-
loading
Solo con l'immagine

Pre denon


Elenco delle migliori vendite pre denon

DENON HOME SOUND BAR 550 COMPATTO HOME CINEMA SOUNDBAR CON DOLBY ATMOS, DTS:X, WLAN, BLUETOOTH, AIRPLAY 2, HEOS INTEGRATO, ALEXA INTEGRATO, HDMI EARC, 4K ULTRA HD, DOLBY VISION, HDR10
  • Dal leader nell'audio home theater. Migliorate la visione della TV con le colonne sonore Dolby Atmos e DTS:X con un'unica e compatta soundbar. Scoprite le impressionanti prestazioni acustiche , basate su 110 anni di innovazione sonora.
  • Come ogni prodotto Denon, Denon Home Sound Bar 550 è costruita per offrire la migliore qualità audio della categoria. Con un hardware acustico avanzato, l'elaborazione del segnale digitale sapientemente ottimizzata e i driver premium, questa soundbar offre tutto ciò di cui avete bisogno per un ottimo suono surround 3D senza dover occupare troppo spazio sotto la TV.
  • Le soundbar grandi e voluminose hanno un loro posto nel mondo, ma non sotto una TV. Il ridotto ingombro di 65 cm di Denon Home Sound Bar 550 consente di risparmiare spazio senza sacrificare le prestazioni. Il design industriale pulito e semplice la rende adatta a qualsiasi stanza.
  • Denon è da decenni leader nell'audio home theater, compreso la profonda esperienza nell'audio surround 3D di Dolby Atmos e DTS:X. L'elaborazione di livello cinematografico per l'array di sei driver di Denon Home Sound Bar 550 dona un'immensa dimensione ad ogni film. Aggiungete i diffusori posteriori Denon Home opzionali come diffusori surround per allargare realmente la stanza.
  • Collegatela al televisore con il cavo HDMI fornito e a una presa di corrente e utilizzate l'app HEOS per configurare Denon Home Sound Bar 550 sulla rete Wi-Fi domestica. Il gioco è fatto!. Potete controllare facilmente la soundbar con il telecomando della vostra TV grazie alla maggior parte dei principali codici di telecomando per i televisori integrati nella soundbar.
  • E' possibile collegarla in modalità wireless ad una coppia di diffusori Denon Home (opzionali) come canali surround posteriori, per creare un sistema surround immersivo.
  • Assistente vocale Alexa integrato in lingua italiana all'intera gamma Denon Home
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DENON HOME 250 - ALTOPARLANTE WIRELESS CON BLUETOOTH, WIFI, FUNZIONA CON AIRPLAY 2, GOOGLE ASSISTANT/SIRI/CARATTERISTICHE ALEXA INTEGRATO, HEOS INTEGRATO PER MULTIROOM - NERO
  • I BASSI PIÙ CHIARI E PIÙ PROFONDI: Sperimenta l'eccellenza in ogni battito poiché l'altoparlante HiFi è dotato di due tweeter dinamici da ¾", due potenti woofer da 4" e un cono basso passivo da 5¼ "per l'intrattenimento con il miglior suono.
  • Streaming senza limiti - Collegare facilmente l'altoparlante wireless tramite WLAN, AirPlay 2 o Bluetooth e ascoltare le tue canzoni preferite tramite Spotify, Apple Music, TuneIn e altri servizi di streaming musicale sul tuo nuovissimo altoparlante intelligente.
  • CERTIFICATO APPLE AIRPLAY 2 - Costruisci il tuo sistema audio multiroom raggruppando l'altoparlante Denon Home 250 con altri altoparlanti compatibili AirPlay 2 e goditi la tua amata musica ovunque in casa.
  • Crea il tuo home cinema: collega un paio di Denon Home 250s a una soundbar e subwoofer Denon per ottenere un'esperienza audio surround 5.1 impressionante che darà vita a ogni film.
  • CONTROLLO VOCE CON ALEXA BUILT-IN - Chiedi direttamente all'altoparlante intelligente Denon per la tua musica, controlla il volume e i livelli audio o salta le tracce e altro con la tua voce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRE SHAMPOO ANTICADUTA UOMO E PRE SHAMPOO ANTICADUTA DONNA HAIRAKTIVE MADE IN ITALY 200ML | COADIUVANTE ANTICADUTA CAPELLI UOMO E DONNA CON PANTENOLO, OLIO DI ROSMARINO E PIROCTONE OLAMINE
  • ✅ BENEFICI ESCLUSIVI PER I TUOI CAPELLI il pre shampoo contrasta la caduta dei capelli rendendoli meno grassi da subito. I capelli sono più corposi e lucenti dalla prima applicazione, rimangono puliti più giorni, aiuta a prevenire la caduta, elimina il cattivo odore dal cuoio capelluto, favorisce la crescita dei capelli e ha una forte azione dermopurificante. Tutto ciò rende Hairaktive il tuo brand ideale per pre shampo anticaduta capelli uomo e pre shampo anticaduta capelli donna.
  • ✅ MADE IN ITALY PER LA TUA MASSIMA SICUREZZA: Il pre shampoo anticaduta uomo professionale Hairaktive, è stato studiato e sviluppato interamente in Italia per garantirti la massima qualità possibile nel contrastare la caduta capelli. È un pre shampoo capelli unico con azione migliore di un semplice shampoo antiforfora perchè la sua formula innovativa scioglie e rende solubili i depositi della forfora ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto.
  • ✅ PERFETTO COMBINATO CON LO SHAMPOO HAIRAKTIVE: Usato in combinazione con il nostro shampoo caduta capelli uomo e donna, otterrai capelli rinforzati e sani. Il nostro shampoo seboregolatore abbinato al pre shampoo anticaduta dei capelli sarà il tuo partner ideale per combattere le scorie che compromettono il ciclo vitale del capello portandolo ad una caduta precoce.
  • ✅ COMBINAZIONE UNICA DI PRINCIPI ATTIVI: il pre shampoo anti caduta per capelli uomo e donna di Hairaktive, grazie alla formulazione ricca di principi funzionali ad azione dermopurificante attraverso la molecola attiva di pantenolo ed all’olio essenziale di salvia e timo, lascia il cuoio capelluto più sano e pronto a favorire una crescita sana e forte dei tuoi capelli. L’estratto di salvia ha in più una preziosa azione dermopurificante e stimolante per il trofismo cutaneo.
