-
loading
Solo con l'immagine

Dentista d


Elenco delle migliori vendite dentista d

D'ADDARIO WOODWINDS RJA0320 CONFEZIONE DA 3 ANCE RICO PER SASSOFONO CONTRALTO, DUREZZA 2,0
  • FACILITÀ D'USO: Caratterizzate da uno smusso sottile per una maggiore facilità espressiva, da forme tradizionali per una ottima chiarezza timbrica e da un taglio all'americana per sonorità potenti, le ance D’Addario Woodwinds per sax alto sono ottime per numerose rappresentazioni musicali, per lo studente così come per il professionista
  • DALLA PIANTAGIONE ALLA FABBRICA: Raccolta a mano in Francia, la canna, coltivata specificatamente per la fabbricazione delle ance Rico è la ottima del settore; La tecnologia digitale di produzione delle ance D'Addario ha permesso di ottenere una qualità e un'uniformità mai raggiunte prima
  • IL RIFERIMENTO NELLE SCUOLE: Le ance Rico sono da generazioni lo standard di riferimento per insegnanti e studenti; Vendute a un prezzo conveniente, le ance Rico sono state ideate per offrire allo studente un suono soddisfacente sin dall'inizio
  • TIPI DI CONFEZIONE: Le ance Rico con durezza 2.0 per sax tenore sono disponibili in confezione da 3 ance e in dispenser Novapak da 25
  • D’ADDARIO WOODWINDS: Da quasi un secolo, Rico è sinonimo di ance di qualità. Ora parte della famiglia di accessori e strumenti musicali D'Addario, D'Addario Woodwinds ha rinnovato il processo industriale di produzione delle ance per renderle le uniformi al mondo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
D DINGRICH CUSTODIA CON TASTIERA TOUCHPAD PER IPAD 10.2/IPAD 8A GEN 2020/IPAD 7A GEN 2019/IPAD PRO 10.5/IPAD AIR 3, COVER TASTIERA ITALIANA RETROILLUMINATA STACCABILE MAGNETICA CON TRACKPAD, NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: Questa cover con tastiera per iPad 10.2 8a generazione 2020 (A2270/A2428/A2429/A2430), iPad 10.2 7a generazione 2019 (A2197/A2200/A2198), iPad Air 3 10.5" 2019 (A2152/A2123/A2153/A2154), iPad Pro 10.5" 2017 (A1701/A1709). Sul retro del iPad, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad Ottava generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2019 ha 7 colori di retroilluminazione commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Settima generazione in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 2017. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 10.5 si graffi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
D DINGRICH CUSTODIA TASTIERA CON TOUCHPAD PER IPAD AIR 4 2020/IPAD PRO 11 2021/2020/2018, TASTIERA ITALIANO QWERTY RETROILLUMINATA A 7 COLORI CON TRACKPAD PER IPAD PRO 11" E IPAD AIR 10,9", NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: è stata disegnata esclusivamente cover tastiera per iPad Air 10.9” 2020 4a generazione (A2072 A2316 A2324 A2325)/iPad pro 11" 2021 3a generazione (A2301 A2459 A2460)/iPad pro 11” 2020 2a generazione (A2228 A2068 A2230)/iPad Pro 11” 2018 1a generazione (A1980 A1934 A2013). Sul retro del tablet, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad air 4 generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2020 ha 7 colori di backlit commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Air 10.9 in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 11. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 11 2021 si graffi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la clinica dentale di Brescia (Provaglio d'Iseo) un professionista con esperienza in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento globale di chirurgia implantare e di successiva protesizzazione degli impianti. Si richiede inoltre esperienza in chirurgia orale estrattiva e in tutta la chirurgia preprotesica(piccolo e grande rialzo di seno mascellare, rigenerazione guidata mediante membrane e innesti ossei). Esperienza nella tecnica all on four, all on six e carico immediato. Richiesta disponibilità di un giorno/due a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la clinica dentale di Montopoli in Val d'Arno (PI) un professionista con esperienza in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento globale di chirurgia implantare e di successiva protesizzazione degli impianti. Si richiede inoltre esperienza in chirurgia orale estrattiva e in tutta la chirurgia preprotesica(piccolo e grande rialzo di seno mascellare, rigenerazione guidata mediante membrane e innesti ossei). Esperienza nella tecnica all on four, all on six e carico immediato. Richiesta disponibilità di un giorno a settimana.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
