-
loading
Solo con l'immagine

1080p full hd mini


Elenco delle migliori vendite 1080p full hd mini

BOBLOV 1080P FULL HD MINI FOTOCAMERA DASH CAM PER CORPO POLICIAL BICICLETTA VIDEOCAMERA H.264 GRANDANGOLARE
  • 【 Full HD mini fotocamera 】 1920 x 1080p e 1280 x 720p di alta risoluzione per la selezione, la configurazione predefinita di fabbrica è 1280 x 720p.
  • 【Looping registrazione 】 su scheda Micro SD da 128 GB (non inclusa); con funzione di registrazione Loop, non preoccupatevi per la registrazione si interromperà quando la scheda SD è piena.
  • 【 Supporta rilevamento di movimento 】 Una buona opzione per essere utilizzato come una telecamera di piano.
  • 【 Portatile e Leggero 】pesa solo 100 grammi, con il clip si puo' agganciare in tasca, borsa, custodia o anche in un supporto per fotocamera
  • 【 Ampia gamma di Utilizzi】 Mini fotocamera per la registrazione di video, riunioni di lavoro, viaggi, sport, fotocamera per auto e per poggiatesta; fotocamera per registrare video in casa o in ufficio con aggancio corporeo per lavorare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROIETTORE V08 SUPPORTA 1080P FULL HD, MINI PROIETTORE DA 6500 LUMENS, PROIETTORE PORTATILE COMPATIBILE CON CHIAVETTA TV HDMI VGA USB TF AV, VIDEOPROIETTORE PER HOME CINEMA & FILM ALL'APERTO.
  • Proiettore con prestazioni più elevate: il nostro è il marchio leader nella ricerca e produzione diproiettori, in più conosce al meglio le esigenze dei nostri clienti. Da poco abbiamo lanciatoquesto modello di proiettore V08 ad alte prestazioni. Dotato di una sorgente di luce LED da 6500Lux e di un’avanzata tecnologia 1080P Full HD, questo proiettore V08 HD è la soluzione perfettaper la tua serata da home theatre, dove raggiungerai un'esperienza visiva con una luminosità piùelevata.
  • Migliore rapporto di contrasto del colore e uniformità rispetto ad altri proiettori presenti sulmercato, inoltre questo proiettore V08 è dotato della più recente tecnica RGB a 3 chip,aumentando così il rapporto di contrasto del colore a 8000: 1. Con la tecnologia di calibrazione eregolazione del colore incorporata, il proiettore V08 lavora per ripristinare dettagli di colore piùcomplessi, offrendo ai nostri clienti una qualità dell'immagine reale, dinamica e dai colori accesi.
  • Ampia possibilità di connessione: questo videoproiettore V08 HD è dotato piu’ di una portaper un facile utilizzo, tra cui un'interfaccia HDMI, USB, TF Card, VGA e AV. È la soluzione perfettaper un'ampia varietà di ingressi inclusi ma non limitati a TV Stick / Box, Chrome-cast, Roku-Stick,console di gioco, PC, smartphone & laptop, lettore DVD, scheda TF, chiavette USB, altoparlanteesterno ecc.
  • Home theater portatile leggero: il proiettore V08 consente un'eccellente riproduzione di film,video, giochi, foto, feste e programmi TV, inoltre può essere impostato a tuo piacere. Installasubito un cinema portatile a casa tua per guardare film e programmi TV, visualizzare diapositivefotografiche e giocare ai videogiochi. Questo proiettore portatile offre prestazioni eccezionali edun'esperienza cinematografica straordinaria sul tuo grande schermo da 270 pollici.
