-
loading
Solo con l'immagine

Bobby croci beige


Elenco delle migliori vendite bobby croci beige

BOBBY'S BEDWARE MATERASSO PIEGHEVOLE 2 IN 1 MODJO | PRATICO COME MATERASSO DA VIAGGIO, MATERASSO PER OSPITI | MATERASSO DA VIAGGIO ALTO 13 CM, ANCHE COME POLTRONA (TULIP)
  • Pratico principio 2 in 1: utilizza il materasso pieghevole Bobby's Bedware come letto per visitatori e risparmia il fastidio di riporre quando non ci sono ospiti in casa. Il materasso pieghevole "Modjo" può essere trasformato in una comoda poltrona e occupa meno spazio.
  • Cinturino con chiusura a scatto: una borsa per il trasporto non è necessaria grazie a un nastro di fissaggio di alta qualità sul lato. È possibile portare il materasso con sé senza borsa.
  • Campi di applicazione: come alternativa ai tradizionali materassi ad aria da gonfiare, Modjo è ideale per i viaggi. Come materasso da campeggio, materasso da auto o anche come letto per gli ospiti a forma di materasso a pavimento, soddisfa tutte le esigenze.
  • Caratteristiche principali a colpo d'occhio: materasso in schiuma ✔️ Certificato Öko-Tex ✔️ Superficie: 175 x 58 x 13 cm ✔ ️ piegato: 75,5 x 58 x 39 cm ✔️ Altezza: 13 cm ✔️ ️ 100% poliestere ✔️ 3 pezzi ✔ Prodotto in UE
  • Campeggio deluxe: mai più rinunciare al comfort durante il sonno, anche in viaggio. Scegliete il materasso da viaggio pieghevole di Bobby's Bedware.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOBBY'S GIN E GENEVER 700 ML
  • Bottiglia da 0,7
  • Bobby's 5 anni special edition cassa legno
  • Bobby's 5 anni special edition cassa legno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOBBY'S BEDWARE SNOOZI - MATERASSO ORTOPEDICO PER BAMBINI, ADATTO COME MATERASSO PER LETTINO O LETTINO, CON CERNIERA E FODERA LAVABILE (60 X 120 CM)
  • Il materasso in schiuma per il vostro bambino: i nostri materassi Bobby's Bedware Snoozi sono stati appositamente progettati per soddisfare le esigenze dei vostri bambini. I bordi resistenti ai calpesti, ad esempio, sono realizzati in schiuma più rigida, che facilita i primi tentativi di stare in piedi
  • Il coprimaterasso Snoozi è rimovibile, traspirante e lavabile. (40 C°) Si tratta naturalmente di materiali testati contro la presenza di sostanze nocive secondo lo standard Oeko-Tex 100, quindi il materasso è adatto anche per chi soffre di allergie. 100% poliestere
  • Il nucleo del materasso è realizzato in schiuma confortevole da 8 cm, per alleviare la pressione corporea e fornire supporto durante il sonno. Anche la schiuma della "Snoozi" è priva di sostanze nocive.
  • Vestibilità ideale: la "Snoozi" è disponibile nelle misure standard 70 x 140 cm e 60 x 120 cm. Pertanto è adatto in molti casi per lettino, lettino, lettino da viaggio (lettino da viaggio) o anche come materasso da gioco.
  • Prodotto europeo di qualità: tutti i materassi in schiuma Snoozi sono realizzati nell'Unione Europea. IMPORTANTE: questo materasso compresso e arrotolato si ottiene solo dopo circa 72 ore ritorna alla sua dimensione originale. Questo tempo è necessario per ottenere un pieno sviluppo del materiale. Si prega di non utilizzarle prima.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La Coperta Super Soffice Poilu Bobby Croci per animali, è realizzata in morbida pelliccia sintetica da un lato e peluche super soft dall'altro. Ideale per il riposo dell'amico a 4 zampe e per tenerlo al caldo. Caratteristiche principali: offre una piacevole sensazione di caldo e comfort all'animale da un lato è in eco pelliccia, mentre dall'altro in super soft peluche ideale per il riposo dell'amico a quattro zampe e per tenerlo al caldo pensata per essere utilizzata su divani e superfici prevenendone l'accumulo di peli adatta anche all'uso all'interno di trasportini e borse per offrire una superficie confortevole all'animale misura disponibile: 100×70 cm disponibile nei colori: beige melange - grigio melange Scegli il meglio per il tuo amico Pet...Scegli design e comfort made by Croci!
