-
loading
Solo con l'immagine

Cuccioli


Elenco delle migliori vendite cuccioli

CUCCIOLI DI PELUCHE IN 14 COLORI IN MORBIDO NYLON PER CUCCIOLI, COLLARI REGOLABILI PER CUCCIOLI, PER CUCCIOLI, CUCCIOLI, CON TABELLE DI REGISTRAZIONE (S)
  • Facile identificazione con 14 colori: un set contiene 14 collari di diversi colori vivaci che forniscono un'ottima soluzione per identificare il vostro cucciolo appena nato. Il collare è ideale per dimensioni del collo da 7,5 a 25,9 cm con fori di regolazione per fornire la vestibilità perfetta, è facile da indossare e può essere regolato per soddisfare la crescita del vostro animale domestico.
  • 3 carte. (double face = 6 tabelle di registrazione)】– Tieni traccia dei dettagli e delle vaccinazioni, tabella dei pesi giornaliera e settimanale, quantità di mangiatoie per bottiglie e tubo, informazioni sul proprietario del cucciolo. Queste tabelle rendono il monitoraggio del tuo cucciolo senza sforzo e scrivi i record ogni giorno per assicurarsi che i cuccioli siano buoni.
  • Materiale in nylon di alta qualità: i collari identificativi per cuccioli sono realizzati in nylon morbido e lucido con resistenza, lavabile, non scolorisce. Materiale morbido che non danneggia i neonati.
  • Fibbia a scomparsa – la fibbia si sgancia automaticamente sotto pressione se il vostro cucciolo rimane bloccato in qualcosa. Ha abbastanza resistenza nella parte di rottura, non si rompe facilmente.
  • ◄◄100% Soddisfazione del cliente ►► La soddisfazione del cliente è la nostra priorità! Promessa solenne: se c'è un problema con il prodotto che acquistate qui, lo rimborseremo dopo aver controllato! Hai solo bisogno di acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLI DI HUSKY SIBERIANI BIANCHI CHE DABBING CANE HUSKY AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Sto ancora cercando un divertente top husky per ragazze, ragazzi, bambini, donne o uomini. Questo abbigliamento da cuccioli siberiano husky per Husky Owner, proprietario di un husky siberiano e amante dei cani è un perfetto proprietario di cani, regalo amante dei cani.
  • Regalo perfetto per il proprietario di Husky per Natale e compleanno. Dabbing siberiano cuccioli husky razza bianca.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLI BULLMASTIFF I LOVE CANOTTA
  • I Love Bullmastiff Cuccioli Apparel. Sia che tu aiuti un cane dalla sterlina o dal rifugio per animali, questo design dimostra che sei un amante dei cuccioli a cuore. Salva un animale domestico e sostieni le razze di cani ovunque.
  • Per uomini, donne e giovani per la vostra scelta e comfort. Questo design è perfetto per un compleanno, Natale, laurea o qualsiasi occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cuccioli bengala, rari e disponibili varie pezzature e sfumature. sia maschi che femmine. Per info lasciate un Cell e una email. Siamo privati, i nostri cuccioli hanno 3 mesi, gia' svezzati e pronti a raggiungere le proprie famiglie. prezzo 500 consegna tutta italia tramite nostro furgone taxi pet.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cuccioli di Sacro di Birmania nati il 16/10/19 Colore blu tabby possibilità di scegliere sia il maschio che la femmina con libretto dei vaccini in regola e registrazione/pedigree Enfi regolarmente riconosciuto in Italia(no associazione estera). Genitori visibili in allevamento. I cuccioli sono da compagnia. Per altre informazioni chiamare il 3473733701 Oppure contatto whatsapp.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cuccioli Sacro di Birmania: ceduti al terzo mese di vita provvisti di pedigree Anfi, ciclo vaccinale completo (tre vaccini), doppia sverminazione, certificato finale di buona salute, passaggio di proprietà. Il gatto di Birmania: da esposizione, da compagnia o da riproduzione è un gatto amabile e bello, docile e amichevole. Quella del gatto di Birmania è una razza elegante, dalla stazza massiccia e dagli occhi blu.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Cuccioli di padre persiano grigio pelo lungo e madre incrocio siberiana ed europea cercano famiglie affettuose