  • Ventole più grandi, meno rumore, suono migliore: questo videoproiettore è dotato di un designmoderno e utilizza solo materie prime di alta qualità. L'innovativo ed efficiente sistema diraffreddamento consente una straordinaria esperienza di visione ed ascolto, riducendo così ilrumore della ventola dell'80%, un esclusivo sistema a doppio altoparlante integrato offreun'eccellente qualità del suono senza collegamento ad un altoparlante esterno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XGIMI MOGO PRO PLUS MINI PROIETTORE , 1080P FULL HD MINI VIDEOPROIETTORE PORTATILE 300 ANSI LUMEN,ANDROID TV 9.0 GOOGLE ASSISTANT 3D HARMAN / KARDON ALTOPARLANTE TV BOX / PS4 / SMARTPHONE
  • 【Versione aggiornata proiettore portatile】XGIMI MoGo Pro+ viene fornito con la nuova funzione di correzione trapezoidale automatica di XGIMI. In pochi secondi, è possibile ottenere un’immagine rettangolare dalla proiezione laterale.
  • 【 Immagine Full HD】Nativi 1080P FHD 300 ANSI Lumen.MOGO Pro Plus fornisce un'immagine più nitida e cristallina con una risoluzione fisica di 1920x1080 pixel. Questo significa che il dispositivo proietta in Full HD effettivo. che è in grado di fornire l'immagine più nitida che si potrà mai ottenere da qualsiasi proiettore.Ideale da utilizzare in ambienti con scarsa illuminazione.
  • 【 Harman-Kardon SPEAKER】XGIMI MoGo Pro Plus è alimentato da un sistema audio originale Harman-Kardon. L’audio è regolato in modo professionale tramite la Gold Ear Philosophy, rendendo l’altoparlante di MoGo Pro+ ben equilibrato e perfetto per qualsiasi tipo di musica. È inoltre possibile connettersi a MoGo Pro+ tramite Bluetooth o cavo audio da 3,5 mm e utilizzarlo come un altoparlante Bluetooth esterno.
  • 【 TV ufficiale Android 9.0 (aggiornabile) integrata】scarica più di 5000+ app direttamente da Google Play Store, cerca contenuti con Google Assistant, controlla la tua casa intelligente con telecomando. L'interfaccia utente multilingue di XGIMI MoGo Pro supporta anche 52 lingue. NOTA: i contenuti protetti da copyright di Hulu, Netflix e servizi simili NON POSSONO essere riprodotti in mirroring o screencast.
  • 【 Migliore assistenza al cliente 】Risposta entro 24 ore e supporto tecnico a vita senza preoccupazioni. Nota: Netflix non è preinstallato su questo dispositivo. Google Cerca e installa l'app "Desktopmanager" da Google Play. e usa l'app Netflix in questo strumento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
SQ8 Mini DV Camera è una dashcam o camera per auto molto piccola, come una moneta. Pesa solo 25 grammi e può registrare video alla risoluzione di 1080p - 15fps a 4/3 e 720p a 30fps. Se la collegate tramite micro usb alla presa accendi sigari della vostra auto, la camera si accende automaticamente quando mettete in moto l auto, e si spegne assieme ad essa, risparmiandovi la fatica di accendere la cam ogni volta che vi spostate, ed evitandovi di dimenticarsi di farlo. La cam registra in una scheda micro sd fino a 32GB. Può anche scattare foto alla risoluzione di 12MP (4032 x 3024). La camera ha una utile funzione Loop video, ovvero registra tanti video della durata di 5 minuti e quando finisce lo spazio nella scheda cancella solo il più vecchio e continua la registrazione, in modo da non perdere tutti gli altri video più recenti. Incluso nella confezione un braccetto rotante, che può essere posizionato in vari posti e può ruotare di 360°. Trovate inoltre una utile clip che permette di posizionare la cam nella tasca dei pantaloni o della camicia per usarla come spycam o action cam. Caratteristiche principali SQ8 mini 1080P full HD car DVR camera recorder High definition full HD 1080P - 15fps Compact design, portable handheld Video format: 1920 x 1080P, 1280 x 720P Support TV out, TV monitor video connection Image resolution: 12MP (4032 x 3024) Support 32GB TF card max. (not included) Image proportion: 4: 3 Support system: Windows ME / 2000 / XP / 2003 / Vista, Mac OS, Linux Battery capacity: 200mAh Charging time: About 2 -3 hours Charging voltage: DC 5V Interface type: Mini 8 pin USB Cable length: 80cm
