-
loading
Solo con l'immagine

Dafne bellissima


Elenco delle migliori vendite dafne bellissima

BELLISSIMA DAL 1986 DONNE 35 ANNI COMPLEANNO DONNA REGALO MAGLIETTA
  • Bellissima Dal 1986 Donne 35 Anni Compleanno Donna Regalo Hai una festa di compleanno in arrivo? Hai bisogno del regalo perfetto per questo compleanno? Questo capo d'abbigliamento vintage retrò è la migliore idea regalo di compleanno.
  • Ragazza 35 Anni Idee Regalo Donna Compleanno Indossa questo sorprendente e fresco indumento di compleanno in stile vintage per il tuo amico amorevole o membri della famiglia compleanno. Il regalo ideale per Natale, compleanni e occasioni di regalo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLISSIMA FONTANA STREET VIEW 35 PEZZI PUZZLE ASSEMBLAGGIO IN LEGNO DECORAZIONE GIOCO EDUCATIVO
  • ♥♥ 35 pezzi di puzzle in legno, confezionati in botti, la dimensione è 10x15 cm, che può essere completata in giorni e settimane e ha un forte effetto decorativo.
  • ♥♥Per coloro che si divertono a risolvere i problemi e amano i giochi, questa è una sfida intellettuale che ti regalerà ore di divertimento e mistero.
  • ♥♥Quando solo la famiglia e i bambini sono accompagnati o una persona completa il puzzle, può creare opportunità di comunicazione e migliorare le buone relazioni reciproche.
  • ♥♥Può esercitare la pazienza, la cura, la concentrazione, la perseveranza, l'osservazione, l'intelligenza delle persone, ecc. Ogni volta che finisci un lavoro, avrai un senso di realizzazione. Scoprirai che l'immagine è bellissima e troverai un puzzle così difficile. Può essere fatto, niente non può essere fatto.
  • ♥♥Divertente puzzle fatto a mano fai-da-te. Puoi inviare immagini o foto HD come ritratti di famiglia, foto di matrimoni, foto di coppie, foto di genitori-figli, foto di celebrità, ecc. Possiamo personalizzarle per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLISSIMA STATUA DI GATTO, OTTIMA SCELTA PER LA DECORAZIONE DEL GIARDINO, GATTO E DONNA, MODA E TENDENZA, MISTERIOSA E CARINA, DECORAZIONE DEL GIARDINO, DECORAZIONE PER ESTERNI
  • ??Siamo felici di fornirti una statua unica, non la troverai in nessun'altra parte del mondo. Realizzato in una bellissima patina verde. Sarai orgoglioso di esporlo in casa o in giardino per molti anni.
  • ?? 100% fatto a mano e realistico.
  • ??Resistente alle intemperie --- resistente alla ruggine.
  • ?? Molto adatto per la decorazione della casa e del giardino, entrambi possono essere utilizzati, per interni ed esterni.
  • ??Garanzia di soddisfazione al 100%: se non sei soddisfatto dell'affascinante scultura di gatto per qualsiasi motivo, faccelo sapere e ti risponderemo in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Bellissima Dafne di 5 mesi sverminata spulciata vaccinata,sterilizzata cerca famiglia.molto dolce e giocherellona.se interessati contattare telefonicamente 3402788904
Vista prodotto
Ancona (Marche)
BELLISSIMA COPPIA MAMMA-GATTINO CERCANO CASA. Questa mamma gatta di nome Daphne è stata recuperata (abbandonata..) vicina ad una strada dove ha partorito pochi giorni dopo. Rimasto uno solo cucciolo, sono stati portati via e messi in sicurezza. È una gatta giovane buonissima, molto socievole ed affettuosa con persone ed altri gatti. Il suo piccolo maschio, DODO, nato i primi di Aprile, è bianco con alcune macchie nere, molto buono e tranquillo come la mamma. Sono tutti due a pelo lungo. Poiché sono in simbiosi tutti 2 insieme, cerco un'adozione di coppia. Solo appartamento. Si trovano ad ANCONA. Info al 329.1808101
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA: DAFNE è una bellissima micina di 2 mesi e mezzo bianca e tigrata con colori delicati che è stata trovata, insieme alla sorellina Hope, sola e disperata vicino al corpo della mamma morta investita. Ora è in stallo a casa di una volontaria e dopo tutta la paura che ha provato e la fame che ha patito si vede che è felice di avere qualcuno che si prende cura di lei. DAFNE ha un carattere meraviglioso, equilibrata, dolcissima, affettuosa, adora il contatto umano e appena l’accarezzi inizia a fare rumorose fusa. Cerchiamo per lei urgentemente una famiglia che si innamori del suo tenero musetto, accogliendola nella propria casa con tanto amore. La piccola è stata sverminata e spulciata. Usa regolarmente la lettiera. Convive tranquillamente con i cani e i suoi simili. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. DAFNE si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' È UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micetta, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lei visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Ciao a tutti a-mici sono Dafne, una bellissima micina di due mesi. Estratta dal motore di un'auto, ho tutte le qualità che potete ricercare in un micino. Sono bella, sono buona, sono tenera amo le coccole e mi piace tanto giocare (mi basta una pallina di stagnola e impazzisco!). Mi manca solo una cosa.. L'affetto di una famiglia che mi adotti per sempre! Chi si fa avanti?