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cuccioli meticci. In buona salute. Futura taglia media. Possono arrivare ovunque sei.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cuccioli meticci futura taglia medio/grande. Maschi e femmine. Per altre info scrivetemi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cuccioli Meticci, 2 maschi, sono 2 fratelli, di 3 mesi, futura taglia medio-piccola, arriverà a pesare sui 10-12 kg da adulti, sono molto giocherelloni e affettuosi. Sono abituati a stare in casa e giardino e a stare con altri cani maschi e femmine, anche con i gatti, adatto anche ai bambini. Hanno il microchip, vaccini, e in ottima salute e libretto sanitario. Se non vengono adottati a breve finirà in un canile lagher di cui non usciranno più. Adottateli! Per informazioni chiamare Giada 333.8890864 se non rispondo richiamate o mandate un sms
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Cuccioli mix segugio (mamma segugia italiana papà ignoto). Saranno adottabili tra circa 1 mese e mezzo, da Roma in su dopo prassi preaffido. CASSINO FR per info Antonella Assante 3343655705 (se non risp lasciate SMS o meglio scrivete su whatsapp grazie). MAIL: osso.lisoladeipelosi@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cuccioli meticci futura taglia medio/grande. Attualmente hanno 1 mese, verranno affidati tra 40 giorni con microchip. Adottabili in tutta italia. Scrivete per maggiori info, solo se veramente interessati e disponibili ad attendere il tempo dovuto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
un bastimento di cuccioli (oltre 50), 4 mesi, taglia media, dal sud un appello e una foto per regalare un futuro a tante anime innocenti! cuccioli come se piovesse, cucciolate come se non ci fosse domani! anche oggi signore e signori abbiamo belle cucciolate recuperati da situazioni assurde! siamo arrivati ad oltre 70 cuccioli recuperati nell’ultimo mese, siamo riuscite a farne adottare circa 20, ma ne sono stati recuperati altri 16 in pochi giorni, le volontarie sono davvero allo stremo e il futuro di questi piccini nella loro terra natia non è affatto scontato potrà essere lieto e felice. purtroppo durante la nostra ultima “missione” abbiamo potuto constatare quanto accade, ancora cani avvelenati, altri trovati agonizzanti… e non vogliamo raccontarvi altro…. chiediamo aiuto a tutti voi, anche solo condividendo il più possibile il loro appello e grido d’aiuto. l'unica speranza di questi piccini è che qualcuno vedendo questo appello si innamori di loro e li chiami presso di se. questi piccoli desiderano solo essere amati e accompagnati lungo la strada della vita. cerchiamo per loro famiglie dal cuore grande che li accolgano come compagni di vita amandoli e rispettandoli. penseremo noi a tutte le pratiche burocratiche, voi dovrete solo aprire il vostro cuore all'amore immenso che questi cuccioli porteranno nelle vostre vite! raggiungeranno da adulti una taglia media, verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com terry 3480416307
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
massima diffusione!!! 06/03/19 - prov. di bergamo cuccioli, buttati in un casolare, l’ennesimo vigliacco abbandono, cercano casa arriveranno a bergamo il 16/03/19 un’appello, il primo di molti che seguiranno, un grido d’aiuto per aiutarci a salvare queste cuccioli altri 7 cuccioli che si accodano agli altri, ogni giorno si ripetono gli stessi episodi, siamo allo stremo, cuccioli ovunque, non sappiamo più dove metterli, una volta recuperati dobbiamo vaccinarli, sverminarli, microchipparli, sfamarli per poi garantirgli una vita dignitosa al nord! le foto ritraggono il giorno del ritrovamento senza la loro mamma, evidente che sono stati abbandonati da qualche privato che non sapeva come gestire la cucciolata indesiderata! brave, maschietto nero e bianco; cioko, maschietto marrone; neve, femminuccia bianca; nala, femminuccia fulva e bianca; sophia, femmina fulvo carbonato. verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astenersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com terry 3480416307
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
