-
loading
Solo con l'immagine

Corso lindy hop


Elenco delle migliori vendite corso lindy hop

LINDY HOP DESIGN PER UN PARTNER MAGLIETTA
  • Hi nice to lead you. Regala questo divertente design Lindy Hop al tuo partner di danza.
  • Design Lindy Hop ideale per un partner di danza per il compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINDY HOP - DESIGN TEDESCO PER ALLENATORE DI DANZA MAGLIETTA
  • Passo, passo, triplo passo.. L'idea regalo perfetta per tutti coloro che amano Lindy Hop.
  • Lindy Hop Design tedesco che è giusto per un allenatore di danza per un compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINDY HOP PRACTICE JOURNAL: THE PERFECT GIFT TO CAPTURE YOUR LINDY HOP DANCE MOMENTS! (PAPERBACK, 6X9IN, 15X23CM, 100 PAGES)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Corso di Lindy Hop per ragazzi e adulti dai 17 ai 40 anni in Via Eusebio Bava, 35, 10124 Torino TO, Italia con ASD Swing Criminals. Orari: Mercoledì dalle 20:30 alle 21:20. Lo avete visto ballare in foto, in video, dal vivo e vi è venuta voglia di mettervi alla prova? Questo è il momento giusto per farlo! ???? Per tutti quelli che "quest'anno comincio davvero", vi aspettiamo mercoledì 30 gennaio dalle ore 19:40 presso l'HUB polivalente Panta Rei, in Via Bava 35, 10153 Torino. Scarpe comode e tanta energia, il resto lo farà la magia della musica Swing! ???????? Per evitare squilibri é preferibile l'iscrizione in coppia Lezione di presentazione gratuita con prenotazione obbligatoria. Per prenotazione e descrizione livelli https://www.swingcriminals.com/corsi-orari.. Rif: #5344
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    -con Rita Valensin "the Duchess of Swing" !!! Per i nuovi iscritti sconto € 25 sugli abbonamenti fino a giugno 2018 !!! MERCOLEDI dalle 20.00 alle 21.30 Lezione di prova su prenotazione Sede: Eclectika Più - Via privata Rezia 1, Milano Da Frankie Manning, il più grande ballerino di Lindy Hop degli anni 30, al fenomeno globale dei giorni d’oggi, il mondo dello Swing si rinnova a livello sociale attirando centinaia di ballerini da tutto il mondo. Nell'epoca della musica swing il Lindy Hop è stato un vero fenomeno di massa. Centinaia di ballerini senza discriminazione di razza affollavano le ballroom americane dove si esibivano le grandi orchestre swing. Il Lindy Hop è stato negli anni Trenta e quaranta del secolo scorso un vero esempio di integrazione culturale tra bianchi e neri ed insieme allo swing fu il primo fenomeno sociale trasversale nella storia degli Stati Uniti. Accompagnati dalle atmosfere suggestive delle più conosciute orchestre jazz e dalle loro note travolgenti, per un viaggio alla scoperta dei passi di Lindy Hop, Charleston, Tip Tap, Shim Sham,  interpretazione musicale e molto altro per divertirsi, socializzare e liberare la propria espressività. Il Lindy Hop è un ballo di coppia in voga in tutto il mondo, caratterizzato dall’utilizzo soprattutto della base a 8 tempi, improvvisazione, con guide semplici e morbide, semi acrobazie e tanto divertimento.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Partono a settembre i nuovi corsi di Mediterranea Danza e Arti a Milano, Viale Monza n. 16 (MM Loreto/Pasteur) Energico, divertente e spensierato ecco il corso di LINDY HOP! Per danzare a ritmo di swing con il ballo sociale di coppia che ha fatto impazzire l'America alla fine degli anni '20. Il Corso di Lindy Hop si tiene il martedì con orario serale: ore 20 base ore 21 intermedi Visita il nostro sito web e la pagina FB Per tutte le informazioni: via e-mail info@mediterranea-danza.it Mediterranea Danza e Arti Milano, Viale Monza n. 16 (MM2 Loreto e MM1 Pasteur) tel.: 3336144979 Sito web: http://mediterranea-danza.it http://www.facebook.com/Mediterranea.Danza.e.Arti.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    NUOVO Corso di Lindy Hop Principianti MAI Ballato Impara le basi dello Swing e le tecniche più avanzate con la Maestra Monia Schietroma! A partire da Martedì 3 Marzo alle ore 21:00 Prenota ora la tua lezione dimostrativa 333 2778785 Heart 4 Dance Studio Via Muro Lucano, 2 #romasud Zona Capannelle Ampio Parcheggio Interno
