-
loading
Solo con l'immagine

Corso bes dsa


Elenco delle migliori vendite corso bes dsa

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Corso BES (Bisogni educativi speciali) e DSA (Disturbi specifici dellâ€(TM)apprendimento), dalla diagnosi al PDP, formazione e buone pratiche. Gli obiettivi del corso sono: 1. Conoscere e orientarsi nella terminologia: difficoltà, disturbo, BES, DSA, diagnosi, certificazione, individualizzazione e personalizzazione. 2. Uno sguardo alla normativa vigente per cogliere elementi di concretezza per la didattica inclusiva. 3. Saper leggere la diagnosi, il profilo funzionale dellâ€(TM)alunno e formulare il Piano Didattico Personalizzato - 4. Avviare buone pratiche pedagogico-didattiche-educative in termini di inclusione. MODALITAâ€(TM) ORGANIZZATIVE ED ECONOMICHE METODOLOGIE DIDATTICHE: Il percorso didattico è di 30 ore (6 incontri da 5 ore). PREZZO DI LISTINO: € 190,00
Vista prodotto
Bari (Puglia)
IL FORMAPROFESSIONI, organizza presso AGE.FOR.M., Ente di formazione professionale accreditato Regione Puglia, il corso libero autonomamente finanziato in DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO, IPERATTIVITA’, AUTISMO, ED ALTRE PATOLOGIE INFANTILI CORRELATE Luogo: Bari, via Benedetto Lorusso, 200 Durata: 30 ore teoria + esercitazioni Periodo: settembre 2016 Modalità di frequenza: dal lunedì al sabato n. 5 ore al giorno Certificazione rilasciata: attestato di frequenza Per ulteriori informazioni su programmi, modalità di iscrizione e costi si prega di contattare il seguente recapito: Tel 3914145069 dal lunedì al sabato ore 9.00 – 19,00 ilformaprofessioni@gmail.com www.ilformaprofessioni.it Seguici su faceboo
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Laureata in Lingue ed iscritta al 5 anno di Scienze della formazione primaria, con esperienza ripetizioni e doposcuola in particolare con studenti bes e dsa, impartisce ripetizioni di lingua inglese e supporto studio/aiuto compiti in tutte le materie per studenti di scuola primaria e medie, solo materie umanistiche per le scuole superiori.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Laureato in psicologia clinica e della salute con esperienza come educatore e tutor nei compiti effettua attivita ' di tutoraggio e aiuto extrascolastico in bambini e ragazzi con difficolta' emotive comportamentali, dsa e bes presso proprio studio o a domicilio per zona teramo.
10 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Psicologa esperta in disturbi dell'apprendimento con esperienza pluriennale nel settore offre: - trattamento e riabilitazione disturbi dell'apprendimento (Dislessia, Discalculia, Disortografia,...), BES e ADHD (disturbo da deficit d'attenzione/iperattività) - assistenza allo studio: strategie e metodi di studio specifici (mappe concettuali ed altri strumenti) per alunni scuola primaria, secondaria. - Assoluta professionalità - Possibilita' di incontri in uno degli studi (Pescara/ Francavilla al Mare) o anche a domicilio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Attivitá educative individualizzate ed in piccolo gruppo per sviluppare le competenze scolastiche. Interventi didattici per bisogni educativi speciali, difficoltà di apprendimento e comportamentali in ambito scolastico.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Educatrice con esperienza Sono un'educatrice che da anni lavora nei servizi educativi scolastici e parascolastici, con esperienza con bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali, spettro autistico, disturbi specifici dell'apprendimento, dell'attenzione e disturbi oppositivi e del comportamento dirompente. Offro ripetizioni in particolare a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado. Esperienza nel supporto alla ricerca e personalizzazione del metodo di studio.