bergamo, 10/08/2019 - canile di levate/verdello cuccioli cuccioli cuccioli, 3/4 mesi, taglia media, quattro musetti dolci in cerca di casa! eccoli qui, belli come il sole, dolcissimi e giocherelloni. sono stati trovati abbandonati nella bergamasca e approdati in canile con questo caldo ruggente, ora pronti a trovare una famiglia tutta loro. arriva l'estate e gli abbandoni continuano ad aumentare. saranno frutto di una cucciolata indesiderata, una cucciolata di troppo di persone poco responsabili chi ne paga le conseguenze sono sempre loro! che dire? due maschi e due femmine, sono cucciolini in cerca di amore e una famiglia tutta per loro. cuccioli pieni di vitalità e con tanta voglia di uscire da queste quattro mura e trovare finalmente la loro libertà, la loro casa, la loro famiglia per la vita. che aspettate? venite a conoscere questi bei musetti, vi ruberanno l'anima e il cuore! verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. sterilizzazione obbligatoria! astenersi perditempo. no box, no catena, per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -vero.dabonlus@gmail.com lauretta 347/5124590 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – bytata73@tiscali.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
bergamo, 10/08/2019 - canile di levate/verdello cuccioli cuccioli cuccioli, 3/4 mesi, taglia media, quattro musetti dolci in cerca di casa! eccoli qui, belli come il sole, dolcissimi e giocherelloni. sono stati trovati abbandonati nella bergamasca e approdati in canile con questo caldo ruggente, ora pronti a trovare una famiglia tutta loro. arriva l'estate e gli abbandoni continuano ad aumentare. saranno frutto di una cucciolata indesiderata, una cucciolata di troppo di persone poco responsabili chi ne paga le conseguenze sono sempre loro! che dire? due maschi e due femmine, sono cucciolini in cerca di amore e una famiglia tutta per loro. cuccioli pieni di vitalità e con tanta voglia di uscire da queste quattro mura e trovare finalmente la loro libertà, la loro casa, la loro famiglia per la vita. che aspettate? venite a conoscere questi bei musetti, vi ruberanno l'anima e il cuore! verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. sterilizzazione obbligatoria! astenersi perditempo. no box, no catena, per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) [email protected] veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) [email protected] lauretta 347/5124590 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – [email protected]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
bergamo, 22 agosto 2018, adottabili nord italia birba e pluto cuccioli di 50 giorni, taglia media contenuta, nati per caso in canile, cercano casa sono nati 6 stupendi cuccioli in canile, mamma breton e papà ignoto, birba e pluto sono gli ultimi due rimasti, gli altri quattro sono già stati adottati, ora tocca a loro! si trovano in canile, attualmente ancora con la loro mamma, anche lei prenotata, e non appena i cuccioli troveranno casa, ad attendere cherie c’è già la sua famiglia. hanno circa 50 giorni, di futura taglia media contenuta (15 kg su per giù). verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, con primo vaccino, primo vermifugo (entrambi da fare i richiami) e microchippati con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
una parte dei 75 cuccioli in sicilia in cerca di casa. meraviglie ne abbiamo???? cuccioli di 3 mesi, pronti per arrivare a bergamo in cerca di casa vi ricordate i nostri appelli dei 60 cuccioli? bene nonostante ne abbiamo fatti salire tantissimi, altrettanti ne sono stati recuperati e siamo a quota 75… vi preghiamo di non fare commenti e polemiche, la situazione è critica e noi ce la mettiamo tutta per farli salire, ma questo sarà possibile con il vostro aiuto con le vostre condivisioni. vi presentiamo, bea, bho, circe, cotoletta, fiocco, frida, gio gio, lino e nana chiamate per loro, chiamate per salvarli la vita! verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astenersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
