-
loading
Solo con l'immagine

Dcs 960l videocamera


Elenco delle migliori vendite dcs 960l videocamera

VIDEOCAMERA DIGITALE FULL HD VIDEOCAMERA 4K 48MP IMMAGINE VIDEOCAMERA CON MICROFONO, WI-FI, ZOOM DIGITALE 18X, TOUCH SCREEN 3 '' E TELECOMANDO
  • ▶【Videocamera 4K con stabilizzatore manuale e paraluce】La videocamera utilizza il chip più recente e moderno e produce video 4K estremamente realistici e immagini chiare da 48 megapixel. La videocamera è dotata di uno stabilizzatore manuale per ottenere le migliori prestazioni possibili nella stabilizzazione di immagini e video. Il paraluce in dotazione può bloccare efficacemente la luce in eccesso e migliorare il colore complessivo e il contrasto delle foto.
  • ▶【Videocamera Wi-Fi & webcam & uscita HDMI】Grazie alla funzione Wi-Fi è possibile cercare o scaricare facilmente file dalla videocamera 4K sul vostro telefono cellulare tramite l'app "XDV Pro". Con la funzione webcam di questa videocamera è possibile utilizzarla sia tramite Skype che live in social media come YouTube, Facebook e altri. Collegando questa videocamera Vlog a un televisore HD tramite il cavo HDMI, è possibile riprodurre video in alta definizione.
  • ▶ 【 Passa tra visione notturna IR e luce di riempimento & telecomando 】 Premere una volta il pulsante "Power" e passare alla modalità di visione notturna IR per registrare video e immagini in bianco e nero al buio. Premere di nuovo per passare alla modalità luce di riempimento. Ora è possibile utilizzare la videocamera 4K per YouTube in condizioni di scarsa illuminazione. Con il telecomando è possibile utilizzare la videocamera 4K da una distanza di 5 metri.
  • ▶【Pausa durante la registrazione e il time-lapse 】La pausa durante la registrazione video è supportata da questa videocamera 4K. Premendo il pulsante di scatto è possibile fermare la registrazione video in qualsiasi momento. Premere di nuovo per continuare a registrare lo stesso file o premere il pulsante "registrazione" per terminare. La telecamera Youtube supporta time-lapse in grado di trasmettere un paio di ore di film in un momento meraviglioso e breve.
  • ▶ 【Videocamera multifunzione con microfono】La videocamera 4K supporta un microfono esterno, uno zoom digitale 18x, un touch screen, rilevamento di movimento, scatti in continuazione, protezione dalle vibrazioni, slitta di tempo, autoscatto, alimentazione automatica, ecc. Con la fotocamera Vlogging vengono fornite due batterie da 1500 mAh. e può essere utilizzato durante la ricarica. Se entro un anno dopo la data di acquisto, si prega di contattarci con noi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDEOCAMERA 4K VIDEOCAMERA ULTRA HD 48MP WIFI IR VISIONE NOTTURNA VIDEOCAMERA PER VLOGGING PER TOUCH SCREEN IPS DA 3"ZOOM DIGITALE 16X VIDEOCAMERA YOUTUBE CON MICROFONO, STABILIZZATORE PORTATILE
  • ★ Videocamera 4K per Youtube: risoluzione dell'immagine di alta qualità fino a 48MP, sensore di immagine CMOS da 13 Megapixel, risoluzione video 4K 2880x2160 (24FPS), videocamera con zoom digitale 16X che supporta una rotazione di 270 gradi con touch screen IPS da 3,0 pollici. , Webcam e funzione di trasmissione wireless WiFi.Perfetto per il tuo vlogging su YouTube.
  • ★ Videocamera 4K WiFi con visione notturna: a qualcuno piace occuparsi di cavi e problemi di connessione? Nessuno lo fa. Trasferisci i tuoi video in modalità wireless, senza il labirinto di cavi. Questa videocamera 4K WIFI offre immagini nitide a 48 MP e video nitidi a 30 FPS. Ha anche un'incredibile visione notturna, quindi fare video di notte è ancora bello e chiaro. Divertiti per le straordinarie capacità di acquisizione delle immagini e la visione notturna della videocamera.
  • ★ Videocamera con supporto e paraluce: questa fotocamera vlog il paraluce filtra la luce diffusa in eccesso, previene il riflesso dell'obiettivo causato da luce estranea e protegge da urti o urti imprevisti. video e immagini in movimento a bassa angolazione.Il microfono integrato e il microfono esterno consentono di riprodurre fedelmente l'audio.