10 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
CORSO TUTOR DSA E’ un corso on line rivolto a tutor, educatori, insegnanti, laureandi o laureati in psicologia per potenziare le competenze di insegnamento personalizzato a studenti con certificazione DSA per tutti i cicli scolastici. PARENT TRAINING DSA Questo servizio è un gruppo di lavoro on line per genitori guidato da una psicologa professionista esperta in apprendimento. L’obiettivo è potenziare le capacità dei partecipanti nell’affiancare i compiti e lo studio di bambini e ragazzi, utilizzando metodologie personalizzate per la certificazione DSA e per altri Bisogni Educativi Speciali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Introduzione Il corso di formazione si propone di presentare ai docenti delle materie scientifiche e agli operatori di laboratori didattici specializzati dedicati a studenti BES/DSA una serie di metodologie e tecniche, strumenti pratici e compensativi utili per favorire lâ€(TM)apprendimento e migliorare il rapporto degli studenti con la matematica e le altre discipline scientifiche. La legge 170 dellâ€(TM)8 ottobre 2010 sancisce il diritto dei ragazzi con Disturbo Specifico dellâ€(TM)Apprendimento ad usufruire dei provvedimenti compensativi e dispensativi lungo tutto il percorso scolastico, che agevolino le difficoltà specifiche, ma soprattutto che permettano di sviluppare a pieno le loro potenzialità. Nellâ€(TM)ambito della matematica, la scelta degli strumenti e delle strategie da adottare è particolarmente delicata in quanto gli strumenti, da soli, spesso non consentono di superare il problema. Ã^ quindi necessario un percorso formativo che consenta a ciascuno studente di conoscere strategie e strumenti e di comprendere come sfruttarli, e che tale percorso coinvolga anche la famiglia e gli insegnanti. Inoltre, affrontare la questione dellâ€(TM)insegnamento/apprendimento della matematica in presenza di difficoltà, rappresenta unâ€(TM)occasione per recuperare elementi e riferimenti di eccellenza nella storia della didattica della matematica e delle altre discipline scientifiche nel nostro sistema d'istruzione secondaria, ma costituisce anche un modo per suggerire e condividere innovazioni già sperimentate (il presente) ed applicabili su più vasta scala (il futuro) in una dimensione per cui lâ€(TM)iniziale difficoltà si trasformi in una risorsa utile per tutti i protagonisti del processo educativo. Obiettivi Lâ€(TM)obiettivo del corso di formazione è quello di stimolare una riflessione sulla complessità della matematica e sulle sue peculiarità, mettendo in luce come queste si ripercuotano in modo amplificato sugli studenti DSA. Analiticamente possono essere così individuati in modo più specifico: • sviluppare conoscenze nelle specificità del processo di insegnamento/apprendimento delle discipline scientifiche in presenza di bisogni educativi speciali; • sviluppare competenze nella progettazione didattica digitale in ambito scientifico; • sviluppare competenze sulle strategie e strumenti per la produzione, lâ€(TM)adattamento e la semplificazione dei materiali didattici delle discipline scientifiche; • sviluppare unâ€(TM)alfabetizzazione sulle tecnologie intese come risorsa didattica inclusiva e sui principali software utilizzabili in didattica della matematica e delle scienze. Perché partecipare al corso Verranno fornite le conoscenze teorico pratiche per avviare una presa in carico multidisciplinare che coinvolga anche la conoscenza e le competenze delle altre discipline scientifiche (fisica e scienze naturali) e che favorisca nei ragazzi la strutturazione di un metodo di studio efficace, autonomo, frutto dellâ€(TM)integrazione di strategie metacognitive e strumenti compensativi soprattutto digitali. A chi è rivolto il corso Il corso è rivolto a docenti di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, operatori didattici specializzati in didattica inclusiva, docenti di sostegno, formatori, educatori. I corsi sono tra quelli riconosciuti dalla piattaforma Sofia del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata è pertanto possibile utilizzare il BONUS "Carta del Docente" per pagare tutto il corso! I docenti possono, inoltre, usufruire del diritto di esonero ministeriale dalle attività scolastiche per frequentare il corso. Canalescuola è unâ€(TM)agenzia di formazione accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il corso di formazione rilascia quindi attestato e titoli riconosciuti secondo le disposizioni di legge in materia per un totale di 25 ore di aggiornamento (22 ore in aula e 3 riconosciute per studio individuale - per il corso completo) o di 10 ore per il "corso base" e 