CORSO MOBILE APPLICATION DEVELOPER CON CONSULENZA DI CARRIERA A BRESCIA IN ITALIA

Corso mobile application developer con consulenza di carriera
Il corso realizzato da My Web Group mira a rispondere alla crescente domanda di competenze nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili, generata dall’aumento esponenziale di utenti che utilizzano smartphone e tablet pc. Nei prossimi anni si prevede un incremento sostanziale di posti di lavoro nel settore dello sviluppo di software per cellulari, in quanto le aziende che si occupano di sviluppo software, per mantenere la propria competitività, dovranno prevedere anche la versione “mobile” dei propri applicativi. Essere esperti di applicazioni per i dispositivi mobili aiuta a superare la crisi occupazionale attuale. Così almeno sembra dall'aumentata richiesta di skills e competenze specifiche in ambito Mobile da parte di aziende alla ricerca di nuove figure professionali tecniche formate alle nuove tecnologie mobili e in grado di tradurre in applicazioni concrete esigenze dell'utente e bisogni aziendali.
Questo corso introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all’installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come:
• Personal computer desktop
• Notebook
• Tablet
• Smartphone
• Cellulari
Articolazione del corso
-parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti
-esame finale
-conseguimento della certificazione COMPTIA A+ di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro.
Che cosa è la consulenza di carriera ?
La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale
Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso mobile application developer con consulenza di carriera A BRESCIA
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di mywebgroup
28010037
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.