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vendo APEMAN Telecamera per Auto Dash Cam 1080P Full HD Auto Video Recorder Obiettivo Grandangolare di 170 Gradi con Lente con Rilevatore 3 Pollici HD Display di Movimento, G-Sensor Descrizione del prodotto > Fotocamera con registrazione video Full HD 1080P 30FPS per voi a vedere tutto quello che succede all'interno della vostra auto. Specifiche del prodotto: Dimensione di schermo LED: HD Display da 3 pollici Massima Risoluzione video: FHD (1920 * 1080) Formato video: MOV Massima Risoluzione d'immagine: 12M (4000 * 3000) Formato d'immagine: JPG Scheda TF: Supporto 4G-32G Visione notturna a infrarossi: Support Microfono / Altoparlante: Built-in Interfaccia di alimentazione: 5VDC / 1A Batteria: Batteria incorporata di polimero di litio Contenuto della confezione: 1Ã--C570 Dash Camera 1 Ã-- mini cavo USB 1 Ã-- Staffa 1 Ã-- Caricabatteria da(ingresso 24V / 12V, uscita DC 5V / 1.2A) 1 Ã-- Manuale Utente 1 Ã-- il panno per la pulizia
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Kit 4 canali AHD/IP/Analogico Full Hd 1080p + 4 telecamere 3mpX 1080p FULL HD Ottica Variabile 2.8/12 mm. Dvr 4 canali per sistemi di sorveglianza AHD o misti in full hd Parliamo di AHD Analogic high definition Il DVR 4 canali utilizza la tecnologia AHD che è l'acronimo della nuova tecnologia ad alta definzione, questo standart garantisce altissima affidabilità anche su distanze considerevoli (500 mt) rispetto al normale standart analogico, mantenedo inalterata la qualità dell'immagine e la nitidezza dei colori. Caratteristiche: DVR 4 canali AHD / IP /Analogico 4 Canali 1080p 3mpx varifocal 4 Canali Audio IN + 1 OUT Visibiltà da remoto Compatibilità con smarphone Android,Windows Phone,Ios Compatibile con tutti i browser Applicazione 4 ingressi allarme 4 uscite allarme 1x RJ45 Porta Hdmi Supporta Wifi e 3G 2 Porte USB Massimo 2 HDD fino a 4 TB Garanzia 24 mesi Telecamera Dome 3 mpX 1080p ottica variabile da 2.8 a 12 mm Ottica Varifocale 2.8-12mm (3Mpx) 1080p (25/30fps 1080p Alta Velocità trasmissione in tempo reale a grandi distanze Day/Night (ICR), AWB, AGC, BLC, 3D-NR Illuminatore IR di qualità per una visione notturna esaustiva Grado di protezione IP66 Alimentazione 12V (incluso) Altri Accessori inclusi nel Kit Nel kit inoltre sono inclusi 20 metri di cavo per telecamera cablati. Contenuto della confezione: 1 x DVR 4 Canali AHD (IP/ANALOGICO) WIFI e 3G. 4 x Telecamere 3 Mpx 1080p Ottica Variabile 2 x Alimentatori 12V 4 x 20 mt matassa 1 x mouse 1 x telecomando
600 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Kit 4 canali AHD/IP/Analogico Full Hd 1080p + 4 telecamere 3mpX 1080p FULL HD Ottica Variabile 2.8/12 mm.
499 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Action camera WiFi 1080p Full HD impermeabile nuova, ancora nella sua confezione sigillata. Simile alla GoPro ma ad un prezzo nettamente inferiore. Sport Camera per immersioni fino a 30m (IP68), display 2 pollici TFT LCD, 1080P 15fps AVI, obiettivo grandangolare di 140 gradi permette di riprendere le scene mozzafiato e registrare tutte le vostre avventure memorabili. Video 1920*1080 pixel 15fps. Menù multi lingua (italiano compreso) Micro SD non inclusa Batteria 900mAh (1.5 ore di ripresa continua) Accessori inclusi come da foto. Spese di spedizione escluse
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo Midland Action Camera XTC-300 1080p FULL HD in perfetto stato. Usata pochissimo e completa di scatola originale con tutti gli accessori.
