-
loading
Solo con l'immagine

Auricolari monster beats rosa


Elenco delle migliori vendite auricolari monster beats rosa

EAR PAD AURICOLARI DEL CUSCINO PARTI DI RIPARAZIONE PER BEATS SOLO HD WIRELESS & MONSTER BEATS SOLO HD CUFFIE SENZA FILI (EARMUFFES/CUSCINO) HEADSET
  • Padiglioni compatibilità: Compatibile con Beats solo HD Wireless & Monster Beats solo HD Wireless Headset
  • Goditi la musica eccellente suono audio e video: Do You Love? Sei pronto per la migliore esperienza audio? Queste cuffie auricolari si bloccano i rumori. Inoltre, saranno le vibrazioni tra le tue orecchie e l' auricolare, consente di godere un suono forte, chiaro e vivaci.
  • Assicurano una comofrt senza paragoni e massima igiene: questi devono avere cuscinetti auricolari sostitutivi sono stati realizzati appositamente per il massimo comfort, come si ascolta la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi auricolari assicura la massima igiene. Se si condivide il tuo Auricolare con amici e parenti, utilizzare i cuscinetti auricolari sostitutivi per fare sì che tutto è sicuro e pulito.
  • Get niente meno che il meglio: Forget About a buon mercato in cuffia cuscinetti auricolari una volta per tutte. Realizzata in silicone di alta qualità, questi cuscinetti auricolari in pelle strato fosforo può assicurare estrema durata. Non compromettono niente meno che il migliore e li rende la tua ora.
  • 100% senza rischio acquisto: mantenere soddisfatti e fornendo con il supercute servizio clienti è il nostro obiettivo numero uno. Questo è il motivo per cui stand 100% dietro i nostri prodotti, offriamo un 1 anno garanzia di qualità. Nel caso in cui queste cuffie auricolari non all' altezza delle vostre aspettative, contattaci e saremo lieti risolvere qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINETTI AURICOLARI IN PELLE PER CUFFIE WIRELESS BEATS PRO HI-END E MONSTER BEATS PRO E DETOX (PARAORECCHIE E CUSCINO) (NERO)
  • Compatibile con auricolari Beats Pro e Monster Beats PRO / DETOX.
  • Goditi un audio eccellente e un suono video: ami la musica? Sei pronto per l'ultima esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzano le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicuri il comofrt senza pari e la massima igiene: questi cuscinetti devono avere auricolari di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. La schiuma di memoria fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Ottieni niente di meno del meglio: dimentica una volta per tutte i cuscinetti auricolari di ricambio per cuffie. Realizzati in pelle adesiva al fosforo di silicio di alta qualità, questi cuscinetti di ricambio garantiscono una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli tuo!
  • Acquisto 100% senza rischi: essere soddisfatti e fornire il servizio clienti più cordiale è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non rispondano alle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINETTI AURICOLARI IN PELLE PER CUFFIE BEATS SOLO HD WIRELESS & MONSTER BEATS SOLO HD WIRELESS HD (PARAORECCHIE / CUSCINO) (GRIGIO)
  • Compatibile con cuffie wireless Beats SOLO HD e Monster Beats Solo HD
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle adesiva al fosforo di silicio di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Vendo cuffie Beats By dr. dre NUOVE mai utilizzate ancora riposte all'interno della confezione originali. Ecco le caratteristiche tecniche: Impedenza: 32 ohm Gamma di frequenza: 20 - 20 000 Hz Connettore: 3,5 mm jack Cuffie di ottima qualità e suono, non c'è bisogno di nessun altra descrizione relativo al prodotto. Le cuffie hanno anche telecomando incorporato con microfono da utilizzare sul telefonino (telecomando funzionante al 100% con HTC), ma possono essere utilizzate comodamente anche su ipod, lettori mp3..etc.etc.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Le cuffie più famose del mondo riconcepite ed elaborate con un audio nuovo e diverso. Le cuffie Beats Studio sono più leggere, più resistenti e più comode, con un'elevata precisione audio, cancellazione adattiva del rumore, batteria ricaricabile da 20 ore e RemoteTalk. Tutta l'energia e l'entusiasmo che ci si aspetta dalle Beats, oltre a un suono potente completamente riprogettato. Nuove e mai usate, originali, ricevute in regalo a Novembre 2014, complete di tutti gli accessori, funzionano anche come auricolari per smartphone.
