-
loading
Solo con l'immagine

Cucina antica


Elenco delle migliori vendite cucina antica

IL PIACERE DELLA TAVOLA NELLA CUCINA ANTICA E OGGI-LA CUCINA DI VILLA SUYUAN
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TAP DA CUCINA RUBINETTO DEL BACINO DEL BAGNO IN RAME CERAMICO ANTICO, RUBINETTO FREDDO E CALDO, MISCELATORE DEL LAVELLO DELLA CUCINA ANTICA, MISCELATORE DEL BAGNO DELLA MANIGLIA, RUBINETTO DEL DISPERS
    • Design elegante: elegante, bello e alla moda, compatibile con qualsiasi altro arredamento domestico progettato moderno.
    • Realizzato con i migliori materiali da bottaio. Molto facile da installare, anche per i profani.
    • Superficie pulita e bella: la meticolosa superficie levigata appare liscia ed elegante, il colore argenteo brillante può durare a lungo.
    • Cartuccia della valvola in ceramica: assicura una durata operativa regolare della maniglia, 50 milioni di volte prestazioni senza gocciolamento nei test di laboratorio.
    • Acqua calda e fredda in dotazione: il rubinetto è dotato di ingresso per acqua fredda e calda, è possibile utilizzare la maniglia per regolare la temperatura dell'acqua a proprio piacimento. È una funzione estremamente pratica adatta alle diverse condizioni atmosferiche e ad altre esigenze.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VASOCOTTURA: RICETTE PER RISCOPRIRE UNA TECNICA DI CUCINA ANTICA, UNA CUCINA SALUTARE, SEMPLICE E VELOCE.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Brindisi (Puglia)
      Vendo antica Neviera con ristrutturazione da completare con 3 livelli da 70 metri (come da progetto), 2 livelli da 35 metri (locali bagno e cucina), antica lamia di 25 metri e atrio con pergolato di 150 metri. Con ampio terreno di 1614 mq e uliveto. Con finalità culturali e somministrazione di cibi e bevande. Per info: 3280949740
      Vista prodotto
      Ausonia (Lazio)
      Antica abitazione da ristrutturare al piano primo e mansarda; al piano terra un vano anticamente adibito a cantina; scala antica in pietra che consente l'accesso al primo piano costituito da varie camere, cucina. Piano soprastante costituito da varie camere e solai di copertura rifatti nuovi. L'abitazione si trova nel centro storico di Ausonia (FR), antichissimo borgo. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Stato: Da Ristrutturare Tipo Cucina: Mq: 150 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Centro Storico, , Ausonia, , Italia Latitudine: 41.35703 Longitudine: 13.75074
      50.000 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Taranto (Puglia)
      Antica lamia in pietra, da ristrutturare. Progetto per la realizzazione di 2 stanze da letto con bagno in camera, leaving centrale e piccola cucina. Piccola piscina + N. 3 cisterne di raccolta acqua. Terreno annesso di circa 9000 mq.. Presente verde di rispetto, mandorli, alberi da frutta, noci, noccioli. Predisposizione per piscina, già esistente scavo naturale nella roccia. Tel. 3393811166
      69.000 €
      Vista prodotto
      Italia
      Affitto annualmente antica casa autonoma, panoramica, ubicata a Trecastagni in cima alla scalinata e accanto alla Chiesa Madre di San Nicola in uno scenario unico, nel cuore del centro storico. La casa recentemente rinnovata, termosifonata, pavimentata con antico cotto siciliano e arredata con cura nei particolari, si compone di due stanze, bagno con doccia e lavatrice, cucina e un delizioso ed ombreggiato cortile privato posto ai piedi dell'antica Chiesa Madre dotato di tavolo e mobili da esterno. Costo affitto mensile gi comprensivo di consumi acqua e riscaldamento. Solo referenziati con reddito dimostrabile. No agenzie, no telemarketing!