120 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Action cam GoTop 1080p Full HD con accessori. Marchio poco conosciuto ma affidabile. Qualità video come dichiarata, vero FullHD. Grandangolare. Usata pochissimo. Batteria 2h circa di registrazione. Prezzo poco trattabile.
30 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Projector BenQ W1120 1080P Full HD 2200AL; 15000:1 Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp). Puoi visualizzare subito ulteriori dettagli riguardo questo prodotto cliccando nel link al nostro sito ciampistore.it
815 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Videoproiettore Panasonic PT-AE2000E 1080p Full Hd, perfettamente funzionante, lampada 350h, sempre utilizzato a in modalità eco-mode, completo di telecomando, staffa soffitto, manuale in italiano. Qualsiasi prova no perditempo Volendo spedisco
399 €
Vista prodotto
Italia
BENQ MH536 VIDEOPROIETTORE A RAGGIO STANDARD 3800 ANSI LUMEN DLP 1080P FULL HD COMPATIBILIT 3D HDMI VGA WHITE new Marca: Benq
711,98 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Kit videosorveglianza con DVR AHD 8 canali 1080P con compressione H.264 e 8 Telecamere.AHD 1080P 3MPX 1920*1080, focale da 3.6 mm con nuova tecnologia infatti la telecamera dispone di 48 led per garantire una visione di qualità e perfettamente pulita anche in assoluta assenza di luce fino a 60MT con DWDR, DNR, Auto Iris. Connessione Internet e Gestione remota tramite ingresso Lan, Internet, Tablet e smartphone Iphone, Android e Blackberry, dimensioni ridotte e totale assenza di rumorosità, ottenuta con la rimozione della ventola di raffreddamento grazie all'introduzione di una nuova e sofisticata tecnologia, registrazione continua-oraria-motion detection, CPU ad alta stabilita, visualizzazione Quad o Ciclica, funzione di mascheramento canale, Full HD (registrazione 1080P per canale). Backup tramite USB e rete. Auto ripristino in mancanza di rete elettrica, supporta TCP/IP,DHCP e DDNS, Cloud server.
500 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
DRONE Bugs2W, vendo il drone acquistato a Giugno 2018! Tutt'ora in ottime condizioni! Miglior drone rapporto qualità prezzo. Consiglio di andare su youtube e vedere le sue prestazioni ! I motori non sono a spazzole ma brushless. Cedo solo per passaggio ad un DRONE professionale. Ottimo per coloro che vorrebbero entrare in questo mondo essendo dotato di GPS e Glonass (precisione assoluta ritorno a casa automatico),non c'è il rischio di perderlo con le sue funzioni. Ottima la qualità di immagine in diretta su smartphone e registrata su scheda microSD (full HD). Il prezzo non è trattabile. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
79 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao vendesi proiettore col supporto 1080p, mi è arrivato e ho guardato un paio di gare,l’ho preso per sfizio ma non ho dove metterlo... ovviamente funziona benissimo ed è veramente spettacolare, sembra il cinema... audio veramente ottimo compreso di scatola e accessori come borsa trasporto, telecomando e cavi. Dalle foto non rende, ma anche con la luce accesa si vede bene. Compatibile con PS4, PC via HDMI, VGA, TF, AV, e USB
150 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
