DIVENTA MANAGER DEL TURISMO A ROMA

Comunika e i suoi partner Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, presentano la 7^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo.
La formazione, fortemente orientata alla pratica e al problem solving e finalizzata ad una preparazione sia tecnica che manageriale, è strutturata in 4 mesi d'aula a weekend alterni e in un periodo di stage da 3 a 6 mesi aziende partner.
Alcuni dei nostri partner stage: AllegroItalia. Bramante Events, Italica in Tour, Eden Hotels, Cimino Hotels, Bowellnes, Thlcareers e tanti altri…

Previste facilitazioni con 2 borse di studio a copertura totale e altre borse parziali, pagamento a rate personalizzato.
Titolo riconosciuto: Diploma di Master.
Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato dallo staff Comunika.
Inizio: Giugno 2014
Sede: Roma
Sede: Viterbo

Sito web: www.comunika.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Diventa Manager del Turismo
loading
Prezzo: 2,50
2,50
Vedere altri annunci di notiziecomunika
12592926
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.