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Prestigiosa antica casa d' epoca, soleggiata e panoramica, posta nella attuale via Don Bosco di Lanzo T.se (antica via del borgo medievale) a due passi da tutti i servizi e negozi e dalla stazione ferroviaria. L'immobile di antichissima costruzione condivide la sua storia con il borgo medievale di Lanzo T.se. L'edificio è di ampia metratura (340 mq per piano) ed è disposto su più piani. Oltre che come abitazione di grande prestigio, volendo anche di più famiglie, si presta benissimo anche ad uso di B&B a conduzione familiare. Ad esempio il piano terreno è ideale sia come abitazione che come locale bar/ristorante, è composto: da un ampio atrio di ingresso, grande cucina pranzo, salone con soffitti affrescati, soggiorno con antico camino, camera da letto con soffitti affrescati, sala da bagno e terrazzo di circa mq 90. Il piano primo perfettamente disimpegnato, oltre che come abitazione o ufficio, è ideale per avere in caso di uso di B&B, 6 camere tutte con sala da bagno o servizi privati, balconi e terrazzi vari, alcune camere sono con soffitti dipinti, i pavimenti originali sono in legno o cotto. Al piano giardino un ulteriore appartamento con camera, cucina, soggiorno, tavernetta e bagno, inoltre tre stupende cantine, porticato, e giardino terrazzato di mq 120. Il piano secondo (attualmente costituto da 6 grandi soffitte) può essere recuperato a fini abitativi o di b&b con possibilità di avere 5 bellissime camere con bagno privato. Inoltre terreno di pertinenza attualmente utilizzato a frutteto di mq 1500 circa. L'immobile è offerto in affitto o vendita.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ALLOGGIO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO Composto di ingresso su doppio soggiorno living con angolo cottura, camera da letto con balconcino, bagno. Doppi attacchi per la cucina. Dividendo il salone-living si può ottenere una seconda camera da letto. Parquet flottante. Ristrutturazione ultimata. • Portoncino blindato • Finiture di pregio • Serramenti in alluminio taglio termico con doppi vetri, certificati • Possibile scelta del rivestimento della cucina • Predisposizione per condizionamento e impianto di allarme • Caldaia condominiale a condensazione • Valvole termostatiche con controllo automatico e telelettura in modo da far diventare l'impianto come autonomo Accesso disabili con rampa nuova e ascensore. Nell'alloggio è presente solo uno scalino per l'accesso al bagno. Disponibili a parte posto auto o box con serranda elettrica. Con CANTINA ASTI centro, Via Antica Zecca 6, a due passi da Corso Dante e Piazza Alfieri. Nuova classe energetica: A1 (IPE: consumo 50,68 kwh/mq*a)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ALLOGGIO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO - Classe A1 Composto di ingresso soggiorno living, cucina abitabile, due camere da letto singole, camera da letto matrimoniale con bagno privato, due ampi terrazzi, doppi servizi. Ristrutturazione ultimata. • Portoncino blindato • Finiture di pregio • Serramenti in alluminio taglio termico con doppi vetri, certificati • Possibile scelta del rivestimento della cucina • Predisposizione per condizionamento e impianto di allarme • Caldaia condominiale a condensazione • Valvole termostatiche con controllo automatico e telelettura in modo da far diventare l'impianto come autonomo Sono stati effettuati importanti lavori condominiali sulla facciata, sull'ingresso e per migliorare le prestazioni energetiche (insufflaggio di sughero nei muri e tinteggiatura esterna con vernice contenente cristalli di ceramica). Disponibili a parte posto auto o box con serranda elettrica. Nuova classe energetica: A1 (IPE: consumo 78,99 kwh/mq*a) Con CANTINA e SOFFITTA ASTI centro, Via Antica Zecca 6, a due passi da Corso Dante e Piazza Alfieri.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Affittasi prestigiosa antica casa storica. La casa è situata in Lanzo T.se - 10 km dal parco della mandria, 30 km da Torino piazza castello, 20 Km da Torino stadio Juventus, 17 km da aeroporto. Attualmente è utilizzata come abitazione e studio professionale di una sola famiglia, ed in parte per locazioni transitorie di breve durata. L'immobile è predisposto e può essere suddiviso anche in tre o più alloggi, perfettamente disimpegnati e completi di cucine e servizi.Due più importanti, con metratura variabile tra i 250 ed i 300 mq. ed uno di circa mq 100, oltre alle parti comuni, terrazzi, cantine, soffitte e giardino. Descrizione: - P.T: Atrio d'ingresso, due vani scala, cucina/pranzo, salone, camera, studio, sala da bagno, lavanderia, grande terrazzo. P.1°: ingresso - corridoio - galleria, studio, salone, 4 camere, camera armadio, tre bagni, terrazzo e balconi. - P.S: Appartamento di: salone, cucina/pranzo, 2 camere, bagno, 3 grandi cantine, serra, giardino terrazzato mq 140. - orto frutteto di mq 1350. La casa può essere locata in gran parte arredata. Si prendono in considerazione richieste per locazione abitativa e di rappresentanza e/o commerciale (albergo / casa per anziani).