Vista prodotto
Italia
Prendendo il suono delle loro cuffie Solo e l aggiunta di funzionalit wireless Bluetooth l oro rosa Solo wierless on-ear da Beats by Dr. Dre forniscono fino a un campo di funzionamento da dispositivi Bluetooth compatibili 30. Le cuffie sono dotate di un archetto flessibile e auricolari ergonomici angolati per fornire il massimo comfort mentre il materiale coppa orecchio aiuta a dissipare il calore riducendo al minimo la dispersione del suono. Per l uso con i non-Bluetooth o fonti cablate Beats include un cavo RemoteTalk 1/8. Una custodia per il trasporto anche incluso.
235,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo auricolari Beats by Dr Dre PowerBeats, colore bianco e rosa, con confesioni e accessori originali. Mai usate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo cuffie Beats Solo3 wireless, varie colorazioni disponibili Nuove e Sigillate Prezzo 130 euro compresa spedizione Colorazioni disponibili: Bianco Lucido Nero Opaco Nero Lucido Oro Rosa Oro Argento Ultra Violet Rosso Prodotto di manifattura originale Spedizione tracciabile tramite corriere DHL, tempi di consegna 7/8 giorni lavorativi Da oltre 10 anni mi occupo di vendita online di svariati prodotti, dato che comprendo la diffidenza che ci può essere a causa di molte persone disoneste, posso mostrarvi fatti e non solo parole, con bolle di spedizioni DHL e commenti di miei recenti clienti, così avrete un'idea più chiara di chi avete di fronte, sono qui per lavorare con onestà e non per ingannare la gente. Le cuffie sono nuove, sigillate e complete degli accessori sottoelencati: 1x Custodia da viaggio con moschettone 1x Cavo di linea Jack da 3,5 con Control Talk 1x Cavo usb per la ricarica 1x Manualistica Per i prodotti beats sottoelencati il prezzo è comprensivo di spese di spedizione tramite corriere DHL: Beats Solo3 wireless - 130 euro Beats Studio 3.0 wireless - 150 euro Beats Pill 2.0 - 125 euro Beats Pill+ - 150 euro Beats Auricolari Powerbeats3 wireless - 100 euro Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o richieste anche tramite WhatsApp al (3331689515)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo cuffie Beats Studio Wireless 3.0 Prezzo 150 euro compresa spedizione DHL Prodotto di manifattura originale Questi sono i colori disponibili: (Grigio Ardesia - Nero Opaco - Rosa Porcellana - Bianco - Blu - Rosso) Le cuffie sono nuove, sigillate e complete di accessori Spedizione tracciabile tramite corriere DHL, tempi di consegna 7/8 giorni lavorativi Dato che comprendo la diffidenza che ci può essere a causa di molte persone disoneste, posso mostrarvi fatti e non solo parole con bolle di spedizioni DHL e commenti di mie recenti clienti, così avrete un'idea più chiara di chi avete di fronte, sono qui per lavorare con onestà e non per ingannare la gente. Per i prodotti beats sottoelencati spese di spedizione tramite corriere DHL incluse nel prezzo: Beats Solo3 Wireless - 130 euro Beats Studio 3.0 Wireless - 150 euro Beats Pill 2.0 - 125 euro Beats Pill+ - 150 euro Beats Auricolari Powerbeats3 Wireless - 100 euro Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o richiesta su whatsapp al (3331689515)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo cuffie Beats Studio Wireless 3.0 Prezzo 140 euro compresa spedizione DHL Prodotto di manifattura originale Questi sono i colori disponibili: (Grigio Ardesia - Nero Opaco - Rosa Porcellana - Bianco - Blu - Rosso) Le cuffie sono nuove, sigillate e complete di accessori Spedizione tracciabile tramite corriere DHL, tempi di consegna 7/8 giorni lavorativi Dato che comprendo la diffidenza che ci può essere a causa di molte persone disoneste, posso mostrarvi fatti e non solo parole con bolle di spedizioni DHL e commenti di mie recenti clienti, così avrete un'idea più chiara di chi avete di fronte, sono qui per lavorare con onestà e non per ingannare la gente. Per i prodotti beats sottoelencati spese di spedizione tramite corriere DHL incluse nel prezzo: Beats Solo3 Wireless - 130 euro Beats Studio 3.0 Wireless - 150 euro Beats Pill 2.0 - 125 euro Beats Pill+ - 150 euro Beats Auricolari Powerbeats3 Wireless - 100 euro Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o richiesta su whatsapp al (3331689515)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.