-
loading
Solo con l'immagine

Pittbull cuccioli


Elenco delle migliori vendite pittbull cuccioli

PITTBULL I LOVE MOM APPAREL PITTY DOG MAMMA REGALI DONNA RAGAZZE FELPA
  • Divertente Cane Pitty Mamma Regali Fresco Forte Muscolare Bianco E Nero Pit Bull Tattoo Proprietario Grafico Design T Shirt. Questa maglietta da donna per ragazze è un ottimo regalo per la festa della mamma per la tua amata, mamma che è dentro cani e cuccioli.
  • Simpatica signora del cane pazzo da aggiungere al tuo cucciolo di cane Pittie Mom Stuff. Presenta un Pittbull Tattoed In Braccia I Love Mom.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLI DI PELUCHE IN 14 COLORI IN MORBIDO NYLON PER CUCCIOLI, COLLARI REGOLABILI PER CUCCIOLI, PER CUCCIOLI, CUCCIOLI, CON TABELLE DI REGISTRAZIONE (S)
  • Facile identificazione con 14 colori: un set contiene 14 collari di diversi colori vivaci che forniscono un'ottima soluzione per identificare il vostro cucciolo appena nato. Il collare è ideale per dimensioni del collo da 7,5 a 25,9 cm con fori di regolazione per fornire la vestibilità perfetta, è facile da indossare e può essere regolato per soddisfare la crescita del vostro animale domestico.
  • 3 carte. (double face = 6 tabelle di registrazione)】– Tieni traccia dei dettagli e delle vaccinazioni, tabella dei pesi giornaliera e settimanale, quantità di mangiatoie per bottiglie e tubo, informazioni sul proprietario del cucciolo. Queste tabelle rendono il monitoraggio del tuo cucciolo senza sforzo e scrivi i record ogni giorno per assicurarsi che i cuccioli siano buoni.
  • Materiale in nylon di alta qualità: i collari identificativi per cuccioli sono realizzati in nylon morbido e lucido con resistenza, lavabile, non scolorisce. Materiale morbido che non danneggia i neonati.
  • Fibbia a scomparsa – la fibbia si sgancia automaticamente sotto pressione se il vostro cucciolo rimane bloccato in qualcosa. Ha abbastanza resistenza nella parte di rottura, non si rompe facilmente.
  • ◄◄100% Soddisfazione del cliente ►► La soddisfazione del cliente è la nostra priorità! Promessa solenne: se c'è un problema con il prodotto che acquistate qui, lo rimborseremo dopo aver controllato! Hai solo bisogno di acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLI DI HUSKY SIBERIANI BIANCHI CHE DABBING CANE HUSKY AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Sto ancora cercando un divertente top husky per ragazze, ragazzi, bambini, donne o uomini. Questo abbigliamento da cuccioli siberiano husky per Husky Owner, proprietario di un husky siberiano e amante dei cani è un perfetto proprietario di cani, regalo amante dei cani.
  • Regalo perfetto per il proprietario di Husky per Natale e compleanno. Dabbing siberiano cuccioli husky razza bianca.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Cuccioli Meticci incrocio Pittbull, 2 maschi e 3 femmine, di nome Demon, Thiago, Bea, Kris e Macchia, di 45 giorni circa, futura taglia media, arriveranno a pesare sui 30 kg circa da adulti, sono molto giocherelloni e affettuosi. Sono abituati a stare in casa e giardino e a stare con altri cani maschi e femmine, anche con i gatti, adatto anche ai bambini. Hanno il microchip, vaccini, sverminazione, e in ottima salute e libretto sanitario. Se non vengono adottati a breve finiranno in un canile lagher di cui non usciranno più. Adottateli! Per informazioni e foto che non riesco a metterle chiamare Giada 333.8890864 se non rispondo richiamate o mandate un sms
Vista prodotto
Roma (Lazio)
sasha è una pittbull pura, bella come il sole e incredibilmente buona. sasha è la dimostrazione che le bestie cattive non sono mai i cani, molossi o meno che siano. e' sempre l'uomo, il malvagio. infatti la povera cagnolona era stata comprata per diventare una fattrice, chiusa in un garage a sfornare cuccioli fino allo sfinimento. un modo come un altro per fare soldi, no? soldi sulla pelle di questa povera creatura, disperata per la solitudine e la prigionia, separata dai suoi cuccioli troppo presto, isolata dal mondo e maltrattata. per fortuna questo orrendo maltrattamento è stato denunciato, e sasha salvata. nonostante tutte le dicerie che sentite sulla razza dei pittbull, sasha è la dolcezza fatta cane. nonostante tutto, lei crede ancora nell'uomo e cerca sempre la sua mano per una carezza. e' socievole, affettuosa e molto dolce. con la famiglia giusta, si dimostrerà la giocosa coccolona che è sempre stata. diamole una nuova vita, una seconda possibilità! no guardia - no catena - no cane da difesa sasha si affida solo come membra della famiglia, ha circa 3 anni e si trova in provincia di roma, si affida in tutto il centro e nord italia, vaccinata, microchippata e sterilizzata. per info: simona 3455982486 - [email protected]
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Xena ha 3 anni circa ed ha conosciuto solo il balcone, nel quale è stata trovata con i suoi cuccioli che sono stati tutti felicemente adottati. Xena è una bellissima pittbull ed è stata presa per un capriccio o forse per guadagnare con le cucciolate: per fortuna è arrivata la segnalazione per maltrattamento e noi abbiamo deciso di evitarle il canile: nonostante tutto quello che ha passato Xena ama gli umani, è compatibile con i maschi e verrà portata in tutto il centro e nord, previo colloquio conoscitivo con un volontario. Xena aspetta una sua famiglia: se sei interessato seriamente a renderla felice chiama o lascia un messaggio whatsapp a Rosanna 3405767987 o Anna 3342284818
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.