-
loading
Solo con l'immagine

Corso favolaterapia lettura


Elenco delle migliori vendite corso favolaterapia lettura

IL NUOVO TEDESCO SCIENTIFICO. CORSO DI LETTURA [LINGUA TEDESCA]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Corso di lettura e interpretazione dei Tarocchi: le chiavi svelate dell'Arcanus. Esiste una sottile connessione che unisce i diversi Arcani e li rende depositari di un'antica conoscenza legata a simboli e archetipi. I Tarocchi sono lo strumento che ci mette in contatto con la nostra parte più profonda e vera. Ogni carta porta in dono un messaggio che ci guiderà nel viaggio della vita. Apprenderemo l'arte della lettura, approfondendo i simbolismi e i rimandi che ogni particolare della carta ci suggerisce, gli abbinamenti, le tecniche divinatorie adatte ad ogni domanda posta dal nostro consultante e gli esercizi singoli di meditazione per il tarologo. Conosceremo i singoli significati dei 22 Arcani, o Chiavi (dal latino "arcanus": occulto, segreto, ciò che è riposto in un'arca), analizzando le loro radici nell'iconografia tradizionale dei vari mazzi, fino a rintracciarne la matrice nella complessa foresta di simbolismi occulti delle diverse correnti esoteriche: "Le loro vie possono prendere strade diverse, ma ripercorrere identici sentieri" (I Tarocchi dei Magi di O. Wirth). Impareremo così a leggere una stesa partendo da domande aperte e, tramite le diverse combinazioni, riconosceremo il linguaggio e approfondiremo il senso della risposta. E' consigliabile, se lo si possiede, portare con sé il proprio mazzo di Tarocchi. A chi è rivolto? Ad operatori del benessere e a tutti coloro che desiderano conoscere l'uso e l'interpretazione dei tarocchi. Docente: Isabella Lazzaretto, tarologa, scenografa, esperta nella lettura dell'albero genealogico. Quando? Venerdì 23 novembre dalle 20.30 alle 22.30 Sabato 24 novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30 (sono previsti coffee break) Dove? via San Gregorio Barbarigo, 12 Padova Prenotazione obbligatoria, posti limitati. Contributo richiesto: euro 160 comprensivo di Attestato di Partecipazione. Info e Prenotazioni: Federica 342*8054223 o Isabella 329*3370467 Evento organizzato in collaborazione con Agenda Olistica.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Corso di Lettura Espressiva a Voce Alta. Corso in 6 Lezioni di 1 ora e 30 ciascuna. E' un Corso per chi per diletto o neccessita' debba leggere un Testo scritto davanti ad un Uditorio. Per Mamme Papa' raccontastorie. Aperto a tutti. 1) Postura, Rilassamento, Respirazione. 2) L'articolazione della Frase, Cadenza, Dizione. 3) L'importanza della Punteggiatura. Le Pause di Espressione. 4) Il Sottotesto. 5) Elementi di Recitazione. 6) Varie ed eventuali. Ripasso. Il costo complessivo del Corso e' di Euro 100 (Cento). Il Corso puo' essere svolto presso l' Associazione Culturale "Amici del Libro", oppure al Domicilio dell' Allievo oppure in Internet tramite la Piattaforma ZOOM o altra Piattaforma a scelta dell' Allievo.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    L' obiettivo di questo corso è trasmettere le competenze per effettuare una corretta interpretazione del disegno meccanico complessivamente e nei particolari progettuali. Inoltre, grazie agli insegnamenti teorici e pratici, il corso ti permette di sviluppare le capacità di lettura di un disegno meccanico. Gli argomenti trattati in questo corso: - Norme UNI e ISO; formati carta, definizioni e principi riguardanti i disegni tecnici, tipi linee, unità di misura, scale dimensionali - Le assonometrie, le proiezioni ortogonali ed esempi di svolgimento, esercitazioni pratiche di lettura di disegno di singoli particolari, sezioni, campitura, quotatura - Caratteristiche meccaniche dei materiali metallici: resistenza a trazione, durezza ecc. Cenni sui loro trattamenti termici. - Cenni su utilizzo e rappresentazione sia di cuscinetti che di ruote dentate nelle applicazioni meccaniche. - Tipologia di collegamenti (chiavette, linguette, alberi scanalati, spine, perni), viti