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bellissima e dolce dafne Gattina 5 mesi Buona Vaccinata sverminata Cerca adozione Si cede x vita in appartamento X info Messaggjo wzzzp al 3663910471 Gradita presentazione
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao, mi chiamo Dafne e sono una panterina nera bellissima! Amo le fusa e le coccole e gioco e corro come una trottolina matta. Ho quasi quattro mesi, sono spulciata, sverminata, vaccinata, uso la lettiera, vado d'accordo con gli altri mici e non ho paura dei cagnoloni... Che mi manca per farmi amare? E dai... scegli me? Unici requisiti per l'adozione di Dafne l'impegno a tenerla lontana dai pericoli della strada e ad avere sempre un medico di riferimento, farla sterilizzare quando sarà il momento giusto e... Amarla da morire. Barbara 3333793793 (Se non rispondessi subito lasciate un messaggio o un whatsapp per Dafne, vi richiamerò appena possibile.)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ciao, mi chiamo Dafne sono tutta nera e sono bellissima! Amo le coccole e i grattini, gioco, fuseggio e e corro come una trottolina matta. Ho quasi quattro mesi, sono spulciata, sverminata, vaccinata, uso la lettiera, vado d'accordo con gli altri mici e non ho paura dei cagnoloni... Cosa mi manca per piacerti? Tu già mi piaci da morire... Unici requisiti per l'adozione di Dafne l'impegno a tenerla lontana dai pericoli della strada e ad avere sempre un medico di riferimento, farla sterilizzare quando sarà il momento giusto e... Amarla da morire. Barbara 3333793793 (Se non rispondessi subito, lasciate pure un messaggio o un whatsapp per Dafne, vi richiamerò appena possibile.)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, mi chiamo Dafne sono tutta nera e sono bellissima! Amo le coccole e gioco e corro come una trottolina matta. Ho quasi quattro mesi, sono spulciata, sverminata, vaccinata, uso la lettiera, vado d'accordo con gli altri mici e non ho paura dei cagnoloni... Scegli me? Ti piaccio? Tu già mi piaci da morire... Unici requisiti per l'adozione di Dafne l'impegno a tenerla lontana dai pericoli della strada e ad avere sempre un medico di riferimento, farla sterilizzare quando sarà il momento giusto e... Amarla da morire. Barbara 3333793793 (Se non rispondessi subito lasciate un messaggio o un whatsapp per Dafne, vi richiamerò appena possibile.)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao, mi chiamo Dafne sono tutta nera e sono bellissima! Corro dappertutto come trottolina matta e vado matta per le coccole. Ho quasi quattro mesi, sono spulciata, sverminata, vaccinata e munita del mio bel libretto sanitario. Uso la lettiera da sola, vado d'accordo con gli altri mici e non ho paura dei cagnoloni... Ti prego... Scegli me? (Io ci verrei volentieri a casa con te se mi volessi...) Unici requisiti per l'adozione di Dafne l'impegno a tenerla lontana dai pericoli della strada e ad avere sempre un medico di riferimento, farla sterilizzare quando sarà il momento giusto e... Amarla da morire. Barbara 3333793793 (Se non rispondessi subito lasciate un messaggio o un whatsapp per la piccola Dafne, vi richiamerò appena possibile.)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, mi chiamo Dafne e sono bellissima! Amo le coccole e i grattini e rotolo dappertutto come una trottolina matta. Ho quasi quattro mesi, sono spulciata, sverminata, vaccinata, uso la lettiera, vado d'accordo con gli altri mici e non ho paura dei cagnoloni... Ti prego...scegli me? Ti farò innamorare prometto.Tu già mi piaci da morire... Unici requisiti per l'adozione di Dafne l'impegno a tenerla lontana dai pericoli della strada e ad avere sempre un medico di riferimento, farla sterilizzare quando sarà il momento giusto e... Amarla quanto merita. Barbara 3333793793 (Se non rispondessi subito lasciate un messaggio o un whatsapp per Dafne, vi richiamerò appena possibile.)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiamo Dafne sono una panterina nera bellissima! Ho quasi quattro mesi, sono spulciata, sverminata, vaccinata, uso la lettiera, vado d'accordo con gli altri mici e non ho paura dei cagnoloni...Che altro... Amo i grattini e le coccole e mi rotolo ovunque come una trottolina matta. Non ti piaccio già un po'? Tu mi piaci da morire... Posso venire a stare da te? Unici requisiti per l'adozione di Dafne l'impegno a tenerla lontana dai pericoli della strada e ad avere sempre un medico di riferimento, farla sterilizzare quando sarà il momento giusto e... Amarla da morire. Barbara 3333793793 (Se non rispondessi subito lasciate un messaggio o un whatsapp per Dafne, vi richiamerò appena possibile.)