  • ✅ FRUTTO DI 35 ANNI DI RICERCA: HairAktive e' un marchio di Biopharma Management Ltd. La nostra conoscenza con piu di 35 anni di esperienza nel settore tricologico ci permette di realizzare i migliori trattamenti per Uomo e Donna garantendoti più qualità nei trattamenti per la caduta dei capelli uomo e donna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Pre Denon PRA-1100 Gain: 57.5dB (MC), 35.6dB (MM), 16.5dB (line) 6 ingressi linea 2 uscite pre mono Denon POA-4400 160W into 8? Possibilità ascolto, Spedizioni in tutto il mondo. Contatti cell.3283746218
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Denon POA-800 2 canali stereo made in Japan di qualita' e in condizione nuovo con le seguenti caratteristiche tecniche: stereo 8 ohm 50+50 W stereo 4 ohm 90+90 W mono 8 ohm 120 W mono 4 ohm 150 W potenza dinamica stereo 4 ohm 130+130 W potenza dinamica stereo 2 ohm 150+150 W potenza dinamica mono 4 ohm 180 W potenza dinamica mono 2 ohm 190 W distorsione armonica totale stereo 0.008% distorsione armonica totale mono 0.007% rapporto segnale/rumore stereo 120 dB rapporto segnale/rumore mono 114 dB dimensioni 43,4 x 12,0 x 30,0 peso netto 6,8 kg. utilizzato mai e indicato anche per che ne ha gia' 1 uguale e lo vuole abbinare a esso per configurarlo a 2 canali in mono separato e pilotabile con il suo pre PRA 1100 PRA-1200 PRA-1500 o anche a un Denon mixer di qualita' o simile viene incluso nella sua scatola con il suo manuale di istruzioni originale i suoi cavi 2 separati per il suo pilotaggio dal suo pre e con il suo telecomando la consegna in zona se interessati.
200 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Denon – Sistema Preamplificatore + Amplificatore Finale – PRA-1000 + POA-1500 Specifiche PRA-1000 Risposta in frequenza: da 10Hz a 100kHz Distorsione armonica totale: 0,002% Guadagno: 63,5 dB (MC), 35,6 dB (MM) Sensibilità di ingresso: 0,1 mV (MC), 2,5 mV (MM), 150 mV (linea) Rapporto segnale-rumore: 77dB (MC), 90dB (MM), 105dB (linea) Uscita: 150 mV (linea), 1 V (pre out), 10 V (pre out max) Dimensioni: 464 x 124 x 312 mm Peso: 6 kg Specifiche POA-1500 Potenza di uscita: 70 watt per canale su 8Ω (stereo) Risposta in frequenza: da 20Hz a 20kHz Distorsione armonica totale: 0,07% Sensibilità di ingresso: 0,2 mV (MC), 2,5 mV (MM), 125 mV (linea) Rapporto segnale / rumore: 74dB (MC), 89dB (MM), 108dB (linea) Dimensioni: 434 x 134 x 410 mm Peso: 14,6 kg Valutiamo il tuo Usato Worldwide shipping available
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DENON AVR 1508 amplificatore 7.1 HDMI Home Theatre. Può funzionare come due canali Stereo con un uscita di ben 110 watt RMS continui su 8 ohm o come sinto amplificatore home cinema multicanale 7.1 per applicazioni A/V. 80 watt RMS x 7 canali su 8 ohm (100 watt x 7 su 6 Ohm),con decoder Dolby Digital/AC-3, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES, DTS NEO6, DTS96/24. Processore 32-bit a virgola mobile. Convertitore D/A audio a 24bit/192 kHz. Conversione video up su HDMI. Auto Setup e Room EQ. Ingresso Dock Control per collegamento della base ASD-1R (opzionale) per Ipod con completo controllo dello stesso tramite il telecomando del sintoampli. 2 ingressi ed 1 uscita HDMI fino a 1080p. Ingressi video: 5 S-Video, 5 composito e 3 component. Uscite video: 3 S-Video, 3 composito e 1 component. Ingresso multicanale 7.1. Pre Out per tutti i canali. Sintonizzatore AM/FM stereo, sistema RDS, 56 memorie. Ingresso Phono. 2 uscite 12V trigger. Finitura in silver. ALLO STATO DEL NUOVO, OCCASIONE UNICA A QUESTO PREZZO !INTROVABILE IN QUESTE CONDIZIONI ! PREZZO PIÙ BASSO DEL WEB ! Per acquisto e qualsiasi info lasciate il vostro numero telefonico e sarete richiamati al più presto. Grazie. Ideale complemento ad impianti importanti con elettroniche Barco, Jvc e oppo.
140 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
DENON AVR 1911 Sintoamplificatore praticamente nuovo. Tecnologia 3D. Completo di Telecomando. Completo di imballo originale. Completo di: Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ Audyssey. Audyssey Dynamic Volume and Dynamic EQ. CARATTERISTICHE: Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 90W x 7 canali su 8 ohm, con decoder Dolby Pro Logic IIz, True HD e DTS HD Master, Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES Discreto, DTS96/24. Surround Back assegnabile per bi-amping o Zona 2. Multi Source. Tecnologia 3D con supporto HDMI 1.4. Audio Return Channel. Processore 32-bit a virgola mobile. Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz. Ingresso USB frontale per collegamento digitale di iPod/iPhone o HD esterni. Conv. high-bit video up su HDMI con scaling fino a 1080p e HDMI su HDMI tramite processore ABT. Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ Audyssey. Audyssey Dynamic Volume and Dynamic EQ. Ingresso Dock Control per collegamento delle basi ASD per iPod (opzionale) con completo controllo dello stesso tramite il telecomando del sintoampli. Pure direct. 4 ingressi ed 1 uscita HDMI 1.4, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC. Funzione Restorer audio compresso. Conforme standard CEC. Auto Lipsync via HDMI. 1 ingresso digitale coassiale e 1 ottico. Ingressi video: 1 S-Video, 2 composito e 1 component. Uscite video: 1 composito. Pre out sub. Sintonizzatore AM/FM stereo, sistema RDS, 56 memorie. On screen display su HDMI. Nuovo telecomando Glow Key. Consumo in stand-by
280 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Denon PRA-1100 japan quality ingressi muting cd direct aux 1 aux 2 tuner cd phono (gnd 1) mm mc mm mc subsonic tape 1 pb tape 2 pb hp level min e max per regolare il volume in uscita 1 pre 1 out per inserire 2 finali in serie 2 dc out puts per inserire 2 connettori per il remote control e il dc power per i 2 canali in uscita e in condizione originale con i suoi accessori se interessati.
