CUCCIOLI LABRADOR CON PEDIGREE IN ITALIA

Disponibili in PRONTA CONSEGNA cuccioli di Labrador Retriever di 10 settimane con PEDIGREE.
I cuccioli sono vaccinati, sverminati e dotati di microchip.

VIDEO CUCCIOLI: youtube.com/watch?v=G_lhLZKdejI
FACEBOOK: "Cucciolata labrador versilia" (per vedere tante altre foto del tuo cucciolo, il pedigree e le foto dei genitori)

Per visite contattare:
cell. 333 3748121
La cucciolata si trova a Lido di Camaiore (vicino Viareggio)
Cuccioli disponibili:
Una delle femmine disponibili è molto graziosa, tenera ed è una gran giocherellona. Nelle foto che abbiamo pubblicato su Facebook è quella di nome "Femmina bionda". L'altra femmina è il cucciolo più robusto di tutta la cucciolata, supera in costituzione perfino il maschio più grande, è molto bella e simpatica. (nelle foto "Femmina miele") Il maschio è bello robusto ed equilibrato.
I genitori della cucciolata sono di altissima genealogia; la madre è figlia di un campione di bellezza internazionale, il padre è figlio di un vice campione del mondo 2012. Entrambi i genitori provengono da un ottimo allevamento.
I cuccioli sono cresciuti nelle migliori condizioni possibili, hanno un ottimo pedigree, rappresentano quindi al meglio la sua razza sia dal punto di vista fisico che estetico.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Cuccioli Labrador con Pedigree
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di nefele
13805891
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.