“ DEDICATO A TE ” QUESTO NATALE DILLO CON UN MYCHARM A ROMA

Il Natale è ormai alle porte, e per ognuno assume un significato diverso, si pensa alla famiglia e alle persone a cui vuoi bene…… e poi i regali, si vuole regalare qualcosa che lasci il segno nel cuore delle persone, un ricordo da custodire negli anni, una dedica….ecco questo Natale dillo con un MyCharm.
La fashion blogger Manuelita, di Unconventional Secrets, dedica alla sua amata nipotina il post di oggi ma soprattutto gli dedica un ciondolo MyCharm … bellissimi, ogni ciondolo comunica un significato diverso, tantissima scelta tra i ciondoli e le dediche disponibili, ma soprattutto è possibile personalizzarli, in modo da esprimere ognuno il proprio significato o sentimento, i nomi, le iniziali, i legami d’amore ….continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/12/dedicato-te-mycharm.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
“ Dedicato a te ” Questo Natale dillo con un MyCharm
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16877194
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.