettro autistico, Disturbo da deficit di attenzione e iperattività). Le lezioni possono essere effettuate al domicilio dello studente (disponibilità Savona e provincia; Cuneo e provincia). La prima lezione è GRATIS ed il costo delle successive potrà essere concordato con le famiglie, in base alle esigenze. Per ogni ulteriore informazione, dubbio contattare tramite il sito per ottenere un riferimento telefonico.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Psicologa dell'età evolutiva con esperienza pluriennale nel trattamento dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) si propone per attività di tutoring e potenziamento scolastico e cognitivo rivolte a bambini e ragazzi con diagnosi di Disturbi dell'Apprendimento (dislessia, disortografia, disgrafia, discalculia e disturbi misti), Disturbi da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD), Disabilità cognitiva e ritardi nell' acquisizione della letto-scrittura. Il lavoro di tutoring è finalizzato al raggiungimento di una maggiore autonomia nello studio e nella gestione delle attività scolastiche, all'acquisizione di strategie e strumenti per l'apprendimento più adeguati e specifici per il singolo studente ed alla valorizzazione delle sue potenzialità.
    Vista prodotto
    Italia
    Il Teacher Training è un percorso che prevede la gestione, il confronto e la condivisione all'interno di gruppi di insegnanti, tutor ed educatori del settore scolastico, insieme ad un professionista esperto, delle difficoltà dei propri alunni rispetto ad alcuni aspetti specifici. OBIETTIVI: - Conoscere e comprendere i Disturbi ADHD e DOP - Avere familiarità con l'utilizzo degli strumenti compensativi - Fornire informazioni e strumenti per ridurre i comportamenti problema e promuovere quelli funzionali (Token Economy, Sistema dei traguardi, Time out, Cooperative Learning) - Favorire il confronto delle esperienze all'interno de gruppo di insegnanti - Imparare strategie educative e comportamentali per gestire il disturbo all'interno della classe - Guidare e monitorare gli insegnanti nell'applicazione di strategie educative di intervento all'interno delle proprie classi. STRUTTURA: Il percorso è strutturato seguendo un’ottica multidimensionale. E' prevista la partecipazione di un piccolo gruppo di docenti. Gli incontri previsti sono 10: i primi due saranno di carattere teorico, nello specifico verranno trattate le caratteristiche generali dell’ADHD, del Disturbo Oppositivo Provocatorio, gli aspetti teorici e cognitivi, le traiettorie evolutive, i Disturbi ad essi associati. Gli altri otto incontri riguarderanno la parte pratica dell’intervento, ossia la spiegazione di strategie e tecniche da utilizzare in ambito scolastico, unitamente ad una supervisione psicologica. CONTENUTI: - L’ADHD (Disturbo da Deficit d’Attenzione e Iperattività) e i Disturbi Dirompenti del Comportamento (DOP): caratteristiche principali, come si manifestano, quali possono essere i disturbi associati, aspetti eziologici, evolutivi e prognostici. - Quali sono gli aspetti rilevanti da osservare in un bambino con ADHD, DOP? Come effettuare l’analisi funzionale dei comportamenti problema. - Guida all’uso delle schede per l’osservazione sistematica e l’analisi funzionale del comportamento. - Strategie educative–comportamentali: gli antecedenti, la didattica strutturata, come organizzare la classe e il materiale, le regole e le routine, la prevedibilità delle attività. - Strategie educative–comportamentali: le conseguenze, come usare strategicamente le tecniche del rinforzo, il costo della risposta, il time-out, la token economy. - Strategie cognitive e metacognitive: le autoistruzioni, il problem solving e la strutturazione del compito. - Esercitazioni di gruppo: quali sono le informazioni che bisogna raccogliere per descrivere un caso e discussione di casi clinici. INIZIO: 2 Marzo 2018 - FINE: 4 Maggio 2018. Sono previsti 10 incontri, con cadenza settimanale, della durata di due ore. NUMERO DI PARTECIPANTI: 10. ISCRIZIONI ENTRO IL 20 FEBBRAIO Per maggiori informazioni su costo complessivo e modalità di pagamento: - inviare e-mail all'indirizzo indicato di seguito - contattare il numero indicato di seguito, anche via whatsapp - inviare messaggio alla pagina Facebook Pensieri e Psiche
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    ASACOM Assistente all'Autonomia ed alla Comunicazione Sbocchi professionali Strutture formative e scolastiche, ma anche in comunità, case alloggio, centri diurni, centri di accoglienza, cooperative sociali, ovvero in tutti i luoghi in cui ci sono studenti con disabilità sensoriale, inserimento negli albi comunali e/o provinciali Competenze L'ASACOM è un operatore socio-educativo in grado di operare all'interno di contesti socio-educativi, scolastici e formativi a sostegno di soggetti con disabilità motorie e percettive (visive ed uditive) autistici, ADHD (iperattività e disturbi dell'attenzione) e ritardo cognitivo Titolo di ammissione Diploma di scuola secondaria superiore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari, in collaborazione con in collaborazione con associazioni e strutture d’infanzia il