-
loading
Solo con l'immagine

Incrocio pittbull


Elenco delle migliori vendite incrocio pittbull

PITTBULL I LOVE MOM APPAREL PITTY DOG MAMMA REGALI DONNA RAGAZZE FELPA
  • Divertente Cane Pitty Mamma Regali Fresco Forte Muscolare Bianco E Nero Pit Bull Tattoo Proprietario Grafico Design T Shirt. Questa maglietta da donna per ragazze è un ottimo regalo per la festa della mamma per la tua amata, mamma che è dentro cani e cuccioli.
  • Simpatica signora del cane pazzo da aggiungere al tuo cucciolo di cane Pittie Mom Stuff. Presenta un Pittbull Tattoed In Braccia I Love Mom.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INCROCIO MANZONI 6.0.13 VINO SPUMANTE BRUT - CANTINE MASCHIO - VINO BIANCO SPUMANTE - BOTTIGLIA 750 ML
  • Vino Bianco Spumante - incrocio manzoni
  • Vitigno: Incrocio Manzoni 6.0.13, viene dall’impollinazione del Riesling Renano e Pinot Bianco
  • Caratteristiche: medio corpo, fresco, aromatico
  • Abbinamenti consigliati: Ottimo come aperitivo è ideale per accompagnare risotti, pesce e carni bianche.
  • Bottiglia 750 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PITTBULL HEALTH RECORD: PITT BULL´S RECORD BOOK | PITTBULL HEALTH LOG | IMPORTANT PHONE NUMBERS | VET COST | IMPORTANT NOTES | MEDICAL TREATMENTS | 6X9" | 100 PAGES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Vicenza (Veneto)
    Cuccioli Meticci incrocio Pittbull, 2 maschi e 3 femmine, di nome Demon, Thiago, Bea, Kris e Macchia, di 45 giorni circa, futura taglia media, arriveranno a pesare sui 30 kg circa da adulti, sono molto giocherelloni e affettuosi. Sono abituati a stare in casa e giardino e a stare con altri cani maschi e femmine, anche con i gatti, adatto anche ai bambini. Hanno il microchip, vaccini, sverminazione, e in ottima salute e libretto sanitario. Se non vengono adottati a breve finiranno in un canile lagher di cui non usciranno più. Adottateli! Per informazioni e foto che non riesco a metterle chiamare Giada 333.8890864 se non rispondo richiamate o mandate un sms
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    jack bellissimo cucciolo di incrocio pittbul di 2 mesi e mezzo cerca adozione.adottabile dalla puglia in su a mezzo staffetta.adozione dopo colloquio pre affido
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Vi prego adottatemi anche se sono nero.e sono forse un incrocio con un molosso...Mi chiamo Nerino ed ho un anno e mezzo di vita, taglia media..,sono entrato in canile perchè abbandonato vilmente dal mio padrone...ed ahimè sono quasi un condannato a morte.Mi guardo intorno ed il canile è pieno di cani neri,e purtroppo sono destinato ad essere uno dei tanti cani neri rinchiusi in un box di un canile.Poi la gente magari si spaventa perchè potrei essere un incrocio pittbull..Ovviamente,sono stato abbandonato ed i volontari non conoscono con certezza i miei genitori....Ma io vi assicuro sono un cagnone dolcissimo e molto affettuoso,..Sono davvero tanto tenero..Non vi lasciate condizionare da falsi luoghi comuni..Perchè nessuno mai mi vorrà per il colore del mio manto,e la mia presunta parentela con i pitt?Vi prego,datemi fiducia,apritemi il vostro cuore e vi ripagherò con tutto il mio affetto.. Perchè voi umani non guardate il colore della mia anima,la quale è uguale a tutti gli altri miei simili?Sono arrivato qui, e piano piano vedo uscire tutti gli altri cani ed io rimango sempre qua.Il box si apre quando qualcuno viene a trovarmi,ma puntualmente si chiude perchè nessuno.mi vuole...La mia mamma mi ha quasi condannato facendomi nascere con il manto nero,e la mia parentela con i molossi......non lo fate anche voi condannandomi ad una lenta agonia in un box di un canile.Vengo dato in adozione già microchippato,sverminato,vaccinato,castrato e dopo controllo preaffido....Se non adotti perlomeno condividi questo annuncio sui social per offrirmi più visibilità e più probabilità di adozione.Info:3404754484 Se non rispondo,perchè al al lavoro,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    PICCOLO DOLCE TESORO E' UNA CUCCIOLA, INCROCIO PITTBULL, CIRCA 4 MESI, TAGLIA MEDIO CONTENUTA. LO STALLO E' ORMAI FINITO, QUINDI VI PREGO DI AIUTARLA AD ANDARE A CASA. SE DOVESSE FINIRE IN CANILE, MORIREBBE DI SICURO, PER UNA BUONA ADOZIONE, ARRIVA IN TUTTO IL NORD ITALIA. SARA' AFFIDATA, VACCINATA, MICROCHIPPATA, DOPO I CONTROLLI DI PREAFFIDO.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    PICCOLO DOLCE TESORO E' UN CUCCIOLO, INCROCIO PITTBULL, CIRCA 4 MESI, TAGLIA MEDIO CONTENUTA. LO STALLO E' ORMAI FINITO, QUINDI VI PREGO DI AIUTARLO AD ANDARE A CASA. SE DOVESSE FINIRE IN CANILE, MORIREBBE DI SICURO, PER UNA BUONA ADOZIONE, ARRIVA IN TUTTO IL NORD ITALIA. SARA' AFFIDATO, VACCINATO, MICROCHIPPATO, DOPO I CONTROLLI DI PREAFFIDO.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.