-
loading
Solo con l'immagine

Dolcissimi cuccioli 5mesi mix


Elenco delle migliori vendite dolcissimi cuccioli 5mesi mix

DOLCISSIMI CUCCIOLI DA COLORARE: LIBRO DA COLORARE PER BAMBINI A CURA DI ENPA MESSINA - EDIZIONE IN BIANCO E NERO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    2021 CALENDARIO DEI CUCCIOLI: CALENDARIO DA APPENDERE AL MURO CON 12 MERAVIGLIOSE FOTO DI DOLCISSIMI CUCCIOLI DI CANE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL CUCCIOLARIO 2022: CALENDARIO MENSILE CON FASI LUNARI CON 12 SPLENDIDE FOTOGRAFIE DI DOLCISSIMI CUCCIOLI DI CANE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Trento (Trentino Alto Adige)
        ADOTTABILI ROMA E CENTRO NORD CANILE DI SANTA MARINELLA / FURBARA-ROMA. 4 splendidi cuccioli mix labrador (3 femmine ed 1 maschio) di 2,5 mesi, futura taglia medio grande, cercano famiglia adottiva per la vita. I cuccioli sono per lo più tutti uguali fra loro: bianchi con delle sfumature albicocca più o meno accentuate; sono dolcissimi, amorevoli ed affettuosi, davvero compatibili in qualsiasi contesto familiare. Si cedono in adozione sverminati, vaccinati, microchippati, lavati e con regolare libretto sanitario. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA PER ENTRAMBI I SESSI DA COMPROVARE CON CERTIFICAZIONE VETERINARIA DA RIMANDARMI VIA MAIL, SE EFFETTUATA PRESSO LA NS. STRUTTURA E' GRATUITA. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA' A COLLOQUIO PRE AFFIDO ED A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO. X INFO ADOZIONE: Rossana 334-9372602; Carolina 333-2514631 (mandare messaggio whatsapp e sarete contattati velocemente; grazie)
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        PROVINCIA ROMA NORD-5 dolcissimi cuccioli di taglia piccola (circa 7/8 kili da adulti), 2 femmine (1 nera focata, l'altra nera focata con pettorina bianca) e 3 maschi (1 bianco/nero, 1 nero focato, 1 marrone) incrocio bassotto / jack russell, cercano urgentemente famiglia adottiva per la vita. I cuccioli sono bellissimi, molto affettuosi ed amorevoli, e si cedono in adozione sverminati, vaccinati, microchippati e con regolare libretto sanitario. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA PER ENTRAMBI I SESSI DA COMPROVARE CON CERTIFICAZIONE VETERINARIA DA RIMANDARMI VIA MAIL; RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA' A COLLOQUIO PRE AFFIDO ED A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO. X INFO ADOZIONE: Rossana 334-9372602; Carolina 333-2514631 (mandare messaggio whatsapp e sarete contattati velocemente)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hanno tre mesi e mezzo, dolcissimi, sono un mix di mamma volpino, futura taglia medio piccola. Li abbiamo salvati da una condizione di quasi abbandono, ricoperti di pulci e zecche e a rischio investimento. Seguiranno l iter veterinario e dopo possono andare a casa. Sono molto socievoli e adatti a vivere con i bimbi. Per l adozione è necessario compilare un questionario conoscitivo e poi avere un colloquio con una volontaria della zona. Facciamoli uscire dal box, è una pena sentirli piangere. Per informazioni contattatemi pure al 3383033412 Antonella WhatsApp con messaggio vi rispondo sempre
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        MAMMEEE PAPAA SONO 8 BELLISSIMI CUCCIOLI MIX SEGUGIO.. NATI IN CASA.. HANNO 4 MESI FUTURA TAGLIA MEDIA MAX 20 KG... SONO 5 MASCHI E 3 FEMMINE... SONO DOLCISSIMI SOCIEVOLI CON TUTTI.. SCEGLIETE IL VOSTRO CUCCIOLO E CHIAMATE DENISE 3428763926.. LE VOLONTARIE LI PORTERANNO OVUNQUE VACCINATI E CHIPPATI SITO I PELOSETTI DI SILVANA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Due maschietti, Rudolf e Aramis e due fenminucce, Antea e Ayla.... Cercano tutti famiglia (anche separatamente). Microchippati e vaccinati, dolcissimi e vivacissimi, hanno 2 mesi, sono una futura taglia medio grande, circa 25 kg da adulti. La mamma è una mix corso, prossimamente sterilizzata, il papà un mix labradorino. Sono davvero bellissimi!!! Si trovano in provincia di Salerno e raggiungono tutto il centro e nord tramite staffetta autorizzata, previo consueto iter adottivo e obbligo di sterilizzazione e castrazione. Per contatti mandare un messaggio di presentazione whatsapp a Maria al 3476448537 e sarete ricontattati al più presto. Grazie di cuore