e bulloni, rosette e dispositivi antisvitamento, tipi filettature, filettatura Metrica, tolleranze generali di lavorazione, tolleranze geometriche e dimensionali, rugosità delle superfici. - Introduzione ai sistemi CAD e alla modellazione solida. - Strumenti di misura: tipi ed uso con prove pratiche (metro, calibro, micrometro, goniometro, contafiletti, spessimetro, raggi metro), lettura di disegni meccanici e cartiglio con descrizione analitica degli elementi riportati (materiali, stato delle superfici), analisi tecnica di un complessivo meccanico. - Esercitazioni pratiche che comprendono: quotatura di disegni con sezioni e viste, esercizi di lettura individuale e/o di gruppo di complessivi meccanici, esercizi di rilievo dal vero e rappresentazione di particolari meccanici eseguiti a mano libera. Durata corso: 30 ore Sede: Schio (VI) prezzo: euro 450 + IVA SCONTO 10% se si effettua l'iscrizione un mese prima dell'inizio del corso.
    Vista prodotto
    Italia
    L' obiettivo di questo corso è trasmettere le competenze per effettuare una corretta interpretazione del disegno meccanico complessivamente e nei particolari progettuali. Inoltre, grazie agli insegnamenti teorici e pratici, il corso ti permette di sviluppare le capacità di lettura di un disegno meccanico. Gli argomenti trattati in questo corso: - Norme UNI e ISO; formati carta, definizioni e principi riguardanti i disegni tecnici, tipi linee, unità di misura, scale dimensionali - Le assonometrie, le proiezioni ortogonali ed esempi di svolgimento, esercitazioni pratiche di lettura di disegno di singoli particolari, sezioni, campitura, quotatura - Caratteristiche meccaniche dei materiali metallici: resistenza a trazione, durezza ecc. Cenni sui loro trattamenti termici. - Cenni su utilizzo e rappresentazione sia di cuscinetti che di ruote dentate nelle applicazioni meccaniche. - Tipologia di collegamenti (chiavette, linguette, alberi scanalati, spine, perni), viti e bulloni, rosette e dispositivi antisvitamento, tipi filettature, filettatura Metrica, tolleranze generali di lavorazione, tolleranze geometriche e dimensionali, rugosità delle superfici. - Introduzione ai sistemi CAD e alla modellazione solida. - Strumenti di misura: tipi ed uso con prove pratiche (metro, calibro, micrometro, goniometro, contafiletti, spessimetro, raggi metro), lettura di disegni meccanici e cartiglio con descrizione analitica degli elementi riportati (materiali, stato delle superfici), analisi tecnica di un complessivo meccanico. - Esercitazioni pratiche che comprendono: quotatura di disegni con sezioni e viste, esercizi di lettura individuale e/o di gruppo di complessivi meccanici, esercizi di rilievo dal vero e rappresentazione di particolari meccanici eseguiti a mano libera. Durata corso: 30 ore Sede: Schio (VI) prezzo: euro 490 + IVA SCONTO 10% se si effettua l'iscrizione un mese prima dell'inizio del corso. Per maggiori informazioni contattaci: Penta Formazione Tel 0444 520660 Fax 045 2109239 mail: info@pentaformazione.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. OBIETTIVI Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Ruolo e funzioni - Normative di riferimento - Elementi di elettromeccanica - Elementi di idraulica - Elementi di informatica - Elettronica ed elettrotecnica - Sbocchi professionali Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In zona Como città, maestro e docente, posso disporre lezioni, domiciliate e/o on line, per corso speciale di recitazione con metodo "sintagmatico" che può essere seguito anche totalmente online o anche con andamento misto (esempio 2h online e 1h di presenza), o volendo anche solo con presenza. Ci si esercita a leggere e a discorrere, puntando ad una valida chiarezza di espressione, senza necessità di alcuna preconoscenza. Prime lezioni (in saggio) gratuite. Massima cordialità e corrispondente libertà circa eventuale ed ulteriore proseguimento lezioni oltre le prime, con prosecuzione a completo piacimento e a propria riconosciuta utilità del metodo applicato.