-
loading
Solo con l'immagine

Cucciolo boxer


Elenco delle migliori vendite cucciolo boxer

PETS-EASY ZERBINO MOLOSSE DI CUCCIOLO BOXER, POLIAMMIDE, 40 X 60 CM
  • Zerbino personalizzato con un morbido cucciolo boxer a 200° per sublimazione.
  • Questo articolo del nostro negozio del cucciolo boxer è in magazzino e può essere spedito il giorno successivo del vostro ordine (giorni lavorativi). Realizzato in Francia, il tempo di spedizione è di 2 giorni (colissimo con seguito).
  • Questo zerbino è un bel oggetto di decorazione da disporre piuttosto in interni. Ingresso di casa, soggiorno, camera, bagno e ufficio.
  • Suola antiscivolo in gomma nera e spazzola in poliestere da 5 mm.
  • Manutenzione facile con spazzola o aspirapolvere. Lavaggio in lavatrice o sotto il getto della doccia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOXER MAMMA REGALO - CARINO BRINDLE BOXER CUCCIOLO FELPA
  • Boxer mamma regalo per qualcuno che ha appena ottenuto un fulvo o brindle Boxer cucciolo.
  • Perfetto per una madre del nuovo cucciolo Boxer. Boxer Momma regalo per una nuova famiglia Boxer.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOXER MAMMA REGALO - CARINO BRINDLE BOXER CUCCIOLO MAGLIA A MANICA
  • Boxer mamma regalo per qualcuno che ha appena ottenuto un fulvo o brindle Boxer cucciolo.
  • Perfetto per una madre del nuovo cucciolo Boxer. Boxer Momma regalo per una nuova famiglia Boxer.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Disponibile cucciolo di boxer con pedigree,due vaccini, sverminazione e controlli sanitari. Svezzato con prodotti di altissima qualità e al momento del ritiro del cucciolo verrà fornito un pacco contenente mangime e altri gadget. Verrà ceduto con pedigree ufficiale ENCI, sverminato e vaccinato dopo il settantesimo giorno. Info 3492123098
Vista prodotto
Italia
REGALO Estremamente carino cuccioli di boxer per l'adozione Sono a casa sollevati e vasino addestrato. ama la compagnia dei bambini e altri animali domestici.sarà come andare a fare una passeggiata durante il giorno. Essi sono dotati di una garanzia di salute di un anno e un pacchetto cucciolo.Io sto dando fuori per l'adozione solo per amare e prendersi cura case pronte a rovinare loro con tanto amore e cura.contattarmi per ulteriori informazioni se interessati.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Papà Abbiamo bella nidiata di cuccioli Boxer grosso in vendita i ragazzi e girls.All rosso con maschera nera cresciuto in occupato casa di famiglia con kids.Excellent pedigree mamma si può vedere è una splendida esposizione dog.Puppies verranno KC reg. prima vaccinazione, veterinario controllati e wormed.Non deposito rimborsabile di £ 300 sarà garantire la cucciolo prescelto. Per ulteriori informazioni e per organizzare la visualizzazione per favore call.Puppies sarà pronto ad andare adesso
300 €
Vista prodotto
Italia
Estremamente carino cuccioli di boxer per l'adozione Sono a casa sollevati e vasino addestrato. ama la compagnia dei bambini e altri animali domestici.sarà come andare a fare una passeggiata durante il giorno. Essi sono dotati di una garanzia di salute di un anno e un pacchetto cucciolo.Io sto dando fuori per l'adozione solo per amare e prendersi cura case pronte a rovinare loro con tanto amore e cura.contattarmi per ulteriori informazioni se interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile cucciola di boxer con pedigree,due vaccini, sverminazione e controlli sanitari. Svezzata con prodotti di altissima qualità e al momento del ritiro del cucciolo verrà fornito un pacco contenente mangime e altri gadget. Verrà ceduto con pedigree ufficiale ENCI, sverminata e vaccinata dopo il settantesimo giorno. Info 3492123098
Vista prodotto

3 foto

Italia
Tyson è un bellissimo maschietto di circa 5 mesi. E' stato abbandonato in prossimità di una zona residenziale. Ha tentato di trovare rifugio presso una delle abitazioni della zona, ma è stato scacciato e picchiato, probabilmente con un bastone o una scopa (ne ha paura), tanto da rompergli il setto nasale. Quando lo abbiamo trovato respirava a fatica a causa della frattura e del sangue che ostruiva le vie respiratorie. L'abbiamo curato ed oggi è un meraviglioso cucciolo! Nonostante i traumi subiti, non ha perso fiducia nell'uomo ed è dolcissimo e giocherellone. Verrà affidato nelle province di Taranto, Brindisi o Lecce previo controlli pre e post affido. Sverminato, vaccinato, microchippato (spese mediche a ns carico)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cucciolo di boxe che ha bisogno di una famiglia per sempre. Super intelligente farebbe incredibili membri della famiglia. Molto ben educato e giocoso. Mi piacerebbe che loro andassero insieme, ma possono andare anche separatamente. attualmente usando i wee pad e mangiando un cibo di alta qualità. - Maschio - Potty addestrato al chiuso e all'aperto - Vaccinato - Ha il suo letto, giocattoli, pipì, ciotola e dolcetti - Ama coccole e coccole - Nessuna cattiva abitudine come masticare scarpe o altre cose - Piccola tassa di reinserimento per assicurarsi che vada nella famiglia giusta È il più dolce, ma dobbiamo rinunciarci perché ci stiamo trasferendo fuori dal paese per lavoro. Richiedono che i cani siano messi in quarantena nel paese di destinazione e non vogliamo metterlo in pratica. Si prega solo di domande serie. Grazie!
400 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.