-
loading
Solo con l'immagine

Divano design legno tessuto


Elenco delle migliori vendite divano design legno tessuto

DIVANO LETTO IN TESSUTO GRIGIO CON CASSETTONE CONTENITORE E CUSCINI (2 POSTI)
  • Divano letto due posti in tessuto con braccioli e cassettone.
  • Pratico e comodo divano velocemente convertibile a letto, con utile cassettone contenitore incluso per avere coperte e biancheria sempre a portata di mano.
  • Divano foderato in tessuto grigio, non sfoderabile, elegante e raffinato, dalle linee semplici, potrà essere abbinato a tutti gli ambienti e permetterà di ospitare familiari ed amici in ogni momento.
  • Dimensioni del divano chiuso sono lxpxh 152x80x87 cm, mentre lo spazio utile per dormire una volta aperto a letto sono 124x102 cm.
  • Imbottito con molle Bonell e cassettone interno, due cuscini con la stessa finitura del divano inclusi. Struttura in legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO IN TESSUTO GRIGIO CON CASSETTONE CONTENITORE E CUSCINI (3 POSTI)
  • Divano letto tre posti in tessuto con braccioli e cassettone.
  • Pratico e comodo divano velocemente convertibile a letto, con utile cassettone contenitore incluso per avere coperte e biancheria sempre a portata di mano.
  • Divano foderato in tessuto grigio, non sfoderabile, elegante e raffinato, dalle linee semplici, potrà essere abbinato a tutti gli ambienti e permetterà di ospitare familiari ed amici in ogni momento.
  • Imbottito con molle Bonell e cassettone interno, due cuscini sfoderabili inclusi. Struttura in legno.
  • Le dimensioni del divano sono di 212x80x87 cm, e lo spazio utile per dormire, una volta aperto a letto sono 184x102 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO IN TESSUTO DI LINO RECLINABILE CUSCINI 3 POSTI DOPPIO JS901 (BEIGE)
  • SOFA' - DIVANO LETTO RECLINABILE IN TESSUTO DI LINO - STILE MODERNO - CON BRACCIOLI
  • LETTO DA UNA PIAZZA E 1/2 CON SISTEMA PIEDI ESTRAIBILI A SCOMPARSA!
  • DIVANO DESIGN TRASFORMABILE IN LETTO
  • MISURE (CHIUSO): 194 cm x 86 cm.
  • LETTO APERTO: 184 x 110 X 40 CM.
  • Attenzione consegna non prevista nei piani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto naturale illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto naturale illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche nella versione 3 posti. "> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche nella versione 3 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR è inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche nella versione 3 posti. "> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR è inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche nella versione 3 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano design 2 posti tessuto blu e piedi noce EKTOR ! b' 'b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto blu e piedi dipinti noce EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' inimitabile. Il tessuto colorato e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea colore noce apportano al mobile il calore del legno e uno spirito vintage.b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto blu e piedi noce EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Il suo b' 'designb' ' e il suo b' 'colore intramontabileb' ' ne fanno una seduta facile ad integrare nei suoi interni. Sarb'/xc3/xa0' perfetto con un b' 'salotto d'ispirazione vintageb' 'b'/xc2/xa0'e unb'/xc2/xa0'b' 'b' 'b' 'tavolinob' ' b' 'abbinatob' 'b' 'b' '.b'/xc2/xa0'Questa seduta pub'/xc3/xb2' anche benissimo accompagnare un b' 'soggiorno contemporaneob'/xc2/xa0'b' 'insieme ad unb' ' tappeto modernob' '.