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    corso corso lettura disegno meccanico durata 30 ore prezzo EUR.450,00 Penta formazione organizza il corso di lettura del disegno meccanico. L' obiettivo di questo corso è trasmettere le competenze per effettuare una corretta interpretazione del disegno meccanico complessivamente e nei particolari progettuali. Inoltre, grazie agli insegnamenti teorici e pratici, il corso ti permette di sviluppare le capacità di lettura di un disegno meccanico. Durata corso: 30 ore Prezzo: 539 euro+IVA. Tel: 0444.520660 sede: Schio (VI)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Tavolo Livello Professionale offre Corso di Lettura Tarocchi e Divinazione singolo o di Gruppo tramite Skype
    150 €
    Vista prodotto
    Italia
    Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto whatsapp: 331 3068178 Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Prima parte del corso rimappature centraline La prima partre del corso rimappatura centralina è dedicata alle eprom montate sulle centraline e come riconoscerle. Riconoscimento eprom Differenza tra eprom e flasch eprom Metodi di lettura e cancellazione eprom Programmazione eprom Seconda parte corso Rimappature centraline Come dissaldare Eprom Utilizzo stazione di saldatura, stagno flussante traccia Tecnica di Saldatura sulla centralina di eprom Pulizia della centralina dopo la saldatura Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Lettura delle eprom mediante programmatore Lettura mappature tramite programmatore BDM Lettura mappature tramite programmatore K-tag Lettura mappature tramite programmatore Kessv2 Lettura centraline protetta da sistema Anti-Tuning Terza parte corso Rimappature centraline Analisi software letto con il programmaptore Modificica con software ECM TIANIUM. Checksum Lineari e con Algoritmo analisi del file in 2D e 3D Clonazioni centraline Eliminazione Fap Dpf Eliminazione EGR Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Scrittura delle eprom mediante programmatore Scrittura mappature tramite programmatore BDM Scrittura mappature tramite programmatore K-tag Scrittura mappature tramite programmatore Kessv2 Scrittura centraline protetta da sistema Anti-Tuning
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso rimappature centraline corso di rimappature centraline eliminazione fap egr dtc 1 solo partecipante (seguo anche dopo il corso) non è un corso di gruppo La sede è a modena. Il programma del corso puo essere modificato in funzione delle esigenze del partecipante Programma: Prima parte del corso rimappature centraline La prima partre del corso rimappatura centralina è dedicata alle eprom montate sulle centraline e come riconoscerle. • Riconoscimento eprom • Differenza tra eprom e flasch eprom • Metodi di lettura e cancellazione eprom • Programmazione eprom Seconda parte corso Rimappature centraline • Come dissaldare Eprom • Utilizzo stazione di saldatura, stagno flussante traccia • Tecnica di Saldatura sulla centralina di eprom • Pulizia della centralina dopo la saldatura Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina • Lettura delle eprom mediante programmatore • Lettura mappature tramite programmatore BDM • Lettura mappature tramite programmatore K-tag • Lettura mappature tramite programmatore Kessv2 • Lettura centraline protetta da sistema Anti-Tuning Quarta parte corso Rimappature centraline • Analisi software letto con il programmatore • Modifica con software ECM TIANIUM. • Checksum Lineari e con Algoritmo • analisi del file in 2D e 3D • Clonazioni centraline • Eliminazione Fap Dpf • Eliminazione EGR Quinta parte del corso Programmazione Rimappatura centralina • Scrittura delle eprom mediante programmatore • Scrittura mappature tramite programmatore BDM • Scrittura mappature tramite programmatore K-tag • Scrittura mappature tramite programmatore Kessv2 • Scrittura centraline protetta da sistema Anti-Tuning
    Vista prodotto
    Italia
