-
loading
Solo con l'immagine

Direttori punto


Elenco delle migliori vendite direttori punto

PUNTO CROCE PRESTAMPATO CONTATO BAMBINI FACILE SCHEMI RICAMO ANIMALE CANE CANARINO SPAGNOLO FAI-DA-TE 11 CT KIT PUNTO CROCE TIMBRATO DIY PER DECORAZIONE REGALO -40X50CM
  • Kit punto croce timbrato 11CT: tela prestampata 40x50cm, filo di cotone numero preclassificato, tessuto di cotone, 2 punti e manuale. (130% filo di cotone)
  • Filo di cotone di alta qualità: filo di cotone ecologico al 100%, il colore è più luminoso del filo ordinario, più delicato, più delicato sulla pelle, più rispettoso dell'ambiente, più durevole, squisita fattura, stile elegante, sensazione di mano piena, bell'aspetto, morbido e sensazione di mano lucida, rendendo il punto croce più vivido e resistente e non si sbiadirà.
  • Prestampati e facili da cucire: i nostri kit punto croce sono stampati con coloranti atossici e lavabili. Precisi motivi prestampati, istruzioni facili da seguire e numeri arabi, simboli e numeri corrispondenti rendono il lavoro del punto croce molto semplice e interessante per bambini, adulti e principianti.
  • Devono essere usati 3 fili di filo: usiamo fili standard 11CT. Un filo è composto da 6 capi, quindi dovrai dividere i 6 capi in due linee di 3 capi prima di iniziare il lavoro. Si prega di utilizzare 3 fili di filo per il punto pieno e 2 fili per il punto indietro. Dopo aver finito, metti il ​​motivo in acqua tiepida per 20 minuti, quindi fallo asciugare e poi puoi creare una cornice come preferisci.
  • Decisione del marchio: garantire la tua soddisfazione è l'obiettivo del nostro servizio. In caso di problemi di produzione, non esitate a contattarci in modo che possiamo risolverli per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE STARTER KIT- RAGAZZA CILIEGIA -11CT KIT DI ATTREZZI A PUNTO CROCE RICAMO USATO PER BAMBINI ADULTI E PRINCIPIANTI PER DECORAZIONE DOMESTICA REGALO DI FESTIVAL 40 * 50CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE PRESTAMPATO KIT- GALLO -11CT DIY RICAMO COMPLETO STARTER KIT PER PRINCIPIANTI CUCITO COLORATI ARTE CREATIVO HOME DECORAZIONE NATALE REGALO 40 * 50 CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
L’ azienda Sun Eco Power srl, specializzata nel settore dell'efficientamento energetico e dell'energie rinnovabili, per ampliamento della propria rete commerciale ricerca: Agenti – Consulenti – Team Leader – Direttori commerciali. La mission è rappresentata dallo sviluppo dell'attività commerciale, attuata attraverso la messa a punto di strategie mirate ad una maggiore diffusione sul territorio. Le mansioni principali saranno la promozione delle iniziative per la vendita e gestione della clientela acquisita in fase di erogazione del servizio. Ogni agente non avrà limiti territoriali nazionali. La risorsa sarà inserita all’interno di un percorso strutturato di crescita professionale finalizzato a formare responsabili di nucleo e direttori territoriali. Il candidato dovrà proporre progetti e soluzioni chiavi in mano direttamente al cliente finale (residenziale). Requisiti: - Diploma - Esperienza di nel settore commerciale, preferibilmente nell'ambito dei servizi energetici o in ambito edile; - Automunito; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime capacità interpersonali e buona dialettica. Ricerchiamo figure Professionali con esperienza o da formare nella vendita di servizi di risparmio energetico, fotovoltaico,energie rinnovabili,sistemi di domotica ed altro. Professionisti della vendita, anche in altri settori, che vogliono entrare nel mondo dell'energia con un brand serio che garantisce la soddisfazione del cliente finale. Cosa offriamo: - Alte provvigioni, premi e benefits con rimborso spese; - Puntualità nei pagamenti; -Back office e Appuntamenti prefissati; -CRM e supporto tecnico e commerciale; - Alta Formazione, costante nel tempo, per garantirti un continuo aggiornamento alle novità e alle evoluzioni normative del settore e conoscenza sempre dei nuovi prodotti; - Ambiente dinamico, efficiente e sempre pronto a fornirti il supporto necessario; -Inquadramento a Partiva Iva. Cosa richiediamo: - Di aderire con entusiasmo e motivazione personale al nostro progetto; - Competenza e professionalità; - Una copertura efficace del territorio di competenza; - Capacità di generare un buon numero di contatti/contratti al giorno Lavora con noi per un mondo tutto green! Per candidarti, invia il tuo CV a info@sunecopower.it Visita il nostro sito www.sunecopower.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra agenzia sta ricercando personale altamente specializzato nel settore GDO (DIRETTORI, VICE DIRETTORI, CAPO REPARTO etc). La figura in questione dovrà occuparsi di selezionare e formare le nuove reclute da inserire poi in vari supermercati nella zona di Roma e provincia. La sede di lavoro è in zona Ariccia e si richiede disponibilità immediata a lavorare full time. Se interessati inviare Cv completo alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona dinamica e con la passione per il cliente e per il commercio' Non esitare a candidarti alla nostra Selezione per Direttore Punto Vendita My Auchan. Desideriamo incontrare candidati che dimostrino di possedere buone doti di flessibilità, forte orientamento al cliente ed al risultato, spiccate capacità organizzative e che abbiano consolidato una significativa esperienza nel ruolo di Direttori di negozio in altre realtà della GDO Alimentare. Le risorse seguiranno un percorso di inserimento professionale, finalizzato a comprendere le nostre logiche gestionali e commerciali. Le principali responsabilità del ruolo: ·Commercio e servizio al cliente: garantire ogni giorno un eccellente standard d qualità e freschezza dei prodotti in assortimentoGestione: Responsabilità della redditività del NegozioRisorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Competenze Richieste: Orientamento al clienteLeadership e Visione di insiemePianificazione e organizzazioneGestione e monitoraggio degli indicatori economiciGestione e sviluppo dei Collaboratori Sede di Lavoro: Milano & HinterlandPer info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats6/job-offer.aspx'DM=1339&ID=4483&LN=IT&FT=108&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
