-
loading
Solo con l'immagine

Buoni cuccioli


Elenco delle migliori vendite buoni cuccioli

CUCCIOLI DI PELUCHE IN 14 COLORI IN MORBIDO NYLON PER CUCCIOLI, COLLARI REGOLABILI PER CUCCIOLI, PER CUCCIOLI, CUCCIOLI, CON TABELLE DI REGISTRAZIONE (S)
  • Facile identificazione con 14 colori: un set contiene 14 collari di diversi colori vivaci che forniscono un'ottima soluzione per identificare il vostro cucciolo appena nato. Il collare è ideale per dimensioni del collo da 7,5 a 25,9 cm con fori di regolazione per fornire la vestibilità perfetta, è facile da indossare e può essere regolato per soddisfare la crescita del vostro animale domestico.
  • 3 carte. (double face = 6 tabelle di registrazione)】– Tieni traccia dei dettagli e delle vaccinazioni, tabella dei pesi giornaliera e settimanale, quantità di mangiatoie per bottiglie e tubo, informazioni sul proprietario del cucciolo. Queste tabelle rendono il monitoraggio del tuo cucciolo senza sforzo e scrivi i record ogni giorno per assicurarsi che i cuccioli siano buoni.
  • Materiale in nylon di alta qualità: i collari identificativi per cuccioli sono realizzati in nylon morbido e lucido con resistenza, lavabile, non scolorisce. Materiale morbido che non danneggia i neonati.
  • Fibbia a scomparsa – la fibbia si sgancia automaticamente sotto pressione se il vostro cucciolo rimane bloccato in qualcosa. Ha abbastanza resistenza nella parte di rottura, non si rompe facilmente.
  • ◄◄100% Soddisfazione del cliente ►► La soddisfazione del cliente è la nostra priorità! Promessa solenne: se c'è un problema con il prodotto che acquistate qui, lo rimborseremo dopo aver controllato! Hai solo bisogno di acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUONI REGALO ESTETISTA (25 O 50 PEZZI) BUONI OMAGGIO BIGLIETTI GIFT CARD CENTRO ESTETICO COUPON ESTETICA MANICURE CARTONCINO PLASTIFICATO VOUCHER DA COMPILARE PER OFFERTA O SCONTO AI CLIENTI (25)
  • Formato cm 10x21 in cartoncino plastificato per impreziosire la grafica; sul retro è da compilare prima di consegnarlo al beneficiario dello sconto o dell'omaggio. Stampa a colori su entrambi i lati con grafica professionale
  • I buoni possono essere accompagnati da buste rosse, abbinate ai colori dei buoni, cm 11x22 in carta da 120 gr
  • Sul retro ci sono i campi da compilare, ma anche lo spazio sufficiente per poter apporre il timbro con i dati aziendali
  • Sfruttabili direttamente dai tuoi clienti, ma anche dai loro amici e parenti. Consegnando i biglietti ad altri potranno fare un regalo originale e tu acquisirai nuovi clienti
  • Clicca su “Visita lo Store di GHIBLI” per scoprire tutti i nostri prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUONI REGALO PARRUCCHIERA (25 O 50 PEZZI) BUONI OMAGGIO BIGLIETTI GIFT CARD COIFFEUR COUPON SALONE PARRUCCHIERI CARTONCINO PLASTIFICATO VOUCHER DA COMPILARE PER OFFERTA O SCONTO AI CLIENTI (50)
  • Formato cm 10x21 in cartoncino plastificato per impreziosire la grafica; sul retro è da compilare prima di consegnarlo al beneficiario dello sconto o dell'omaggio. Stampa a colori su entrambi i lati con grafica professionale
  • I buoni regalo possono essere accompagnati dalle relative buste bianche, cm 11x22 in carta da 100 gr
  • Sul retro ci sono i campi da compilare, ma anche lo spazio sufficiente per poter apporre il timbro con i dati aziendali
  • Sfruttabili direttamente dai tuoi clienti, ma anche dai loro amici e parenti. Consegnando i biglietti ad altri potranno fare un regalo originale e tu acquisirai nuovi clienti
  • Clicca su “Visita lo Store di GHIBLI” per scoprire tutti i nostri prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cuccioli stupefacenti e ben addestrati cuccioli MALTESE per l'adozione Amazing Cute e ben addestrati cuccioli MALTESE pronti per la loro casa nuova e per sempre bella Buona con i bambini e altri animali domestici sono stati wormed e deflated veterista controllato 1 femmina 1 maschio molto chunky pronto ad andare. In ottime condizioni, buoni animali domestici.