195 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Preamplificatore Denon PRA 1100: Risposta in frequenza: da 1Hz a 300kHz Guadagno: 57,5 dB (MC), 35,6 dB (MM), 16,5 dB (linea) Uscita: 1 V (Pre out), 10 V (Pre out Max) Amplificatori Mono Denon POA 4400: Potenza di uscita: 150 watt su 8Ω (mono) Risposta in frequenza: da 1Hz a 300kHz Distorsione armonica totale: 0,002% Sensibilità di ingresso: 1V Rapporto segnale-rumore: 123dB Impedenza di carico dell’altoparlante: da 4 Ω a 16 Ω Imballi originali: no Valutiamo il vostro usato Worldwide shipping available
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vendo Denon AV 3805 Sinto Amplificatore esteticamente nuovo e perfettamente funzionante. Caratteristiche tecniche Sezione amplificazione: potenza: 120Wx7 su 8 ohm Ingressi audio: 11 ingressi analogici + 1 ingresso 7.1, 5 digitali ottici, 2 coassiali, 1 Denon Link Uscite audio: 7.1 uscite pre analogiche, 3 uscite rec analogiche, 2 uscite pre multi-zone, 2 digitali ottiche Ingressi video: 3 component, 7 videocomposito, 7 Svideo Uscite video: 1 component, 3 videocomposito, 3 Svideo, 1 multi-zone Alimentazione: 230V, 50 Hz Consumo: 390W Dimensioni: 434(L), 171(H), 429(P)mm Peso: 17 Kg Vendo coppia diffusori Cestion F30 + speaker centrale + sub woofer stessa serie, diffusori perfettamente funzionanti e suono di qualità. F30 Type: Floor Standing 3 way bass reflex Tweeter: Titanium dome 19mm Bass/Mids: 2 x 130mm pp-coated paper cone Frequency response: 55Hz - 20 KHz Crossover: 3.5 KHz Power handling: 120W Sensitivity: 90dB Impedance: 8 Ohm Magnetic shielded: Yes Bi Wirable: Yes Weight: 13Kg Dimensions: (H x W x D) 900 x 198 x 272 mm Denon AV 3805 € 350,00 Coppia diffusori Celestion € 300,00 Speaker centrale Celestion € 100,00 Subwoofer Celestion € 200,00 Vendo anche separatamente.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Se avete problemi di pilotaggio con diffusori difficili, vi propongo questi poderosi finali Denon, con il loro preamplificatore. Digitate la sigla e leggete la recenzione, se non ci credete venite con le vostre casse difficili a casa mia a fare una prova e sentirete che oltre alla potenza, hanno una eccezionale musicalità e raffinatezza, pari se non superiore a elettroniche milionarie. La versione (A) dei finali e del pre, con le entrate dei segnali anche digitali e ingressi veramente bilanciati mediante utilizzo di connettori XLR, è stata importata nel 1995 e restata in catalogo fino al 2000, trovabili nuovi in alcuni negozzi anche oltre questa data Acquistati dal sottoscritto nuovi nel 2001 conservando tutti e tre gli imballi e libbretti di istruzioni originali, sono stati tenuti con molta cura e sono perfetti, sia esteticamente che elettricamente. Mai riparati e sfido voi dopo l'acquisto di riuscire a romperli, non solo con il normale uso, ma provando anche a matterli in cortocircuito.... No! potete fare di tutto, non ci riuscirete e con i loro poderosi condensatori funzioneranno ancora per almeno 50 anni. Telecomando originale perfetto, perchè mai usato e sostituito con uno compatibile, per non rovinarlo. Non vendibili separatamente e non consiglio a voi in futuro di farlo, perchè insieme suonano veramente bene. Il prezzo all'epoca era di L. 5.605.000 (L. 1.975.000 il Pre e L. 3.630.000 i due finali). Vendo a euro 2.500,00 Invio foto a chi è interessato. http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori/denon-poa6600a/denon-poa6600a.htm
2.500 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Bellissimo sintoamplificatore 7.1 Denon AVR 1911. Uno dei migliori amplificatori di sempre per lâ€â„¢home theatre ed eccellente anche per la musica. Completo di accessori, cavi, manuali ed imballi originali. Come nuovo. Di seguito i dettagli tecnici: Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 90W x 7 canali su 8 ohm, con decoder Dolby Pro Logic IIz, True HD e DTS HD Master, Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES Discreto, DTS96/24. Surround Back assegnabile per bi-amping o Zona 2. Multi Source. Tecnologia 3D con supporto HDMI 1.4. Audio Return Channel. Processore 32-bit a virgola mobile. Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz. Ingresso USB frontale per collegamento digitale di iPod/iPhone o HD esterni. Conv. high-bit video up su HDMI con scaling fino a 1080p e HDMI su HDMI tramite processore ABT. Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ Audyssey. Audyssey Dynamic Volume and Dynamic EQ. Ingresso Dock Control per collegamento delle basi ASD per iPod (opzionale) con completo controllo dello stesso tramite il telecomando del sintoampli. Pure direct. 4 ingressi ed 1 uscita HDMI 1.4, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC. Funzione Restorer audio compresso. Conforme standard CEC. Auto Lipsync via HDMI. 1 ingresso digitale coassiale e 1 ottico. Ingressi video: 1 S-Video, 2 composito e 1 component. Uscite video: 1 composito. Pre out sub. Sintonizzatore AM/FM stereo, sistema RDS, 56 memorie. On screen display su HDMI. Nuovo telecomando Glow Key. Consumo in stand-by
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Leggendaria accoppiata pre/finale Mcintosh a valvole fornita con i migliori tubi disponibili nel mercato. Preamplificastore C22 del 1965 con 6-12AX7 ECC83 Telefunken Nos. Amplificatore MC275 G.Gow commemorative edition del 1995 con 4-KT88 EAT(Nuove poche ore di vita con scatola originale),3-12ax7 GE/Usa NOS,4-12AZ7 Mullard/UK Nos. Entrambi a 220v, In condizioni estetiche e di funzionamento perfette, qualsiasi prova, usati raramente in ambiente non fumatori, tutti i componenti sono originali e mai riparati o modificati. Completi di scatola originale (MC275). In vendita anche separatamente: C22 €.6000, MC 275 €.4500. Ritiro diretto a Napoli centro o spedizione con imballaggio professionale €.80,00. NON ACCETTO PERMUTE Pagamento a mezzo paypal (+ 4% a carico acquirente) o bonifico con mie referenze disponibili. Vedi anche i miei annunci per altri rari apparecchi vintage come Mcintosh MC7300, Marantz 7c+8b,Thorens TD124 and TD125,Technics SL1200GLD, Denon DP 7700, Transcriptor H.R., Quad II, 23, Esl 57, Revox B77MKII, Klipschorn, etc