bergamo, 30/12/18 - adottabile nord italia primo gruppo di cuccioli incrocio labrador, 3/4 mesi, in arrivo a bergamo in cerca di una vita da favola cuccioli ne abbiamo? si! tanti, tanti, questo è il primo gruppo, cuccioli di 3/4 mesi, futura taglia media, portati in sicurezza, perché erano a rischio avvelenamento, i volontari li accudiscono, portano loro cibo, ma in sicilia continuano ad avvelenare, negli ultimi giorni casi di avvelenamento e cani spariti, aiutateci a salvarli, aiutateci a trovargli casa! chiamate per loro, chiamate per salvarli la vita! verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astenersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
bergamo, 23/01/19 – adottabili nord italia mafalda, morgana, merlino, clyde, cuccioli incrocio labrador 4 mesi, salvati dall’inferno, cercano casa mafalda, morgana, merlino, clyde, sono dei bellissimi cuccioli incrocio labrador, tra pochi giorni lasceranno l’inferno, dove quotidianamente muoiono cani avvelenati e arriveranno a bergamo in cerca di una vita da favola. hanno circa 4 mesi, futura taglia media, adatti ad ogni famiglia, socievoli con gli altri cani, carattere equilibrato e dolci, energici e giocosi, vivaci come tutti i cuccioli! verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
14/06/18 - prov. di bergamo un carico di cuccioli, 3 mesi, futura taglia media, in arrivo a brgamo, in cerca di casa ecco a voi un carico di cuccioli, nati da una mamma randagia, che ha partorito in un terreno di proprietà. le volontarie sono state contattate dal signore che si è reso disponibile a gestirli sino allo svezzamento, ma con la promessa di prenderli non appena terminato lo svezzamento. una volta cresciuti, la mamma è stata sterilizzata e il signore ha deciso di tenerla nel suo terreno al sicuro, i cuccioli invece sono stati spostati. in origine erano 8, purtroppo uno è stato trovato morto e un altro è sparito nel nulla.... per loro, prima che accada ancora qualcosa, è urgente farli arrivare al nord e trovargli casa. sono 4 maschettii e 2 femminucce. verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
5 cuccioli, taglia media contenuta, trovati in una scatola in mezzo alla strada, salvi per miracolo, cercano casa sono 3 femminucce e 2 maschietti, trovati in una scatola in mezzo alla strada a campobello, sicilia la terra degli orrori! 5 cuccioli in una scatola sigillata, non entrano da soli e nemmeno la mamma randagia ce li ha messi, qua siamo alle solite, cuccioli di privati che non sterilizzano, ecco come il randagismo è in continuo aumento. sono salvi per miracolo, perché un automobilista ha visto lo scatolone in mezzo alla strada muoversi, ed ecco dopo aver aperto, la bellissima sorpresa!!! li abbiamo conosciuti durante la missione di giugno in sicilia, sono 5 pupetti adorabili! forza chiamate per loro, prenotateli, adottateli! hanno 3 mesi, futura taglia medio piccola! verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astenersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
bergamo, 04/10/19 - adottabili al nord italia cercano casa!!! un bastimento di cuccioli, siamo arrivati a gestirne oltre 50, la loro vita appesa ad una speranza, pronti a lasciare la terra degli orrori per partire verso il nord, condividete e aiutateci a salvarli! guardate le foto, non fermatevi alla prima!!! siamo ormai al collasso. oltre agli adulti, siamo arrivati a gestire più di 50 cuccioli che ogni giorno rischiano la vita! questa e’ la sicilia! la gestione sta diventando impossibile, oltre a doverli sfamare, le nostre forze fisiche ed economiche sono alle stremo! servono adozioni! condividete, aiutateci a salvarli, i “pupetti” hanno bisogno di noi, di vaccini, microchip, cibo, farmaci, un impegno ormai troppo grande. se cresceranno in sicilia, saranno cani condannati ad un solo destino: la morte! sono cuccioli stupendi e adorabili, condividete il piu’ possibile! chiamate per loro, chiamate per salvarli la vita! verranno affidati con regolare modulo di adozione,disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astenersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - [email protected]
