-
loading
Solo con l'immagine

Consulti cartomanzia veggenza telefonica


Elenco delle migliori vendite consulti cartomanzia veggenza telefonica

CARTOMANZIA PRATICA PER TUTTI. TERZA EDIZIONE RIVEDUTA ED AMPLIATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FOURNIER- MAZZO DI CARTE DI CARTOMANZIA, COLORE BLU, F30571
    • Mazzo di carte dei Tarocchi di 78 carte
    • Tarocchi di 22 arcani maggiori e 56 minori
    • Carta da gioco Stampata su esclusiva carta laminata rivestita da 330 grammi e rivestita con vernice acquosa ad alta resistenza
    • Include il manuale di introduzione alla cartomanzia e alla lettura dei tarocchi in spagnolo, tedesco, portoghese, francese e inglese
    • Made is Spain
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CAVO TELEFONICO 6M,SHONCO RJ11 6P4C PROLUNGA TELEFONICA LINEA DI CONNESSIONE TELEFONICA,ESTENSORE MODEM FAX CASA E UFFICIO (BIANCO)
    • 【Collegamento semplice】 La linea telefonica nella stanza e il pannello a parete interno è Ethernet e la presa a muro è una linea telefonica standard.Per utilizzare il servizio DSL,il segnale di ingresso dall'Ethernet deve essere convertito in una presa telefonica.
    • 【Compatibilità universale】 Consente di utilizzare un'estremità del cavo (RJ11,6P4C) per collegare lo splitter ADSL RJ45 8P8C in modo che possa essere installato tra dispositivi analogici (come telefoni o modem analogici) e il vecchio servizio telefonico ordinario (POTS) linee, utilizzabile anche per fax,segreterie telefoniche.
    • 【Design perfetto】 Design piatto,evita impigliamenti e risparmia spazio.La linea telefonica è molto flessibile,il che facilita l'installazione dei sistemi di rete,in particolare cavi piatti per uso ufficio.Il cavo piatto lungo può essere utilizzato lungo il muro o il terreno.
    • 【Facile installazione】 RJ11 6P4C a RJ45 8P8C connettore spina cavo telefonico lunghezza cavo 6 m/19.6 piedi Per i telefoni a parete,il cavo ha la forma di una scheda appesa a un telefono a parete standard,su cui verrà posizionato il telefono sospeso.
    • 【Guscio in PVC】 Il guscio della linea telefonica è realizzato in materiale PVC,antiscivolo e resistente all'usura,buon isolamento, ignifugo e antietà,durevole e la durata è di 12 mesi.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Teramo (Abruzzo)
    CONSULTI DI CARTOMANZIA E VEGGENZA TELEFONICA retribuzione desiderata 10 Freccia Veggente, esperta sul campo divino-magico-esoterico, grazie ad anni di esperienza e successi sul campo della veggenza, propongo sempre a tutte le persone che mi contattano, onestà, verità e letture approfondite su qualunque campo (eccetto salute e gravidanze) Ogni giorno dedico con Amore e Passione le mie conoscenze per aiutare a tutti voi. IN ESCLUSIVA PER TUTTI VOI FRECCIA VEGGENTE EFFETTUA OLTRE LA LETTURA DI CARTOMANZIA E VEGGENZA "LA LETTURA SUL PENSIERO DELL'AMATO"! (questo tipo di lettura è un esclusiva di freccia veggente) per un consulto con freccia veggente potete prenotare al numero 331. 40. 34. 799 (il consulto verrà effettuato nel giro massimo di un giorno) al numero 331. 40. 34. 799 mi trovate pure tramite whatsapp - per modalità di pagamenti chiedete info. Teramo (TE)
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    CARTOMANZIA LEGAMENTI D'AMORE MAGIA BIANCA ROSSA BLU NERA. S.RA SANDRA CASTALDI Sono conosciuta per I miei tarocchi e sibille angeliche ed egiziane, la magia ecumenica, azteca ed egizia unica nel campo esoterico. Quando mi chiamerai ti dirò, attraverso i miei CONSULTI AL TELEFONO, tutto con molta franchezza e dolcezza. Attraverso le litanie e preghiere ecumeniche, le antiche formule di trattati magici medievali i miei risultati saranno certi al 1000 per 1000. Sono sempre operativa. EFFETTUO POTENTI RITUALI DI MAGIA BIANCA ROSSA BLU E NERA EGIZIA. I miei famosi e richiestissimi rituali potenti hanno 2 fasi di lavorazione: 1° fase di attaccamento, 2° fase di stabilizzazione nell'eternità anche oltre questa vita. Risolvo tutte le problematiche e