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Erano 3 sorelline entrate in canile ad appena 3 mesi. CLIZIA sarebbe rimasta nel box da sola perchè Dafne, la più fortunata è stata adottata ormai da tempo mentre l'altra sorella Liuba è andata ha trovato casa giusto qualche giorno fa. E quando siamo andate a prendere quest'ultima per portarla fuori, non ce la siamo proprio sentite di lasciare Clizia là dentro, così oggi è in stallo casalingo e le abbiamo promesso che presto troveremo una bella famiglia anche per lei. Clizia è una bellissima simil jack russel di nemmeno 3 anni con due stupendi occhi vivaci ed intelligienti, è una taglia mediopiccola, più o meno 12 kg, è sana e sterilizzata. Clizia è buonissima, ancora un poco timidina ma si sta rapidamente sciogliendo. Sta imparando ad andare al guinzaglio, è compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi ed anche con i gatti. Sta aspettando solo il lieto fine come le sue sorelle...ce la facciamo a darglielo??? Clizia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Erano 3 sorelline entrate in canile ad appena 3 mesi. CLIZIA sarebbe rimasta nel box da sola perchè Dafne, la più fortunata è stata adottata ormai da tempo mentre l'altra sorella Liuba è andata ha trovato casa giusto qualche giorno fa. E quando siamo andate a prendere quest'ultima per portarla fuori, non ce la siamo proprio sentite di lasciare Clizia là dentro, così oggi è in stallo casalingo e le abbiamo promesso che presto troveremo una bella famiglia anche per lei. Clizia è una bellissima simil jack russel di nemmeno 3 anni con due stupendi occhi vivaci ed intelligienti, è una taglia mediopiccola, più o meno 12 kg, è sana e sterilizzata. Clizia è buonissima, ancora un poco timidina ma si sta rapidamente sciogliendo. Sta imparando ad andare al guinzaglio, è compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi ed anche con i gatti. Sta aspettando solo il lieto fine come le sue sorelle...ce la facciamo a darglielo??? Clizia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Bellissime, perfette e dolcissime, due meravigliose sorelline Ragdoll di 12 settimane di bellissima vita. Incantevoli occhi azzurro inteso. Dafne, Ragdoll blue mitted con graziosa fiamma bianca accennata sul nasino; Diana, Ragdoll Blue mitted. Le magnifiche cucciole sono cresciute in famiglia, ben socializzate fin dalla nascita, amate e nutrite con il prezioso latte materno e con i cibi più rinomati. Carattere dolcissimo tipico della razza. Ideali per pet therapy, per persone sensibili, artisti, scrittori, bambini, anziani e persone con disabilità. Amano partecipare alla vita familiare e ti seguono ovunque, super coccolone, irresistibili, si accoccolano sulle tue gambe mentre leggi, studi, lavori al computer o guardi una puntatina su Netflix. Bravissime con la lettiera, sia aperta che chiusa, e abituate al tiragraffi. La mamma Ragdoll Blue bicolor, campionessa di expo, papá Ragdoll Blue Point da allevamento italiano, entrambi magnifici, visibili e testati Fiv Felv, Hcm e Pkd N/N. Le cucciole verranno cedute esclusivamente a veri amanti degli animali che le accudiranno con amore e le accoglieranno come membri effettivi della propria famiglia. Verrá data la precedenza a chi ci garantirá delle foto durante la loro crescita. Le cucciole verranno cedute con regolare libretto sanitario, doppia sverminazione e vaccino trivalente. Garantiamo massima presenza e disponibilità anche dopo l'adozione per qualsiasi consiglio. Sono gradite le visite e siamo disponibili per brevi spostamenti (vista la delicatezza del momento che stiamo vivendo, chiediamo però gentilmente, nell'incontrarci, il rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie in ottemperanza alle regole imposte dal governo). Per ulteriori informazioni scriveteci con vostra gradita presentazione via whatsapp al 3203580093
450 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.