10.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Leggendaria accoppiata pre/finale Marantz anni 60: il più famoso e ricercato preamplificatore della storia dell'HiFI il Marantz 7c con il suo classico e miglior partner il finale 8b. Nonostante i 50 anni e passa di età in condizioni estetiche e di funzionamento perfette, solo una piccola macchia sul pannello frontale dell'8b peraltro quasi impercettibile. Acquistati e periodicamente revisionati da noti costruttori e restauratori di elettroniche a valvole (dettagli e attestazioni disponibili), montano le migliori e originali valvole nos reperibili (7c: 6x ECC83 Telefunken, 8b:2x 6BH6 and 2x 6CG7 General Electric, 4xEL34 Mullard) selezionate maniacalmente per ricreare la magia dell'inconfondibile Marantz sound. Entrambi a 220 v, usati pochissimo in ambiente non fumatori, tutti i componenti sono strettamente originali e mai riparati o modificati. Numeri seriali 7-20324 and 8- 9004 corrispondenti alla fine del 1964. Completi del cabinet di legno originale (7c) e della griglia di protezione color oro (8b) Ritiro diretto a Napoli centro o spedizione con imballaggio professionale euro 50,00. NON ACCETTO PERMUTE Pagamento a mezzo paypal (+ 4% a carico acquirente) o bonifico con mie referenze disponibili. Vedi anche i miei annunci per altri rari apparecchi vintage come Mcintosh C22+MC275CE e MC7300, Klipschorn, Thorens TD 124 e TD 125,Technics SL1200GLD, Denon DP 7000, Transcriptor H.R., Quad II, 23, Esl 57, Revox B77MKII, etc..
14.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Preamplificatore audiolab 8000c e finale 8000p da 100 watts su 8 ohom, ottime condizioni ed originali. solo interessati no perditempo compatibile con: krell,audio research,sota,aloia,levinson,quad,sonic frontiers,audio note,fostex,jeff rowland,pioneer,tannoy,accuphase,rotel,technics,b&o,spendor,rogers,harbert,avalon,proac,sme,allison,audioquest,dynaudio,celestion,classe',electrocompaniet,teac,sae,sonus faber,nakamichi,mit,cardas,audiotekné,microseiki,nelson pass,conrad,asr,phase,denon,roksan,cyrus,nad,philips,counterpoint,cayin,vtl,gyro,atm,emt,rega, yamaha,b&w,sony,kenwood,klipsch,sansui,fase,mcintosh,luxman,bose,altec,cerwin,cervin wega,arcam,meridian,ps audio,ead,harman,jbl,genesis,thorens,kef,linn,leak,marantz,revox,esb,infinity,chario,naim,focal,yba,monrio,am audio,ar,allison,monster cable,shure,scan,seas,lowther,vinile,giradischi,nos,tube,high end,integrato,valvolare,valvole,sinto,cd,finale, pre,dac,convertitore,van den hul,cavo,hi-fi,hi end,casse
700 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Spettacolare pre phono MM, 47kohm, selettore per carico testina 50 100 200, switch per inserire e disinserire punto massa, totalmente dual mono, ogni canale suo trasformatore toroidale, sue schede, connettori ultima generazione, contenitore elettroniche in acciaio verniciato nero, piedini in ottone con alloggiati antivibranti, tutta viteria amagnetica, inox, condensatori kendeil, copertura prexiglass elevato spessore, misure 435MM larghezza, 290MM Profondità, 110MMdi altezza, vendo per inutilizzo ad euro 530, (prezzo basso per la vendita immediata),telefonare al numero 3934183343 Luca o WhatsApp compatible con denon Lua advance acoustic pioneer RCA YBA TEAC qed jib infinity audio research Ps audio audio ANALOGUE Thule audio SANSUI THORENS akay Panasonic mivar LG jungson XINDAK am audio audio suono cavo onkyo KRELL e altri jib moon Apple Sansui advance acoustic pioneer RCA YBA TEAC qed jib infinity audio research Ps audio audio ANALOGUE Thule audio SANSUI THORENS akay Panasonic mivar LG jungson XINDAK am audio audio suono cavo onkyo KRELL e altri jib moon Apple Sansui advance acoustic pioneer RCA YBA TEAC qed jib infinity audio research Ps audio audio ANALOGUE Thule audio SANSUI THORENS akay Panasonic mivar LG jungson XINDAK am audio audio suono cavo onkyo KRELL e altri jib, potete ritirarlo presso mio domicilio posso spedire con spedizione a vostro carico n b a volte email non mi arrivano quindi se non vi rispondo chiamatemi al numero 3934183343 Luca o WhatsApp posso consegnare zona Milano ABBIATEGRASSO CINISELLO BALSAMO MONZA LISSONE LEGNANO CASTELLANZA Busto ARSIZIO GALLARATE MALPENSA SOMMA LOMBARDO VARALLO POMBIA MARANO TICINO NOVARA MORTARA CILAVEGNA ROZZANO LOCATE DI TRIULZI SEGRATE OPERA e paesi limitrofi formula tra privati visto e piaciuto nessun tipo di garanzia telefonare al numero 3934183343 Luca o WhatsApp
530 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 90W x 7 canali su 8 ohm, con decoder Dolby Pro Logic IIz, True HD e DTS HD Master, Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES Discreto, DTS96/24. Multi Room/Multi Source con funzione di ass. degli stadi di pot. surround back alla Zona 2. o Front bi-amp. Processore 32-bit a virgola mobile. Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz. Conv. high-bit video up su HDMI con scaling fino a 1080p e HDMI su HDMI tramite processore ABT. Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ Audyssey. Audyssey Dynamic Volume and Dynamic EQ. Ingresso Dock Control per collegamento delle basi ASD per iPod (opzionale) con completo controllo dello stesso tramite il telecomando del sintoampli. Pure direct. 4 ingressi ed 1 uscita HDMI 1.3a, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC. Funzione Restorer audio compresso. Conforme standard CEC. Auto Lipsync via HDMI. 2 ingressi digitali coassiali e 2 ottici. 1 uscita ottica. Ingressi video: 1 S-Video, 4 composito e 2 component. Uscite video: 2 composito e 1 component. Ingresso multicanale 7.1. Pre out sub. Sintonizzatore AM/FM stereo, sistema RDS, 56 memorie. Nuovo telecomando di uso intuitivo. On screen display su HDMI.