6 ore per ogni modulo specialistico. Programma Il corso si articola in un "corso base" formato da: - Modulo 1 - BES e DSA - Modulo 2 - Insegnamento e apprendimento della matematica E da due moduli opzionali: - Modulo 3 - Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - Modulo 4 - Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO SARÀ IL SEGUENTE: Modulo 1: BES e DSA - 9 novembre 2018 (14.30-18.30) Dislessia - disturbo della compitazione - discalculia e ADHD e loro ricadute sullâ€(TM)apprendimento della matematica, compensare in matematica, verifica e valutazione in presenza di difficoltà. Modulo 2: Insegnamento e apprendimento della matematica - 10 novembre 2018 (9.30-13.00, 14.00-16.30) Aspetti metacognitivi dellâ€(TM)apprendimento della matematica, lâ€(TM)insegnante metacognitivo, lâ€(TM)autoregolazione finalizzata al problem solving, il contratto didattico, semiotica e sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica, analisi degli errori. Studiare un libro di matematica: ambiguità del linguaggio matematico (“un”, “solo”, “tutti”, “e/o”), formule e indici, saturazioni di indici e coerenza sintattica di una formula, leggere una definizione, capire (saper applicare e saper spiegare), vagliare le idee e imparare a correggere. Strategie e strumenti per la semplificazione del testo matematico-scientifico; mappe concettuali e apprendimento significativo. Al lavoro in classe su numeri-geometria-problemi: riflessioni semiotiche, misconcezioni, distinguere tra problema e testo del problema, relazione tra lingua e matematica, apprendimento strategico in classe. Modulo 3: Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - 17 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) Spunti per una didattica inclusiva della fisica: dal sapere scientifico al sapere insegnato, trasposizione didattica e progettazione di sequenze didattiche, concezioni comuni e cambiamento concettuale, alcuni spunti sulla meccanica e lâ€(TM)energia (concezioni degli studenti, uso e abuso della parola “peso”, proposte di percorsi per il loro insegnamento), il ruolo dei problemi di fisica (tipologie di problemi di fisica, strategie di risoluzione, metodi-strumenti-accorgimenti-difficoltà, domande alla Fermi), la compresenza didattica inclusiva. Spunti per una didattica inclusiva delle scienze: costruire narrazioni per lâ€(TM)apprendimento delle scienze, progettazione-realizzazione-diffusione del digital storytelling scientifico. Modulo 4: Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie - 24 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) - Uso del libro digitale pdf, adattamento e semplificazione del testo - Creazione di mappe concettuali e/o procedurali e di formulari attivi ed efficaci - Utilizzo delle videolezioni - Attività di matematica e fisica per il primo biennio con i software di calcolo: Aplusix, Calc e Geogebra - Attività di matematica per il secondo biennio e il quinto anno con i software di calcolo: Calc, Geogebra e Matcos, Desmos Metodo simbolico-ricostruttivo e percettivo-motorio; ruolo cognitivo e pedagogico dellâ€(TM)attività di programmazione; il metodo esperienziale-simbolico-ricostruttivo; tecnologie come risorsa inclusiva. Spunti e riflessioni sul pensiero computazionale e il coding. Dove e quando CanalescuolaLAB | Roma, via del Serafico 1 | Collegio Internazionale Seraphicum | Metro Laurentina 9 - 10 - 17 - 24 novembre 2018 Costo e Iscrizione ISCRIZIONE BASE (moduli 1, 2) Per la partecipazione al corso base (moduli 1 e 2) è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 110€. ISCRIZIONE MODULI OPZIONALI (moduli 3 e 4) Per l'iscrizione a ognuno dei due moduli opzionali è previsto un contributo a persona di 90€ a modulo. ISCRIZIONE COMPLETA (moduli 1, 2, 3, 4) Per la partecipazione al corso completo è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 240€. Per il pagamento del corso è possibile utilizzare il BONUS della "Carta del Docente" rilasciato dal MIUR. Attenzione: termine massimo d'iscrizione è fissato a 7 giorni prima dell'inizio del corso ma i posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi! Il corso base e i moduli opzionali verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni. Eventuali selezioni saranno fatte solo sulla base della rapidità dellâ€(TM)invio della domanda di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario dopo la conferma comunicata dalla segreteria organizzativa. Scarica qui la scheda d'iscrizione! I docenti docente dott. Raffaele Cariati: Docente discipline scientifiche Operatore didattico in ambito scientifico Canalescuola LAB Roma Formatore corsi per docenti MIUR su didattica inclusiva e digitale Co-autore