    Corso di Dizione, Comunicazione e Lettura docente: Miriam Spera Il corso (ripartito in 12 lezioni di due ore ciascuna) si prefigge di restituire all’atto della comunicazione la sua funzione sociale e il suo valore affettivo. Attraverso l’apprendimento delle regole e delle tecniche di respirazione, vocalizzazione, articolazione e fonetica, le lezioni mirano all’eliminazione degli ostacoli di natura fisica, psicologica e culturale che compromettono l’autenticità e l’originalità delle personali modalità espressive. L’itinerario formativo prevede anche un ampio ventaglio di approcci alla lettura, attraverso il lavoro su testi giornalistici e scientifici, romanzi e poesie, testi teatrali e religiosi, al fine di sviluppare la capacità di ascolto e arricchire i propri strumenti di comunicazione. Tutti i mercoledì dal 7 febbraio al 2 maggio 2018, ore 19.30/21.30, in via Maddalena Raineri 9 - Roma Costo complessivo del corso: € 300,00 + 20,00 di iscrizione Per informazioni e iscrizioni: 333.9284851 - info@comeinunospecchio.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso di Dizione, Comunicazione e Lettura docente: Miriam Spera Il corso (ripartito in 12 lezioni di due ore ciascuna) si prefigge di restituire all’atto della comunicazione la sua funzione sociale e il suo valore affettivo. Attraverso l’apprendimento delle regole e delle tecniche di respirazione, vocalizzazione, articolazione e fonetica, le lezioni mirano all’eliminazione degli ostacoli di natura fisica, psicologica e culturale che compromettono l’autenticità e l’originalità delle personali modalità espressive. L’itinerario formativo prevede anche un ampio ventaglio di approcci alla lettura, attraverso il lavoro su testi giornalistici e scientifici, romanzi e poesie, testi teatrali e religiosi, al fine di sviluppare la capacità di ascolto e arricchire i propri strumenti di comunicazione. dal 2 ottobre al 18 dicembre tutti i martedì, ore 19 / 21 Via Maddalena Raineri 9 Roma Costo complessivo del corso: € 300,00 + 20,00 di iscrizione
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Corso di Dizione, Comunicazione e Lettura docente: Miriam Spera Il corso (ripartito in 12 lezioni di due ore ciascuna) si prefigge di restituire allâ€(TM)atto della comunicazione la sua funzione sociale e il suo valore affettivo. Attraverso lâ€(TM)apprendimento delle regole e delle tecniche di respirazione, vocalizzazione, articolazione e fonetica, le lezioni mirano allâ€(TM)eliminazione degli ostacoli di natura fisica, psicologica e culturale che compromettono lâ€(TM)autenticità e lâ€(TM)originalità delle personali modalità espressive. Lâ€(TM)itinerario formativo prevede anche un ampio ventaglio di approcci alla lettura, attraverso il lavoro su testi giornalistici e scientifici, romanzi e poesie, testi teatrali e religiosi, al fine di sviluppare la capacità di ascolto e arricchire i propri strumenti di comunicazione. dal 2 ottobre al 18 dicembre tutti i martedì, ore 19 / 21 Via Maddalena Raineri 9 Roma Costo complessivo del corso: € 300,00 + 20,00 di iscrizione
    320 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A FIRENZE E MILANO I primi cenni sulla Riflessologia Plantare risalgono a circa 5000 anni fa, quando venivano praticate le prime pressioni in alcuni punti del piede. Addirittura Ippocrate insegnò ai propri allievi a praticare questa terapia. Nella nostra epoca moderna, chi ha fondato la Riflessologia è William H. Fitzgerald, un medico americano che, grazie a specifiche digitopressioni sul piede, riuscì a praticare alcuni piccoli interventi chirurgici senza anestesia. I nostri piedi sono uno dei punti dove troviamo riflesso tutto il nostro corpo. Durante il Corso di Riflessologia Plantare daremo un/'introduzione teorica su quello che è il vastissimo mondo della riflessologia e inizieremo nella pratica a saper riconoscere e lavorare i punti principali di riflesso, che ci consentiranno di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Insegneremo le diverse tipologie di manovre che possiamo effettuare e quali sono le indicazioni/controindicazioni