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    -con Rita Valensin "the Duchess of Swing" !!! Per iniziare il nuovo anno con slancio !!! MERCOLEDI dalle 19.30 alle 20.30 - corso BASE * Novita * Lezione di prova solo su prenotazione 15 gennaio 2020 Sede: Eclectika Più - Via privata Rezia 1, Milano Da Frankie Manning, il più grande ballerino di Lindy Hop degli anni 30, al fenomeno globale dei giorni d’oggi, il mondo dello Swing si rinnova a livello sociale attirando centinaia di ballerini da tutto il mondo. Nell'epoca della musica swing il Lindy Hop è stato un vero fenomeno di massa. Centinaia di ballerini senza discriminazione di razza affollavano le ballroom americane dove si esibivano le grandi orchestre swing. Il Lindy Hop è stato negli anni Trenta e quaranta del secolo scorso un vero esempio di integrazione culturale tra bianchi e neri ed insieme allo swing fu il primo fenomeno sociale trasversale nella storia degli Stati Uniti. Accompagnati dalle atmosfere suggestive delle più conosciute orchestre jazz e dalle loro note travolgenti, per un viaggio alla scoperta dei passi di Lindy Hop, Charleston, Tip Tap, Shim Sham,  interpretazione musicale e molto altro per divertirsi, socializzare e liberare la propria espressività. Il Lindy Hop è un ballo di coppia in voga in tutto il mondo, caratterizzato dall’utilizzo soprattutto della base a 8 tempi, improvvisazione, con guide semplici e morbide, semi acrobazie e tanto divertimento.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    -con Rita Valensin "the Duchess of Swing" !!! Per iniziare il nuovo anno con slancio !!! Corsi BASE (settimanale) > GIOVEDI’ dalle 20.30 alle 21.30 Corso INTERMEDIO/AVANZATO (quindicinale) > GIOVEDI’ dalle 21.30 alle 22.30 LEZIONI DI PROVA su prenotazione obbligatoria: 30 settembre 2021 INIZIO CORSI: 7 ottobre Sede: Eclectika Più - Via privata Rezia 1, Milano Da Frankie Manning, il più grande ballerino di Lindy Hop degli anni 30, al fenomeno globale dei giorni d’oggi, il mondo dello Swing si rinnova a livello sociale attirando centinaia di ballerini da tutto il mondo. Nell'epoca della musica swing il Lindy Hop è stato un vero fenomeno di massa. Centinaia di ballerini senza discriminazione di razza affollavano le ballroom americane dove si esibivano le grandi orchestre swing. Il Lindy Hop è stato negli anni Trenta e quaranta del secolo scorso un vero esempio di integrazione culturale tra bianchi e neri ed insieme allo swing fu il primo fenomeno sociale trasversale nella storia degli Stati Uniti. Accompagnati dalle atmosfere suggestive delle più conosciute orchestre jazz e dalle loro note travolgenti, per un viaggio alla scoperta dei passi di Lindy Hop, Charleston, Tip Tap, Shim Sham, interpretazione musicale e molto altro per divertirsi, socializzare e liberare la propria espressività. Il Lindy Hop è un ballo di coppia in voga in tutto il mondo, caratterizzato dall’utilizzo soprattutto della base a 8 tempi, improvvisazione, con guide semplici e morbide, semi acrobazie e tanto divertimento.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    -con Rita Valensin "the Duchess of Swing" !!! Per iniziare il nuovo anno con slancio !!! Corsi BASE (settimanale) GIOVEDI’ dalle 20.30 alle 21.30 Corso INTERMEDIO/AVANZATO (quindicinale) GIOVEDI’ dalle 21.30 alle 22.30 LEZIONI DI PROVA su prenotazione obbligatoria: a partire dal 13 gennaio 2022 Sede: Eclectika Più - Via privata Rezia 1, Milano Da Frankie Manning, il più grande ballerino di Lindy Hop degli anni 30, al fenomeno globale dei giorni d’oggi, il mondo dello Swing si rinnova a livello sociale attirando centinaia di ballerini da tutto il mondo. Nell'epoca