-
loading
Solo con l'immagine

Disinfettante cutaneo


Elenco delle migliori vendite disinfettante cutaneo

DISINFETTANTE CUTANEO PHARMASIL 1 LT - PRESIDIO MEDICO DISINFETTANTE INDOLORE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DISINFETTANTE CUTANEO PHARMADERM 250ML PVS
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NOVALCOL - DISINFETTANTE CUTANEO BATTERICIDA, PRONTO ALL'USO, PROFUMATO, 12 FLACONI DA 250 ML
      • Disinfettante liquido cutaneo registrato al Ministero della Salute indicato per la disinfezione della cute integra.
      • Utile in tutti quei casi dove si deve intervenire preventivamente per disinfettante le mani durante l’assistenza ai malati e quando ci sia pericolo di contagio. Può essere utilizzato anche dopo il contatto con ammalati o con oggetti infetti.
      • 12 Flaconi da 250 ml. Pronto all’uso, ha un profumo gradevole, non macchia, asciuga rapidamente e non è irritante
      • Efficace contro batteri Gram+, Gram-.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Lysoform Medical Soap è un sapone che garantisce un'accurata azione detergente e disinfettante per le mani. Non solo svolge un'accurata azione battericida, ma grazie alle sostanze emollienti con cui è arricchito, lascia la cute morbida e fresca, rispettando il naturale Ph cutaneo.Ideale in tutti quegli ambienti in cui è necessaria una buona igiene delle mani, poichè il suo alto potere disinfettante permette di ridurre le possibilità di trasmissione di malattie infettive. PMC - PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO - REG. MIN. SALUTE N° 18950 La confezione contiene 500 ml di prodotto.
      21 €
      Vista prodotto
      Italia
      Byotea Crema Normalizzante è una crema per pelle grassa o mista, con imperfezioni e un'eccessiva produzione di sebo.Arricchita con Acido Mandelico, esfoliante e depigmentante, e Acido Azelaico, con azione disinfettante, agisce sullo strato corneo cutaneo, migliorando e uniformando la grana della pelle e illuminandola.Combatte la formazione di comedoni e punti neri.Grazie alla formulazione con Zinco contribuisce a normalizzare la produzione di sebo, eliminando il fastidio effetto di pelle lucida e conferendo un delicato effetto matt.Non secca la pelle, si assorbe facilmente e lascia il viso fresco e setoso. Ideale anche come base trucco. Massaggiare Byotea Crema Normalizzante sulla pelle detersa fino a completo assorbimento. Per risultati ottimali consigliamo anche l'utilizzo degli altri prodotti della linea Normalizzante. La confezione contiene 200 ml di prodotto. Senza Parabeni, Paraffine, Petrolati, Ogm, Sles, Sls. Nickel Tested e 100% Vegan.
      18 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.