pratico ogni tipo di sortilegio. La mia più grande passione sta nell'aiutare le persone che mi contattano utilizzando la mia empatia innata. La mia veggenza è basata su calcoli matematici egizi infallibili in quanto ogni persona ha un destino ben preciso. CHIAMAMI CON FIDUCIA al 371/3250698 Mi puoi chiamare dalle 9 fino a mezzanotte. Sono una persona di poche parole che fa i fatti, quindi non tappezzo siti di parole e pubblicità inutile, la gente mi conosce già con il passaparola. Un abbraccio dalla tua streghetta amica. Se mi chiami è perché è nel tuo destino conoscermi. Sandra Castaldi. Sono conosciuta per I miei tarocchi e sibille angeliche ed egiziane, la magia ecumenica, azteca ed egizia unica nel campo esoterico. Quando mi chiamerai ti dirò, attraverso i miei CONSULTI AL TELEFONO, tutto con molta franchezza e dolcezza. Attraverso le litanie e preghiere ecumeniche, le antiche formule di trattati magici medievali i miei risultati saranno certi al 1000 per 1000. Sono sempre operativa. EFFETTUO POTENTI RITUALI DI MAGIA BIANCA ROSSA BLU E NERA EGIZIA. I miei famosi e richiestissimi rituali potenti hanno 2 fasi di lavorazione: 1° fase di attaccamento, 2° fase di stabilizzazione nell'eternità anche oltre questa vita. Risolvo tutte le problematiche e pratico ogni tipo di sortilegio. La mia più grande passione sta nell'aiutare le persone che mi contattano utilizzando la mia empatia innata. La mia veggenza è basata su calcoli matematici egizi infallibili in quanto ogni persona ha un destino ben preciso. CHIAMAMI CON FIDUCIA al 371/3250698 Mi puoi chiamare dalle 9 fino a mezzanotte. Sono una persona di poche parole che fa i fatti, quindi non tappezzo siti di parole e pubblicità inutile, la gente mi conosce già con il passaparola. Un abbraccio dalla tua streghetta amica. Se mi chiami è perché è nel tuo destino conoscermi. Sandra Castaldi.
    Vista prodotto
    Italia
    ¸.•*´¨`*•.¸Consulti con il Cartomante Yoruba'¸.•*´¨`*•.¸ Consulto di cartomanzia con il Cartomante Yoruba'. Lettura dei Tarocchi al telefono cellulare. Chiamare il numero che vedete visualizzato nella foto in allegato in questo annuncio per ricevere maggiori informazioni e per effettuare un consulto. Il consulto viene svolto previo appuntamento. A fronte del consulto il consultante è pregato di lasciare una libera offerta con una ricarica telefonica TIM oppure in alternativa con ricarica PostePay secondo le modalità che saranno comunicate in sede telefonica. Non si effettuano consulti con minori e non si risponde a domande circa la salute. La durata massima prevista per ogni singolo consulto è di 30 minuti. http://www.cartomante-yoruba.blogspot.com
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    CARTOMANZIA LEGAMENTI D'AMORE MAGIA BIANCA ROSSA BLU NERA. S.RA SANDRA CASTALDI Sono conosciuta per I miei tarocchi e sibille angeliche ed egiziane, la magia ecumenica, azteca ed egizia unica nel campo esoterico. Quando mi chiamerai ti dirò, attraverso i miei CONSULTI AL TELEFONO, tutto con molta franchezza e dolcezza. Attraverso le litanie e preghiere ecumeniche, le antiche formule di trattati magici medievali i miei risultati saranno certi al 1000 per 1000. Sono sempre operativa. EFFETTUO POTENTI RITUALI DI MAGIA BIANCA ROSSA BLU E NERA EGIZIA. I miei famosi e richiestissimi rituali potenti hanno 2 fasi di lavorazione: 1° fase di attaccamento, 2° fase di stabilizzazione nell'eternità anche oltre questa vita. Risolvo tutte le problematiche e pratico ogni tipo di sortilegio. La mia più grande passione sta nell'aiutare le persone che mi contattano utilizzando la mia empatia innata. La mia veggenza è basata su calcoli matematici egizi infallibili in quanto ogni persona ha un destino ben preciso. CHIAMAMI CON FIDUCIA al 371/3250698 Mi puoi chiamare dalle 9 fino a mezzanotte. Sono una persona di poche parole che fa i fatti, quindi non tappezzo siti di parole e pubblicità inutile, la gente mi conosce già con il passaparola. Un abbraccio dalla tua streghetta amica. Se mi chiami è perché è nel tuo destino conoscermi. Sandra Castaldi.