-
loading
Solo con l'immagine

Elettroterapia care fitness


Elenco delle migliori vendite elettroterapia care fitness

CARE FITNESS - RACER XPR ELETTRONICA - SPIN BIKE DI FASCIA ALTA - CYCLETTE DA SPINNING - SPIN BIKE ELETTRONICA - PESO DI INERZIA 24 KG - TRASMISSIONE A CATENA - CYCLETTE CARE 74545 NERO
  • CYCLETTE: Questa cyclette è un attrezzo per il fitness di fascia alta, di qualità professionale, progettato per lo spinning. Il suo robusto telaio offre una posizione simile a quella di una vera bici. La massa inerziale da 24 kg, combinata con la trasmissione a cinghia, offre una pedalata confortevole, fluida e silenziosa.
  • HOME TRAINER CONNESSO: La cyclette da spinning elettronica RACER XPR è dotata di un display sul manubrio che consente di monitorare lo sforzo durante le sessioni. Questo display da 28 x 51 mm visualizza diverse informazioni quali tempo di allenamento, distanza percorsa, numero di giri, calorie consumate, velocità e una nota di fitness. Questa Spin Bike è compatibile con la cintura toracica CARE, se ti interessa aggiungere il cardio tracking alle informazioni proposte.
  • ATTREZZO PER BODYBUILDING: Per consentirti di praticare lo spinning nelle migliori condizioni, la Spin Bike RACER XPR offre varie impostazioni che ti permettono di trovare la posizione ottimale. Il manubrio e la sella possono essere regolati sia in altezza che in profondità. In questo modo puoi trovare l’ampiezza dei movimenti più adatta alla tua sessione di ciclismo indoor.
  • CARDIO-TRAINING : Questo modello di Spin Bike è adatto allo spinning intensivo. Questo dispositivo fitness, stabile e silenzioso, è dotato di poggiapiedi e di un doppio portaborraccia per permetterti di idratarti senza perdere il ritmo durante l'allenamento. La regolazione del freno viene eseguita con una rotella per un controllo più preciso. Questa cyclette RPM è dotata di sistema di frenata diretto, senza cavi.
  • CARATTERISTICHE: La Spin Bike elettronica RACER XPR pesa 58 kg e le sue dimensioni sono di L 1250 x l 530 x 1240 mm. Questo modello può essere utilizzato da utenti di peso fino a 150 kg. La ruota da 22 kg offre una massa inerziale da 24 kg. Questo attrezzo è conforme alla norma europea EN957, classe H. Care fitness garantisce a questa cyclette 5 anni per il telaio e 2 anni per le parti soggette ad usura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARE FITNESS - CYCLETTE CARDIO MASTER - CYCLETTE CONNESSA - FUNZIONE ERGOMETRO - FRENATA MAGNETICA - MASSA INERZIALE 7 KG - COMPATIBILE CON L’APP KINOMAP NERO
  • Per un allenamento cardio quotidiano con efficienza quotidiana: il Cardio Master è il partner ideale per le vostre sessioni di fitness, sia per la riabilitazione che per l'allenamento cardio. La massa di volano da 7 kg consente un vero comfort dell'utente, tanto più efficace poiché l'Home Trainer è dotato di 16 livelli di resistenza motorizzati. Con un uso regolare fino a 5 ore alla settimana, Cardio Master vi entusiasmerà.
  • 10 funzioni: goditi 10 diverse funzioni e 21 programmi con la bicicletta Cardio Master Ergometer con display LCD multifunzione. Monitora numerosi dati sul tuo allenamento: il battito cardiaco grazie ai sensori del battito cardiaco integrati nel manubrio, il tempo, la velocità, la durata o il consumo di calorie. A colpo d'occhio, è possibile richiamare tutto l'efficacia del vostro allenamento cardiovascolare.
  • Compatibile con Kinomap: l'applicazione cinematografica compatibile con questa bici Home Trainer ti permette di seguire i video di coaching durante l'allenamento, di utilizzare molti programmi diversi e di guidare più percorsi di quanto si possa contare. Le possibilità di scelta non sono mai state così complete come con il dispositivo fitness Cardio Master.
  • Allenamento confortevole: con una massa di volano di 7 kg e 5 kg di peso della ruota, questa bicicletta da fitness con freno magnetico vi offre il massimo comfort di allenamento con movimenti fluidi e ottimali. È particolarmente confortevole e offre anche una posizione di seduta ottimale con sella regolabile, pedali ponderati con cinghie regolabili e ruote di trasporto scorrevoli.
