-
loading
Solo con l'immagine

Cucciolo incrocio beagle


Elenco delle migliori vendite cucciolo incrocio beagle

CUCCIOLO DI BEAGLE MAGLIETTA
  • Questo design originale del cucciolo di Beagle è il regalo perfetto per i proprietari di Beagle.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLO DI BEAGLE INTERNA ALL'APERTO SCULTURA,SIMULAZIONE AUTO INTERNO STATUA,CENTROTAVOLA ACCENTO-BEAGLE CUCCIOLI
  • Alta Qualità-Questo Modello Greyhound Adotta Materiale Plastico Di Alta Qualità,è Splendidamente Realizzato E Resistente.Robusto,Non-tossico,Bambino-amichevole E Sicuro,Si Può Stare Certi Che Il Vostro Bambino Può Giocare Con Questo Giocattolo.
  • Meraviglioso Regalo Di Natale-la Mano-dettagli Dipinti Sono Molto Vividi,è Un Bel Regalo Per Collezionista,Insegnante E Bambino.È Ideale Anche Per Scopi Educativi,Gioco,Regalo Di Partito E Mestiere.
  • Decorazione Per La Casa-questo Eccellente Dettaglio E Il Realistico Modello Animale Possono Essere Utilizzati Non Solo Come Giocattolo Per I Bambini.Ma Anche Come Decorazione Domestica Per Creare Ambienti Di Apprendimento Per I Bambini.
  • Modello Animale Realistico-il Modello Greyhound Animale Altamente Dettagliato Che Li Rende Un'esperienza Più Piacevole Sia Per I Tuoi Bambini Che Per I Tuoi Collezionisti.La Migliore Risorsa Di Apprendimento Per Sviluppa La Destrezza E Accende L'immaginazione.
  • Giocattoli Educativi-questo Modello Greyhound Può Aiutare A Stimolare Il Bambino's Immaginazione E Capacità Cognitive,Migliorare Il Vocabolario E L'abilità Linguistica E Il Significato Educativo Della Collezione è Molto Adatto Ai tre-Modello Dimensionale Del Progetto Scolastico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVERTENTE BEAGLE IN TASCA REGALO CUCCIOLO DI BEAGLE POCKET MAGLIETTA
  • Info: Il taschino è solo disegnato! Stai cercando un bel vestito da proprietario di beagle? Allora il beagle nella borsa è il regalo perfetto! Simpatica idea regalo per gli amanti del beagle per un compleanno o per Natale.
  • Il divertente cane beagle in tasca è ottimo per una donna, un uomo o un bambino. Il beagle divertente Pocket Shirt è ideale da indossare da solo o come regalo. Indossare il beagle bambino come abbigliamento per mostrare che sei un fan dei cani.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Benjamin è un simpaticissimo cucciolo di 4 mesi futura taglia media solare affettuoso porterà tanta felicità a chi deciderà di sceglierlo, vaccinato chippato è visibile a GENOVA!!!!!! x info: 349 2241516 - 348 013 7659
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LUCA, cucciolo incrocio pastore tedesco di 6 mesi in adozione cerca casa. Al momento si trova in un canile della Puglia ma arriva dappertutto tramite staffetta. Si affida vaccinato, chippato e castrato. Compilazione questionario conoscitivo e controllo pre e post affido obbligatorio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wilson, cucciolo incrocio sharpei di circa 5 mesi. Si trova in Puglia ma arriva dapperttutto tramite staffetta.Verrà affidato vaccinato e chippato. Questionario conoscitio. Controlli pre e post adozione. IN ADOZIONE
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cucciolo maschio di papà Maine Coon Mamma incrocio Brown tabby disponibile subito 2 mesi sverminato
50 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cucciolo di 9 mesi incrocio Jack russel taglia mini cerca la sua famiglia per la vita dopo essere stato salvato da una situazione molto pericolosa. Va d'accordo con altri cani e aspetta solo il suo divano e le sue coccole. Si trova ad Ostuni in Puglia ma per buona adozione viene portato in tutta Italia
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cucciolo di 5 mesi incrocio cane corso cerca disperatamente una famiglia. È dolcissimo e giocherellone! Attualmente si trova nel canile di Ostuni in Puglia ma per buona adozione tramite i nostri volontari lo portiamo in tutta Italia vaccinato, microchippato e con libretto sanitario
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Cucciolo persiano maschio, nero, manto folto nato da incrocio di due persiani mamma bianca e. Nera papà Red point, non ha pedegree
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cucciolo molto dolce ed interattivo con l'uomo da mamma Europea e papà Persiano in copertina entrambi testati Fiv e Felv. Il cucciolo ha doppio trattamento vermi,tenia e giardia ed è stato trattato anche per i coccidi. Ama stare vicino, anzi in braccio ma è anche molto giocherellone e felicione. Si cede con Kit cucciolo a 120,00 Euro con possibilità di consegna su Milano,Pavia,Lodi. Per ulteriori informazioni Cell.3473665504.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cucciolo di 60 giorni, svezzato, sverminato, abituato alla lettiera. Carattere socievole, abituato ai bambini e ai rumori domestici. Nato in casa, sano, mamma testata fiv felv negativa, certificato veterinario visibile. Possibilità di consegnare il cucciolo nelle regioni limitrofe.
150 €
Vista prodotto
Abano Terme (Veneto)
Cucciolo di 4 mesi mix cane corso ha bisogno disperatamente di una casa. Verrà ceduto con vaccini, microchip e libretto sanitario. Si trova ad Ostuni in Puglia ma per adozione lo portiamo tramite i nostri volontari in tutta Italia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Splendido cuccioloi simil beagle cerca casa. Carattere dolce e vivace,maschio, 5 mesi, futura taglia medio piccola,abituato al guinzaglio, vaccinato e con microchip. Si affida previ controlli preaffido.
Vista prodotto
Arcisate (Lombardia)
Sono amorevole, dolce e gentile. Felice di vedere tutti, li saluto con un coda scodinzolante. Scegliere questo cucciolo e faranno un nuovo membro della famiglia perfetta. Saranno un grande compagno di caccia troppo. Sarebbero naturalmente vengono con tutti i dettagli di vaccinazioni, de-worming to-date e microchip.
Gratuito
Vista prodotto
Atessa (Abruzzo)
Regalo cucciolo maschio incrocio pastore tedesco nato il 18 luglio a soli veri amatori. Il cucciolo deve ancora fare i regolari vaccini. Debora3406820788
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kiko e’ uno stupendo cucciolo maschietto nato a Ottobre 2021 (3 mesi) incrocio labrador, sara’ di futura taglia medio grande. E’ un cucciolo giocherellone e affettuoso. Verra’ affidato gia’ vaccinato e microchippato. Si trova a Catania ma cerca casa anche al centro e al nord previo colloquio pre e post affido. Per info info 3298062047
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Disponibile cucciolo maschio incrocio persiano. Sverminato e vaccinato. Il piccolo ha 4 mesi e viene ceduto a rimborso spese.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.