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Per diritto di monta disponibile bellissimi cuccioli di pincher.mamma e papà visibili entrambi. I cuccioli godono di ottima salute.verranno ceduti nei 60 giorni dalla nascita.per info al numero 3381172563.oppure tramite Whatsapp
200 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
bergamo, 14 agosto 2018, adottabili nord italia cuccioli di 50 giorni, taglia piccola, 4 meraviglie, vittime degli abbandoni estivi vi presentiamo gianduia, cremino, caramello, nocciolino, 4 bellissimi cuccioli di soli 50 giorni, approdati in canile in un giorno torrido di agosto. vedere questi piccoli “scriccioli” rinchiusi in un box che si disperano fa male al cuore, sicuramente di qualche cucciolata indesiderata, che, in partenza per le vacanze ha chiamato dicendo di averli trovati, ma niente di più facile che qualcuno li ha “mollati”, visto che consegnati in buone condizioni a parte l’odore di stalla e pieni di pulci…. l’essere umano non finirà mai di stupirci! sterilizzate se non volete impicci, ma soprattutto finitela di abbandonare cucciolate! hanno circa 50 giorni, di futura taglia piccola, saranno adottabili dal giorno 20 agosto non prima, ma si accettano prenotazioni. verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, con primo vaccino, primo vermifugo (entrambi da fare i richiami) e microchippati con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
bergamo, 09/10/18 – adottabili nord italia sandokan e james, cuccioli 3 mesi, futura taglia media, in cerca di una casa per sempre non sappiamo quanti di voi si ricordano di loro, i 6 cuccioli recuperati il secondo giorno della nostra “missione” in sicilia ad agosto, trovati in campagna nel bidone delle olive, poi incastrati sotto i bancali dove per recuperarli abbiamo dovuto smontare una cuccia gigantesca … ebbene, sono arrivati a bergamo pochi giorni fa, come avevamo promesso loro di trovargli una casa per sempre. di 6 ne sono rimasti 3, uno ha trovato casa domenica ed ora tocca a sandokan e james… sono una futura taglia media, hanno 3 mesi, belli come il sole, che attendono una famiglia e una casa per sempre! verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com terry 3480416307
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
bergamo, 29/10/18 – prov. bergamo lulu’, sissy e barone, cuccioli di 65 giorni, taglia piccola, salvati dalle mani di un’orco cattivo, cercano casa lulu’, sissy e barone sono fratellini di 65 giorni, futura taglia piccola. i soliti cuccioli nati da cucciolate di privati che non ci aiutano sicuramente ad abbattere l’enorme fenomeno del randagismo, ma al contrario ad aumentarlo. questa volta non parliamo di sicilia… sei irresistibili fratellini (3 sono stati adottati) tenuti in una conigliera ad una festa, in esposizione per essere “regalati” a 30 euro cad. non ci sono parole, 6 creature paragonate ad oggetti! abbiamo invitato il “personaggio” a cederli per poterli dare in adozione, visto che la loro sorte se non fossero stati adottati non sarebbe stata delle migliori. li abbiamo sverminati, fatto il primo vaccino e microchippati, ora pronti per trovare una famiglia per sempre. saranno affidati con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. sterilizzazione obbligatoria. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 (se non rispondo lasciate un messaggio in whats app) - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
bergamo, 16/12/18 – adottabili nord italia 7 cuccioli di 80 giorni in balia del loro destino, cercano casa cuccioli come se piovesse, cucciolate come se non ci fosse domani! anche oggi vi presentiamo 7 meraviglie nate nel posto sbagliato, trovati in un bellissimo scatolone e lasciati davanti la casa del parroco. candy, gemma, gino, jack, milly, roy, simba, questi 7 bellissimi musetti hanno 80 giorni, sono stati svezzati, sverminati, vaccinati, ma non sappiamo più dove metterli e dove si trovavano sono stati sfrattati in strada. sono pronti e aspettano solo una famiglia che li accoglie per sempre! raggiungeranno da adulti una taglia media, verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