testi di matematica inclusiva per scuola secondaria primo grado per DeAgostini-scuola. coordinatore dott. Emil Girardi: pedagogista, insegnante, già consulente dellâ€(TM)Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nellâ€(TM)ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo". Referente del corso: dott.ssa Giada Corrà, socia e organizzatrice dei corsi di formazione di Canalescuola. Ha collaborato per diversi anni in ambito editoriale progettando pubblicazioni e percorsi formativi per docenti e personale scolastico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IL FORMAPROFESSIONI organizza il corso formativo on line in modalità dispense per OPERATORE DI SOSTEGNO EDUCATIVO E PEDAGOGICO AI BAMBINI CON BES, DSA, ADHD E AFFETTI DA ALTRI DISTURBI E PATOLOGIE DEL COMPORTAMENTO Periodo: 07–25 Settembre 2020 Sede di svolgimento: APS INFORMA FUTURO, via Monsignor Capecelatro, 7/A - Taranto Durata e Frequenza: 45 ore suddivise in 15 lezioni da 3 ore cad. che si svolgono in 3 settimane consecutive dal lunedì al venerdì a scelta tra: ore 9,30 – 12,30 opp. dalle ore 15,30 – 18,30 Programma formativo: sul sito ns web in area Educativa e Pedagogica Materiali didattici: in formato digitale, inviati per posta elettronica lezione per lezione Certificazione rilasciata: attestato di frequenza utile per collaborazioni lavorative Costo e Modalità di iscrizione: è prevista una quota di iscrizione di € 190,00 che si può versare in unica soluzione direttamente all’APS INFORMA FUTURO, via Monsignor Capecelatro, 7/A - Taranto dal lunedì al venerdì ore 9,00 – 12,00 e ore 16,00 alle 19,00 Per ulteriori informazioni su modalità di iscrizione si prega di contattare il seguente recapito: Tel 3914145069 dal lunedì al sabato ore 9.00 – 19,00 sulla nostra email
190 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Laureato Magistrale in Teorie e Tecniche della Comunicazione (con specializzazione sui disturbi dell'apprendimento ed esperienza pluriennale sul sostegno) impartisce lezioni individuali sul metodo di studio. L'affiancamento permetterà innanzitutto di esaminare il modo attraverso cui la persona apprende, come percepisce, elabora, immagazzina e recupera le informazioni. Successivamente verranno messe in atto strategie personalizzate che permetteranno allo/a studente/ssa di padroneggiare l'acquisizione, la memorizzazione, il recupero e l'uso delle informazioni così da rendere il processo di apprendimento più facile, veloce, piacevole, autodiretto, efficace e trasferibile a nuove situazioni. Contattatemi per info più dettagliate
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Percorsi di potenziamento scolastico integrale. Metodi di apprendimento. Tecniche di studio e di gestione autonoma del tempo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Rugby per bambini dai 5 ai 11 anni in Via S. Pietro in Vincoli, 9, 10152 Torino TO, Italia con Associazione Sportiva Dilettantistica GIUCO 97. Orari: Giovedì dalle 16:30 alle 18:00; Sabato dalle 10:30 alle 12:00. L’A.S.D. GiuCo vuole coniugare nel migliore dei modi la corretta filosofia sportiva agonistica con quella formativa ed educativa. Ai ragazzi viene richiesto di saper vivere l’impegno e la disciplina sportiva per raggiungere degli obiettivi, e contemporaneamente di saper coltivare i propri valori e tutti gli altri aspetti della propria quotidianità: lo studio, la famiglia, le amicizie, interessi vari, per affrontare la vita con sicurezza e responsabilità. Gli allenatori si impegnano anche ad accogliere soggetti BES e normodotati per fare attività insieme, nel pieno spirito di questo sport.. Rif: #5822
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPERTO DSA (Disturbi specifici di apprendimento) I Disturbi Specifici dell’Apprendimento e altre difficoltà scolastiche, si collocano in un contesto sociale in cui molti bambini e ragazzi, nel corso della loro vita scolastica, incontrano momenti di particolare difficoltà nella lettura, nella scrittura e nel calcolo. Tali difficoltà sono di svariato tipo e possono manifestarsi con diversi gradi di severità, incidendo sulle singole discipline e, quindi, sul rendimento scolastico in generale, provocando a volte gravi problemi di adattamento, senso di auto efficacia e autostima. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso formativo fortemente orientato alla pratica, mira a sviluppare conoscenze e competenze, preparando in modo altamente qualificato un professionista esperto in DSA (Disturbi Specifici dell’Apprendimento). Obiettivi didattici Riconoscere le caratteristiche dei DSA e della loro espressività nell’ambito scolastico; Porvi rimedio, apprendendo tecniche, metodi e procedure operative risolutive e/o di sostegno; Apprendere i riferimenti legislativi in materia; Saper redigere un Piano Didattico Personalizzato (PDP); Acquisire competenze di nuove modalità didattiche inclusive e facilitative per l’apprendimento. STRUTTURA E ARTICOLAZIONE DEL CORSO Il percorso prevede 5 week-end di lezione d’aula, più 1 giornata di esame. Durata totale: 120 ore di formazione Le lezioni si svolgeranno il sabato e la domenica dalle ore 9.30 alle ore 18.30 con una frequenza di un week-end al mese. I laboratori, in modo particolare, sono professionalizzanti ed offrono competenze immediatamente spendibili. Le attività formative saranno così distribuite: 5 week-end di lezioni teorico/pratiche in aula, più un sabato (86 ore) 34 ore di studio individuale 1 giornata di esame DESTINATARI Insegnanti di ruolo e non delle Scuole di ogni Ordine e Grado, ai Dirigenti Scolastici, Laureati o Laureandi in Pedagogia, Psicologia, Scienze Umanistiche, Assistenti Sociali, Educatori Professionali e Operatori Sociali di Comunità, e a quanti abbiano un adeguato CV. REFERENZIAZIONI Tutor, istitutori, insegnanti nella formazione professionale ed assimilati. PROGRAMMA DIDATTICO Il percorso è organizzato in moduli formativi intensivi su ogni singola tematica, fruibili anche singolarmente. MODULO 1: BES E DISLESSIA (I° weekend) La legge n. 170/2010, le altre normative sui DSA e Linee Guida per le Politiche di Integrazione nell’Istruzione, La nuova normativa sui BES, Bisogni Educativi Speciali Cos’è la Dislessia e i segnali Tecniche di apprendimento facilitanti per la dislessia Laboratori pratici MODULO 2: BES, DISGRAFIA E DISORTOGRAFIA (2° weekend) Cos’è la Disgrafia e la Disortografia e i segnali La traduzione di suoni in simboli grafici Tecniche di apprendimento facilitanti per la disgrafia e disortografia Laboratori pratici: Il rapporto spazio/tempo e i giochi topologici. Sapersi orientare rispetto alle coordinate orizzontali e verticali - Lo spelling - La ricerca delle differenze e delle uguaglianze - La ricomposizione di immagini e parole MODULO 3: BES E DISCALCULIA (3° weekend) Il concetto di insieme Uguaglianze e differenze L’enumerazione in ordine crescente e decrescente Leggere l’orologio Le operazioni aritmetiche Strategie facilitanti per imparare la tavola periodica Laboratori pratici: strumenti compensativi e dispensativi MODULO 4: BES E COMUNICAZIONE DIDATTICA MULTISENSORIALE (4° weekend) La comunicazione; Gli elementi costitutivi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Il processo percettivo e il ruolo delle emozioni nella comunicazione Comunicazione collettiva multisensoriale MODULO 5: BES E MODELLI LINGUISTICI PER FACILITARE L’APPRENDIMENTO (5° weekend) I diversi stili di apprendimento Riconoscere e valorizzare i processi di apprendimento (propri e degli Studenti) Modelli linguistici x entrare in sintonia con ogni tipo di studente MATERIALE DIDATTICO Durante il corso verranno fornite all’allievo dispense e riferimenti bibliografici in relazione alle lezioni svolte e tutto il materiale didattico occorrente per i laboratori (cartoncino murillo, squadrelle, forbici, strozza collo, colori, colla, veltro adesivo, elastici, farmacampioni, matite, penna, ecc.) ATTESTAZIONI e RICONOSCIMENTI Attestato di frequenza per ogni modulo. Attestato espero DSA con Certificato di Valutazione. Il percorso è accreditato al MIUR PER INFO E PRENOTAZIONI Coordinamento Formazione Professionale Dott.ssa Franca Passaseo Tel/Fax 0832 362903 - Cell 335 6680020 E-mail: formazione@adsum.it Sede amministrativa: Via Brenta 148 - 73010 Surbo (LE) Tel. 0832 362903
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari, in collaborazione con in collaborazione con associazioni e strutture d’infanzia il corso formativo low cost per TUTOR DI APPRENDIMENTO PER ALUNNI CON BES E DSA Luogo: Bari, via Suppa, 38 (adiacente alle stazioni Trenitalia, Bari Nord e Fal) Durata: 60 ore (teoria + esercitazioni + stage facoltativo ‘ segnalazioni per collaborazioni lavorative) Periodo: giugno 2018 Modalità di frequenza: dal lunedì al venerdì n. 4 ore al giorno per tre settimane consecutive a scelta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, oppure di dalle ore 15,00 alle ore 19,00 (possibilità di frequenza on line) Il programma di massima è reperibile sul ns sito web: www.ilformaprofessioni.it in area educativa e pedagogica Certificazione rilasciata: attestato di frequenza valido per collaborazioni lavorative Per ulteriori informazioni su modalità di iscrizione e costi si prega di contattare il seguente recapito: Tel 3914145069 dal lunedì al sabato ore 9.00 – 19,00 ilformaprofessioni@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.