COSMO CUCCIOLONE 10 MESI, BUONO E BELLO...IMPOSSIBILE NON INNAMORARSENE A SAVONA

Cosmo ha 10 mesi é un cagnone di una bontà infinita bello ed esuberante come lo sono tutti i cuccioloni. È stato trovato da una amica su una strada provinciale di Napoli mentre disperato inseguiva un'auto... chissà se stava inseguendo proprio chi vigliaccamente lo aveva appena tradito abbandonando sul ciglio di una strada deserta. La nostra amica non ha esitato a seguire anche lei cane e auto fino a quando Cosmo così lo abbiamo voluto chiamare, stremato si è finalmente fermato. La ns amica ha fatto altrettanto e poi con tanta delicatezza e pazienza ha fatto sì che Cosmo salisse in auto. Cosmo è buono e bravo con tutti cerca solo tanto affetto e noi davvero vorremmo regalarglielo. Vi prego andate oltre la taglia guardate i suoi occhi non potete non innamorarvene.

COSMO si trova a Napoli è verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e cippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:

Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it

Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it

Alessandra 3333263210 amichedilu@libero.it

Marcella 3392048499 marci0403@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
COSMO cucciolone 10 mesi, buono e bello...impossibile non innamorarsene
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24565670
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.