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'anche nella b' 'b' 'versione 3 postib' ' b' 'e nella b' 'b' 'versione poltronab' 'b' '. b' '"> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto blu e piedi noce EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto blu e piedi dipinti noce EKTOR inimitabile. Il tessuto colorato e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea colore noce apportano al mobile il calore del legno e uno spirito vintage. Il divano design 2 posti tessuto blu e piedi noce EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Il suo design e il suo colore intramontabile ne fanno una seduta facile ad integrare nei suoi interni. Sar perfetto con un salotto d'ispirazione vintage e un tavolino abbinato.Questa seduta pu anche benissimo accompagnare un soggiorno contemporaneo insieme ad un tappeto moderno. Il divano disponibile anche nella versione 3 posti e nella versione poltrona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto grigio chiaro illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR ! b' 'b' 'b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche nella versione 3 posti.b' 'b' '"> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche nella versione 3 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto blu illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto blu illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! b' 'b' 'b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche nella versione 3 posti.b' 'b' '"> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche nella versione 3 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto grigio chiaro illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto naturale illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto naturale illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano ALMARb' ' rinobilita il velluto!b' 'b' 'Con le sue linee molto accurate, il perfetto equilibrio di colori e materiali, un pizzico di vintage e il design decisamente moderno, questo b' 'divano designb' ' b'/xc3/xa8' pronto ad attirare tutti gli sguardi e suscitare l'invidia degli ospiti! La b' 'base in metallo nerob' ' fine e delicata punta sulla discrezione a vantaggio della silhouette che si fa leggera ed ariosa. Accogliente e confortevole, il divano b'/xc3/xa8' rivestito di un eleganteb' ' tessuto in velluto beigeb' '. Il rivestimento dall'aspetto morbido e carezzevole e il colore intenso costituiscono un binomio perfetto che conferisce fascino e calore. Un'ottima soluzione per imprimere una nota di carattere e un tocco retrb'/xc3/xb2' a un ambiente contemporaneo! b' 'Per un look couture di grande tendenza, la b' 'bordura tono su tonob' ' valorizza le forme sinuose del divano ALMAR, conferendo all'insieme voluttuositb'/xc3/xa0' e morbidezza. Questo b' 'divano in vellutob' ' (tessuto 100% poliestere) conquista per il suo aspetto rilassante, perfetto per creare un'atmosfera di calma e tranquillitb'/xc3/xa0' in salotto. Accanto a b' 'b' 'mobili b' 'b' ' in legno scuro, suggellerb'/xc3/xa0' la promessa di un'atmosfera raffinata e accogliente.b' 'b' 'Con le sue dimensioni b' 'L201,5 x P102 x H78 cmb' ', ALMAR occuperb'/xc3/xa0' senza dubbio un posto d'onore in salotto! Progettato dai nostri designer Miliboo e b' 'fabbricato in Franciab' ', questo b' 'divano 3-4 postib' ' b'/xc3/xa8' pensato per durare nel tempo. b' 'Incorniciati da alti braccioli dagli angoli arrotondatib' ', i b' 'tre grandi cuscini dello schienale (L67 x H45 cm)b' ' e le b' 'accoglienti seduteb' ' sono b' 'imbottitib' ' di una piacevoleb' ' schiuma di densitb'/xc3/xa0' 30 kg/m3b' '. Un accogliente bozzolo completato dab' ' due cuscini ornamentalib' '. Oziare con stile la domenica pomeriggio o godersi una serata conviviale in tutta comoditb'/xc3/xa0'... ALMAR b'/xc3/xa8' un invito naturale al relax.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice, solo la base deve essere fissata.b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Teatrale! Il divano ALMAR rinobilita il velluto! Con le sue linee molto accurate, il perfetto equilibrio di colori e materiali, un pizzico di vintage e il design decisamente moderno, questo divano design pronto ad attirare tutti gli sguardi e suscitare l'invidia degli ospiti! La base in metallo nero fine e delicata punta sulla discrezione a vantaggio della silhouette che si fa leggera ed ariosa. Accogliente e confortevole, il divano rivestito di un elegante tessuto in velluto beige. Il rivestimento dall'aspetto morbido e carezzevole