della musica swing il Lindy Hop è stato un vero fenomeno di massa. Centinaia di ballerini senza discriminazione di razza affollavano le ballroom americane dove si esibivano le grandi orchestre swing. Il Lindy Hop è stato negli anni Trenta e quaranta del secolo scorso un vero esempio di integrazione culturale tra bianchi e neri ed insieme allo swing fu il primo fenomeno sociale trasversale nella storia degli Stati Uniti. Accompagnati dalle atmosfere suggestive delle più conosciute orchestre jazz e dalle loro note travolgenti, per un viaggio alla scoperta dei passi di Lindy Hop, Charleston, Tip Tap, Shim Sham, interpretazione musicale e molto altro per divertirsi, socializzare e liberare la propria espressività. Il Lindy Hop è un ballo di coppia in voga in tutto il mondo, caratterizzato dall’utilizzo soprattutto della base a 8 tempi, improvvisazione, con guide semplici e morbide, semi acrobazie e tanto divertimento.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    -con Rita Valensin "the Duchess of Swing" !!! Per ripartire con slancio !!! Corsi BASE GIOVEDI’ dalle 20.45 alle 21.45 Corso INTERMEDIO/AVANZATO GIOVEDI’ dalle 21.45 alle 22.45 Lezioni di prova su prenotazione dal 12 gennaio 2023 Sede: Eclectika Più - Via privata Rezia 1, Milano Da Frankie Manning, il più grande ballerino di Lindy Hop degli anni 30, al fenomeno globale dei giorni d’oggi, il mondo dello Swing si rinnova a livello sociale attirando centinaia di ballerini da tutto il mondo. Nell'epoca della musica swing il Lindy Hop è stato un vero fenomeno di massa. Centinaia di ballerini senza discriminazione di razza affollavano le ballroom americane dove si esibivano le grandi orchestre swing. Il Lindy Hop è stato negli anni Trenta e quaranta del secolo scorso un vero esempio di integrazione culturale tra bianchi e neri ed insieme allo swing fu il primo fenomeno sociale trasversale nella storia degli Stati Uniti. Accompagnati dalle atmosfere suggestive delle più conosciute orchestre jazz e dalle loro note travolgenti, per un viaggio alla scoperta dei passi di Lindy Hop, Charleston, Tip Tap, Shim Sham, interpretazione musicale e molto altro per divertirsi, socializzare e liberare la propria espressività. Il Lindy Hop è un ballo di coppia in voga in tutto il mondo, caratterizzato dall’utilizzo soprattutto della base a 8 tempi, improvvisazione, con guide semplici e morbide, semi acrobazie e tanto divertimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    -con Rita Valensin "the Duchess of Swing" !!! pacchetto di 4 o 6 lezioni a giugno e luglio 2018 !!! -6 lezioni livello BASE da lunedì 11/6 al 16/7 - h 20:00-21:00  -4 lezioni livello INTERMEDIO da mercoledì 13/6 al 4/7 - h 20:30-21:30 Lezione di prova su prenotazione obbligatoria Sede: Eclectika Più - Via privata Rezia 1, Milano Da Frankie Manning, il più grande ballerino di Lindy Hop degli anni 30, al fenomeno globale dei giorni d’oggi, il mondo dello Swing si rinnova a livello sociale attirando centinaia di ballerini da tutto il mondo. Nell'epoca della musica swing il Lindy Hop è stato un vero fenomeno di massa. Centinaia di ballerini senza discriminazione di razza affollavano le ballroom americane dove si esibivano le grandi orchestre swing. Il Lindy Hop è stato negli anni Trenta e quaranta del secolo scorso un vero esempio di integrazione culturale tra bianchi e neri ed insieme allo swing fu il primo fenomeno sociale trasversale nella storia degli Stati Uniti. Accompagnati dalle atmosfere suggestive delle più conosciute orchestre jazz e dalle loro note travolgenti, per un viaggio alla scoperta dei passi di Lindy Hop, Charleston, Tip Tap, Shim Sham,  interpretazione musicale e molto altro per divertirsi, socializzare e liberare la propria espressività. Il Lindy Hop è un ballo di coppia in voga in tutto il mondo, caratterizzato dall’utilizzo soprattutto della base a 8 tempi, improvvisazione, con guide semplici e morbide, semi acrobazie e tanto divertimento.