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Vendesi prestigiosa antica casa storica. La casa è situata in Lanzo T.se - 10 km dal parco della mandria, 30 km da Torino piazza castello, 20 Km da Torino stadio Juventus, 17 km da aeroporto. Attualmente è utilizzata come abitazione e studio professionale di una sola famiglia, ed in parte per locazioni transitorie di breve durata. L'immobile è predisposto e può essere suddiviso anche in tre o più alloggi, perfettamente disimpegnati e completi di cucine e servizi. Due più importanti, con metratura variabile tra i 250 ed i 300 mq. ed uno di circa mq 100, oltre alle parti comuni, terrazzi, cantine, soffitte e giardino. E' possibile rendere abitabile il piano 2° sottotetto di mq 340 circa ed altezze superiori a mt 2,7 di media. Descrizione: - P.T: Atrio d'ingresso, due vani scala, cucina/pranzo, salone, camera, studio, sala da bagno, lavanderia, grande terrazzo. P.1°: ingresso - corridoio - galleria, studio, salone, 4 camere, camera armadio, tre bagni, terrazzo e balconi. - P.S: Appartamento di: salone, cucina/pranzo, 2 camere, bagno, 3 grandi cantine, serra, giardino terrazzato mq 140. - orto frutteto di mq 1350. La casa può essere ceduta in gran parte arredata. Si prendono in considerazione richieste per locazione abitativa e di rappresentanza e/o commerciale (albergo / casa per anziani).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SIRACUSA, CANICATTINI BAGNI: Buy in Sicily - Real Estate propone in esclusiva la vendita di una antica villa immersa nelle campagne della provincia di Siracusa. La villa, risalente ai primi anni del 900, si trova all'interno di un lotto di 4500 mq circa e si sviluppa su unico piano per un totale di 150mq circa nel quale troviamo un ampio ingresso, due camere da letto, una cucina abitabile, una zona living con camino ed un bagno. Attiguo alla villa troviamo anche un grande garage ed un ulteriore piccolo vano nel quale è stato costruito un tipico antico forno. Il terreno è molto dinamico grazie alla sua posizione leggermente collinare e rende, insieme alla villa, tutto molto caratteristico grazie alla presenza di piante e fiori ornamentali e dei "muretti a secco" tipici delle zone del siracusano.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Grande e antica abitazione anni '40 in ottimo stato con pavimenti in pastina  decorati. 5 camere, cucina bagno. Grande giardino, grande patio coperto, grande zona scuderia volte a stella e area solare edificabile. Zona B1. Tutto volte a stella. San Pietro in lama nei pressi della via per Lecce.
      120.000 €
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      La casa, di fine '800, è indipendente con lastrico solare edificabile. Oltre al bagno e al ripostiglio con finestrella, compongono l'abitazione quattro stanze ampie e luminose caratterizzate da volte a stella e a botte che garantiscono ottimo isolamento termico e stabilità a tutta la costruzione.Altre pecularietà sono alcuni pavimenti in ceramica originale del tempo, la cucina economica in muratura e l'antica "pila", per lavare i panni, in pietra nel cortile interno.Sono presenti servizi igienico sanitario, impianti termico e idrico.La casa sita nel centro storico del paese ad appena 50 metri dalla piazza principale,bar e altre attività commerciali,dista 11 minuti dal Complesso Ecotekne dell'Università del Salento (secondo Ateneo della Puglia) e 50 minuti dalle ormai famosissime Maldive del Salento.La casa è da ristrutturare. Il prezzo è trattabile
      70.000 €
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Vendesi antica casa ristrutturata di valore storico nel centro di Umbertide, composta da 2 saloni, cucina, 3 camere, 2 bagni, soppalco. Risalente al 1500, su 2 piani con scala interna, a pochi metri dalla Chiesa di San Francesco, dal Museo di Santa Croce e dalla Collegiata (Chiesa di Santa Maria della Reggia). No agenzie.