e il colore intenso costituiscono un binomio perfetto che conferisce fascino e calore. Un'ottima soluzione per imprimere una nota di carattere e un tocco retr a un ambiente contemporaneo! Per un look couture di grande tendenza, la bordura tono su tono valorizza le forme sinuose del divano ALMAR, conferendo all'insieme voluttuosit e morbidezza. Questo divano in velluto (tessuto 100% poliestere) conquista per il suo aspetto rilassante, perfetto per creare un'atmosfera di calma e tranquillit in salotto. Accanto a mobili in legno scuro, suggeller la promessa di un'atmosfera raffinata e accogliente. Con le sue dimensioni L201,5 x P102 x H78 cm, ALMAR occuper senza dubbio un posto d'onore in salotto! Progettato dai nostri designer Miliboo e fabbricato in Francia, questo divano 3-4 posti pensato per durare nel tempo. Incorniciati da alti braccioli dagli angoli arrotondati, i tre grandi cuscini dello schienale (L67 x H45 cm) e le accoglienti sedute sono imbottiti di una piacevole schiuma di densit 30 kg/m3. Un accogliente bozzolo completato da due cuscini ornamentali. Oziare con stile la domenica pomeriggio o godersi una serata conviviale in tutta comodit... ALMAR un invito naturale al relax. Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice, solo la base deve essere fissata. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano ALMARb' ' rinobilita il velluto!b' 'b' 'Con le sue linee molto accurate, il perfetto equilibrio di colori e materiali, un pizzico di vintage e il design decisamente moderno, questo b' 'divano designb' ' b'/xc3/xa8' pronto ad attirare tutti gli sguardi e suscitare l'invidia degli ospiti! La b' 'base in metallo nerob' ' fine e delicata punta sulla discrezione a vantaggio della silhouette che si fa leggera ed ariosa. Accogliente e confortante, il divano b'/xc3/xa8' rivestito di un eleganteb' ' tessuto in velluto grigio-blub' '. Il rivestimento dall'aspetto morbido e carezzevole e il colore intenso costituiscono un binomio perfetto che conferisce fascino e calore. Un'ottima soluzione per imprimere una nota di carattere e un tocco retrb'/xc3/xb2' a un ambiente contemporaneo! b' 'Per un look couture di grande tendenza, la b' 'bordura tono su tonob' ' valorizza le forme sinuose del divano ALMAR, conferendo all'insieme voluttuositb'/xc3/xa0' e morbidezza. Questo b' 'divano in vellutob' ' (tessuto 100% poliestere) conquista per il suo aspetto rilassante, perfetto per creare un'atmosfera di calma e tranquillitb'/xc3/xa0' in salotto. Accanto a b' 'b' 'mobili b' 'b' ' in legno scuro, suggellerb'/xc3/xa0' la promessa di un'atmosfera raffinata e accogliente.b' 'b' 'Con le sue dimensioni b' 'L201,5 x P102 x H78 cmb' ', ALMAR occuperb'/xc3/xa0' senza dubbio un posto d'onore in salotto! Progettato dai nostri designer Miliboo e b' 'fabbricato in Franciab' ', questo b' 'divano 3-4 postib' ' b'/xc3/xa8' pensato per durare nel tempo. b' 'Incorniciati da alti braccioli dagli angoli arrotondatib' ', i b' 'tre grandi cuscini dello schienale (L67 x H45 cm)b' ' e le b' 'accoglienti seduteb' ' sono b' 'imbottitib' 'di una piacevoleb' ' schiuma di densitb'/xc3/xa0' 30 kg/m3b' '. Un accogliente bozzolo completato dab' ' due cuscini ornamentalib' '. Oziare con stile la domenica pomeriggio o godersi una serata conviviale in tutta comoditb'/xc3/xa0'... ALMAR b'/xc3/xa8' un invito naturale al relax.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice, solo la base deve essere fissata.b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Teatrale! Il divano ALMAR rinobilita il velluto! Con le sue linee molto accurate, il perfetto equilibrio di colori e materiali, un pizzico di vintage e il design decisamente moderno, questo divano design pronto ad attirare tutti gli sguardi e suscitare l'invidia degli ospiti! La base in metallo nero fine e delicata punta sulla discrezione a vantaggio della silhouette che si fa leggera ed ariosa. Accogliente e confortante, il divano rivestito di un elegante tessuto in velluto grigio-blu. Il rivestimento dall'aspetto morbido e carezzevole e il colore intenso costituiscono un