24,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Coperta Super Soffice Poilu Bobby Croci per animali, è realizzata in morbida pelliccia sintetica da un lato e peluche super soft dall'altro. Ideale per il riposo dell'amico a 4 zampe e per tenerlo al caldo. Caratteristiche principali: offre una piacevole sensazione di caldo e comfort all’animale da un lato è in eco pelliccia, mentre dall’altro in super soft peluche ideale per il riposo dell’amico a quattro zampe e per tenerlo al caldo pensata per essere utilizzata su divani e superfici prevenendone l’accumulo di peli adatta anche all’uso all’interno di trasportini e borse per offrire una superficie confortevole all’animale misura disponibile: 100×70 cm disponibile nei colori: beige melange - grigio melange Scegli il meglio per il tuo amico Pet... Scegli design e comfort made by Croci!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Cuccia Ciambella Poilu Bobby Croci è morbida e confortevole, pensata per il comfort di cani e gatti. La forma e la consistenza sono in grado di offrire un senso di protezione all'animale e lo aiutano a superare stress e ansia. Caratteristiche principali: realizzata in pelliccia sintetica super soffice disponibile nei colori: grigio melange - beige melange i bordi alti permettono il sostegno della testa e abbracciano l'animale al suo interno l'alta qualità dell'imbottitura permette il mantenimento della forma nel tempo è lavabile in lavatrice a 30 gradi, facilitando le operazioni di pulizia disponibile nelle misure: 50x25 cm - 70x25 cm N.B. Il prodotto viene spedito in pratica confezione sottovuoto salvaspazio. Scegli colore e dimensione, più adatte alle tue esigenze e a quelle del tuo amico Pet. Non perderti il Video dedicato per conoscere meglio il prodotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Cuccetta Igloo Boheme Bobby Croci è ideale per gatti e cani di piccola taglia, realizzata per garantire il totale comfort all'amico a 4 zampe. Isolamento e tranquillità sono garantite dall’accogliente rifugio chiuso. Caratteristiche principali: disponibile nei colori: grigio - rosa la cuccetta è dotata di un cuscino interno estraibile e reversibile la sua forma semi - chiusa offre tranquillità e isolamento al vostro animale composizione: 100% poliestere un lato del cuscino è in morbida pelliccia mentre l’altro è in velluto e pelliccia lavabile in lavatrice a 30° facilitando le operazioni di pulizia misura: 45x45x35 cm
Vista prodotto
Italia
La Cuccetta Igloo Boheme Bobby Croci è ideale per gatti e cani di piccola taglia, realizzata per garantire il totale comfort all'amico a 4 zampe. Isolamento e tranquillità sono garantite dall'accogliente rifugio chiuso. Caratteristiche principali: disponibile nei colori: grigio - rosa la cuccetta è dotata di un cuscino interno estraibile e reversibile la sua forma semi - chiusa offre tranquillità e isolamento al vostro animale composizione: 100% poliestere un lato del cuscino è in morbida pelliccia mentre l'altro è in velluto e pelliccia lavabile in lavatrice a 30° facilitando le operazioni di pulizia misura: 45x45x35 cm
37,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tiragraffi Tunnel è un tiragraffi in sisal e peluche con area notte, albero con ripiani e un piccolo tunnel, che permette al vostro gatto di dare libero sfogo alla sua voglia di farsi le unghie e di giocare sulle diverse piattaforme, oltre ad offrirgli un ottimo spazio relax. Con Tiragraffi Tunnel il divertimento è assicurato! Colori Disponibili: Blu, Beige Misure: 30 cm x 30 cm x 40 cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.