210 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Salve a tutti,cedo originali senza fruscii ottimi provenienti da noto negozio di alta fedeltà circa due mesi fa,solo monetizzo sped a parte.solo kiamate al 3312399773. posso consegnare su roma previo acconto gratis.
650 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricevitore surround Denon AVR-2311 A / V a 7.1 canali con HDMI versione 1.4a può essere collegato a un televisore e ad altri dispositivi video che supportano i video 3D. Pagato oltre 1200 euro, perfettamente funzionante solo alcuni segni di uso completo di manuale e telecomando. specificazioni; Campo di regolazione: FM, MW Potenza in uscita: 105 watt per canale in 8? (stereo) Uscita surround: 105 W (anteriore), 105 W (centrale), 105 W (posteriore) Risposta in frequenza: da 10Hz a 100kHz Distorsione armonica totale: 0,08% Sensibilità di ingresso: 200mV (linea) Rapporto segnale-rumore: 100 dB (linea) Ingressi digitali: coassiale, ottico, USB Connessioni video: HDMI, componente, composito, SVHS Dimensioni: 434 x 171 x 381 mm Peso: 11 kg Accessori: telecomando Il ricevitore AV AVR-2311, con HDMI versione 1.4a, può essere collegato a un televisore e ad altri dispositivi video che supportano i video 3D. Questo ricevitore supporta non solo Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio e altri formati HD Audio, ma anche Dolby Pro Logic IIz per prestazioni spaziali verticali e orizzontali avanzate nella parte anteriore, consentendo di sperimentare l'eccitante atmosfera dei video 3D e dell'acustica 3D. L'AVR-2311 offre anche numerose utili funzioni per migliorare il piacere della visione, come la possibilità di regolare contrasto, luminosità, crominanza e altri elementi della qualità dell'immagine, e un'interfaccia grafica utente (GUI) che rende le schermate di menu facili da capire. Inoltre è dotato di una porta USB per collegare il lettore portatile o l'iPod e l'iPhone direttamente all'unità e godere della migliore qualità digitale. Nuove caratteristiche Dotato di tecnologia 3D pass-through Supporta HDMI 1.4a con 3D, Audio Return Channel, Deep Color, "x.v.Color", Auto Lipsync e funzione di controllo HDMI Riproduzione diretta per iPod e iPhone tramite USB Telecomando pre memoria di nuova concezione con Glo-Key Riproduzione iPod e iPhone per Zone 2 Guida all'installazione remota Doppio subwoofer preout Soluzione HD a un cavo Supporta HDMI 1.4a con Audio Return Channel Tutte le fonti vengono ridimensionate a 1080P 6 x HDMI in / 1 x HDMI out con GUI (interfaccia utente grafica) Denon Solutions allo stato dell'arte Qualità e potenza completamente discrete, identiche per tutti i 7 canali (135 W x 7 canali) Alimentatore stabile per audio di alta qualità e riproduzione di immagini Supporto audio ad alta definizione, Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio Supporta l'elaborazione Dolby Pro Logic IIz Convertitore I / P e scaler High-bit fino a 1080p Compressed Audio Restorer per migliorare i file musicali digitali I circuiti di alta qualità di Denon Riduzione digitale del rumore video, per ottimizzare gli effetti sia per i contenuti SD che HD Connettività e espansibilità pronta per il futuro Connettività Dock per iPod e streaming di rete Funzione Power Amp Assign, per la versatilità nell'uso dell'AVR-2311 per scopi diversi 2 capacità source / 2 zone Facilità d'Uso GUI integrata tramite uscita HDMI (fino a 1080p) Audyssey Dynamic Volume, per la regolazione del volume in tempo reale Audyssey MultEQ e Auto Setup: tipo di microfono a torre per una misurazione più accurata / fino a sei punti di misurazione / filtri ad alta risoluzione per altoparlanti satellite e anche subwoofer Display fluorescente a 2 righe sul pannello frontale Funzione Sleep timer Altri AMX, supporto di controllo di terze parti Crestron via RS-232C Minor consumo energetico: 0,1 W (Standby) 7 canali di potenza uguale La potenza pari a 7 canali è una caratteristica utilizzata negli amplificatori Denon con i mezzi per collegare separatamente 7 diffusori che non richiedono amplificatori di potenza separati collegati tramite le pre-uscite. Questa funzione è compatibile con le modalità audio Dolby Digital EX e DTS ES. Consentendo di collegare il secondo diffusore "surround back", che integra inizialmente l'altoparlante surround posteriore per 6.1, direttamente dall'amplificatore principale senza aggiungere un amplificatore di potenza per supportare i formati surround 7.1. L'amplificatore è dotato di amplificatori interni separati per alimentare ciascun canale in modo indipendente, questo sistema assicura che i 6 canali principali anteriore sinistro, anteriore destro, centrale, surround sinistro, surround destro, surround posteriore sinistro e surround posteriore destro. In questo modo è possibile godere della stessa potenza elevata, offrendo un ambiente surround bilanciato e veramente di grande impatto.