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    CARTOMANZIA LEGAMENTI D'AMORE MAGIA BIANCA ROSSA BLU NERA. S.RA SANDRA CASTALDI Sono conosciuta per I miei tarocchi e sibille angeliche ed egiziane, la magia ecumenica, azteca ed egizia unica nel campo esoterico. Quando mi chiamerai ti dirò, attraverso i miei CONSULTI AL TELEFONO, tutto con molta franchezza e dolcezza. Attraverso le litanie e preghiere ecumeniche, le antiche formule di trattati magici medievali i miei risultati saranno certi al 1000 per 1000. Sono sempre operativa. EFFETTUO POTENTI RITUALI DI MAGIA BIANCA ROSSA BLU E NERA EGIZIA. I miei famosi e richiestissimi rituali potenti hanno 2 fasi di lavorazione: 1° fase di attaccamento, 2° fase di stabilizzazione nell'eternità anche oltre questa vita. Risolvo tutte le problematiche e pratico ogni tipo di sortilegio. La mia più grande passione sta nell'aiutare le persone che mi contattano utilizzando la mia empatia innata. La mia veggenza è basata su calcoli matematici egizi infallibili in quanto ogni persona ha un destino ben preciso. CHIAMAMI CON FIDUCIA. Mi puoi chiamare dalle 9 fino a mezzanotte. Sono una persona di poche parole che fa i fatti, quindi non tappezzo siti di parole e pubblicità inutile, la gente mi conosce già con il passaparola. Un abbraccio dalla tua streghetta amica. Se mi chiami è perché è nel tuo destino conoscermi. Sandra Castaldi.
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    Cartomanzia Studio Arena La nostra azienda e una delle migliore nel settore,con una squadra seria e molto professionale. Lo scopo della nostra azienda è quello di garantire funzionalità ed efficienza dei sistemi operativi e un’assistenza efficace e sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo in grado di offrire alla nostra clientela dei prezzi vantaggiosi e, la professionalità e, affidabilità ci contraddistinguono. In certi momenti si, hai bisogno d'aiuto, di un conforto, di un consiglio. Amici e parenti sono la migliore soluzione, ma a volte abbiamo a che fare con grandi segreti e forse è meglio che nessuno sappia. La nostra azienda ti offre la soluzione: la possibilità di parlare con una cartomante professionista specializzata nei problemi d'amore, lavoro, casa,famiglia,,denaro,fortuna ed altro. Le nostre cartomanti sono attentamente selezionati:Sono persone serie e gentili, con una naturale empatia. Chiama ogni volta che ne senti il bisogno, le nostre esperte in cartomanzia telefonica sapranno darti i giusti consigli. Molte persone hanno già ritrovato la felicità grazie ai nostri consulti a basso costo, mettici alla prova, non rimarrai deluso. Affidati all'energia dei nostri tarocchi! La nostra squadra –dei migliori cartomanti,attentamente selezionati Raffaella,Stefania,Ambra,Antonia,Georgia,Valentina,Carmela,Cristina,Lucia,Francesca,Mariagrazia,Elena,Silvana,Ilaria,Rosella,Beatrice,Flavia,Arianna,Paola,Isabella,Irene,Katia,Vanessa,Alessia Servizi cartomanzia studio Arena tarocchi ching tarocchi egiziani, tarocchi napoletani, rune,numerologia, oroscopi,tema natale, previsioni per il futuro, amore, denaro, casa, famiglia ed altri. Telefono 0454588147 899166208 Sito https://cartomanziastudio.it/cartomanti-gratis-al-telefono/ https://cartomanziastudio.it/ azienda Leader Consystems -- astrologia cartomanzia
    Vista prodotto
    Italia