200 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cuccioli dolcissimo di sacro di Birmania disponibili in colori diversi, Seal point, Seal tabby, blu point. I piccoli lasceranno la mamma ad 84 giorni o dopo per permettergli di acquisire un buon equilibrio e una buona socializzazione. Per info e foto di preferisce contatto telefonico o su WhatsApp al 3473733701 Avranno pedigree Anfi e libretto dei vaccini in regola, saranno anche già sverminati. Questi cuccioli sono adatti alla pet terapy perché buoni socievoli e giocherelloni.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Cuccioli di Maine Coon nati il 17 Marzo 2019, saranno disponibili dal 17 Giugno 2019. Noti per essere i giganti buoni del regno felino, di indole docile e socievole, i gattini maine coon sono abituati alla compagnia delle persone, dei bambini e di altri animali. Si affezionano tantissimo ai compagni umani, che li curano, tanto da seguirli in ogni spostamento. I cuccioli sono esattamente quelli delle foto. Già abituati all'uso della lettiera. Verranno ceduti con regolare libretto sanitario corredato di certificazione di sana e robusta costituzione, vaccinazione e idonea profilassi sverminale. I genitori sono visionabili insieme ai gattini.
500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cuccioli dolcissimi dal carattere docile adatti alla compagnia. Questi gattini convivono tranquillamente in ambiente familiare e si adattano alla compagnia di altri animali, un po'timidi ma buoni, molto affettuosi. I cuccioli sono nati il 22 aprile, avranno pedigree Enfi, lasceranno la mamma a tre mesi. Per altre informazioni sono disponibile anche su WhatsApp al 3473733701
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Disponibili cuccioli nati il 02.06.2022 in allevamento amatoriale riconosciuto ANFI e membro del Ragdoll Cat Club Italiano. I cuccioli sono blu e lilac, varietà mitted e bicolor; alcuni sono tabby (linx). I cuccioli potranno lasciare la mamma ed essere adottati dopo il 30.08. I cuccioli al momento dell'adozione avranno pedigree ANFI, doppia vaccinazione pentavalente, microchip inserito, registrazione all'anagrafe felina nazionale, profilassi antiparassitaria e svermitatura eseguita. Il Ragdoll è il gatto noto per il suo straordinario carattere socievole e tranquillo, rilassato e fiducioso; i nostri cuccioli sono particolarmente buoni e socievoli, perfettamente integrati con il resto della famiglia poiche' vivono in casa con noi e con gli altri gatti adulti. I cuccioli saranno ceduti da compagnia o, se disponibili, da esposizione.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Presso allevamento amatoriale riconosciuto ANFI e membro del Ragdoll Cat Club Italiano sono disponibili tre cuccioli di razza RAGDOLL blu colorpoint e blu mitted nati il 07/06/2021. I cuccioli potranno essere adottati dopo il 06/09 ed avranno pedigree ANFI, doppia vaccinazione pentavalente, microchip inserito, registrazione all'anagrafe felina nazionale, profilassi antiparassitaria e svermitatura eseguita. Il Ragdoll è il gatto noto per il suo straordinario carattere socievole e tranquillo, rilassato e fiducioso; i nostri cuccioli sono particolarmente buoni e socievoli, perfettamente integrati con il resto della famiglia poiche' vivono in casa con noi e con gli altri adulti. I cuccioli saranno ceduti da compagnia o da esposizione.