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Ed ecco 2 nuovi splendori in cerca di due famiglie fantastiche! Sono una femmina (quella con i calzini bianchi) e un maschietto (zampette nere), hanno circa 2 mesi e sono una futura taglia media (la mamma è un pointer). Sono cuccioli dolcissimi, amano coccole, carezze e grattini sul buzzo. Ovviamente essendo dei giovincelli sono anche molto vivaci e giocherelloni, cercano persone con cui condividere avventure all'aria aperta, scorrazzate in libertà e giochi a non finire! Se volete allargare la famiglia chiamateci, queste due meraviglie vi aspettano! I cuccioli si trovano a Salerno ma sono pronti a raggiungervi in Toscana nel caso ci siano delle famiglie ad attenderli. Per info: mandate un'email o contattateci al 3890452494 (se non rispondiamo mandate un messaggio con scritto 2 POINTER e vi richiameremo)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sto cercando una famiglia per due cuccioli dolcissimi di un anno, incrocio maremmano e golden retriver. Purtroppo a malincuore non possiamo più tenerli per problemi familiari. Hanno un carattere docile, ubbidiente e giocoso. Sono abituati a stare sempre insieme (non litigano mai). Si affidano sverminati, microcippati, vaccinati e con trattamento antipulci e zecche. Godono di ottima salute fisica. Si cercano persone di cuore che vogliono prendersene cura.
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        ALLORO e MIRTILLO Questi due fratellini cercano casa Simil lupetti di 3/4 mesi futura taglia media Dolcissimi, aprite quelle sbarre Si trovano nel basso Lazio ma raggiungono nord e centro Italia Per info 349 847 7987 (scrivere sms o whazz app)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Meravigliosa cucciolata di mix di maremmano, 4/5 mesi circa, dolcissimi, socievoli e compatibili con tutti. Si affidano previo colloquio di preaffido, già sverminati, vaccinati e con microchip. Si trovano in un canile del basso lazio adottabili al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni Mariapia al 3494993160 se non risponde lasciare un messaggio su whatsapp con una breve presentazione.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        ADOTTABILI TOSCANA, EMILIA ROMAGNA, VENETO, PIEMONTE, LOMBARDIA TRENTINO, FRIULI VENEZIA GIULIA PROVINCIA ROMA NORD-5 dolcissimi cuccioli di taglia piccola (circa 7/8 kili da adulti), 2 femmine (1 nera focata, l'altra nera focata con pettorina bianca) e 3 maschi (1 bianco/nero, 1 nero focato, 1 marrone) incrocio bassotto / jack russell, cercano urgentemente famiglia adottiva per la vita. I cuccioli sono bellissimi, molto affettuosi ed amorevoli, e si cedono in adozione sverminati, vaccinati, microchippati e con regolare libretto sanitario. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA PER ENTRAMBI I SESSI DA COMPROVARE CON CERTIFICAZIONE VETERINARIA DA RIMANDARMI VIA MAIL; RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA' A COLLOQUIO PRE AFFIDO ED A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO. X INFO ADOZIONE: Rossana 334-9372602; Carolina 333-2514631 (mandare messaggio whatsapp e sarete contattati velocemente)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mammina yorkshire 3 anni 6/7kg e cuccioli (un maschietto pelo forte e una femminuccia pelo raso) 5mesi futura taglia media-piccola tendenzialmente piccola cercano casa! anche separatamente... si affidano chippati e vaccinati dolci e molto affettuosi in attesa di terminare piano vaccinale x info: 3492241516
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ciao, io sono Jack, cucciolo orfano, abbandonato senza la mamma. Sono arrivato al canile che avevo tre mesi, ma nessuno mi ha chiesto. Ora ho cinque mesi, sono un meticcino a pelo raso, simil pointer, futura taglia media. I meticcini con razze da caccia sono cani dolcissimi e se adottati da cuccioli sono anche meglio. In canile fa freddo nell’inverno, venite a prendermi subito, prima che venga la neve. Vi aspetto!!! Sono a Siena e potrò essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, e con disponibilità a controlli pre e post affido, vaccinato e microcippato. Per informazioni: tel.: 3386969314 – preferibile richiesta per whats up e sarete richiamati
        Vista prodotto
        Italia
        AGNETHA è una degli Abba, i 4 cuccioli entarti in canile un anno e mezzo a poche settimane di vita. Due di loro sono stati adottatti mentre Agnetha e Bjorn sono ancora in canile. Agnetha è diventata un cucciolone stupendo, è una mix golden retriever bionda con due dolcissimi occhi ambrati, ha poco più di un anno e mezzo, pesa sui 20 kg, ha un carattere schivo e riservato ma è una cagnolina buona e tranquilla. Le manca solo una famiglia per essere felice. Che cosa aspettate a chiamare per lei? Agnetha aspetta da troppo tempo la sua parte di amore!!!
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Questi bellissimi cuccioli hanno 3 e 4 mesi sono varie cucciolate mix europeo,sono sverminati e abituati alla lettiera.Dolcissimi e superaffettuosi,saranno affidati in appartamento con modulo di adozione e controlli di affido.per info e adozioni volontaria 3277461244.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        SPEEDY E CAMILLA HANNO 2 MESI E MEZZO.. MIX LABRADOR.. TROVATI INSIEME ALLA MAMMA.. SONO DOLCISSIMI.. MERAVIGLIOSI.. FORZA MAMMEEE GUARDATE CHE MERAVIGLIA SI AFFIDANO ANCHE SEPARATI VERRÀNNO PORTATI VACCINATI E CHIPPATI CHIAMATE DENISE 3428763926 SITO I PELOSETTI DI SILVANA
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.