-
loading
Solo con l'immagine

Micina tigrata grigia adozione


Elenco delle migliori vendite micina tigrata grigia adozione

ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE REGALO DI FAMIGLIA DIVERTENTE REGALO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se siete alla ricerca di regali adozione per genitori adottivi allora ottenere questi vestiti adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell'adozione dei bambini. Ama i bambini per l'adozione e completa l'abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l'adozione sono una benedizione nella travestimento. Completa La Famiglia Di Adozione Abbigliamento Prima Di Fuori. Regalo perfetto per le ragazze e per il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Quest'adorabile micina ha 2 MESI e mezzo, è stata trovata all'interno di un pagliaio insieme alla sua mamma ed i suoi fratellini. È abituata a convivere con i cani e sa usare la lettiera. Si affida sverminata e vaccinata. Si trova a Frosinone ma in caso di adozione può essere accompagnata in tutto il centro-nord. Per info 3391449671
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
APRIL è una gattina dal pelo tigrato semilungo ed è nata a giugno 2018. E' una micina dolcissima e coccolona, che ama le carezze. Si trova a Cassano delle Murge (Bari) e sarà data in adozione in tutto il centro-nord Italia. L'iter di adozione comprende compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Sarà affidata vaccinata e sverminata, con libretto sanitario e trasportino. Per info chiamare o contattare su whatsapp Giada al 3482512369.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NINA è una splendida gattina dal pelo tigrato. E' nata il 22 aprile 2019 ed è vivace, giocherellona, affettuosa ed attende una famiglia tutta per lei. Si trova in stallo casalingo in provincia di Lecco ed è adottabile a Lecco, Milano, Como, Monza, Bergamo e relative province. La procedura di adozione comprende compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Sarà affidata vaccinata e sverminata, con libretto sanitario e trasportino. Per info rispondere al presente annuncio oppure contattare Elena SOLO via sms o Whatsapp al 3461172878.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rose micina tigrata 6 mesi buonissima abituata in casa..purtroppo la padrona non torna più a casa e lei ora si ritrova in stallo in un posto dove ovviamente soffre perchè non ha piu il suo caldo ambiente..se trova casa potrebbe salire a Milano con altri 2 suoi compagni che han trovato casa proprio qui. Sana,sterilizzata. Per info 3381669589
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ciao sono una bellissima micina tigrata di 2 mesi, ero intrappolata in un motore e mi hanno salvata. La zia mi ha chiamato BIA e mi affiderà spulciata e sverminata solo a veri amanti degli animali, previo colloquio preaffido e solo con obbligo di sterilizzazione in zona Novara Per info contattare 333 323 6237 (preferibilmente a mezzo WhatsApp)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stellina micina di 4mesi e mezzo..abbandonata in campagna e x fortuna salvata..timida e dolcissima cerca una famiglia x sempre. Si trova a Milano in stallo momentaneo,si richiede appartamento in sicurezza(zanzariere..)NO GIARDINO.Adozione a Milano e zone limitrofe. Per info 347 5406359
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Lei è OFELIA, una femminucccia bianca e grigia tigrata nata il 1 agosto 2017. Regolarmente vaccinata e sverminata si trova a Bari ma è adottabile in tutto il centro nord Italia e nei comuni svizzeri limitrofi Lugano, previa compilazione del questionario, visita di preaffido e compilazione modulo di adozione, con obbligo sterilizzazione. Per info 3270724535.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alice è una femminuccia tigrata "biondina" di 1 anno già vaccinata, sterilizzata e fiv/felv negativa. E' una micina giocherellona e un po' riservata all'inizio con chi non conosce perciò le stiamo cercando una famiglia che con pazienza e dolcezza conquisti la sua fiducia e una volta sciolta adora ricevere le coccole. Si trova a Cassano delle Murge (Bari) ed è adottabile in Puglia, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e anche in Liguria. Tappe fisse della staffetta: Bologna, Parma, Modena, Melegnano e Tortona. Si affida sverminata e vaccinata con libretto sanitario e trasportino nuovo previ compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Per info potete contattare Annamaria preferibilmente su Whatsapp al 3479740987 (in caso di mancata risposta inviate un messaggio e sarete ricontattati al più presto)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Stella stellina Io sono una gattina La fiamma traballa Voglio giocare con la palla La mucca e il vitello La pecora e l'agnello