      97.000 €
      Vista prodotto
      Verbania (Piemonte)
      Intra centralissima e comodissima ai servizi, vendesi antica casa degli anni '20 perfettamente mantenuta disposta su tre livelli. Al piano terra troviamo un ampio ed elegante atrio d'ingresso con vano scala, grande cucina e doppio soggiorno con camino. Al primo piano ci sono tre grandi camere da letto, un bagno, balcone e vano scala che porta ad un'altra camera al piano superiore e al solaio. Ampio e soleggiato giardino e ingresso carraio sul cortile esclusivo con 2 posti auto. Completa la proprietà un locale deposito a piano terra.
      340.000 €
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      In zona Isola, a soli 10 minuti dal centro di Siracusa e da Ortigia, Style Real Estate propone in vendita antica villa del novecento. Immersa su un ampio terreno di circa 3500 mq, la proprietà gode della tranquillità della zona costiera ed è circondata da zone di grande pregio paesaggistico e naturalistico. Per un totale di circa 300 mq la villa è composta da un corpo principale disposto su due livelli. Accedendo al piano terra troviamo un ampio piano cantinato di tre vani. Salendo al primo piano troviamo ingresso-soggiorno, cucina, due camere, bagno, ripostiglio e veranda. Sul terreno insistono inoltre altro caseggiato adibito a magazzino e disposto su un unico ambiente di 68 mq ed un ulteriore caseggiato diruto di 79 mq. Il tutto si presenta da ristrutturare e personalizzare. Classe energetica G, ipe 200 kwh/mq. RIF: IA0316 Per info o appuntamento contattare i seguenti numeri: 0931/465506 o 377/0833008 Punto Ortigia Style Real Estate Via Salvatore Chindemi n.20
      320.000 €
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Alle porte della bellissima città di Noto, famosa per arte e tradizioni, STYLE REAL ESTATE propone in vendita lussuosa ed antica villa recentemente ristrutturata con materiali di altissima qualità. L'esclusiva posizione, dominante rispetto all'ampia zona collinare della città, apre la vista su un bellissimo paesaggio dai colori vivaci. Ad attirare l'attenzione infatti il verde acceso delle campagne siciliane ed i toni blu dello scorcio di mare visibile in lontananza. Immersa completamente nella natura, su un ampio giardino curato di circa 2000 mq, la villa gode di assoluta tranquillità e privacy. Ciò permette di passare momenti di vero riposo in ogni suo angolo, grazie alla presenza delle comodissime verande esterne e della grande piscina. Disposta su due livelli e per un totale di 400 mq, la proprietà internamente è composta da un accogliente salone con camino, cucina abitabile, soggiorno- camera da pranzo, tre ampie e confortevoli camere da letto, uno studio e ben tre bagni, il tutto dal design armonico ed elegante. Classe energetica D, ipe 80 kWh/mq RIF. IA0194 Per info o appuntamenti contattare i seguenti numeri: 0931/465506 o 377/0833008 Style Real Estate Punto Ortigia Via Salvatore Chindemi, 20
      800.000 €
      Vista prodotto
      Agrate Brianza (Lombardia)
      Nel centro storico di Alzate, a pochi passi da tutti i principali servizi, caratteristica casa d'epoca composta da due fabbricati che includono una esclusiva corte lombarda ed un gradevole giardino di 185 mq. L'unicità della proposta immobiliare si presta sia ad una soluzione abitativa per più nuclei familiari o per chi ha necessità di conciliare abitazione ed attività, essendo facilmente convertibili porzioni di fabbricato in studio, ufficio, show-room. Ideale anche come location per eventi, ricevimenti o attività di b&b. La strada del centro paese che fiancheggia il secolare parco pubblico, ci conduce al portone d'ingresso della residenza, varcato il quale siamo trasportati in una dimensione di riservatezza e grande fascino storico richiamato da dettagli quali l'antico pozzo, le