ll Gruppo Dentista.tv, è alla ricerca di un/ una RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO per la clinica di MONTOPOLI VAL D'ARNO (PI). La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. E’ necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale oltre ad un ottimo utilizzo del computer, deve avere una buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità. La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà condizione preferenziale. Disponibilità full time da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di Brescia (Provaglio D'Iseo), un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DENTISTA.TV cerca per il suo centro odontoiatrico a Brescia (Provaglio d'Iseo) un' ASSISTENTE ALLA POLTRONA, le risorse devono avere esperienza in assistenza in tutte le branche dell'odontoiatria, in particolare in chirurgia e implantologia. Requisiti fondamentali: esperienza consolidata (più di 2 anni) come assistente di studio dentistico, padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia, buon utilizzo strumenti informatici, esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con reali possibilità di inserimento. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv gruppo di cliniche dentali con sede a Brescia (Provaglio d'Iseo) ricerca un odontotecnico con dimostrabili competenze in protesi fisse e mobile. Si richiede disponibilità a ricoprire anche la mansione di assistente alla poltrona. Si richiede diploma di odontotecnico, disponibilità full time da lunedi a venerdi. Età minima 27 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv ricerca per la sede di Brescia (Provaglio d'Iseo) un DIRETTORE SANITARIO a cui affidare la responsabilità tecnico-organizzativa, medico-legale e igienico-sanitaria della struttura; Il DIRETTORE SANITARIO dirige i servizi socio-sanitari ai fini tecnico sanitari, igienico-organizzativi, partecipa, collabora al controllo di gestione, curando il sistema informativo sanitario e pianificando l'allocazione delle risorse umane, tecniche e strumentali nell'ambito della programmazione aziendale. Compenso annuo €3.600,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per prossima apertura di Provaglio D'Iseo un/una ORTODONTISTA, un professionista in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento di ortodonzia. E’ richiesta la Specializzazione Universitaria in Ortognatodonzia, un'esperienza di più di 3 anni come ortodontista e la certificazione invisalign. Requisiti importanti: buone doti di comunicazione, empatia con il paziente, capacità di lavorare in team e flessibilità mentale. Si offre un contratto di collaborazione continuativa presso una struttura innovativa e ben organizzata con una numerosa agenda di pazienti. Il dottore verrà inserito in un team di Odontoiatri come figura specialistica per fare valutazioni di ortodonzia e seguire i pazienti ortodontici. Richiesti 2 gg disponibilità al mese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.Tv ricerca per la clinica odontoiatrica di Provaglio D'Iseo (BS) un’ assistente alla poltrona, i candidati devono avere esperienza in assistenza in tutte le branche dell'odontoiatria, in particolare in chirurgia e implantologia. Requisiti fondamentali: esperienza consolidata (più di 2 anni) come assistente di studio dentistico, padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia, buon utilizzo strumenti informatici, esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con reali possibilità di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di Brescia (Provaglio d' Iseo), un/una DIRETTORE DI CLINICA La figura ricercata dovrà occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 3 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad €3.000 al raggiungimento dei target previsti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di Brescia (Provaglio d'Iseo), un/una VICEDIRETTORE DI CLINICA La figura ricercata dovrà occuparsi in cooperazione con il direttore di clinica di: -seguire il paziente durante la prima visita -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - aiutare e supportare il direttore nella formazione di nuovi consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 2 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi da €2.500 ad € 2.800 al raggiungimento dei target previsti e ulteriori bonus
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio Dentistico nella provincia di Reggio Emilia stiamo selezionando un ASSISTENTE ALLA POLTRONA Flessibilità di orari Inserita in un ambiente di alto livello professionale svolge attività di assistenza, lavorando a stretto contatto con il Medico Dentista. Nello specifico la persona si occuperà dell'Assistenza alla Poltrona operando in stretta sinergia con il Medico e con la cultura dello studio. Il ruolo comprende: • Gestione Agenda studio • Gestione telefonate in entrata e uscita • Accoglienza e assistenza del paziente • Cura dell’area clinica e sanificazione Sarà inoltre sua cura predisporre gli ambienti di lavoro e strumentazione prima delle visite e fine giornata. Il candidato che desideriamo incontrare possiede • Forte predisposizione alla gestione delle relazioni e attenzione nei confronti del paziente • Propensione al lavoro in equipe e senso di collaborazione • Senso di responsabilità • Flessibilità Il candidato ideale è persona matura, motivata ad accogliere le precise esigenze evidenziate. con una grande volontà di imparare e assimilare per rispondere ai requisiti e criteri dello Studio. La posizione richiede una buona flessibilità di orari e disponibilità ad operare anche presso le altre sedi, sempre nella provincia di Reggio Emilia (Automunita) Completa il profilo la buona cultura informatica. Lo Studio offre l’opportunità di entrare in un ambiente contraddistinto da un ambiente dall’alta professionalità e attenzione nei confronti dei pazienti. Assunzione alle dirette dipendenze dello Studio. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 998/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio Dentistico nella provincia di Reggio Emilia stiamo selezionando un ASSISTENTE ALLA POLTRONA Flessibilità di orari Inserita in un ambiente di alto livello professionale svolge attività di assistenza, lavorando a stretto contatto con il Medico Dentista. Nello specifico la persona si occuperà dell'Assistenza alla Poltrona operando in stretta sinergia con il Medico e con la cultura dello studio. Il ruolo comprende: • Gestione Agenda studio • Gestione telefonate in entrata e uscita • Accoglienza e assistenza del paziente • Cura dell’area clinica e sanificazione Sarà inoltre sua cura predisporre gli ambienti di lavoro e strumentazione prima delle visite e fine giornata. Il candidato che desideriamo incontrare possiede • Forte predisposizione alla gestione delle relazioni e attenzione nei confronti del paziente • Propensione al lavoro in equipe e senso di collaborazione • Senso di responsabilità • Flessibilità Il candidato ideale è persona matura, motivata ad accogliere le precise esigenze evidenziate. con una grande volontà di imparare e assimilare per rispondere ai requisiti e criteri dello Studio. La posizione richiede una buona flessibilità di orari e disponibilità ad operare anche presso le altre sedi, sempre nella provincia di Reggio Emilia (Automunita) Completa il profilo la buona cultura informatica. Lo Studio offre l’opportunità di entrare in un ambiente contraddistinto da un ambiente dall’alta professionalità e attenzione nei confronti dei pazienti. Assunzione alle dirette dipendenze dello Studio. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 163/18 APL”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
IDEASORRISO, prestigiosa realtà odontoiatrica presente da oltre 20 anni sul mercato,ricerca per la clinica di BOLOGNA, un'ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON ESPERIENZA in ambito odontoiatrico. L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Livello di istruzione: Qualifica o diploma. Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. ***No candidature prive di esperienza nel settore odontoiatrico*** LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Gruppo Dentista.tv,, è alla ricerca di un/ una RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO per la clinica di Brescia (Provaglio d'Iseo). La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. E’ necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale oltre ad un ottimo utilizzo del computer, deve avere una buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità. La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Dentista.tv è alla ricerca per la Clinica di Carrara (MS) di un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in STAGE: Entusiasmo, disponibilità, capacità d'ascolto, ottimo standing personale e ottimo uso PC completano il profilo. Si offre inserimento in contesto stimolante, con prestazione lavorativa dal lunedì alla venerdì. Contratto: stage con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Gruppo Dentista.tv è alla ricerca per la Clinica di MILANO di un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in STAGE: Entusiasmo, disponibilità, capacità d'ascolto, ottimo standing personale e ottimo uso PC completano il profilo. Si offre inserimento in contesto stimolante, con prestazione lavorativa dal lunedì alla venerdì. Contratto: stage con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Il Gruppo Dentista.tv è alla ricerca per la Clinica di CAGLIARI di un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in STAGE: Entusiasmo, disponibilità, capacità d'ascolto, ottimo standing personale e ottimo uso PC completano il profilo. Si offre inserimento in contesto stimolante, con prestazione lavorativa dal lunedì alla venerdì. Contratto: stage con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
