-
loading
Solo con l'immagine

Cruzer blade


Elenco delle migliori vendite cruzer blade

CRUZER BLADE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SANDISK CRUZER BLADE
    • Descrizione del prodotto: Sandisk Cruzer Blade
    • Tipo di interfaccia: USB 2.0
    • Capacità: 32 GB
    • Formato: senza coperchio
    • Supporta sistema operativo Mac: Mac os x 10.5 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion
    • Colore: Nero, Rosso
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SANDISK CRUZER BLADE 16GB USB FLASH DRIVE - USB FLASH DRIVES (16 GB)
    • Sandisk Cruzer Blade. Capacità: 16 GB
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    GODITI AMPIE CAPACITÀ E MASSIMA PORTABILITÀ Con il suo design compatto ed elegante e lampia capacità, lunità flash USB Cruzer Blade rende facile eseguire il backup dei tuoi file,, trasferire e condividerli. Disponibile con capacità fino a 128 GB1, Questa unità USB ti permette di trasportare le tue foto, film, brani musicali e dati personali dovunque ti rechi. DESIGN COMPATTO PER LA MASSIMA PORTABILITÀ Lunità flash USB Cruzer Blade presenta un design compatto che permette di riporla facilmente in tasca o in una custodia per computer. Si distingue anche per lelegante finitura rossa e nera coordinabile con molti dispositivi elettronici. UNITÀ AD ALTA CAPACITÀ PER LARCHIVIAZIONE DEI TUOI FILE MULTIMEDIALI PREFERITI Progettata da SanDisk, un leader nellinnovazione nello sviluppo di memorie flash, lunità flash USB Cruzer Blade riunisce ampia capacità e design compatto. Disponibile con capacità sino a 128 GB1, questa può archiviare tutti i tuoi file di cui non puoi fare a meno. SEMPLICE BACKUP DEI FILE CON LOPERAZIONE TRASCINA Trasferire dati sullunità flash USB Cruzer Blade è facile: basta collegarla a una porta USB del computer e trascinare i file nella cartella dellunità. Una volta scaricato velocemente per la prima volta il driver, questa unità USB ti consente di iniziare subito a memorizzare, trasportare e condividere i tuoi dati.
    45,09 €
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Pendrive tascabile e veloce di grande capacità. Dotata anche di SecureAccess per criptare le vostre cartelle personali. Nuova, originale ed imballata, con 5 anni di garanzia del costruttore Sandisk. Per spedizione raccomandata tracciabile aggiungere euro 7,00.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Tutti gli articoli sono nuovi! non si accettano ne scambi, ne permute! i prezzi non sono trattabili! non abbiamo negozio aperto al pubblico, visione e ritiro a mano non sono possibili. astenersi perditempo, grazie! prestazione capacit 16 gb
    32 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Capacità (GB) 64 - Velocità di scrittura (Mb/sec) 9 - Velocità di lettura (Mb/sec) 15
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Capacità (GB) 128 - Velocità di scrittura (Mb/sec) 9 - Velocità di lettura (Mb/sec) 15
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.