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    HEART 4 DANCE STUDIO PRESENTA: _CORSO DI LINDY HOP (SWING)_ Chi non danza non sa cosa succede. (cit.Frammento gnostico) _HAI MAI PROVATO IL LINDY HOP? IL LINDY HOP è STATO UN VERO FENOMENO DI MASSA. CENTINAIA DI BALLERINI AFFOLLAVANO LE BALLROOM AMERICANE DOVE SI ESIBIVANO LE GRANDI ORCHESTRE SWING. VIENI A PROVARE UNA LEZIONE DIMOSTRATIVA: GIOVEDì 21 SETTEMBRE ORE 21.00-22.00 -SCONTO PER ISCIZIONE DI COPPIA -NON è OBBLIGATORIA LA COPPIA HEART 4 DANCE STUDIO ðŸ" Per info 333_2778785 Sede Via Muro Lucano 2 _ Roma âœ"Seguici su Fb ~ Ws ~In ~ Tw (Heart 4 dance studio oppure Heart 4 dance centro di danza ed arte) Per tutto SeTTembRe 2017 la prima lezione di ogni disciplina per chi non e' mai stato iscritto nel nostro centro o non ha frequentato il corso specifico e' Dimostrativa e Gratuita e sara' effettuata con la stessa valenza didattica e durata di una lezione regolare, la partecipazione e' accessibile su prenotazione. Per prenotare: â~Ž 06_7182187 ðŸ"±333 2778785 Parcheggio interno. COME ARRIVARE: â+ªðŸš-- Uscita 23 del GRA Collegamenti: âœ" ðŸš^FS da #ROMATERMINI (10 MIN di Percorrenza biglietto atac) fermata Capannelle 200mt dal nostro centro di danza âœ" ðŸš^FS da #CIAMPINO E #CASTELLIROMANI âœ" 🚌664-663 DA COLLI ALBANI âœ" 🚌654 DA CINECITTA' per info.ðŸ"ž contattare la segreteria. Heart 4 Dance Studio #heart4dance #lyndihop #swing #swingroma #francescacerboni #ginnasticaperbambini #neverstopdancing #swingcapannelle #lezionidiswing #danceforever #lyndihopadulti #passionedanza #lyndihopswingadulti #dance #corsolyndihop #lyndihopcapannelle #scuoladanzacapannelle #dancestudio #lezionilyndihop #centrodanzaearte #romasud #identitaecreativita
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    #lindyhoproma #swingroma #oscillareroma #frenesiaroma #centrodidanzaearteroma #centrodidanzaroma Nuovo Corso di #LindyHop a Roma! Ballare è la poesia dei piedi. (John Dryden) #Heart4DanceStudio, Centro di danza e arte a Roma, presenta, a partire da GENNAIO, il nuovo corso di Lindy Hop (Swing) a Roma. Con la maestra Monia! Nel Lindy Hop la comunicazione con il partner avviene grazie ad una connessione fisica che continua in qualsiasi posizione vi troviate. Una volta che avrete imparato la connessione fondamentale e le tecniche di guida, potrete ballarlo con chiunque! > Per informazioni: â~Ž 06_7182187 ðŸ"±333 2778785 Sede: Via Muro Lucano, 2 Roma, Zona Capannelle Parcheggio interno ed esterno. COME ARRIVARE: â+ªðŸš-- Uscita 23 del GRA Collegamenti: âœ" ðŸš^FS da #ROMATERMINI (10 MIN di Percorrenza biglietto atac) fermata Capannelle 200mt dal nostro centro di danza âœ" ðŸš^FS da #CIAMPINO E #CASTELLIROMANI âœ" 🚌664-663 DA COLLI ALBANI âœ" 🚌654 DA CINECITTA' #lindyhoproma #swingroma #corsidanzaroma #scuoladidanzaroma #osciallare #frenesia #condivisione #connessione #partner #posizione #comunicazione #listenyourheart #heartdance #dance #arte #feelgood #followyourheart #follow #seguicisufacebook #love #passion #energy #professionalità #music #scuola #formazione #capannelle #viglidelfuoco #studenti #amatoriale #professionale #forza #espressività #corsiroma #lezionidanzaroma #romasud #cuor3 #anima #mente #feeling #feelgood #benessere #spazio #movimento #corsielezioniromasud #danzare #libertà #unicita' #labellezzadellinvidualita' #creativity #iniziativa #professionisti #Relax #maestriheart4dance #amicizia #condivisione #allegria #ritmo #stile #movimento
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CORSO DI LINDY HOP Ogni giovedì: - ore 20.40 SWING livello primi passi - ore 21:40 SWING II livello Con MONIA SCHIETROMA Heart 4 Dance Studio
