-
loading
Solo con l'immagine

Cuscino cervicale cilindrico 20 cm


Elenco delle migliori vendite cuscino cervicale cilindrico 20 cm

NOFFA CUSCINO LETTO BASSO GUANCIALE PROFILO PER ADULTI, CUSCINO CERVICALE BASSO 6 CM IN MEMORY FOAM PER CHI DORME A STOMACO, CUSCINO SOTTILE E PIATTO PER ADOLESCENTI 60X40CM
  • (1) Informazioni sul prodotto: Dimensioni: 60 x 40 x 6 cm. Peso: 1 kg. Ci vorranno 4-48 ore per recuperare la sua forma originale. Il nucleo del cuscino letto basso per dormire è realizzato in schiuma viscoelastica. Rimovibile e lavabile.
  • (2) Piccole note 1: cuscino cervicale basso 6 cm è sottile, design per adolescenti e persone che dormono cuscini bassi.
  • ( 3 ) Piccole note 2: è sottile, si consiglia questo cuscino come cuscino aggiuntivo sul guanciale letto basso. Ideale come cuscino per il collo, cuscini per emicrania, cuscini per TV o per dormitori piatti e addominali.
  • (4) Zero pressione sonno: usiamo 100% memory foam premium, che può ridurre la pressione sulla testa e sul collo del cuscino basso per dormire e non causare rumore nelle buste.
  • (5) Garanzia di rimborso: Se non sei soddisfatto del nostro cuscino sottile cervicale NOFFA, contattaci e ti offriamo un rimborso completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUIFFLY CUSCINO CERVICALE ORTOPEDICO 60X34 CM CUSCINO MEMORY FOAM PER ALLEVIARE IL DOLORE AL COLLO CUSCINO LETTO CON FEDERA RIMOVIBILE E LAVABILE
  • ✿ Design Ergonomico: La forma ergonomica, con scanalatura centrale, offre un buon sostegno al collo e alla testa, puoi dormire senza russare in tutte le posizioni del sonno, laterali, di schiena e addome.
  • ✿ Memory Foam Premium : il cuscino cervicale è realizzato in memory foam ad alta densità e non si indurirà con il freddo. Con la memory foam a rimbalzo lento, questo cuscino mantiene la sua forma, offre un supporto confortevole per la testa, il collo, le spalle e offre il massimo comfort per il sonno.
  • ✿Tessuto Morbido: La federa è fatto in tessuto in velluto morbido e confortevole per la pelle. Il cuscino cervicale ortopedico ha una doppia fodera, una sfoderabile esterna lavabile e l altra che ricopre il materiale del cuscino. Il doppio rivestimento garantisce l'igiene.
  • ✿Benefici del Cuscino: Questo cuscino memory foam è un valido aiuto a alleviare il dolore al collo e alle spalle, mantenere una corretta postura durante il sonno e migliorare la qualità del sonno.
  • ✿Sicuro da Usare: Cuscino letto in materiale anallergico antipolvere e antiacaro. Per il primo utilizzo si consiglia di lasciar il cuscino sfoderato almeno 24 ore per fare svanite un po' l'odore della schiuma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMMA CUSCINO CERVICALE MICROFIBRA 50X70 CM, ANTIACARO, TRASPIRANTE E LAVABILE. PERSONALIZZABILE IN ALTEZZA
  • ☁️ADATTO A TUTTE LE POSIZIONI: Che tu dorma di lato, sulla schiena o a pancia in giù, i nostri cuscini si adattano a te - il cuscino EMMA Cloud ha strati rimovibili per un sonno facile e confortevole.
  • ☁️MORBIDO & DI SOSTEGNO: Con una speciale tecnologia in microfibra, questi cuscini di lusso restano soffici per sostenere meglio la schiena, il collo e le spalle, in modo che tu sia sempre comodo.
  • ☁️RAFFREDDAMENTO E TRASPIRABILITÀ: Il nostro morbidissimo riempimento per cuscini AeroSoft e le federe UltraDry traspiranti assicurano la regolazione della temperatura e dell'umidità.
  • ☁️IPOALLERGENICO: Il nostro cuscino Emma Cloud è antiallergico/ipoallergenico, vegano e privo di sostanze nocive
  • ☁️100 NOTTI DI PROVA: Prova il nostro cuscino per il collo Emma Cloud, completamente senza rischi. Ritiro e rimborso gratuito entro le prime 100 notti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il cuscino cervicale cilindrico consente lestensione del rachide cervicale, allentando le contratture.
23,18 €
Vista prodotto
Italia
Cuscino cervicale di forma cilindrica che consente lestensione del rachide cervicale, allentando le contratture.
19,52 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.