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Presso allevamento amatoriale riconosciuto ANFI e membro del Ragdoll Cat Club Italiano sono disponibili cuccioli di razza RAGDOLL blu, seal e lilac nelle varietà mitted e bicolori nati il 03.04.2022. I cuccioli potranno essere adottati dopo il 03/07 ed avranno pedigree ANFI, doppia vaccinazione pentavalente, microchip inserito, registrazione all'anagrafe felina nazionale, profilassi antiparassitaria e svermitatura eseguita. Il Ragdoll è il gatto noto per il suo straordinario carattere socievole e tranquillo, rilassato e fiducioso; i nostri cuccioli sono particolarmente buoni e socievoli, perfettamente integrati con il resto della famiglia poiche' vivono in casa con noi e con gli altri gatti adulti. I cuccioli saranno ceduti da compagnia o, se disponibili, da esposizione.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Presso allevamento amatoriale riconosciuto ANFI e membro del Ragdoll Cat Club Italiano sono disponibili cuccioli di razza RAGDOLL seal e lilac bicolor nati il 03.04.2022. I cuccioli potranno essere adottati dopo il 03/07 ed avranno pedigree ANFI, doppia vaccinazione pentavalente, microchip inserito, registrazione all'anagrafe felina nazionale, profilassi antiparassitaria e svermitatura eseguita. Il Ragdoll è il gatto noto per il suo straordinario carattere socievole e tranquillo, rilassato e fiducioso; i nostri cuccioli sono particolarmente buoni e socievoli, perfettamente integrati con il resto della famiglia poiche' vivono in casa con noi e con gli altri gatti adulti. I cuccioli saranno ceduti da compagnia o, se disponibili, da esposizione, in ogni caso neutri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo una nuova cucciolata di cuccioli Bulldog francesi, Full Pedigree. Hanno circa 6 settimane e sono stati allevati a casa. I cuccioli hanno avuto le loro prime vaccinazioni e un completo controllo veterinario, le schede di controllo sanitario sono state completamente compilate. La consegna a domicilio è disponibile su richiesta degli acquirenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo una nuova cucciolata di cuccioli Bulldog francesi, Full Pedigree. Hanno circa 6 settimane e sono stati allevati a casa. I cuccioli hanno avuto le prime vaccinazioni e un completo controllo veterinario, le schede di controllo sanitario sono state compilate. La consegna a domicilio è disponibile su richiesta degli acquirenti
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Disponibili ultimi due cuccioli di gatto razza Sacro di Birmania presso Allevamento Italiano ROYAL BIRMANS con affisso riconosciuto ANFI/FIFE. Sono un maschio Chocolate point è una femmina Chocolate Tabby point. Nati il 01 giugno 2019 saranno disponibili per la cessione a partire dal 11 settembre 2019. Verranno consegnati con i seguenti documenti: -Pedegree ANFI -Passaggio di Proprietà -Ciclo vaccinazioni terminato -Microchip impiantato -Documentazione ASL -Certificato medico di buono stato di salute Genitori visibili in allevamento entrambi di nostra proprietà. I cuccioli sono molto dolci e buoni adatti anche a bimbi piccoli, Sono gradite le vostre visite anche il sabato e la domenica, riceviamo solo su appuntamento. Siamo a Prato in Toscana
800 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Zeus e Athena sono due bellissimi cuccioli bianco neve di appena 5 mesi. Sono due cuccioli dolcissimi buoni ed equilibrati, saranno di futura taglia media. Vanno d’accordo con tutti i cagnolini.. Verranno affidati gia’ vaccinati e microchippati. Si trovano a catania ma cerca casa anche al centro e al nord Italia previo colloquio pre e post affido. Per info informazioni irene 3298062047 oppure tauozzo@gmail.com
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Disponibili bellissimi cuccioli di Exotic Shorthair ipertipici. I cuccioli hanno libretto sanitario con sverminazione,vaccinazione e trattamento antiparassitario esterno. Sono molto buoni e socializzati.Abituati al tiragraffi ed alla toilette. Alimentati con cibo superpremium. Genitori provenienti da allevamenti esenti patologie ereditarie.
