DOLCE GABBANA E KING KONG IN UN OUTFIT DENIM, PANNA E FRAGOLE PER UNCONVENTIONAL SECRETS A BASSANO DEL GRAPPA

Il fashion blog Unconventional Secrets oggi pubblica un outfit adatto proprio ad una bella passeggiata in un centro storico, come Bassano del Grappa.
ManueLita, curatrice del blog, indossa una camicia denim, capo ke come scrive la blogger non può mancare in nessun armadio, bella, versatile e pratica, adattabile ad ogni stile, una gonna elegante a trapezio King Kong, scarpe Dolce Gabbana, con tacco basso, comode per una passeggiata nelle vie del centro e mini bag color fragola Max & Co, e come intitolato dalla blogger, un outfit Denim panna e fragole …..continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/10/denim-panna-e-fragole.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Dolce Gabbana e King Kong in un outfit Denim, panna e fragole per Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16029179
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.