-
loading
Solo con l'immagine

Divano marrone scuro


Elenco delle migliori vendite divano marrone scuro

KINLO 45X200CM PELLICOLA IN PELLE PU AUTOADESIVA SIMILPELLE PELLICOLE DECORATIVE PELLICOLE PER PELLICOLE TAPPEZZERIE IN PELLE SINTETICA RIPARAZIONE PER MOBILI ARMADI DA CUCINA DIVANO (MARRONE SCURO)
  • Materiale del film adesivo: pelle PU + tessuto elastico, morbido e resistente, impermeabile, lavabile e facile da pulire.
  • Dimensioni del film decorativo: 0,45 x 2 M (1 rotolo LxL), può essere facilmente tagliato con un coltello pesante o affilato.
  • Adesivi autoadesivi fai-da-te: possono essere accorciati a piacere e sono semplicemente bloccati sul posto, adatti a qualsiasi piccolo mobile o parete più grande.
  • Pellicola ideale per mobili: come una buona scelta per cambiare e aggiornare i tuoi vecchi mobili, come tavolo, sedie, armadio, porta e così via.
  • Buoni adesivi per riparazioni: per riparare patch in pelle per divani, seggiolini auto, letti, borse, toppe per riparazioni di borse in pelle e altri materiali in pelle.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MYUILOR PELLICOLA AUTOADESIVA PER MOBILI, IN PELLE, IMPERMEABILE, EFFETTO PELLE, DIVANO MARRONE SCURO, 19,7X54 POLLICI
  • Rivestimento in pelle artificiale: tessuto in pelle artificiale con lo sguardo, la sensazione e il volume della pelle tradizionale, ma il prezzo è molto inferiore rispetto alla pelle convenzionale.Con un massaggio distintivo per un look in pelle di bufalo che è il più dettagliato possibile.mobili versatili per coprire diversi mobili o accessori di casa.Che sia una pellicola di mobili o una riparazione in pelle, riduce il costo reale e migliora la durata degli oggetti/mobili.
  • Utilizzare la tecnologia avanzata, incollare forte, non cadere, incollare in pochi secondi
  • Il prezzo è economico, l'aspetto è lussuoso, pasta in pausa o macchia non è facile da trovare. Puoi anche tagliarlo in varie forme con le forbici facilmente.
  • Pellicola in pelle: realizzata in pelle di PU +, può essere tagliata, la dimensione del prodotto è approssimativamente 0,3mm.Il foglio di pelle ha una struttura naturale, si sente morbido e facile da usare, materiale ecologico, nessun odore inquietante, spessa e flessibile, plasticità forte, consistenza piacevole, impermeabile e resistente all'umidità, resistente all'usura e resistente al graffio, altamente autoadesivo.
  • Il nostro kit funziona su divani in pelle e vinile, divani, sedie, sedili auto, borse, borse, stivali, giacche, cinture, bagagli, sedili auto, guanti, sedili moto, recliner, borsetta, loveseat, sedile camion, pouf e mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARRONE SCURO QUALITÀ PREMIUM CUSTODIA FONDINA IN PELLE SINTETICA PER MACCHINE FOTOGRAFICHE REFLEX COMPATIBILE CON CANON EOS KISS M EOS M50 CON EF-M 15-45MM LENS XJD-EOS M50-HH10G11
  • Appositamente realizzato per Canon EOS KISS M EOS M50 con EF-M 15-45mm lens
  • Strato interno morbido per proteggere lo schermo LCD e l'obiettivo da graffi e urti , rapido copertina anteriore estraibile Nessuna necessità di rimuovere la fotocamera
  • Proteggete la vostra fotocamera e installare il treppiede, allo stesso tempo.
  • Facile da installare / disinstallare, a base di alta qualità anti-graffio di cuoio dell'unità di elaborazione, pieno accesso ai ricarica / dati / porta batteria.