l Gruppo Dentista.tv è alla ricerca per la Clinica di TORINO di un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in STAGE: Entusiasmo, disponibilità, capacità d'ascolto, ottimo standing personale e ottimo uso PC completano il profilo. Si offre inserimento in contesto stimolante, con prestazione lavorativa dal lunedì alla venerdì. Contratto: stage con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Dentista.tv è alla ricerca per la Clinica di BOLOGNA di un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in STAGE: Entusiasmo, disponibilità, capacità d'ascolto, ottimo standing personale e ottimo uso PC completano il profilo. Si offre inserimento in contesto stimolante, con prestazione lavorativa dal lunedì alla venerdì. Contratto: stage con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
San Giorgio di Piano (Emilia Romagna)
Per clinica dentale stiamo cercando un/a: ASSISTENTE ALLA POLTRONA, la figura ricercata si occuperà di assistenza operativa al medico dentista o all'odontoiatra nelle operazioni e negli interventi dentistici, inoltre si occuperà di segreteria amministrativa (ovvero accoglienza e gestione dei pazienti). Requisiti richiesti: - diploma di odontotecnico e dimostrabili competenze. - automunito/a - disponibilità per contratto iniziale in somministrazione interinale Luogo di lavoro: San Giorgio di Piano (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il Gruppo Dentista.tv è alla ricerca per la Clinica di MODENA di un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in STAGE: Entusiasmo, disponibilità, capacità d'ascolto, ottimo standing personale e ottimo uso PC completano il profilo. Si offre inserimento in contesto stimolante, con prestazione lavorativa dal lunedì alla venerdì. Contratto: stage con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Italia
Aspiratore chirurgico - Kyri DSS - regolabile fino a 90 l/min - Tecnogaz Kyri DSS L'aspirazione chirurgica nella chirurgia dentale ed in implantologia. Partendo da questi tre concetti, abbiamo progettato KYRI DSS, che raggruppa e integra caratteristiche che lo rendono un elemento indispensabile nel trattamento di aspirazione delle secrezioni durante la chirurgia dentale. Interazione Durante gli interventi clinici, ogni componente del sistema chirurgico dovrebbe offrire il massimo delle prestazioni. Infatti, durante l'intervento chirurgico in implantologia e chirurgia maxillo-facciale, il sistema di aspirazione deve rimuovere accuratamente evevati volumi di sangue e porzioni di osso o di tessuto mucoso attraverso una pulizia controllata e portata regolabile. Funzionalità e disegno Inoltre, occorre considerare prima il comfort del paziente per non aumentare lo stato di tensione e lo stress tipico delle situazioni cliniche complesse. L'aspetto di un sistema di aspirazione, in grado di integrarsi in una clinica dentale moderna, non dovrebbe essere traumatizzante per il paziente e deve contribuire a tranquillizzarlo. Operatività Ogni elemento della sala chirurgica dovrebbe favorire la concentrazione del chirurgo e presentare caratteristiche tali da soddisfare le loro esigenze operative. Un apparecchio di aspirazione professionale deve garantire il funzionamento ininterrottamente e realizzare l'aspirazione sia "on demand" che "continuo". Pertanto abbiamo progettato la forma e la funzionalità del dispositivo in modo adegauto al fine di gestire le diverse fasi dell'operazione. Il trattamento di aspirazione delle secrezioni inoltre riduce al minimo il rischio di contaminazione incrociata e la necessità per la gestione. Erogazioni possibili N°2 contenitori da 2 lt autoclavabili con sacchetto monouso (standard) N°2 contenitori da 2l autoclavabili con tappo (optional acquistabile a parte) Tubi in silicone Volume di aspirazione regolabile fino a 90 l/min. Regolazione precisa per controllare il volume di aspirazione per unità di tempo. Questa funzione ottimizza la fase di lavoro e permette un trattaemnto adeguato degli stati emorragici Disegno elegante e dimensioni ridotte Per la massima comodità d'uso e integrazione ambientale all'interno delal sala chirurgica Pompa di alto rendimento e basso livello di disagio acustico Con una emissione di rumore pari a 46,4 dB, KYRI DSS è il riferimento di mercato.. Il basso livello sonoro è un vantaggio perchè riduce lo stress del paziente, facilitando il lavoro del dentista e della sua squadra. Sistema “Switch” Grazie ad un selettore è possibile deviare il flusso di aspirazione in diversi contenitori, garantendo un funzionamento ininterrotto, Pedale con doppia funzione Questo sistema permette di controllare l'attivazione dell'aspirazione. Le due modalità disponibili permettono l'uso ininterrotto o l'attivazione e disattivazione con la pressione esercitata sopra il pedale, darantendo un estremo controllo. Sistema di contenitore con sacca di raccolta grazie al sistema innovativo con doppio contenitore con sacca monouso e tappo con chiusura di sicurezza incorporato, l'operatore non entra in contatto con le secrezioni, garantendo la massima igiene e facilità di utilizzo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.