BENNET cerca personale per contratto apprendistato, con cultura medio-superiore, al fine di avviarli alla carriera di DIRETTORE PUNTO VENDITA. Dopo un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro, nei quali si acquisirà esperienza nelle attività sia manuali che organizzative nei reparti del settore food, si ricoprirà la funzione di responsabile, occupandosi di gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane. E' un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. Richiediamo: capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end. Offriamo: opportunità di carriera, formazione e competenza. La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 DLgs 198/06.Per info e candidature: http://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Performa srl è alla ricerca di: - Venditori del settore telecomunicazioni con almeno 2 anni di esperienza - P. Iva - Disponibili a spostamenti - Voglia di mettersi in gioco e sviluppare una nuova area - Attività: vendita, affiancamento, formazione, punto di riferimento per i venditori, motivazione, contatto con i responsabili/direttori dei PV, partenza nuovi venditori,… - Minimo garantito, provvigioni e bonus al raggiungimento dei risultati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato, inserito in un team di lavoro attivo e dinamico, si occuperà' di attività nel campo delle telecomunicazioni di: vendita, affiancamento, formazione, punto di riferimento per i venditori, motivazione, contatto con i responsabili/direttori dei PV, partenza nuovi venditori. Desideriamo incontrare candidati con spiccato talento commerciale, dinamismo, costanza e desiderio di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale in un contesto strutturato. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nel ramo vendite. I candidati inoltre saranno inseriti in un percorso di crescita e di carriera all'interno dell'azienda sin dall'inizio. Requisiti: automunito, flessibilita' oraria. Completano il profilo buone doti relazionali, capacita' organizzativa e tensione al raggiungimento dell'obiettivo.
Vista prodotto
Italia
Il candidato, inserito in un team di lavoro attivo e dinamico, si occuperà' di attività, nell'ambito delle telecomunicazioni, di: vendita, affiancamento, formazione, punto di riferimento per i venditori, motivazione, contatto con i responsabili/direttori dei PV, partenza nuovi venditori. Desideriamo incontrare candidati con spiccato talento commerciale, dinamismo, costanza e desiderio di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale in un contesto strutturato. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nel ramo vendite. I candidati inoltre saranno inseriti in un percorso di crescita e di carriera all'interno dell'azienda sin dall'inizio. Requisiti: automunito, flessibilita' oraria. Completano il profilo buone doti relazionali, capacita' organizzativa e tensione al raggiungimento dell'obiettivo.
Vista prodotto
Italia
La società nostra cliente è una dinamica realtà italiana, leader nella produzione di componenti in lattice e poliuretano (ad elevato contenuto tecnologico) destinati all’industria del mobile e del complemento d’arredo. L’azienda è cresciuta molto negli ultimi anni, al punto da rendere necessaria la costruzione – già completa – di un nuovo Plant. Per far fronte alle nuove sfide proposte da un mercato sempre più globalizzato, l’azienda ci ha incaricati di selezionare qualificate candidature atte a ricoprire il ruolo di Responsabile Manutenzione - Rif. H18143 Sede di lavoro: Varese Sud Il ruolo Rispondendo ai direttori di stabilimento, il candidato prescelto: Coordina...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
McDonald's assume dopo un periodo di formazione teorica e pratica Direttori/Store Manager MANSIONI PRINCIPALE: - Organizzare l’integrazione, la formazione e programmare il percorso della vostra squadra in adeguazione allo standard aziendale.. - Gestire le risorse, l’organizzazione, la pianificazione del lavoro e gli orari del vostro punto vendita. - Essere il motore dell’animazione commerciale del vostro ristorante. -Supervisionare la vostra squadra con una presenza sul campo e un monitoraggio costante. - Fare rispettare tutte le regole di HACCP, igiene e sicurezza alimentare. - Contribuire con una gestione efficace ai risultati economici del ristorante. - Gestire gli approvvigionamenti, lo stock, gli inventari e gli ordini. - analizzare i dati di vendita e svolgere l’attività di reporting - Raggiungere obbiettivi qualitativi e quantitativi pre stabiliti REQUISITI: - esperienza maturata (minimo 3 anni) di assistente o responsabile nel settore, ristoranti, Inviare cv+ foto a: lavoro@calisesrl.com con referenza DIR001
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
per nuova apertura su Piacenza cerchiamo vice direttori di punto vendita. Provenienza dal settore automotive, centro auto, centro gomme o anche piccolo discount, esperienza 2-3 anni almeno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.