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    #lindyhop #swing #corsi #roma #moniaschietroma #balloroma #socialdance Esplosiva e entusiasmante Monia Schietroma professionista riconosciuta ed affermata ormai da anni nel panorama della danza a Roma e in Italia conduce il corso di LINDY HOP (Swing) nel nostro Centro di Danza e Arte Heart 4 Dance Studio Il Lindy Hop è un ballo swing afroamericano nato ad Harlem, New York, negli anni venti - trenta del secolo scorso divertentissimo e dinamico oggi e' diventato ua delle danze piu' diffuse in italia. E il divertimento prosegue con le serate di ballo, definite di "social dancing", organizzate dalla nostra maestra Monia. Corso per tutte le Età Non è necessaria la coppia CI DEDICHIAMO AL BENESSERE DEL SINGOLO E DEL GRUPPO,VIVIAMO OGNI AMBITO CON CREATIVITA' e GIOIA CREANDO UNA RETE SOCIALE DI CONDIVISIONE CHE PERMETTE DI VIVERE UN FEELING INDIMENTICABILE TRA STAFF, DIREZIONE, DOCENTI ED ALLIEVI. Possibilità di effettuare lezioni Indiviali e percorsi DIDATTICI PERSONALIZZATI. Sale a Partire da 250mq Ampio Parcheggio Interno ed esterno Si organizzano Stage,Masterclass,Eventi,Convegni Sale Prova Sale Conferenze Spazi per Spettacoli Sale danza per lezioni _ Heart 4 Dance Studio _ Centro di DANZA, ARTE e BENESSERE Informazioni e prenotazioni LEZIONI dimostrative Gratuite ðŸ"ž 333_2778785 Sede: via Muro Lucano 2 _Capannelle _ #Roma Parcheggio interno. #appiotuscolano #cinecitta #morena #ciampino #castelliromani #capanelle #trenofs #termini #fermatacapannelle #ciampinostazione #eur COME ARRIVARE Uscita 23 del GRA Collegamenti: FS da #ROMATERMINI (10 MIN di Percorrenza biglietto atac) fermata Capannelle 200mt dal nostro centro di danza FS da #CIAMPINO E #CASTELLIROMANI 664-663 DA COLLI ALBANI 654 DA CINECITTA'
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro corso di Lindy Hop/Swing è tutti i mercoledì dalle 20.45 alle 21.45 a #Roma in zona #Capannelle presso #Heart4Dance (via Muro Lucano 2) con la maestra Annapaola Ortu, la prima lezione di prova è gratuita! Cosa aspetti a unirti a noi? Contattaci per informazioni e prenotare la tua lezione di prova. Heart 4 Dance 333.2778785; Annapaola Ortu 340.8399641 #Swing #LindyHop #feelfreeagain #dance #danza #scuoladanza #passion #corsididanza #corsidiballo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Accademia Groovemaster a Monza propone corsi di danza hip hop, classica, moderna, lindy hop, tip tap e gioco della danza con insegnanti qualificati. sala da 100 mq a settembre 2 settimane di prove gratuite per tutti i corsi
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Swing nascendo negli anni 20, post guerra, porta con se l'evoluzione sia sociale che emotiva dell'uomo, che nonostante tutto vuole divertirsi.... Ballando. Questo tipico ballo di coppia fa nascere alcune correnti, i più famosi Charleston e Lindy Hop. Il Jazz fa da Protagonista grazie al suo genere vitale e dinamico ed in continua Evoluzione. Swing non è solo questo... per conoscerlo bisogna ballarlo! Possibilità di Lezione dimostrativa Gratuita con l'insegnate Monia Schietroma GIOVEDI' ore 21.00/22 presso HEART FOR DANCE STUDIO via Muro Lucano,2 Capanelle (RM) info e prenotazioni 3332778785 #swingroma #scuoladanzaroma #heartfordancestudio #musicajazz #lindyhop #charleston #giovedì #ballare #amoreperladanza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tutti i Mercoledì lezione dì Swing Dance a Roma in zona Capannelle presso la Heart 4 Dance Studio: ° ore 19.30 Solo Jazz - swing in solo liv. principianti ° ore 20.45 Lindy Hop - swing in coppia liv. principianti * Lezione dì prova gratuita Lo Swing è un ballo dinamico e divertente, l'ideale per stimolare il buon umore e la buona forma fisica: ° può essere praticato a qualunque età ° non servono esperienze pregresse di ballo ???? Cosa aspetti a unirti a noi? ???? Contattaci per prenotare una lezione di prova gratuita: Heart 4 Dance Studio ???? 333.2778785 Swing Soul ???? 340.8399641 * Tutti i nostri corsi sono tenuti dalla nostra insegnante Annapaola Ortu
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.