  • ★ Webcam, rallentatore e time-lapse: questa videocamera con videocamera 4K supporta la funzione webcam, puoi utilizzare la videocamera in diretta su YouTube. E questa fotocamera per blog supporta la registrazione / fotografia time-lapse, il rilevamento del movimento, la registrazione al rallentatore e lo scatto continuo. Supporta anche lenti UV esterne o lenti grandangolari (le lenti esterne non sono incluse).
  • ★ Videocamera multifunzionale: spegnimento automatico, funzione bellezza, cattura del viso, anti-shaking, rallentatore, time-lapse, microfono interno, altoparlante, la videocamera 4K può supportare la scheda SD / TF esterna di archiviazione (128 GB al massimo, la scheda SD non inclusa). La fotocamera 4K può supportare treppiede standard (non incluso). La fotocamera supporta la registrazione durante la ricarica. La fotocamera è leggera da trasportare ovunque e semplice da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDEOCAMERA DIGITALE 1080P CAMCORDER FHD 30FPS 36MP VLOGGING CAMERA PER YOUTUBE IR VISIONE NOTTURNA, 16X ZOOM DIGITALE, 3.0"IPS SCHERMO VIDEO CAMERA CON TELECOMANDO 2 BATTERIE
  • VIDEOCAMERA FULL HD 1080P E 36MP: Questa videocamera videocamera supporta la ripresa di video FHD 1080P e una risoluzione dell'immagine di 36 MP, schermo IPS da 3,0 pollici e supporta la rotazione di 270° con zoom digitale 16X. Questa videocamera è piccola e leggera, può aiutarti a catturare e registrare momenti fantastici con immagini o video di alta qualità. Questa videocamera per vlogging è un regalo perfetto per bambini, adolescenti, dilettanti e principianti.
  • VIDEOCAMERA MULTIFUNZIONE: La videocamera per vlogging ha molte funzioni, Rilevamento del movimento/Rallentatore/Registrazione Time-Lapse/Scatto continuo/Rilevamento facciale/Rilevamento sorriso/Autoscatto/Beauty Face/Funzione di pausa/Funzione anti-vibrazione/Modalità di riproduzione/Telecomando e così via. Questa videocamera supporta anche il treppiede(NON INCLUSI), consente di acquisire un'esposizione più lunga utilizzando una velocità dell'otturatore inferiore fino a diversi secondi.
  • WEBCAM & USCITA HDMI: La videocamera supporta la funzione webcam, collegando il PC con un cavo USB, puoi trasferire il file utilizzando la modalità "MSDC" o utilizzarlo come webcam per streaming live utilizzando la modalità "PC CAM" (Scaricare il software “AMCAP” prima di utilizzare la funzione “PC CAM” e accedere all'interfaccia video). E puoi collegare la videocamera a TV o altri dispositivi HDMI utilizzando un cavo HDMI, quindi condividi la felicità con la tua famiglia o i tuoi amici.
  • IR VISIONE NOTTURNA & SCARPA CALDA: Dotato della funzione IR Night Vision, la videocamera con fotocamera può registrare immagini e video ad alta risoluzione e in bianco e nero al buio. E il design della slitta a contatto caldo su questa videocamera videocamera, puoi collegare un'unità flash e altri accessori compatibili, Per esempio, il microfono esterno (migliora la qualità audio dei tuoi video) e la luce di riempimento a LED (aiuta a scattare foto di alta qualità al buio).
  • REGISTRAZIONE DURANTE LA CARICA: La videocamera videocamera viene fornita con 2 batterie che possono registrare da 60 a 90 minuti quando è completamente carica, e la videocamera supporta anche la registrazione durante la ricarica, non devi preoccuparti della batteria scarica.Il nostro negozio offre un servizio post-vendita a vita, in caso di problemi durante l'utilizzo di questa videocamera digitale, Non esitate a contattarci, Faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La videocamera di rete domestica WiFi-N D-Link DCS-942L include mydlink, un servizio di videosorveglainza D-Link totalmente?gratuito ed innovativo che vi permette di controllare in diretta cosa succede nella vostra abitazione o nel vostro ufficio.Dotata d Marca: D-link
97,59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.