binomio perfetto che conferisce fascino e calore. Un'ottima soluzione per imprimere una nota di carattere e un tocco retr a un ambiente contemporaneo! Per un look couture di grande tendenza, la bordura tono su tono valorizza le forme sinuose del divano ALMAR, conferendo all'insieme voluttuosit e morbidezza. Questo divano in velluto (tessuto 100% poliestere) conquista per il suo aspetto rilassante, perfetto per creare un'atmosfera di calma e tranquillit in salotto. Accanto a mobili in legno scuro, suggeller la promessa di un'atmosfera raffinata e accogliente. Con le sue dimensioni L201,5 x P102 x H78 cm, ALMAR occuper senza dubbio un posto d'onore in salotto! Progettato dai nostri designer Miliboo e fabbricato in Francia, questo divano 3-4 posti pensato per durare nel tempo. Incorniciati da alti braccioli dagli angoli arrotondati, i tre grandi cuscini dello schienale (L67 x H45 cm) e le accoglienti sedute sono imbottiti di una piacevole schiuma di densit 30 kg/m3. Un accogliente bozzolo completato da due cuscini ornamentali. Oziare con stile la domenica pomeriggio o godersi una serata conviviale in tutta comodit... ALMAR un invito naturale al relax. Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice, solo la base deve essere fissata. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano HARRISON, trasforma il tuo soggiorno in un tempio dell'eleganza. Sobrietà, eleganza e raffinatezza: tre qualità essenziali che abbiamo voluto evidenziare attraverso un complemento d'arredo interamente realizzato in Francia. Con il suo design contemporaneo e lo stile pulito, il divano HARRISON è l'essenza stessa dell'eleganza. Il suo magnifico profilo in velluto nero sottolinea delicatamente questa linea piuttosto minimalista. Troviamo tutti i requisiti della creazione francese in questo divano a 3 posti. Il gioco dei materiali e le finiture pulite sono il riflesso di un particolare savoir-faire. Per garantire la solidità di questa seduta, la struttura e il basamento sono stati realizzati in legno massello. Robusto e caldo, si abbina perfettamente a un completo in tessuto moderno ed elegante. Adoriamo il piccolo lato neo chic del divano HARRISON che sarà ben evidenziato dai colori profondi e da una poltrona di design abbinata. Il rivestimento di questo divano è in tessuto idrorepellente e i cuscini della seduta e dello schienale sono rimovibili per una facile pulizia. Consegnato pronto per il montaggio: solo i piedini devono essere fissati alla seduta."> Con il divano HARRISON, trasforma il tuo soggiorno in un tempio dell'eleganza. Sobrietà, eleganza e raffinatezza: tre qualità essenziali che abbiamo voluto evidenziare attraverso un complemento d'arredo interamente realizzato in Francia. Con il suo design contemporaneo e lo stile pulito, il divano HARRISON è l'essenza stessa dell'eleganza. Il suo magnifico profilo in velluto nero sottolinea delicatamente questa linea piuttosto minimalista. Troviamo tutti i requisiti della creazione francese in questo divano a 3 posti. Il gioco dei materiali e le finiture pulite sono il riflesso di un particolare savoir-faire. Per garantire la solidità di questa seduta, la struttura e il basamento sono stati realizzati in legno massello. Robusto e caldo, si abbina perfettamente a un completo in tessuto moderno ed elegante. Adoriamo il piccolo lato neo chic del divano HARRISON che sarà ben evidenziato dai colori profondi e da una poltrona di design abbinata. Il rivestimento di questo divano è in tessuto idrorepellente e i cuscini della seduta e dello schienale sono rimovibili per una facile pulizia. Consegnato pronto per il montaggio: solo i piedini devono essere fissati alla seduta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano STINGb' ', il salotto si rifb'/xc3/xa0' il look! b' 'b' 'STING racchiude in sb'/xc3/xa9' tutto il fascino dello b' 'stile retrb'/xc3/xb2' chicb' '. Rivestito in un morbido rivestimento in b' 'velluto giallob' ', questo b' 'divano 2 postib' ' affascina e db'/xc3/xa0' ritmo e brio all'ambiente. Il tessuto morbido dal colore intenso gli conferisce b' 