MINI MICRO TELECAMERA IP PINHOLE POE Mini micro videocamera IP a colori facilissima da occultare (obiettivo di soli 3,7mm.), ideale per una videosorveglianza discreta, ma con eccezionale qualità di ripresa! Praticando un piccolissimo forellino è occultabile dietro pannelli del controsoffitto, dietro pareti in legno o cartongesso, in cassette di derivazione, plafoniere da controsoffitto, ecc. Con un sapiente occultamento, il soggetto osservato, non potrà cogliere la presenza né del corpo di ripresa, né dell'adattatore POE. N.B.: La videocamera è di buona fattura, con livello di protezione IP 65, NON confondetela con le copie, di qualità, risoluzione video e resa scadenti! Pubblichiamo alcuni fermo immagine tratti sia da ripresa diurna, che nottura con luci artificiali (abbiamo ridotto la risoluzione delle immagini, per farle entrare nella pagina dell'annuncio). Caratteristiche principali: Mini micro videocamera a colori facilissima da occultare (obiettivo di soli 3,7mm.) 2 Megapixel Full HD 1920 x 1080p Protocolli supportati: TCP/IP, HTTP, DHCP, DNS, DDNS, PPPOE, SMTP, NTP (HTTPS, RTP/RTSP, SIP,802.1x,IPv6) Sensore SONY di tipo CMOS 1/2.8" funziona con illuminazione ultra bassa Ripresa a colori: 0,1Lux @(F1.2,AGC ON) Ripresa in bianco e nero: 0,2 Lux @ (F1.2,AGC ON) Shutter: 1/50(1/60)s - 1/10,000 s H.264 High Profile, JPEG Snapshot Bit rate: 100Kbps~6Mbps Frame rate: 50Hz: 25fps(1920*1080) 60Hz: 30fps(1920*1080) Supporta il motion detect Interfaccia di rete Ethernet RJ45 di tipo POE Compatibile con il diffusissimo standard ONVIF per registrazione su NVR (videorecorder di rete) e con Milestone (il sistema NVR numero 1 al mondo). Tutti i prezzi inseriti da INFOSERV Store, sono da intendersi prezzi IVA inclusa, ed esclusivi per la vendita online. I pagamenti possono essere effettuati tramite: Vaglia postale: richiede almeno 4-5 giorni lavorativi per la verifica di avvenuto pagamento. PayPal: immediato, gratuito, assicurato e facile da usare. Bonifico Bancario: 2-4 giorni lavorativi per la verifica di avvenuto pagamento. Contrassegno per spedizioni in tutta Italia. Importantissimo: non si accettano contrassegni al di fuori del territorio italiano. Per qualsiasi tipo di informazioni non esitate a contattarci in orario d?ufficio dalle 09:00-13:00 14:00-18:00: INFOSERV Centro Direzionale Is. G1 80143 Napoli (ITALY) Tel. (+39) 081.19.30.19.13 - Fax (+39) 081.19.72.25.02
189 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Description About the product 1) Operating System: Android 2.3/4.0 2) Chipset: A10 3) Nand Flash: 4GB 4) DDR RAM: 512MB 5) Video output: HDMI 1.3, Full HD 1080P hardware video decoder 5) Storage device: Support External storage via USB host /Support External storage via TF card 6) Data Transfer: Support U disk, card reader 7) Internet application support Flash 10, support internet video, music, internet chat, view pictures 8) USB Interface: USB 2.0 host x 2, USB Storage device(0GB/4GB/8GB bytes) 9) Operating Temperature: 5 -35 degrees Celsius 10) Network: Bult-in WIFI N module 11) Video Formats: MKV,TS,TP,M2TS,RM/RMVB,BD-ISO,AVI,MPG,VOB,DAT,ASF,TRP,FLV etc full formats 12) MP3,ACC,OGG,WMA,WAV,M4A,APE 13) Image format: JPG,BMP,GIF,TIF,PNG 14) Video Decoding:Mpeg1/2/4,H.264,VC-1,Divx,Xvid,RM8/9/10,VP6 15) 2.4G wireless photoelectric mouse: 3V, 6mA 16) Subtitle supported: SRT,SUB,IDX,SSA,SMI 17) Interface: 2 x USB host ports, TF card slot, HDMI 1.3, AV, DC IN 18) Power Adapter: External adapter,12V/2A 19) Size: 70 x 60 x 13mm 20) Weight: 50g 21) Language: German, English, Spanish, French, Hebrew, Indonesian, Italian Hungarian, Netherlands, Norwegian, Polish, Finnish, Swedish, Tagalog, Japanese, Korean, Chinese (Simplified Traditional) 22) Support for the wireless keyboard and mouse
97 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.