  • Elegante, leggero e resistente, aiuta a proteggere la vostra macchina fotografica in pieno per l'uso quotidiano,La confezione Include: 1 x Custodia marrone scuro + 1 x pezza per pulire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Divano modulare reclinabile con ottomano in tessuto marrone. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto angolare di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento. I piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale, mentre lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Il versatile pouf porta funzionalità e comodità. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a L. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Parti modulari: Sì. Orientamento: Reversibile. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 168 cm. Dimensioni ottomana: 80x80x41 cm. Spessore della seduta: 15 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 267 cm. Altezza: 87 cm. Dimensioni seduta: 241x60 cm. Superficie di sdraio: 241x112 cm. Peso: 82 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 1 x Ottomana. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Ottimale comfort di seduta, Crea un perfetto angolo di relax, Design elegante, Capitonnè classico e molto decorativo, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Angolare Numero di posti: 4 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 267 cm Altezza: 87 cm Profondità: 168 cm Rif. 146691
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano modulare reclinabile con ottomano in tessuto marrone. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto angolare di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento. I piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale, mentre lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Il versatile pouf porta funzionalità e comodità. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a L. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Parti modulari: Sì. Orientamento: Sinistra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 168 cm. Dimensioni ottomana: 80x80x41 cm. Spessore della seduta: 15 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 267 cm. Altezza: 87 cm. Dimensioni seduta: 241x60 cm. Superficie di sdraio: 241x112 cm. Peso: 82 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 1 x Ottomana. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Ottimale comfort di seduta, Crea un perfetto angolo di relax, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Design elegante, Capitonnè classico e molto decorativo, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Angolare Numero di posti: 4 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 267 cm Altezza: 87 cm Profondità: 168 cm Rif. 146261
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti pratico e moderno. Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile moderno o tradizionale. Realizzato in tessuto di altissima qualità presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a L. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: Sì. Orientamento: Destra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 55 cm. Profondità: 131 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 222 cm. Altezza: 85 cm. Dimensioni seduta: 202x58 cm. Superficie di sdraio: 131x196 cm. Peso: 92 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Pelle Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 222 cm Altezza: 85 cm Profondità: 131 cm Rif. 174631
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto a 3 posti in resistente tessuto. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano a 3 posti di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento, mentre i piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. Bello da solo, o combinato agli altri arredi della gamma, questo mobile è davvero la scelta ideale. Facilmente convertibile in letto grazie al meccanismo click-clack integrato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 88 cm. Spessore della seduta: 20 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 186 cm. Altezza: 83 cm. Dimensioni seduta: 160x60 cm. Superficie di sdraio: 160x108 cm. Peso: 41 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Ottimale comfort di seduta, Crea un perfetto angolo di relax, Design elegante, Capitonnè classico e molto decorativo, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 186 cm Altezza: 83 cm Profondità: 88 cm Rif. 146587
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti pratico e moderno. Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile moderno o tradizionale. Realizzato in tessuto di altissima qualità presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: No. Orientamento: Sinistra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 55 cm. Profondità: 131 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 222 cm. Altezza: 85 cm. Dimensioni seduta: 202x58 cm. Superficie di sdraio: 131x196 cm. Peso: 92 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Pelle Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 222 cm Altezza: 85 cm Profondità: 131 cm Rif. 174525
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elegante divano letto angolare rivestito in pelle sintetica marrone. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento. I piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale, mentre lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a L. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Parti modulari: No. Orientamento: Reversibile. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 168 cm. Spessore della seduta: 15 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 267 cm. Altezza: 87 cm. Dimensioni seduta: 241x60 cm. Superficie di sdraio: 241x112 cm. Peso: 69 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Ottimale comfort di seduta, Crea un perfetto angolo di relax, Design elegante, Capitonnè classico e molto decorativo, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Angolare Numero di posti: 4 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 267 cm Altezza: 87 cm Profondità: 168 cm Rif. 146043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elegante divano letto angolare rivestito in pelle sintetica marrone. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento. I piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale, mentre lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a L. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Parti modulari: No. Orientamento: Sinistra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 168 cm. Spessore della seduta: 15 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 267 cm. Altezza: 87 cm. Dimensioni seduta: 241x60 cm. Superficie di sdraio: 241x112 cm. Peso: 69 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Ottimale comfort di seduta, Crea un perfetto angolo di relax, Design elegante, Capitonnè classico e molto decorativo, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Angolare Numero di posti: 4 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 267 cm Altezza: 87 cm Profondità: 168 cm Rif. 146257