340 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo trasformatori di step up compatibili con tutti i fonorivelatori MC esistenti in commercio, ad alta (denon 103, Benz), media (denon 103R, audio technica AT-OC9) e bassa (ortofon, shelter, lyra koetsu, kiseki) impedenza. Possibilità di settare lo Step up in fase di assemblaggio con vari rapporti di trasformazione (1:9, 1:15, 1:18; 1:30; 1:38). Effettuo regolazione fine del carico in funzione della testina e del pre phono che si ha a disposizione. E' possibile realizzare lo step up con i seguenti trasformatori: - Beyerdynamic di elevata qualità (serie 370 professionale schermata in mumetal), con rapporto di trasformazione 1:15 oppure 1:30 (costo 240 euro); - Cinemag in permalloy (nucleo ad alto tenore di Nickel), con rapporto di trasformazione 1:9, 1:18 ed 1:38 (costo 410 euro) I trasformatori sono assemblati con materiale di prima qualità (rca dorati isolati in teflon, contenitore in alluminio amagnetico Hammond). In foto è presentata la finitura rossa. Possibilità di avere varie colorazioni su richiesta e prezzo maggiorato. Prezzo a partire da 240 euro per lo step up assemblato con beyer Dynamic.
240 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo trasformatori di step up di estrema qualità, compatibili con la maggior parte dei fonorivelatori MC esistenti in commercio, ad alta (denon 103, Benz), media (denon 103R, audio technica AT-OC9) e bassa (ortofon, shelter, lyra koetsu, kiseki) impedenza. Effettuo regolazione fine del carico in funzione della testina e del pre phono che si ha a disposizione. I trasformatori sono assemblati con materiale di prima qualità (rca dorati isolati in teflon, contenitore in ferro ed alluminio hifi2000).
320 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Splendido sintoamplificatore audio/video DENON AVR 1907. Pari al nuovo, completo di telecomando, antenne, microfono e manuali. Caratteristiche principali: 85W x 7 canali su 8 ohm, Decoder Dolby Digital/AC-3, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES Discreto, DTS96/24. Stadi di potenza Surround back assegnabili come Front bi-amp. Processore 32-bit a virgola mobile. Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz. Conversione up/down dei segnali video su Component. Auto Setup tramite microfono in dotazione. Ingresso Dock Control per collegamento della base ASD-1R (opzionale) per Ipod con completo controllo dello stesso tramite il telecomando del sintoampli. Frequenza di Crossover regolabile. 2 ingressi digitali coassiali e 2 ottici. 1 uscita ottica. Ingressi video: 3 S-Video, 3 composito e 3 component. Uscite video: 2 S-Video, 2 composito e 1 component. Ingresso multicanale 7.1. Pre Out per tutti i canali. Sintonizzatore AM/FM stereo, sistema RDS, 56 memorie. Nuovo telecomando di uso intuitivo. On screen display a icone. Per info potete contattarmi al 3393582316 (anche Whatsapp).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo dalla mia collezione personale stupendo amplificatore integrato Denon pma 920 digital classe A, un mostro di potenza, trasformatore toroidale, 115 watt RMS a 8 ohm per canale, dotato di uscita phono per giradischi, pre out, loudness, cd direct ecc.. Peso 11 kg, che dire suona alla grande non ha problemi a pilotare grossi diffusori, una serie del passato perfettamente riuscita e difficile da trovare in queste condizioni, contatti completamente ripuliti, zero fruscii o rumori strani, provare per credere Dati tecnici: Potenza: 115 watt per canale su 8? (stereo) Risposta in frequenza: da 20Hz a 20kHz Distorsione armonica totale: 0,003% Sensibilità di ingresso: 0,2 mV (MC), 2,5 mV (MM), 150 mV (linea) Rapporto segnale-rumore: 75 dB (MC), 94 dB (MM), 107 dB (linea) Uscita: 150mV (linea) Dimensioni: 434 x 162 x 392 mm Peso: 11 kg Possibile prova zona Milano ovest o spedizione in tutta Italia
220 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Causa cambio di casa devo vendere: 1) Denon Amplificatore PMA1500ae. Output per canale 70W 8 ohms, 140W 4 ohms. 20Hz - 20 kHz, THD 0.07% Input Phono MM o MC. 3 x analogice inputs. 2 x Tape inputs/Outputs. Pre Out e P.Direct (Power Amp Direct). Dimensions: 434 x 134 x 410mm Weight: 14.6kg Accessories: remote control 2) Casse EPOS Elan 35. Alta qualità e suono di alta fedeltà della nota casa inglese, tinta ciliegio, Frequency response ± 3dB 44 - 25000 Hz Nominal impedance 4 Ohm Amplifier Requirements 10 - 200 W Sensitivity (2.83V/1m) 92 dB Dimensions (A x L x P) 915 x 210 x 320 mm Weight 20.8 kg Sono in eccellenti condizioni e perfettamente funzionanti. Possibilità di ascolto prima di comparare. Solo ritiro a mano nei Castelli Romani per peso consistente e delicatezza del prodotto. (Non vendo singolarmente)
900 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Finali monofonici Leak TL 12 plus completi di pre e tuner in condizioni eccellenti vista l'età nessuna macchia di ruggine,ottima accoppiata bensuonante con le Tannoy Arden che vendo in un'altro annuncio,contatti solo telefonici o tramite WhatsApp non rispondo alle email,vendo per esubero compatibile con elettroniche delle seguenti marche: Copland, Chario, Esb, Infinity, Linn, Lector, Mirage, Audionote, Densen, Roksan,Classè, G&bl, Kimber, Mit, Supra, WBT, Cardas, Mitchell, Sme, TPAudio, Philips, Marantz, Emt, Harman/Kardon Mark Levinson, Krell, Pass, Audia, Denon, Accuphase, Oppo, Boston, Harmony, Steg,Thorens,Teac,Audiomeca, Pierre Lurne', Luxman, AM audio, Mastersound, Quad, Spectral, Pass labs, Threshold, Electrocompaniet, Grundig,Kef, Sonus Faber, Tannoy, Dynaudio, Aliante, Rotel, Marantz, Thiel, PsAudio, Clearaudio, Bose,Rogers, Soundcraftsmen,Saba,Advent, Aurion Audio, Kef, PsAudio,
2.500 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Amplificatore integrato, 70+70W RMS su 8ohm, 140+140W su 4ohm. Finali di potenza UHC-MOS in configurazione Single Push Pull. 5 ingressi linea, ingresso phono MM/MC a discreti, ingresso diretto Power Amp, Pre Out. Controlli di tono escludibili. Due trasformatori con circuito LC (Leakage Cancelling), nuovo ponte raddrizzatore 1,5 volte più veloce e componentistica ultra selezionata. Nuovi dissipatori in grado di ridurre ulteriormente le vibrazioni. Nuovo potenziometro del volume motorizzato da 27mm. Nuovo telecomando slim line che comanda anche il cd. Consumo in stand-by
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Audio Analogue AA Phono nuovo scontrino 31/12/19 ancora da rodare versione upgrade di fabbrica con trasformatori Audio grade, ultima firmware 65 db in MC. Capacità di rappresentare fiati strumenti e voci com grande raffinatezza. Dotazione completa, Imballo istruzioni documenti garanzia in bianco, solo provato nessun tipo di usura. Pilota puntine MM/MC come Shure Gold Note Ortofon Denon Thorens Rega Project Grado Goldring Giradischi Technics Marantz Mcintosh Pass lab Lector. Qualsiasi prova e visione.