350 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Disponibili n°2 maschi Red Solid N°3 femmine black tortie Figli di Olim Emblema x New Rochelle Ignat (campione russo wcf) Siamo un allevamento in attesa di affisso ANFI. Alleviamo con passione ed amore questi magnifici giganti buoni. Micioni dolci e affettuosi, sempre in cerca di giochi e attenzioni. I nostri gatti vengono controllati via eco e con test genetici per le principali malattie del Maine Coon. I cuccioli crescono a nostro stretto contatto ed insieme agli altri gatti. Inoltre dopo la prima vaccinazione iniziano ad essere abituati al contatto con bambini e a conoscere i nostri cani. Saremo felici di ricevere le vostre visite previo appuntamento. I cuccioli saranno disponibili al compimento del 3o mese vaccinati, microchippati, sverminati, con contratto di cessione, pedigree ANFI (se non ancora pervenuto copia della richiesta), copia del pedigree dei genitori e copia dei loro test Seguiteci su FB ALLEVAMENTO DEL PASSO DELLA COLLINA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adorabili cuccioli maltesi pronti per la loro nuova e per sempre adorabile casa. Buono con i bambini e altri animali domestici sverminati e deviati dal veterinario controllato 1 femmina 1 maschio molto grosso pronto per l'uso. In ottime condizioni, buoni animali di famiglia. Tutte le iniezioni fatte, anche scheggiate. Questi cuccioli hanno grandi segni, nessun problema di respirazione o problemi di salute, una fantastica struttura ossea, molti campioni nelle linee di sangue.
777 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si vendono gli splendidi gattini british in pronta consegna, molto dolci e amorosi! I cuccioli si cedono sverminati, completamente vaccinati, con il microchip e passaporto veterinario. Sono disponibili il maschio blu, e le femmine blu e lilac. I prezzi sono buoni! t
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Disponibili 5 cuccioli di Maine Coon. 4 maschi e una femmina. Nati il 15 luglio saranno disponibili dai primi di ottobre. Verranno ceduti con libretto sanitario, con prima vaccinazione e sverminazione. Molto buoni, sono già abituati alla lettiera. Carattere docile e affettuoso. Per info, ulteriori foto e foto dei genitori scrivere al 3336138217
350 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Disponibili subito cuccioli di gatto Maine coon. Socievoli, buoni, giocarelloni, adatti a tutti i membri di casa, dai bimbi ai più grandi, sono stupendi, leopardati, maculatura eccellente, contrastati, colori accesi molto caldi. Pedigree, libretto sanitario completo aggiornato, sverminazioni
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Disponibili cuccioli di gatto Thai o Siamese originale,3 MESI COME DA REGOLE,PRIMA NON SONO VENDIBILI,non insisistete,serve mamma nella fase prima.Stupendi,pelo corto e chiaro...Point in fase di sviluppo.Pelo non lungo,,senza sottopelo...Garanzia di origine,cura,sani belli tipici,genitori presenti ed esenti principali patologie con esami fatti. colori seal tradizionale e blue point.Pedigree come da legge. carattere rinomato per la dolcezza affettuosita' complicita' vicinanza fedelta',intelligenza ed il comportamento da cagnolino quasi. gioia di bambini e d adulti,non aggressivi,anzi.Buoni e coccolosi a valanghe. Gatti che stanno bene in casa accanto alle persone,non giardino.Cresciuti in braccio con amore Linee riservate e tutelate non vendo per riproduzione ma solo per compagnia famigliare.Sono belli sopra a norma..basta vedere le foto per evincerne la grande qualita' rara proposta. Per comperare un mio cucciolo richiedere una visita telefonicamente.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono disponibili i cuccioli Blu di Russia, maschio e femmina. Sono intelligenti, molto affettuosi, buoni, puliti, dolci e sani. Stanno crescendo con cura e molto amore. Verranno a casa nuova già vaccinati, con libretto sanitario e abituati alla lettiera. Pedigree ANFI. Ultima foto è mamma.