  • Dati tecnici: la cyclette Care Fitness Master Cardio Ergometer misura 136 x 55 x 93 cm e pesa 24 kg. Peso massimo supportato: 110 kg. Sul telaio è garantita una garanzia di 5 anni e su parti soggette a usura di 2 anni.
  • ALLENAMENTO CARDIO EFFICACE TUTTI I GIORNI: La cyclette Cardio Master è l'alleata ideale per le tue sessioni di fitness, adatta sia per la riabilitazione che per il cardio. La massa inerziale da 7 kg consente un reale comfort di utilizzo, ancor più efficace se combinato con 16 livelli di resistenza motorizzati. Per un uso regolare, fino a 5 ore a settimana, Cardio Master ti entusiasmerà.
  • 10 FUNZIONI, 21 PROGRAMMI: Goditi 10 diverse funzioni e 21 programmi con la cyclette Cardio Master e il suo display LCD. In questo modo potrai monitorare i dati della tua sessione: il battito cardiaco grazie al sistema Hand Pulse, il tempo, la velocità, la durata o persino le calorie bruciate. Ti basterà un’occhiata per avere sotto controllo tutti i tuoi dati di cardio training.
  • COMPATIBILE CON L'APP KINOMAP: L'applicazione Kinomap compatibile con questa cyclette ti permetterà, tra le altre cose, di seguire i video di coaching durante le tue sessioni, di utilizzare molti programmi e di seguire più percorsi di quanti se ne possano contare. Con la cyclette Cardio Master, le possibilità di allenamento sono infinite.
  • UN COMFORT UNICO: Con una massa inerziale da 7 kg e ruote da 5 kg, questa cyclette connessa con frenata magnetica ti offrirà sessioni piacevoli, con una pedalata fluida e ottimale. Particolarmente confortevole, consente anche una regolazione precisa del sedile, dei pedali zavorrati e dotati di cinghie regolabili e delle rotelle da trasporto.
  • CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA CYCLETTE: La cyclette connessa Care Fitness Master Cardio misura 136 x 55 x 93 cm e pesa 24 kg. Può essere utilizzata per un peso fino a 110 kg. Garanzia 5 anni sul telaio e 2 anni sulle parti soggette ad usura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARE FITNESS CA-700 AIR BIKE - CYCLETTE CON RESISTENZA AD ARIA, 6 PROGRAMMI DI ALLENAMENTO, BICICLETTA ELLITTICA 2 IN 1-6 FUNZIONI DI MONITORAGGIO DI IMPATTO, SCHERMO LCD NERO
  • AIR BIKE: L'Air Bike è una cyclette con resistenza ad aria. L'Air Bike è una cyclette in cui la resistenza è creata dall'attrito tra l'aria e la ruota traforata. La resistenza è regolata da una rotella che ne consente l’aumento graduale. L'Air Bike CA-700 pesa 23 kg e le sue dimensioni sono di 114 x 73 x 121 cm.
  • TRAINER ELLITTICO 2 IN 1: Dispone di due bracci mobili che trasformano l'Air Bike in una sorta di allenatore ellittico 2 in 1, con il quale potrai far lavorare contemporaneamente gli arti inferiori e superiori. Qualsiasi esercizio su questa Air Bike fa lavorare tutti i gruppi di muscoli in modo completo ed equilibrato.
  • MONITORAGGIO DELLO SFORZO: Questa Air Bike dispone di 6 funzioni per permetterti di monitorare in modo efficiente lo sforzo. Potrai controllare il tempo di allenamento, la distanza percorsa, la velocità in tempo reale e le calorie bruciate. Troverai anche una scansione delle funzioni e un contachilometri. Queste informazioni vengono visualizzate sul display LCD della bici.
  • ESERCIZI VARI: L’Air Bike consente di lavorare contemporaneamente più gruppi di muscoli. A seconda di quanto tempo hai a disposizione per la sessione, puoi orientare la scelta degli esercizi. Non hai molto tempo? Migliora il tuo cardio training con sprint brevi e intensi. Nessun limite di tempo? Concentrati sulla resistenza aumentando la durata, a un ritmo meno sostenuto.
  • QUALITÀ CARE FITNESS: Garanzia 5 anni sul telaio e 2 anni sulle parti soggette ad usura. È conforme alla norma europea EN957, classe H, per la sicurezza d'uso degli attrezzi per il fitness a casa. In caso di domande, puoi contattare il servizio clienti di Care Fitness, una piattaforma di esperti che sarà in grado di risolvere ogni tuo dubbio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Apparecchio a 2 canali, indicato per la famiglia: utile per il dolore,la bellezza, in grado di rispondere alle esigenze dello sportivo.