arcate ricoperte per buona parte dell'anno dalle foglie della vite canadese, pietra e travi a vista. Il primo fabbricato risalente alla fine del 1800 è composto da due negozi a piano terra con retrobottega, il primo di 98 mq ben ristrutturato ed attualmente locato, il secondo di 33 mq con annesso locale di mq. 29 da ristrutturare. Il primo piano è occupato da due appartamenti, rispettivamente di 143 e 76 mq che necessitano di lavori di ammodernamento, entrambi pregevolmente caratterizzati da soffitti a volta. Il secondo piano, è interamente occupato da grande appartamento di 219 mq ben curato ed ottimamente rifinito. Il piano interrato, raggiungibile da antica scala in pietra, ed interamente scavato nella roccia è composto da cantine tra loro collegate, qui la temperatura costante durante tutto l'anno è ideale per la conservazione ed invecchiamento del vino. Il fabbricato più antico che fa da sfondo alla corte, sorto come cascinale residenziale è caratterizzato dal susseguirsi di archi a volta e acuti, si compone a piano terra di ampio porticato, locale deposito che una volta era la vecchia stalla, ampio box doppio e piccolo appartamento di 50 mq ben ristrutturato con pietra, cotto e travi a vista. Una tipica scala in pietra levigata e legno ci conduce al piano primo ed al grande loggiato, questo una volta dedicato all'allevamento dei bachi da seta è ora un suggestivo luogo per pranzi e cene conviviali. Dal loggiato è possibile accedere ad ulteriore e ben recuperato monolocale di 45 mq, ampio locale deposito di 92 mq ed al giardino retrostante di 185 mq. Il giardino gode di un pratico accesso anche dalla via carraia posta sul retro della residenza. L'immobile è posto in posizione strategica e dista solo 10 km da Como, 20 km. da Lecco e 40 km. da Milano. EURO 650.000 https://youtu.be/APfavHovX5E CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 9 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 1290 Giardino: , 185 mq Box: 0 Ubicazione: , , Alzate Brianza, , Italia Latitudine: Longitudine:
      650.000 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Casale Monferrato (Piemonte)
      Altavilla Monf.to località Franchini - Ampia e antica cascina risalente ad inizio '800 con classici locali tipo ex stalla, depositi, magazzini, ex fienili porticati terra tetto, locali per deposito mezzi e seconda struttura su due livelli con camere vario uso. La parte abitaviva si sviluppa su due livelli con 4 camere da letto servizio e 4 camere al piano terra. Sia al piano terra che al superiore in aderenza sono possibili locali per ampliamento o seconda abitazione. Caratteristico tunnel scavato nel tufo che conduce ad un ampio e circolare Infernot. L'area giardino/cortilizia è privata,sono altresì presenti circa 5 ettari di terreno cui uno a bosco CLASSE ENERGETICA: G 333,65 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 600 Giardino: , 1000 mq Box: 0 Ubicazione: , , Altavilla Monferrato, , Italia Latitudine: Longitudine:
      119.000 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Italia
      Il Palazzo settecentesco, già dimora storica della famiglia Pozzi, oggi è di proprietà esclusiva privata discendete da famiglia che ha dato origini al capoluogo a tutt’oggi conserva la destinazione residenziale, con la sola esclusione di una piccola porzione che è utilizzata ad ambulatorio medico. L'ubicazione del Palazzo è nella centralissima Via Madonna del Castello che porta al santuario ma (ubicato sulla collina morenica denominata “Monte Rocchetta), al civico 5, a pochissima distanza dalla centralissima Piazza Europa sede della casa municipale, in Carpenedolo (cittadina in Provincia di Brescia poco distante dalla rinomata cittadina lacustre Desenzano del Garda). L'accessibilità al Lotto, esteso per 980 mq circa, dei quali 660 mq circa