850 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questi bellissimi cuccioli dal pelo raso e dai colori fantasia, sono stati abbandonati al loro destino nelle campagne pugliesi. Ora si trovano in una cella di un canile e cercano urgentemente una famiglia. Hanno bisogno di tanto affetto, sono buoni e tanto affettuosi. Hanno circa 3 mesi, futura taglia contenuta (circa 15 kg da adulti), verranno affidati sverminati, vaccinati e microchippati con regolare libretto sanitario. Si trovano Bari, ma possono viaggiare al Nord e al Centro. Per info Rosalba 3383630146
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Disponibili da subito 2 cuccioli Sacro di Birmania, un maschio e una femmina colore chocolate point, nati ad Aprile 2021. Figli di campioni, si cedono da compagnia con tutta la documentazione in regola. Sono molto buoni, affettuosi, giocherelloni e cercano una mammina umana speciale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi dolcissimi cuccioli hanno solo tre mesi e cercano casa. Taglia media da adulti. Tre maschi e una femmina. Buoni, affettuosi e giocherelloni. Si affidano vaccinati e sverminati in tutto il nord e centro Italia. Per maggiori informazioni Nicoletta 3925723477. Se non riesco a rispondere lasciate un messaggio e vi richiamo. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Visibile a Olgiate comasco (Como) Questi dolcissimi cuccioli sono stati salvati da un triste destino. Hanno tre mesi e mezzo, taglia media da adulti. Sono cani buoni, affettuosi, giocherelloni. Hanno tanto bisogno di amore!!!! Venite a conoscerli. Vi aspettano presso il rifugio amici per un pelo di Olgiate comasco in provincia di Como. Per maggiori informazioni e foto contattateci via mail o per telefono. Grazie nicoletta 3925723477 oppure diana 3683787342
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Fratellini maschi Fiocco e Neve nati indicativamente fine luglio cercano famiglia. Sono stati svermati e spulciati. Obbligo di vaccinazione e sterilizzazione. I gattini sono in stallo in provincia di Bergamo, sono molto buoni ed affettuosi. Preferibile adozione di coppia, si valutano anche adozioni singole. Sono bianchi, con orecchie e coda rosso chiaro, occhi azzurri. Per informazioni contattare 3495300310
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Disponibili da subito due maschietti di pura razza british longhair, un bel choccolat smoke e un blue bicolor, allevati in casa, abituati alla lettiera e tiragraffi, buoni e giocherelloni si cedono con vaccini, garanzie sanitarie e pedigree, per altre informazioni telefonate, wp oppure mandate un e-mail.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Disponiamo cuciolotte di pincer chiwawa buoni e bellissimi e amorevoli di alta geneologia con pedigre libretto sanitario sverminati con primi vaccini e microcipati per ulteriori informazioni il numero e 3334832723 o 08119717575 o 3512497226 siamo aperti anche di domenica
120 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Disponiamo cuciolotte di pincher buoni e bellissimi di alta geneologia con pedigre libretto sanitario sverminati con primi vaccini e microcipati per ulteriori informazioni il numero e 3334832723 o 08119717575 o 3512497226 siamo aperti anche di domenica
120 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Disponiamo cuciolotte di spitz buoni freschi e generosissimi di alta geneologia con pedigre libretto sanitario sverminati con primi vaccini e microcipati per ulteriori informazioni il numero e 3334832723 o 08119717575 o 3512497226 siamo aperti anche di domenica
280 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Disponiamo cuciolotte di pincer calmi buoni e bellissimi di alta geneologia con pedigre libretto sanitario sverminati con primi vaccini e microcipati per ulteriori informazioni il numero e 3334832723 o 08119717575 o 3512497226 siamo aperti anche di domenica
120 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.