149 €
Vista prodotto
Italia
Dispositivo a due canali dotato di programmi per la terapia del dolore, la stimolazione muscolare e per finalità estetiche.
195,19 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La figura ricercata si dovrà occupare del supporto clienti e della gestione degli ordini. Dovrà rispondere ai clienti in modo professionale, preciso e puntuale (telefono / email / chat), gestire la preparazione degli ordini e dei resi, organizzare e gestire le spedizioni. Ruolo finalizzato al raggiungimento di piena autonomia e responsabilità. REQUISITI: - Esperienza pregressa in attività e-commerce e customer care - Ottima conoscenza e dimestichezza dell’utilizzo del PC, in completa autonomia. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Buona conoscenza pacchetto office, Gmail e CRM Magento e marketplace. - Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente - Padronanza della lingua italiana sia scritta che parlata. - Capacità di lavorare in team - Flessibilità riguardo alle mansioni assegnate secondo le priorità - Attitudine al problem solving e orientamento propositivo al cliente - Gradita conoscenza del mondo fitness, salute e cura del corpo. - Automunito Sede di Lavoro: Palombara Sabina (RM) Richiesta disponibilità immediata, full-time. www.WellStore.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
YouFit Palestre cerca nuove figure: Se possiedi i requisiti richiesti e vuoi immergerti in un ambiente lavorativo dinamico, sempre in crescita ed evoluzione candidati subito! RECEPTIONIST E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. La Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni - accoglienza - archiviazione - gestione cassa - gestione reportistica e controllo mail - gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamentiâ€| - gestione centralino - Customer Care - Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: - Bella presenza - Predisposizione allâ€(TM)ascolto - Buone capacità comunicative e organizzative - Precisione - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team - Capacità di Problem Solving - Dinamicità (Prenderemo visione solo dei CV con foto)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RECEPTIONIST Il Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. Stiamo cercando più figure con monte ore differenti dalle 120 alle 160 oppure solo i fine settimana Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il potenziamento del Team, stiamo selezionando le seguenti figure professionali: - un/una Addetto/a alla Reception Full Time da inserire nel settore fitness. - un/una Consulente Commerciale Full Time, da inserire nel settore fitness. I ruoli prevedono: Gestione Reception, Sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, Customer Care del Cliente già iscritto. Si richiede predisposizione allâ€(TM)attività commerciale. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre. Stipendio fisso € 600 - € 1000 Più provvigioni Residenza zone limitrofe. Requisiti richiesti: Solarità, disponibilità, spiccate capacità relazionali, ottime doti comunicative, flessibilità nella turnazione degli orari. Si valuteranno SOLO Candidature con FOTO. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un appassionato del BENESSERE, DELLA PALESTRA E DI UN CORRETTO STILE DI VITA? Vorresti far parte di un gruppo giovane e dinamico e fare della tua passione un mestiere? Abbiamo quello che fa per te! My Club #proAging Centro Fitness sito in provincia di Padova, ricerca: N° 2 Consulenti di Vendita Fitness La persona che vogliamo incontrare ha passione per il benessere e la salute, per l’allenamento e la palestra. Il candidato verrà inserito all’interno del Club e sarà parte integrante delle dinamiche della vita giornaliera dello stesso occupandosi della gestione del cliente e del suo percorso migliorativo, analizzando i suoi bisogni e verificando i suoi progressi, sino al raggiungimento dell’obbiettivo desiderato. Inizierà il suo iter di inserimento con una stimolante formazione al fine di acquisire tutte le conoscenze e tecniche per lo svolgimento dell’attività di vendita degli abbonamenti. Contatterà telefonicamente nuovi potenziali clienti proponendo loro un appuntamento per la presentazione del loro progetto personale. Dovrà occuparsi inoltre del customer care sul suo pacchetto clienti, sino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Hai uno spirito commerciale e vuoi contribuire a migliorare lo stile di vita e il benessere psico-fisico delle persone e fare in modo che restino “IN FORMA PER SEMPRE”? Requisiti minimi: Passione per il benessere e lo sport, ottime doti relazionali, attitudine alla vendita, capacità di lavorare in team e per obbiettivi, bella presenza. Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in mansioni di vendita di almeno 2 anni. Cosa offriamo: assunzione da parte dell’azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato. Stipendio fisso, provvigioni sul fatturato e bonus di produttività mensili, trimestrali e di gruppo, formazione nelle vendite e affiancamenti costanti. Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare! Invia il tuo CV completo e corredato da foto
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Centro fitness ricerca per ampliamento staff consulenti sportivi per attività commerciale customer care e accoglienza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.