tyson, lulu’ e barbie, cuccioli 3 mesi, attendono fiduciosi il riscatto di un adozione con i fiocchi ecco a voi altri cuccioli, tyson, lulu’ e barbie, i primi 3 fratellini in arrivo nei prossimi giorni, dopo un lungo viaggio. bellissimi e coccoloni, lulu’ e barbie dal manto lucido nero, tyson si differenzia con il manto nero focato. se vi innamorate di queste 3 meraviglie, non esitate a contattarci. hanno circa 3 mesi e mezzo, futura taglia media. verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
black, nerina, baghera, cuccioli 3 mesi, in arrivo a bergamoin cerca di casa black, nerina e baghera, sono 3 fratellini, trovati dalle volontarie quando avevano solo 10 gg, senza la loro mamma, portati in salvo, svezzati e accuditi, con tantissimo amore dalle volontarie. sono 3 bellissimi e buffissimi cuccioli, dal manto nero lucido, sembrano dei labrador in miniatura, anche se diventeranno una taglia media, buffi perchè sono 3 nanerottoli pacioccosi. se vi innamorate di queste 3 meraviglie, non esitate a contattarci. hanno circa 3 mesi e mezzo, futura taglia media. verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
gino, jack e simba, cuccioli di 3 mesi, gli ultimi di 7 fratellini, dalla sicilia a bergamo in cerca di casa sono rimasti loro 3, non potevamo lasciarli soli in quella terra dove ogni giorno ci sono abbandoni e avvelenamenti di massa, non potevamo lasciarli al loro destino. 4 sono arrivati a bergamo nei giorni scorsi e sono stati adottati ora tocca a loro, che arriveranno nei prossimi giorni. sono 3 maschietti bellissimi, gino di colore fulvo, jack il marrone scuro ed infine simba il fulvo più scuro, hanno tutti 3 mesi. raggiungeranno da adulti una taglia media contenuta. hanno 3 mesi e mezzo circa, futura taglia media, adatti ad ogni famiglia, socievoli con gli altri cani, carattere equilibrato e dolci, energici e giocosi, vivaci come tutti i cuccioli! verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
11/03/19 - prov. di bergamo bellissimi cuccioli trovati con la mamma in una casa abbandonata, cercano casa altri cuccioli, trovati in una casa abbandonata, basta guardare il video per rendersi conto di dove “alloggiavano”, la mamma sicuramente randagia li ha partoriti in questo schifo per tenerli al sicuro. accade così, il 28/12/2018, che una volontaria trova in strada una randagina, in condizioni pessime, con le mammelle di un cane che aveva partorito, si avvicina le da un po’ di cibo che mangia con voracità, dopo di che la mammina accompagna la volontaria, che la segue, in una casa diroccata fatiscente, sente piangere ed ecco che spuntano i suoi 4 meravigliosi “piccoli”, ovviamente li non ci potevano stare sarebbero morti di fame e di altro, vengono presi messi in sicurezza, purtroppo un cucciolo è morto ma mamma e 3 fratellini stanno bene. sono 1 maschietto e 2 femminucce, eccoli dopo 2 mesi e mezzo le meraviglie cosa non sono diventati. mohamed, aziza, zineb. verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astenersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
15/03/19 - prov. di bergamo pastore tedesco incrocio, cuccioli 3 e 4 mesi, il riscatto per una vita migliore, cercano casa siamo alle solite, ogni giorno sommerse da emergenze, in ogni angolo spuntano cani, mamme con i loro piccoli, cuccioli come se piovesse, cucciolate come se non ci fosse domani! anche oggi vi presentiamo 6 meraviglie nate nel posto sbagliato, trovati in un bellissimo scatolone e lasciati davanti ad una discarica, come se fosse immondizia. candy, gemma, simba, tom, buck, wolf, questi 6 bellissimi musetti hanno 3 e 4 mesi, sono stati sverminati, vaccinati, ma non sappiamo più dove metterli. aiutateci a trovargli una casa! sono pronti e aspettano solo una famiglia che li accoglie per sempre! raggiungeranno da adulti una taglia media, verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con obbligo di sterilizzazione. astersi perditempo. no box, no catena, no gestione solo in giardino e balconi. per info contattare i seguenti recapiti: laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.