corso formativo low cost in ADHD, DEFICT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITA’: STRATEGIE DI INTERVENTO E METODOLOGIE DIDATTICHE Luogo: Bari, via Suppa, 38 (adiacente alle stazioni Trenitalia, Bari Nord e Fal) Durata: 25 ore (teoria + esercitazioni) Periodo: giugno 2018 Modalità di frequenza: dal lunedì al venerdì n. 4 ore al giorno a scelta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, oppure di dalle ore 15,00 alle ore 19,00 (possibilità di frequenza on line) Il programma di massima è reperibile sul ns sito web: www.ilformaprofessioni.it in area educativa e pedagogica Certificazione rilasciata: attestato di frequenza valido per collaborazioni lavorative Per ulteriori informazioni su modalità di iscrizione e costi si prega di contattare il seguente recapito: Tel 3914145069 dal lunedì al sabato ore 9.00 – 19,00 ilformaprofessioni@gmail.com
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Sbocchi professionali: Strutture formative e scolastiche, ma anche in comunità, case alloggio, centri diurni, centri di accoglienza, cooperative sociali, ovvero in tutti i luoghi in cui ci sono studenti con disabilità sensoriale, inserimento negli albi comunali e/o provinciali Competenze: Lâ€(TM)ASACOM è un operatore socio-educativo in grado di operare allâ€(TM)interno di contesti socio-educativi, scolastici e formativi a sostegno di soggetti con disabilità motorie e percettive (visive ed uditive) autistici, ADHD (iperattività e disturbi dellâ€(TM)attenzione) e ritardo cognitivo Titolo di ammissione: Diploma di scuola secondaria superiore
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Laureato in Economia Aziendale e diplomato al liceo scientifico si offre per ripetizioni, aiuto studio e aiuto compiti in tutte le materie per ragazzi/e delle scuole medie e di prima e seconda superiore. Nello specifico, ho maturato un'esperienza pluriennale seguendo quotidianamente ragazzi/e con disturbi specifici dell'apprendimento e con deficit dell'attenzione e iperattività. Luogo: Porpetto, Gonars, San Giorgio di Nogaro, Torviscosa e Carlino. Disponibilità: tutti i pomeriggi a partire dalle 14:00 ed il sabato mattina. Prezzo: trattabile a seconda delle esigenze. Recapito telefonico: 346 6871584
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono una psicologa con esperienza in Bes: principalmente Dsa, deficit di linguaggio e ADHD (deficit di attenzione e di iperattività). Fornisco supporto all' apprendimento anche tramite la metodologia di studio alternativa (compensativa e dispensativa) a disposizione, pensata e costruita sulle esigenze specifiche del ragazzo, al fine di renderlo autonomo ed efficiente nello studio. Massima serietà e affidabilita. Disponibile anche il mese di GIUGNO per gli esami di terza media e/o di maturità. Disponibile anche per ragazzi universitari
    25 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono una psicologa con esperienza Dsa, deficit di linguaggio e ADHD (deficit di attenzione e di iperattività). Fornisco supporto all' apprendimento anche tramite la metodologia di studio alternativa (compensativa e dispensativa) a disposizione, pensata e costruita sulle esigenze specifiche del ragazzo, al fine di renderlo autonomo ed efficiente nello studio. Massima serietà e affidabilita. Disponibile anche per gli esami di terza media e/o di maturità, preparazione percorso e tesine. In questo periodo lavoro anche Via Skype.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Psicologa con esperienza in Bes: principalmente Dsa, deficit di linguaggio e ADHD (deficit di attenzione e di iperattività) fornisco supporto all' apprendimento, tramite la metodologia di studio alternativa (compensativa e dispensativa) a disposizione, pensata e costruita sulle esigenze specifiche del ragazzo, al fine di renderlo autonomo ed efficiente nello studio. Massima serietà e affidabilita. Disponibile nei mesi di GIUGNO e LUGLIO per gli esami di terza media e/o di maturità. Disponibile anche per ragazzi universitari. In questo periodo di “didattica a distanza” effettuo tutoraggio anche via skype e whatsapp per venire incontro alle varie necessità dei bambini/ragazzi e alle difficoltà dei genitori.
    20 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo due psicologhe iscritte all'albo e specializzande in psicoterapia cognitivo-comportamentale. Potete trovarci a questa pagina social su ig: consigli.infanzia Siamo disponibili per consulenze online rivolte sia a bambini che adulti. Le nostre aree di intervento in età evolutiva: apprendimento, attenzione e iperattività, linguaggio, difficoltà nel comportamento, sfera emotivo-relazionale, autismo, difficoltà nell'area cognitiva. Disponibili anche per consulenze psicologiche rivolte a tutti coloro che manifestano una difficoltà personale, affrontano un evento stressante o un cambiamento importante e che desiderano prendere in mano la propria vita con più forza e consapevolezza o vogliono migliorare il proprio benessere psicologico. Si può effettuare un primo colloquio conoscitivo per poi intraprendere percorsi di supporto psicologico o terapie individuali.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.