La chioccia e il pulcino L'umano e il suo gattino Ognuno ha la sua mamma Con te voglio far la nanna.... Ah, non era così la canzoncina? Mi chiamo Stellina e, come avrete capito, sono una micetta dolcissima che vuole un umano con cui dormire, giocare e fare tante fusa! Sono stata trovata su una strada trafficata, le auto sfrecciavano velocemente e qualcuno mi ha messa al sicuro. Avevo anche trovato una bella adozione, o meglio, sembrava bella... Perché poco dopo mi hanno rispedita al mittente come un pacco postale! Eppure sono una gattina molto buona, sana, bella e dolce. Confido in voi per trovare una casina, stavolta per sempre, ma soprattutto un umano che voglia davvero avermi nella sua vita. Chi mi adotta? La micina verrà affidata vaccinata e sverminata. No giardini né campagne. Info 3202595497
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Regalo in adozione bellissima gattina di 60 giorni, abituata in casa, svermata e svezzata. Colore bianco e grigio. Adozione solo in appartamento. Astenersi perditempo e affaristi o inesperti chattaioli di WhatsApp. Per info Marika 3207566423
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RUTH è una bellissima micina di quasi due mesi dal pelo tigrato con sfumature di rosso. E' una gattina allegra e dolce. Si trova in provincia di Lecco e sarà adottabile da metà giugno a Lecco, Milano, Como, Monza, Bergamo, Varese e relative province. L'iter di adozione comprende compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Sarà affidata vaccinata e sverminata, con libretto sanitario e trasportino. Per info rispondere al presente annuncio oppure contattare Elena SOLO via sms o Whatsapp al 3461172878.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Emily è una dolce micina di circa due mesi e mezzo. Ha il pelo tigrato ed è tenera, affettuosa e sempre pronte a farsi coccolare. Si trova in stallo casalingo in provincia di Lecco ed è adottabile a Lecco, Milano, Como, Monza, Bergamo e relative province. La procedura di adozione comprende compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Sarà affidata vaccinata e sterilizzata, con libretto sanitario e trasportino. Per info rispondere al presente annuncio oppure contattare Elena SOLO via sms o Whatsapp al 3461172878.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BRICIOLA è una dolce micina dal pelo tigrato nata a fine agosto 2018. E' una gattina tenera ed affettuosa, sempre pronta a farsi coccolare. Si trova in stallo casalingo in provincia di Lecco ed è adottabile a Lecco, Milano, Como, Monza, Bergamo e relative province. La procedura di adozione comprende compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Sarà affidata vaccinata e sverminata, con libretto sanitario e trasportino. Per info rispondere al presente annuncio oppure contattare Elena SOLO via sms o Whatsapp al 3461172878.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
[16:39, 4/1/2022] Streg Brigida: Ciao a tutti a-mici, io sono Selma la gatta errante. Si, perchè la mia storia è davvero singolare, degna dei migliori romanzi di avventura. Sono stata trovata per strada da randagina quando ancora ero una cucciolotta assieme alla mia sorellina. Conoscevamo bene la fame e il freddo, quindi il rifugio in cui ci hanno portate dei volontari mi sembrava davvero una reggia! Dopo tanto, tanto tempo in gabbia (pare che i mici con il mio manto non attirino troppo l'attenzione, ma io che ci posso fare?) finalmente ho trovato una adozione e sono partita tutta contenta. Finalmente avevo una casa, che mi importava di fare tutti quei km per raggiungerla! Una volta lì, però, le cose non sono andate esattamente come speravo..il mio padrone spesso mi lasciava andare fuori casa a zonzo, tutta sola, fin quando non mi sono persa! Anche stavolta dei volontari mi hanno salvato dalla strada e ora sono di nuovo in un rifugio. Anche qui si sta bene ma io la speranza di avere una casina e una famiglia non la perdo! Chi mi vuole adottare? Selma verrà affidata sverminata, vaccinata e sterilizzata. No giardini nè campagne. Info adozioni 3483261243 o 3385701355
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Prov.Piacenza Siamo maschietto nero e femmina tigratina ed abbiamo quasi 7mesi..siamo ospiti per ora a casa di una signora che salva i trovatelli come noi dalla strada. Desideriamo tanto una casa ed una famiglia tutta nostra così da dare la possibilità ad altri micini come noi di essere salvati ed accuditi. Siamo vaccinati,testati Fiv e Felv negativi, sterilizzati, timidi ma coccolone, noi siamo molto unici e ci dispiacerebbe tanto che ci separassero ma se anche fosse vorremmo avere nella casa nuova un amico come noi con cui giocare. Ci troviamo in provincia di Piacenza. Aiutateci a trovare casa 3381669589
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.