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comodo divano letto rivestito in tessuto. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto trapuntato di design. Si abbina bene a interni in stile minimalista, scandinavo o glamour. Realizzato in tessuto di altissima qualità, Linee rette, braccioli a binario e piedi in legno massiccio portano un aspetto versatile. Include 2 vani portaoggetti per riporre lenzuola e piumoni. Facilmente convertibile in letto grazie al meccanismo click-clack integrato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: Sì. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 59 cm. Profondità: 77 cm. Altezza della seduta: 42 cm. Larghezza: 200 cm. Altezza: 86 cm. Dimensioni seduta: 179x57 cm. Superficie di sdraio: 179x108 cm. Peso: 54 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Si adatta a ogni stile d'interno, Alta qualità, Interamente imbottito, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno di pino. 1.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 3.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 200 cm Altezza: 86 cm Profondità: 77 cm Rif. 146567
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo splendido divano marrone in similpelle a 2 posti "Kennedy" di Maison du Monde. Il tessuto di rivestimento è in microfibra, dal bellissimo effetto scamosciato, è lavabile e pratico. Acquistato solo un anno fa, dalle condizioni perfette, come nuovo, davvero un'occasione. Dimensioni (cm): A85 x L154 x PR90 / Peso: 37 Kg Zona Torino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano usato colore marrone in tessuto, marca "Poltrone & Sofà". E' un divano 2 posti delle seguenti dimensioni: larghezza 200 cm X profondità 95 cm X altezza 67,5 cm. Oggetto usato che potrebbe presentare segni di usura ma ben conservato. Difetti visibili di usura su un cuscino e un bracciolo (vedi foto). NON è un divano letto. E’ sfoderabile e lavabile. Ritiro al piano terra, no scale. Zona Roma Decimo Municipio. Prezzo trattabile
200 €
Vista prodotto
Italia
g>divano 3 posti in pelle marrone CLUB dona al soggiorno un tocco vintage di tendenza.Un divano di innegabile fascino, grazie allo splendido rivestimento in pelle e alla forma arrotondata nella migliore tradizione dei divani club.Vero pezzo forte dell'arredo, il divano CLUB imprime carattere ad un ambiente arredato in stile vintage-industriale. Sar splendido abbinato a materiali grezzi come un tavolino da salotto o una credenza. Di colore marrone che non passa mai di moda, il divano CLUB si abbina facilmente al resto dell'arredo. La seduta, lo schienale e la parte superiore dei braccioli sono in pelle di bufalo, vera garanzia di qualit e durata. Il restante rivestimento in PVC. Questo divano pu ospitare 3 persone e offre una solida seduta e ampi braccioli per maggior comfort. Le dimensioni generose lo rendono ideale per un angolo relax, caldo ed accogliente. Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice: solo i piedi devono essere fissati. Marca: Miliboo
917,98 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Specchio in leegno anni 80 marrone scuro misura 82x62 come foto,zona eur.
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo Ivo + 4 sedie Augusta poly rattan marrone scuro esterno giardino Se hai uno spazio esterno limitato, ma non vuoi rinunciare ad arredarlo con un tavolino e delle sedie quesa soluzione fa proprio per te!  Realizzato in polyrattan marrone scuro è ottimo in termini di praticità  e  comodità. Ivo ha una struttura robusta in grado di dare sicurezza e stabilità, mentre Augusta riuscirà a farvi sentire avvolti dal confort dell'ampio schienale e la presenza dei due braccioli. Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti colorazioni: bianco e tortora. RIEPILOGO CARATTERISTICHE TAVOLO: dimensioni: L. 80 x H. 73 x P. 80 cm materiale: polyrattan  finitura: marrone scuro RIEPILOGO CARATTERISTICHE SEDIE: dimensioni: L. 60 x H. 82 x P. 60 materiale: polyrattan finitura: marrone scuro
127 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo Leo + 4 sedie Augusta poly rattan marrone scuro esterno giardino Se stai cercando una soluzione dalle linee semplici  da posizionare sotto la chioma di un bell'albero in giardino per servire la merenda ai tuoi bambini nei caldi pomeriggi d'estate questo set fa al caso tuo! Formato dal tavolo Leo che saprà garantirti stabilità e sicurezza e 4 sedie Augusta che sapranno assicurarti il massimo confort  dato dall'ampio schienale e i comodissimi braccioli, donerà al tuo giardino il giusto tocco di stile. Il tutto realizzato in polyrattan marrone scuro. Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti colorazioni: bianco e tortora. RIEPILOGO CARATTERISTICHE TAVOLO: dimensioni: L. 80 x H. 73 x P. 80 cm materiale: polyrattan  finitura: marrone scuro RIEPILOGO CARATTERISTICHE SEDIE: dimensioni: L. 60 x H. 82 x P. 60 materiale: polyrattan finitura: marrone scuro
124 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo Ivo + 2 sedie Augusta poly rattan Marrone scuro esterno giardino Se hai uno spazio esterno limitato, ma non vuoi rinunciare ad arredarlo con un tavolino e delle sedie quesa soluzione fa proprio per te!  Realizzato in polyrattan marrone scuro è ottimo in termini di praticità  e  comodità. Ivo ha una struttura robusta in grado di dare sicurezza e stabilità, mentre Augusta riuscirà a farvi sentire avvolti dal confort dell'ampio schienale e la presenza dei due braccioli. Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti colorazioni: bianco e tortora. RIEPILOGO CARATTERISTICHE TAVOLO: dimensioni: L. 80 x H. 73 x P. 80 cm materiale: polyrattan  finitura: marrone scuro RIEPILOGO CARATTERISTICHE SEDIE: dimensioni: L. 60 x H. 82 x P. 60 materiale: polyrattan finitura: marrone scuro
83 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.