di questo tipo di tecnica. Questo massaggio riduce l/'ansia e induce al rilassamento, oltre che riattivare le funzioni degli organi riflessi. Nel complesso ripristina l/'equilibrio psico-fisico ed emozionale dell/'individuo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Storia della Riflessologia Plantare. Modulo 2: Concetto di Riflessologia: dall/'antichità ai giorni nostri. Modulo 3: Anatomia del piede. Modulo 4: Apparati e punti riflessogeni. Modulo 5: Tecnica. Modulo 6: Fisiognomica del piede. Modulo 7: Procedimento da eseguire in un trattamento di riflessologia. Modulo 8: Controindicazioni. Modulo 9: La digitopressione. Modulo 10: Manovre principali di Riflessologia. Modulo 11: Lettura del piede: osservazione e lettura psico-emotiva e psico-somatica. Modulo 12: Emozioni, organi e piede. Modulo 13: Sequenza di lavoro. Modulo 14: Trattamento dello squilibrio psico-fisico. Quotazione: € 450,00 iva inclusa (€ 150,00 di acconto, € 300,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Riflessologia Plantare, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Riflessologia Plantare fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico II Livello (80 ore) riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del percorso formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Riflessologia Plantare oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il Percorso formativo. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-riflessologia-plantare/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso di Lingua Sarda. Il sardo, ormai è noto, è una lingua e non un dialetto. Questo corso rappresenta il nostro contributo a mantenere la lingua viva e ricca, nelle sue forme orali e nella scrittura, perchè solo una lingua viva può preservare la tradizione e – al contempo – restare capace di parlare della e sulla contemporaneità. Il corso di Lingua Sarda si rivolge a coloro che, per curiosità o per riappropriarsi delle proprie radici linguistiche, intendano avvicinarsi alla conoscenza della lingua sarda, delle sue origini e dei suoi futuri possibili. Durante gli incontri si tratterà dei seguenti argomenti: Origine e Storia della lingua sarda Varianti linguistiche Norma grafica di scrittura Fonetica, grammatica, lessico Lettura di brani Politica linguistica Il corso si suddivide in 20 ore e si terrà nei locali di Qui e Ora in via Pasubio 27 Cagliari. Quando: ogni venerdì a partire dall’8 marzo per 10 incontri dalle 16.00 alle 18.00. Il corso è tenuto dalla dott.ssa Maria Elena Onano Si rilascia l’attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: qui.eora@libero.it (lasciare un recapito telefonico e, in oggetto, il nome del corso) - 327 0544471 (Roberta Sirigu, presidente Qui e Ora). Maria Elena Onano Laureata in Lettere nel 2008. Successivamente consegue la laurea specialistica in “Lingua, letteratura e cultura della Sardegna” all’Università di Cagliari e frequentato corso regionale FOLS (Formatzione de is operadores de sa Limba Sarda). Nel 2007 ha collaborato nello Sportello Linguistico de s’Ufìtziu Limba Sarda di Belvì (NU) Nel 2009 ha tenuto i primi laboratori di lingua sarda in alcune scuole elementari di Quartu Sant’Elena (CA) e Belvì (NU), avendo così modo di praticare attivamente sia la variante Campidanese che quella del suo paese di origine. Dal 2017 si occupa del radiogiornale in lingua sarda di Radio Studio 96 di Quartu Sant’Elena (CA) Ita nc’est curando la traduzione dei testi e la loro lettura. Collabora con la LUC (Libera Università del Campidano) come docente del corso di Lingua Sarda e con varie altre associazioni che promuovono e valorizzano l’uso del sardo nella quotidianità. Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Cura, produce, organizza laboratori, eventi, attività culturali, artistiche, pedagogiche e di counselling per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità. Presidente e referente: Roberta Sirigu, gestalt art counselor e pedagogista.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.