-
loading
Solo con l'immagine

Dischetti fette legno decoupage


Elenco delle migliori vendite dischetti fette legno decoupage

FETTE LEGNO NATURALE DECORAZIONI 6-7CM 30 PZ DISCHETTI LEGNO GREZZO ROTONDO CON 10M CORDA IUTA FAI DA TE NATALE FESTE MATRIMONIO SEGNAPOSTO DISCHI LEGNO DECORATIVI
  • ?Materiali Naturali - Le nostre fette di legno naturale sono fatte di legno di pino naturale con cortecce e venature del legno ben visibili. Diametro: 6-7 cm, spessore: circa 0,5 cm.
  • ?Sicurezza - Le nostre fette legno rotondo sono essiccati, affettati e macinati a mano con una buona lucidatura su entrambi i lati, sicura da usare, in modo da non doverti preoccupare di graffiarsi.
  • ? Facile da Usare - Puoi scrivere, scolpire, dipingere e la pirografia sulle dischetti legno. Inoltre, ogni fetta è forata con piccoli fori per per realizzare portachiavi, medaglie e creare decorazioni sospese altro.
  • ? Bricolage Legno Creativo Artigianato - Fette legno grezzo può anche adatto a qualsiasi progetto fai-da-te: pittura a mano, sottobicchieri, oggetti per foto, decorazioni natalizie, decorazioni per le feste, decorazioni nuziali, ecc. Creare bellissimi oggetti d'artigianato per la famiglia e gli amici!
  • ? Assicurazione di qualità al 100% - Ogni fetta di legno è stata sottoposta a rigidi controlli di qualità per garantire la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto, ti preghiamo di contattarci direttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISCHETTI LEGNO, 30 PZ GREZZO FETTE LEGNO 6-7CM NATURALE DECORAZIONI DISCHETTI ROTONDO CON CORDA IUTA PER DIY PITTURA MANO MATRIMONIO NATALE CASA DECORAZIONI
  • Legno originale: Le fette di legno provengono da legno di pino naturale e corteccia. La struttura è naturalmente chiara e i trucioli sono selezionati in modo da evitare la formazione di crepe.
  • Prelevigato e lucidato: Fette di legno sotto finemente lucidate in modo che siano usate su una superficie molto liscia e sicura per bambini e adulti per l'artigianato.
  • 30pcs wood rounds craft slice set di fette di legno: Diametro 6-7cm(2.36"-2.76"), spessore: cerchi di legno di circa 5mm e 10 metri di filo di iuta naturale.
  • Facile da usare: Le fette di legno preforate vengono fornite con un rotolo di filo di iuta, che è facile da dipingere o scrivere, e possono essere facilmente appese per decorare alberi di Natale e mantelli.
  • Crea divertimento: Fai da te con la famiglia o con gli amici. Dipingere con il colore per creare fette di albero bandiere da tavolo, corone, lavagne, ghirlande, etichette regalo, arte murale, note incorniciate e altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLE VOUS CERCHI DI LEGNO NON RIFINITI (CONFEZIONE DA 12) - 25 CM DI DIAMETRO - DISCHI IN LEGNO NATURALE GREZZO DI 2 MM DI SPESSORE - FETTE LEGNO ARTIGIANATO, SOTTOBICCHIERI, DECORAZIONI PER LA CASA
  • 12 DISCHETTI LEGNO: Inclusi nel nostro set ci sono 12 cerchi legno vuoti. Ogni disco legno leggero è realizzato in legno di pioppo tremulo di alta qualità, ecologico, non tossico, resistente e durevole. Ogni cerchio è stato levigato e lasciato senza schegge. Tutti i ritagli sono naturali e non finiti pronti per essere decorati. Tutti i cerchi sono di dimensioni uniformi e misurano 25 cm di diametro con uno spessore di 2 mm, ideale per creare appendini per porte e altri progetti artistici.
  • NESSUNA CARTEGGIATURA NECESSARIA: I nostri dischi legno leggeri e facili da maneggiare sono pronti per l’uso. Usali come vengono, oppure puoi verniciarli, colorarli o dipingerli. Ogni disco in legno è stato tagliato al laser in modo che siano perfettamente rotondi e lisci, il che li rende perfetti. I cerchi legno per decorazioni sono vuoti su entrambi i lati, pronti da decorare. Poiché sono spessi 2 mm, puoi incollarne due insieme per renderli più forti e più spessi.