1.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Denon AVR-3311 NUOVO - NO PERMUTE Sintoamplificatori Multicanale Serie AVR C multicanale per applicazioni A/V. 125W x 7 canali su 8 ohm, con decoder Dolby Pro Logic IIz, True HD e DTS HD Master, Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES Discreto, DTS96/24. Surround Back assegnabile per bi-amping o Zona 2. Multi Room/Source 3 zone. Tecnologia 3D con supporto HDMI 1.4. Audio Return Channel. Ingresso USB frontale per collegamento digitale di iPod/iPhone o HD esterni. Conv. high-bit video up su HDMI con scaling fino a 1080p. Audyssey DSX. Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ Audyssey. Audyssey Dynamic Volume and Dynamic EQ. Ingresso Dock Control per collegamento delle basi ASD per iPod (opzionale) con completo controllo dello stesso tramite il telecomando del sintoampli. DLNA streaming da rete. Interfaccia Web control tramite iPhone/iTouch. Pure direct. 6 ingressi ed 2 uscite selezionabili. HDMI 1.4, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC. Funzione Restorer audio compresso. Conforme standard CEC. Auto Lipsync via HDMI. 2 ingressi digitali coassiali e 2 ottici. Ingressi video: 2 S-Video, 5 composito e 2 component. Uscite video: 2 composito, 1 component. 2 Pre out sub. 7.1 pre out. RS-232. Ethernet. Remote e trigger IN/OUT. Sintonizzatore AM/FM stereo, sistema RDS, 56 memorie. On screen display su HDMI. 2 telecomandi Glow Key in dotazione. Consumo in stand-by Finitura nero
490 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Non ha bisogno di presentazioni per chi conosce il prodotto,vendo come da titolo mitico e ricercatissimo pre e finale quad originale made in uk,sonicamente apprezzatissimo in campo audiofilo hi-end e vintage hi-fi,il piu completo prefinale e il piu ben suonante e costruito finale 405.2, top di gamma ! in condizioni piu che buone con pochissimi segni di usura ben tenuto veramente.lo vendo per esubero elettroniche.x info contattatemi...spedisco con adeguatissimo imballo.slot ingressi sul pre intercambiabbili tra cuo il disc(phono) mm di ottima qualitÀ uk! compatibile con varie elettroniche tipo sonus faber, mcintosh,audio analogue, krell, accuphase, chario, b&w, ortofon, audio research, marantz, denon, onkyo, audiogram, klipsch, focal, xindak, synthesis, pathos, kef, copland, audioquest, van den hul, airtech, yamaha, proac, bose, spendor,copland, chario, esb, infinity, linn, lector, mirage, audionote, emf, densen, roksan, classè, furukawa, g&bl, kimber, mit, supra, wbt, cardas, mitchell, sme, tpaudio, philips, marantz, emt, harman/kardon mark levinson, krell, pass, audia, denon, accuphase, oppo, boston, harmony, steg, eletown, thorens, audiomeca, pierre lurne', luxman, am audio, hegel, mastersound, quad, spectral, pass labs, threshold, electrocompaniet, kef, sonus faber, tannoy, dynaudio, aliante, faber's cable, airtech, rotel, marantz, thiel, psaudio, clearaudio, bose, kimber,jps labs, monster cable, dynaudio, cerwin vega, mcintosh, proac, van den hul, goldenote, harbeth, b&w, indianaline, spendor, avalon, diapason, magneplanar, adc, shure, jbl, martin logan, monitor audio, stanton, enceintes, opera, primare, nad, sansui, accuphase, advance acoustic, audio research, conrad johnson, philips, wadia, vincent, xindak, yba, pro-ject, naim, musical fidelity, energy, micromega, primaluna, mcintosh, cyrus, creek, cambridge audio, analogue audio, arcam, atoll, bryston, esoteric, jadis, mbl, nagra, rega, onix, prima luna, spectral, unison research, yamaha, rogers.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per conto di un negozio chiuso fine dicembre vendiamo molto materiale nuovo e usato PIATTI B&O Beogram 9500 E 300 Kenwood KD-7X con testina E 170 Kenwood KD-2055 E 170 Micro Seiki DQ-50 solo piatto E 800 Rotel RP-850 top gamma E 350 SANSUI SR-333 E 230 SELECO SMG 250 E230 CD PLAYER Denon DCD-560 E 80 Denon DCD-620 E 100 Denon DN-1200 C-F E 450 Musical F. Elektra E61 E200 Philips CDR 760 E 250 Sony DVP S7700 E 300 Sony CE 315 E 150 Sony 701 ES E 300 Teac VRDS-10 E 600 TEAC VRDS-25X E 1200 AMPLI KENWOOD KA-990 E 400 RCF AF 6070 E 120 SCOTT A 436 E 230 YAMAHA CR-640 E 180 PRE+FINALE Carver pre C-5 holografic finale TFM-45 potenza 2x 375 watt RMS su 8 ohm telecomando Euro 750 FINALI LUXMAN M-03 Euro 1000 ONKYO M-504 Euro 1400 Revox A 722 E 400 TUNER AKAI AT-K1L Grundig Ocean Boy 3000 Marantz ST-54 NAD stereo tuner 4225 Nikko fam-450 Technics ST- S8 Philips FT 930 Philips 103 Sony STR-3800L YAMAHA CR-640 REGISTRATORI Aiwa 007 Excelia E 350 B&O Beocord 8002 E 250 Denon DRW-585 TASCAM DAT DA-30 euro 200 Kenwood KX-58CW Luxman K 321 E 150 Luxman K-10 E 350 Nakamichi BX-100 E 180 SONY DAT DTC-ZE700 E 250 SONY DAT PCM-2300 PRO E 200 SONY DAT DFC-57ES euro 230 SONY DAT DTC-670 euro 180 SONY TC-153SD E 200 SONY TC-530 E 350 Sansui SD-7000 E 500 Siemens RC 555 E 250 Sony TC-153 SD E 170 Technics M 45 E 120 Technics RS-279 US E 300 Technics RS-B 905 Top E 500 Teac A-103 E 150 TEAC A-3300 E 500 TEAC A 3340s E 1000 TEAC A 7300 RX 2 track master E 2300 TEAC A 7300 4 tracce nuovo E 1500 TEAC V-9000 E 700 Wega C 550 (come sony tc-k61) E 250 Varie: B&O Beocenter 3500 Dbx 3bx+remote Pioneer SG-300 eq. SANSUI RA-500 reverb