destinati al giardino, già interamente definito con cinta muraria e cancellate, è assicurato con un passo carraio ed uno pedonale a servizio del Palazzo Il Fabbricato principale, caratterizzato da una ristrutturazione che ha mantenuto intatto la struttura settecentesca, è disposto su tre livelli tutti areati mediante aperture in parete: 1) al piano terra: ampia cucina con annessa dispensa, ripostiglio, sala da pranzo, soggiorno e servizio igienico, accessibile direttamente dal cortile antistante. Si accede al piano primo con una scala di generose dimensioni rivestita in marmo bianco di botticino martellinato e battiscopa in cotto fiorentino. 2) al piano primo: tre camere da camere da letto matrimoniali, due servizi igienici, cabine armadio e scala che porta al secondo piano. 3) al piano secondo: due camere da letto matrimoniali e un servizio igienico, corridoio, Complessivamente 440 mq di superficie è dedicata alla residenza, distribuiti razionalmente con ingresso e corridoi per n. 9 ampie e luminose stanze oltre:, bagno, due wc, ripostigli, cantina e portico. L’intera parte residenziale è abbellita da una pavimentazione in cotto trattato di facile manutenzione, porte in legno massiccio e finestre con doppio vetro, tutte tinteggiate chiare. In ogni stanza del piano terra ed alcune del primo piano sono abbellite da stufe in maiolica tutte funzionanti; il riscaldamento nella stagione invernale è assicurato da termosifoni in ghisa alimentatati da caldaia a gas metano. Il riscaldamento di ogni piano è separato. L’abitazione non è dotata di impianti di raffrescamento estivo perché la temperatura interna, nel periodo estivo, rimane costantemente gradevole, tipica caratteristica di case costruite con materiali e tecniche settecentesche. Il visitatore viene accolto da un giardinetto ben curato è una magnifica pavimentazione lastricata di mattoni pieni recuperati da demolizioni di antichi fabbricati. Il portico antistante la cucina può essere attrezzato con mobili da giardino per godersi le belle stagioni. Il giardino principale, ove è ubicata la piscina, è a sud del fabbricato è piantumato con alberi da frutto e un piccolo spazio è dedicato alla coltivazione di ortaggi. In lato Nord del giardino, di fronte all'accesso carraio principale, è posto un altro fabbricato indipendente, con autorimessa al piano terra e ripostiglio/magazzino al piano primo. In adiacenza è stato regolarmente realizzato un portico per il ricovero delle attrezzature da giardino. Lo stato di conservazione delle strutture portanti, dei solai, degli intonaci, dei pavimenti, dei serramenti esterni ed interni è in perfetto stato di conservazione e manutenzione. Le pareti non presentano fessurazioni, aloni di muffa o umidità di risalita. Tutti gli ambienti sono asciutti e ben arati. Gli impianti elettrico e termosanitario sono integri.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Alla Grotta del Conte, angolo esclusivo della bella Castro Marina a soli 80 m dal porto e dalla piazzetta, vendesi prestigiosa villa risalente al 1868. La villa è distribuita su 3 livelli: nella parte sottostante una simpatica cantina con accesso diretto alla stanza sovrastante, dove insiste una stanza con bagno ed un soppalco. Nella seconda arcata 2 stanze da letto con 2 bagni e 2 soppalchi. Nella terza arcata un grande salone con fuoriuscita su uno spazio allâ€(TM)aperto dal quale si accede ad una lavanderia, più un altro appartamento composto da una cucina, una stanza con camino, un soggiorno con piccolo bagno ed una camera da letto con bagno. Dallo spazio esterno si accede alle terrazze utilizzate come giardini pensili. Lâ€(TM)ultimo arco è composto da un soggiorno, 2 camere da letto, un bagno ed una cucina. Ad altezza terrazzo un vano deposito con piccolo bagno. Tutte le terrazze sono vista mare.