'glamourb' ', mentre le b' 'linee moderneb' ' dalle accurate finiture ne esaltano l'b' 'eleganzab' '. b' 'Vero esempio di raffinatezza, questo b' ' divano giallob' ' b'/xc3/xa8' sostenuto da una solida b' 'base in legno massello di faggio nerob' ' impreziosita da b' 'dettagli doratib' '. Un rimando agli iconici mobili degli anni Cinquanta per un design di tendenza!b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Questo b' 'divano designb' ' diventerb'/xc3/xa0' un elemento chiave del salotto. Per esaltarne l'eleganza basterb'/xc3/xa0' puntare su complementi d'arredo vintage o moderni! Un mobile TV in noce scuro, un b' 'b' 'tavolino da salottob' 'b' ' laccato, qualche cuscino con stampe graziose... Le opzioni sono infinite per accompagnare questo bellissimo b' 'divano in vellutob' '. b' 'b' 'Con una b' 'seduta generosamente imbottitab' ' (poliuretano espanso ad alta resilienza 30 kg/m2 e ovatta 150 g/m2), STING b'/xc3/xa8' un divano molto b' 'confortevoleb' '. I due cuscini dello schienale sono imbottiti di b' 'fiocchi di schiumab' ', ideali per stare comodi.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'I cuscini della seduta e dello schienale sono b' 'sfoderabilib' ' per facilitarne la manutenzione. b' 'b' 'Divano fabbricato in Europa. Consegnato pronto per il montaggio."> Con il divano STING, il salotto si rif il look! STING racchiude in s tutto il fascino dello stile retr chic. Rivestito in un morbido rivestimento in velluto giallo, questo divano 2 posti affascina e d ritmo e brio all'ambiente. Il tessuto morbido dal colore intenso gli conferisce glamour, mentre le linee moderne dalle accurate finiture ne esaltano l' eleganza. Vero esempio di raffinatezza, questo divano giallo sostenuto da una solida base in legno massello di faggio nero impreziosita da dettagli dorati. Un rimando agli iconici mobili degli anni Cinquanta per un design di tendenza! Questo divano design diventer un elemento chiave del salotto. Per esaltarne l'eleganza baster puntare su complementi d'arredo vintage o moderni! Un mobile TV in noce scuro, un tavolino da salotto laccato, qualche cuscino con stampe graziose... Le opzioni sono infinite per accompagnare questo bellissimo divano in velluto. Con una seduta generosamente imbottita (poliuretano espanso ad alta resilienza 30 kg/m2 e ovatta 150 g/m2), STING un divano molto confortevole. I due cuscini dello schienale sono imbottiti di fiocchi di schiuma, ideali per stare comodi. I cuscini della seduta e dello schienale sono sfoderabili per facilitarne la manutenzione. Divano fabbricato in Europa. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 3 posti KATE. Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porterà dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni! Per il massimo del confort, il divano design 3 posti KATE è dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. Non esiti ad abbinare il divano design 3 posti KATE alla poltrona della stessa gamma!"> Combini lo charme rétro con le ultime tendenze grazie al divano design 3 posti KATE. Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porterà dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni! Per il massimo del confort, il divano design 3 posti KATE è dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. Non esiti ad abbinare il divano design 3 posti KATE alla poltrona della stessa gamma!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto in tessuto grigio. Questo divano letto dal design moderno è l'ideale per un soggiorno in stile tradizionale o minimalista. Realizzato in morbido tessuto. I cuscini di seduta imbottiti e i piedi in legno offrono comfort e stabilità. Include uno spazio di archiviazione per riporre vestiti o altri accessori. Facilmente convertibile in letto per gli ospiti. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno d'eucalipto. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: Sì. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 74 cm. Profondità: 102 cm. Spessore della seduta: 21 cm. Altezza della seduta: 43 cm. Larghezza: 220 cm. Altezza: 87 cm. Dimensioni seduta: 203x48 cm. Superficie di sdraio: 146x203 cm. Peso: 96 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design classico, Ottimo complemento per ogni interno domestico, Gambe con gommini antiscivolo, Molto capiente, Cuscini dello schienale sfoderabili con zip. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 220 cm Altezza: 87 cm Profondità: 102 cm Rif. 551531