100 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Ampli PHILIPS 954, funzionante ed in ottime condizioni estetiche. Solo contatti telefonici. Posso spedire o consegnare lungo asse autostradale Fermo Melegnano. Disponibili anche: TPAudio, Philips, Marantz, Sae, Telefunken, Saba, Emt, Harman Kardon, Citation, Mark Levinson, Krell, Denon, Kenwood, Trio, Accuphase, Oppo, Dpa, Deltec, Boston, Harmony, Steg, Eletow, Audiomeca, Pieree Lurne, Luxman, Amaudio, Copland, Quad, Spectral, Pass Labs, Threshold, Electrocompaniet, Kef, Aliante, Myryad, Rotel, Thiel, Thorens, Bose, Kimber, Jps Labs, Monster cable, Dynaudio, Cerwin Vega, McIntosh, Mit, Van den Hul, Goldenote, Harbeth, B&W, Indianaline, Spendor, Avalon, Diapason, Magneplanar, Adc, Shure, Jbl, Martin Logan, Monitor audio, Thiel, Stanton, Dynaudio, Enceinte, Opera, Diy, hiend, Primare, Geloso, Studio hifi, Sony, Denon, Nad, Sansui, Accuphase, Advance, Acoustic Audio, Research, Conrad Johnson, Wadia, Vincent, Xindak, Yba, Rotel, Pro-ject, Naim, Musical Fidelity, Micromega, Luxman, Primaluna, Mcintosh, Cyrus, Creek, Cambridge, Audio Analogue, Note, Aayon, Arcam, Atoll, Bryston, Electrocompaniet, Esoteric, Jadis, Krell, Mbl, Meridian, Nagra, Onix, Prima Luna, Spectral, Unison Research, Yamaha, Proac, Rega, Musical Fidelity, Rogers, Advent, Classè Audio, Aurion, Audio Lector, Copland, Kef, Audio Analogue, Indiana Line, Klipsch, Onkyo, Denon, Audiolab, Luxman, Jbl, Rotel, Yamaha, Kef, Jbl, Klipsch, Dynaudio Mission, Ar, Celestion, Teac, Proton, Aeron, Mcintosh, Harman Kardon, Onkyo, Rotel, Nad, Naim, Cambridge, Audio, Audio Note, Quad, Martin Logan, Tannoy, Ciare, Creek, Jolida, Monrio, Kenwood, Technics, Sony, Pioneer, Akai, Fisher, Jamo, Teac, Leak, convertitore, meccanica, integrato, finale, pre, sintonizzatore, sinto, equalizzatore, diffusori, casse, amplificatori, amplificatore, cassa, speaker, monitor, speakers, bookshelf, bookshelves,.
120 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Ampli KENWOOD KA 30, KA 50, KA 70, dalla mia collezione. Funzionanti ed in ottimo stato. Rispettivamente a 120, 160, 180 euro, in blocco 420 euro. Solo contatti telefonici. Posso spedire o consegnare lungo asse autostradale Fermo Melegnano. Disponibili anche: TPAudio, Philips, Marantz, Sae, Telefunken, Saba, Emt, Harman Kardon, Citation, Mark Levinson, Krell, Denon, Kenwood, Trio, Accuphase, Oppo, Dpa, Deltec, Boston, Harmony, Steg, Eletow, Audiomeca, Pieree Lurne, Luxman, Amaudio, Copland, Quad, Spectral, Pass Labs, Threshold, Electrocompaniet, Kef, Aliante, Myryad, Rotel, Thiel, Thorens, Bose, Kimber, Jps Labs, Monster cable, Dynaudio, Cerwin Vega, McIntosh, Mit, Van den Hul, Goldenote, Harbeth, B&W, Indianaline, Spendor, Avalon, Diapason, Magneplanar, Adc, Shure, Jbl, Martin Logan, Monitor audio, Thiel, Stanton, Dynaudio, Enceinte, Opera, Diy, hiend, Primare, Geloso, Studio hifi, Sony, Denon, Nad, Sansui, Accuphase, Advance, Acoustic Audio, Research, Conrad Johnson, Wadia, Vincent, Xindak, Yba, Rotel, Pro-ject, Naim, Musical Fidelity, Micromega, Luxman, Primaluna, Mcintosh, Cyrus, Creek, Cambridge, Audio Analogue, Note, Aayon, Arcam, Atoll, Bryston, Electrocompaniet, Esoteric, Jadis, Krell, Mbl, Meridian, Nagra, Onix, Prima Luna, Spectral, Unison Research, Yamaha, Proac, Rega, Musical Fidelity, Rogers, Advent, Classè Audio, Aurion, Audio Lector, Copland, Kef, Audio Analogue, Indiana Line, Klipsch, Onkyo, Denon, Audiolab, Luxman, Jbl, Rotel, Yamaha, Kef, Jbl, Klipsch, Dynaudio Mission, Ar, Celestion, Teac, Proton, Aeron, Mcintosh, Harman Kardon, Onkyo, Rotel, Nad, Naim, Cambridge, Audio, Audio Note, Quad, Martin Logan, Tannoy, Ciare, Creek, Jolida, Monrio, Kenwood, Technics, Sony, Pioneer, Akai, Fisher, Jamo, Teac, Leak, convertitore, meccanica, integrato, finale, pre, sintonizzatore, sinto, equalizzatore, diffusori, casse, amplificatori, amplificatore, cassa, speaker, monitor, speakers, bookshelf, bookshelves,.
120 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.