      Vista prodotto
      Sommariva del Bosco (Piemonte)
      Bosco Marengo - Casa Padronale in antico e storico comune sito nell'Alessandrino. La casa è di ampia metratura, libera a tre lati, buona struttura e alto sottotetto (tetto rifatto). Caratteristico ingresso padronale con scala a vista, grande cucina con camino, sala, salone con camino e affreschi, cameretta, disimpegno e bagno. Quasi tutti i pavimenti della zona giorno sono in Mosaico/Genovese. Al piano superiore in Parquet, sono presenti 4 camere, un salotto con balcone, disimpegno e bagno. Completano la proprietà una cantina con piccolo Infernot, due porticati per il ricovero mezzi, una zona forno estiva e una gradevole area verde. Si valutano offerte. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 450 Giardino: , 900 mq Box: 0 Ubicazione: , , Bosco Marengo, , Italia Latitudine: Longitudine:
      230.000 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Italia
      Tipica Toscana, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere,2 bagni e ripostiglio. Panoramica, vista mare, ingresso indipendente, intera casa. Molto caratteristica nel centro storico di Casale Marittimo, in collina, 8 km dal mare e dalle belle pinete di Matina di Cecina e di Marina di Bibbona.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      A Cuglieri, cittadina carica di atmosfere romantiche, eredità di un ricco passato, proponiamo l'acquisto di questa casa dalle fattezze tipiche della zona, su tre livelli ma con locali comodi e ben distribuiti. Sono presenti due camere, soggiorno, cucina, bagno. Taverna e cantina. All'ultimo piano un'ampia terrazza per soddisfare il bisogno di aria aperta guardando il paese e un piccolo locale ripostiglio. Le camere conservano dei bellissimi pavimenti in cementine decorate degli inizi del secolo scorso. La casa è ubicata nel centro storico del paese, vicino ai principali servizi e alla fermata degli autobus che collegano il paese con le città principali e le spiagge. Distanza dal mare 10' di auto.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Si affitta casetta monolocale indipendente da poco ristrutturato, con ampio giardino, in una Masseria del XVIII secolo ad 1.5 km dal mare. Tennis e bici incluse. Barbecue e forno a legna nel giardino(di circa 3000mq) e possibilità di pranzare all’aperto.  Ideale come agriturismo: la soluzione è adatta a 2 persone, con eventualmente possibilità di un lettino aggiuntivo.  E’ un monolocale con cucina a vista composta da lavello e piano in pietra, forno, microonde, piano cottura, lavatrice, ferro da stiro; il bagno ampio con doccia, antibagno ed armadi a muro. Legno e pietra sono i materiali predominanti con l’idea di mantenere lo stile originale della casetta. Condizionatore; cassaforte.  Nelle vicinanze: porto turistico e da pesca con eventuale noleggio di barche a vela e centro sub; maneggio e passeggiate a cavallo.  ìPosizionato nel cuore del Salento, ideale per visite turistico/culturali: Manduria (città Messapica ed enologica), Lecce (con il suo famoso Barocco), Alberobello(con i suoi tipici trulli), Grotte di Castellana, Taranto, Otranto, Matera, Gallipoli, Porto Cesareo… Per informazioni ulteriori non esitate a contattarci
      60 €
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      4/5 POSTI LETTO - ARREDATA - CLIMA - PORTICATO ARREDATO - STOVIGLIE - RICAMBI LETTO - BAGNO - CUCINA - LIBERA DAL 24 LUGLIO
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Alessandria località san Giuliano Vecchio - Antico cascinale da ristrutturare libero su tre lati con circa 1.500 metri di giardino. Il casale si trova a pochi minuti da tutti i servizi primari. La proprietà ha un doppio accesso carraio, porticati, locali di vario uso, cantina, quattro camere al piano terra, quattro al piano superiore e una gradevole area verde. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Stato: Da Ristrutturare Tipo Cucina: Mq: 350 Giardino: , 1500 mq Box: 0 Ubicazione: , San Giuliano Vecchio, Alessandria, , Italia Latitudine: Longitudine:
      78.000 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Italia (Tutte le città)
      La proprietà disposta su 4 livelli tutti con accesso indipendente con un terreno di circa 1400 mq staccato dalla casa. Al piano terra si trovano le cantine e una corte abitabile. al 1° piano un appartamento composto da soggiorno e 2 camere, bagno e cucina.Al secondo piano un altro appartamento con le stesse caratteristiche del primo. Al terzo piano ci sono le soffitte suddivise in quatrro vani.La proprietà è dotata di teleriscaldamento al primo piano con predisposizione per tutta la casa. L'abitazione si trova nell'antico borgo di Canneto lungo le mura del castello risalente all'anno 1000. I muri esterni in pietra hanno il fascino delle abitazioni tradizionali toscane, con travi in legno a vista all'interno, soffitti a volta in mattoni e elementi decorativi. La casa si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è arredata.