  • UTILIZZO PER L’ARTIGIANATO FAI DA TE: La superficie dei nostri dischetti di legno è facile da dipingere, decorare con stencil e abbellire con nastro, pizzo, carta, filo e perline. Questi dischetti in legno possono essere utilizzati come sottobicchieri in acrilico. Crea un dipinto o un ritratto sulla base legno circolare da esporre. Usali a scuola in un corso d’arte per tutti i tipi di progetti. I nostri pezzi di legno possono essere incollati, forati, avvitati e fissati con puntine.
  • MOLTE APPLICAZIONI: Questi dischi legno per decorazioni sono perfetti per fare regali per la famiglia, gli amici o per una piccola impresa. Puoi attaccare etichette in vinile personalizzate per creare cartelli di benvenuto, nomi di case o cartelli numerici. Possono essere utilizzati in occasione di matrimoni o baby shower. Crea opere d’arte pirografiche, decorazioni natalizie da posizionare in casa. Usali per etichette regalo, ornamenti per la casa o decorazioni personalizzate per le feste.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri cerchi di legno per decorazioni venduti sono coperti dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
dischetti fette legno, decoupage decorazioni prezzo EUR.2,00 Dischetti di legno naturale Ideali da usare per composizioni, decoupage, sottobicchieri, decorazioni cornici, centrotavola, sottopiatti. Disponibili anche diversi diametri, diversi spessori. Contattatemi per informazioni Su richiesta si può fare un foro per rendere le fette dei simpatici e originali addobbi da appendere e si possono personalizzare con scritte o disegni stilizzati, a pirografo Da aggiungere al prezzo le spese spedizione Bergamo (BG)
2 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
dischetti fette legno, decoupage decorazioni prezzo EUR.1,00 Dischetti di legno naturale, lato lungo circa 9 cm, spessore 1 cm (possibili altri diametri e spessori su richiesta). Ideali da usare per composizioni, decoupage, sottobicchieri, decorazioni cornici, centrotavola, sottopiatti. Disponibili anche diversi diametri, diversi spessori. Contattatemi per informazioni Su richiesta si può fare un foro per rendere le fette dei simpatici e originali addobbi da appendere e si possono personalizzare con scritte o disegni Disponibili anche sotto bottiglia, sotto piatti, tavolini d'appoggio. Contattatemi per informazioni Bergamo (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dischetti, fette di legno da usare per decorare cornici, specchi, per decoupage o come sottobicchieri. Spessore 1 cm. N. 3 dischetti a 4 euro N. 4 dischetti a 5 euro N. 6 dischetti a 7 euro. Da aggiungere al prezzo le spese spedizione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fette, dischetti di legno. Queste sezioni sono in legno di cedro. Le fette di legno, profumate naturalmente, sono ideali per essere utilizzate in modo rustico chic come decorazioni di nozze o decorazioni domestiche, centrotavola o sottobicchieri o per i vostri progetti di decorazione pareti o cornici. Le fette si consegnano pulite e spazzolate. Su richiesta è possibile avere una mano di impregnante. Diametro circa CM10 (4 ") (1 cm) di spessore Su richiesta possibilità di avere diversi diametri Su richiesta si può fare un foro per rendere le fette dei simpatici e originali addobbi da appendere e si possono personalizzare con scritte o disegni stilizzati, a pirografo. Potete personalizzare i dischetti con dediche, iniziali, loghi. Da concordare prezzi per personalizzazioni. Nota! Le fette possono essere: * Rotonde, ovali con qualche irregolaritá * Con macchie e pigmenti * Con piccole crepe * Alcune di loro più scure di quelle mostrate in figura. Al prezzo sono da aggiungere spese di spedizione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.