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano design 3 posti KATEb' '. b' 'b' 'Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. b' 'Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. b' 'Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porterb'/xc3/xa0' dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni!b' 'b' 'Per il massimo del confort, il b' 'divano design 3 posti KATEb' ' b'/xc3/xa8' dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. b' 'b' 'Non esiti ad abbinare il b' 'divano design 3 posti KATEb' ' alla poltrona della stessa gamma!"> Combini lo charme rtro con le ultime tendenze grazie al divano design 3 posti KATE. Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porter dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni! Per il massimo del confort, il divano design 3 posti KATE dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. Non esiti ad abbinare il divano design 3 posti KATE alla poltrona della stessa gamma!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano MANOA in tessuto Colore: grigio o marrone Disponibile come divano 3 posti o 2 posti Tessuto 100% poliestere Seduta imbottita di uno strato di schiuma di poliuretano riciclata dalla densità di 50 kg/m 3 e  di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m 3. Schienale e braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 10 kg/m 3. Sospensione della seduta su molle Nosag e cinghie elastiche. Struttura in legno d'eucalipto e controplaccato. Piedi in PVC. I punti forti: - Design elegante - Linee arrotondate - Grande comfort Dimensioni: - Divano 3 posti: L 201 x P 88 x H 82 cm - Divano 2 posti: L 163 x P 88 x H 82 cm Altezza della seduta: 46 cm Profondità della seduta: 50 cm Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 86817
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano MANOA in tessuto Colore: grigio o marrone Disponibile come divano 3 posti o 2 posti Tessuto 100% poliestere Seduta imbottita di uno strato di schiuma di poliuretano riciclata dalla densità di 50 kg/m 3 e  di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m 3. Schienale e braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 10 kg/m 3. Sospensione della seduta su molle Nosag e cinghie elastiche. Struttura in legno d'eucalipto e controplaccato. Piedi in PVC. I punti forti: - Design elegante - Linee arrotondate - Grande comfort Dimensioni: - Divano 3 posti: L 201 x P 88 x H 82 cm - Divano 2 posti: L 163 x P 88 x H 82 cm Altezza della seduta: 46 cm Profondità della seduta: 50 cm Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 91401
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare in tessuto SLIMA Colore: beige e bordi antracite Rivestimento  in tessuto 100% poliestere  Seduta, s chienale e braccioli imbottiti  di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3. Sospensione della seduta  su molle Nosag, molle elicoidali e cinghie elastiche.  Sospensione dello schienale  su cinghie elastiche. Struttura  in legno di eucalipto e controplaccato. Piedi  in metallo cromato. I punti di forza: - Profilo abbinato -  Piedi di metallo cromato -  Design elegante Dimensioni del divano :   - complessive:   L274xP90/155xH92 cm - del "2 posti": L174xP90xH92 cm - della penisola: L100xP155xH92 cm - Altezza della seduta: 44 cm - Profondità della seduta: 58 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna.  La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello.   Dimensioni e colli Divano SLIMA: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 274 cm 155 cm 92 cm 77 kg Collo nº1 176 cm 92 cm 76 cm 39 kg Collo nº2 157 cm 102 cm 76 cm 38 kg Rif. 100895
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.