      220.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ANTICA DIMORA STORICA CON PARCO, PISCINA, TENNIS E VILLINA INDIPENDENTE PER CUSTODE. PANORAMICA POSIZIONE LEGGERMENTE COLLINARE ADIACENTE AL CENTRO DI MONTEGALDA, A 20 minuti da ABANO TERME, 30 minuti dall'AEREOPORTO DI VENEZIA, 20 minuti da PADOVA e da VICENZA, 15 minuti da due campi da golf, uno di 27 buche e l’altro di 18. Contesto da favola, posizione dominante con vista strepitosa sui colli, spazi luminosi e raffinati... una residenza ricca di calore e particolarissima! La villa si sviluppa su piano seminterrato, rialzato, primo e secondo per complessivi mq 633 contornata da parco recintato di 16.000 mq, in parte boschivo, con piante secolari. Nel parco ci sono piscina, campo da tennis, giardino e orto con irrigazione da pozzo artesiano. Un'elegante gradinata ci accoglie in un patio pavimentato e corredato di fontana che introducono alla stupenda e romantica veranda pavimentata in legno: una piacevolissima grande sala da vivere sia d'estate che d'inverno, in costante dialogo tra spazio interno e parco. L'entrata della zona giorno disimpegna raffinato notevole soggiorno-pranzo, cucina, ripostiglio, ampio studio con elegante caminetto. Ai piani superiori si sviluppano camere e relativi bagni, e non mancano belle e panoramicissime terrazze. Zona servizi, spogliatoi, taverna, locale caldaia sono collocati al piano seminterrato dotato di entrata indipendente. Ottime le finiture, impianto di allarme volumetrico e perimetrico su tutti i piani. Nel parco c'è la piscina di 16 x 6 metri profonda 2, con gazebo a vetri attrezzato di piano cottura e, a seguire, campo da tennis. Ristrutturata nel 1988 e sempre costantemente manutentata. All’inizio del viale di accesso, sorge spaziosa villina per custode, sviluppata su piano terra e primo. Per ulteriori informazioni fissate un appuntamento presso i nostri uffici: AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 - Vicenza 0444/963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Antica villa patronale a Toringo, ristrutturata tra il 1990 e il 2000, composta da doppio ingresso, salotto, tinello, cucina abitabile con termocamino, stanza armadi con ripostiglio e bagno con doccia; al primo piano, ampio disimpegno, quattro camere matrimoniali e bagno con doccia; al secondo piano ampia soffitta divisa in tre vani. A corredo garage adiacente in muratura di circa 30 mq, forno, ripostiglio in pietra, resede posti auto pavimentata e giardino privato di circa 1.600 mq.
      400.000 €
      Vista prodotto
      Sondrio (Lombardia)
      Antica casa di tre piani in sasso, pietra di serpentino, affrescata in più punti, come da foto, completamente rimodernata e ricostruita. Le mura perimetrali sono state lavate e restaurate internamente ed esternamente lasciando il caratteristico colore. I tre piani della palazzina sono stati completamente rifatti in bioedilizia per totali 138 mq, volendo sono ricavabili un'altra stanza ed un altro bagno. Al piano terra vi è un grande open space con sala da pranzo, cucina in legno (completa di elettrodomestici), lavanderia e stufa a legna di nuova generazione in pietra ollare (con forno). Al primo piano un altro open space ora a sala e bagno. Al secondo piano vi sono due camere da letto. Infissi a taglio termico. Due stufe a pellet, una per piano. Videosorveglianza. Aria condizionata. Casa totalmente nuova, non isolata, doppi ingressi. Centrale e comoda rispetto ad impianti da sci (Valmalenco), terme (Valmasino), lago (Colico). A pochi passi dall'Adda e dalla sua ciclovia. Si arriva a Milano in un'oretta senza neanche un semaforo con la nuova superstrada (gratuita). Nessuna spesa condominiale, spese di mantenimento e riscaldamento bassissime. Vendita da PRIVATO
      190.000 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.