    Ciao a tutti Da oggi, mercoledi' 11 giugno, ALLO STESSO COSTO, NIENTE PIU' ATTESE, NIENTE PIU' APPUNTAMENTI, NIENTE PIU' CODE IN POSTA O TABACCHINO per poter ottenere un consulto di cartomanzia professionale con me!!!... Da oggi e' possibile infatti ottenere consulti di cartomanzia IMMEDIATI con me chiamando i numeri diretti che vedete nell'immagine e sopratutto, allo stesso costo!!! (Esempio: fino ad ora, per un consulto di 20 minuti, spendevate 7,00 euro piu' 2 euro di commissione, per un totale di 9,00 euro, dovendo comunque prima chiamarmi per fissare un appuntamento, e tutto il resto dei fastidi che comporta il dover fare un pagamento con postepay! Adesso invece, chiamando direttamente i numeri indicati, il costo del consulto sara' di sole 10.00 euro per 20 minuti per chi chiama da fissi sull'899.166.205, e per chi chiama con carta di credito o prepagata allo 0541.172.52.73 sia da fissi che da cellulari!!!!! Se chiami invece l'899.166.205 con cellulare, paghi solo 12.00 euro venti minuti!!! Tutto cio' che dovrete fare, e' caricare la vostra carta di credito (o postepay) o la vostra scheda telefonica, invece della mia, e potrete fare il consulto con me quando lo desiderate, senza fissare piu' appuntamenti!!!) Da lunedi', inoltre, aggiungero' un nuovo numero, chiamando il quale potrete ottenere consulti di cartomanzia da altri validissimi cartomanti che io stessa ho selezionato e che rispondono ai miei stessi requisiti di bravura nell'interpretare le carte, gentilezza, empatia verso le vostre storie e i vostri stati d'animo! Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi abbraccio con immenso affetto e...ci sentiamo al telefono Vieni a trovarmi sulla mia pagina: https://www.facebook.com/cartomantevanessa "Vanessa"
    10 €
    Vista prodotto
    Italia
    (¯`·._(¯`·._(Cartomante Yoruba')_.·´¯)_.·´¯) Consulti di cartomanzia su Amore, Famiglia, Lavoro, Denaro, ecc... Consulti telefonici chiamando il numero che vedete visualizzato nella foto in allegato a questo annuncio. I consulti vengono svolti indicativamente tutti i giorni. Consulti su appuntamento telefonico. Per ogni consulto svolto si è pregati di lasciare un'offerta libera con una ricarica telefonica WIND. Chiamare per ricevere maggiori informazioni sulle modalità del consulto.
    10 €
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Se stai attraversando un momento di dubbio in Amore, problemi del quotidiano, rivolgiti a cartomanti esperte tra le migliori in Italia, Potrai così allontanare alcuni dubbi e raggiungere grazie all'aiuto dei Tarocchi personali e delle Antiche sibille, una nuova vita Chiama a basso costo Valentina e le sue cartomanti: La cartomanzia con le migliori cartomanti a disposizione a livello nazionale La nostra cartomanzia telefonica, potrà così aiutarti allontanare alcuni dubbi. Le nostre cartomanti brave come Valentina e Alice, Melissa Niclares sulla lettura del futuro, possono darti un giustoconsiglio e non lasciarti sola nel momento del bisogno Raggiungi anche tuun pò di serenità, grazie ai Tarocchi personalizzati Se ti occorre, al tuo fianco, una persona sensibile, che sappia guidarti negli affani di ogni giorno confida le tue incertezze, anche ad un'esperta cartomante. Ciao sono Dalia cartomante, unisciti a me e scopri attraverso le mie carte cosa ti riserva il futuro. Al costo di 1, 50 potrai usufruire di un consulto di cartomanzia e numerologia sul sito: wengo.it sabato dalle 12 alle 18 leggi,PER CORTESIA SUL PORTALE, LE MIE DISPONIBILITà https://www.wengo.it/astrologia-cartomanzia/2803102-dalia-cartomante-studiosa-di-numerologia se ricerchi i tuoi numeri fortunati, PERSONALIZZATI, cartomanti esperte come DALIA, possono aiutarti 06 9480 08 77 L'antica arte divinatoria e il dono della veggenza di migliori cartomanti italiane, ti aiuterà a ritrovare serenità. Dalia cartomante e le nuove cartomanti italiane -del cuore- e della casa azzurra di Milano e Siena- possono risolve Cartomanzia-responsi -personalizzati-Dalias di Milano centro - Milano Tarocchi-Amore-futuro Cartomanzi-ottimizzazione on-page con cartomante Dalia
    Vista prodotto
    Ascoli Piceno (Marche)
    Se un dubbio ti accompagna o temi che la persona del tuo cuore si sia allontanata, rivolgiti ad un’esperta di Tarocchi e di Sibille dell’Amore on-line. Se ti occorre, al tuo fianco, una persona sensibile, che sappia guidarti negli affani di ogni giorno confida le tue incertezze, anche ad un'esperta cartomante. Ciao sono Dalia cartomante, unisciti a me e scopri attraverso le mie carte cosa ti riserva il futuro. Al costo di 1, 50 potrai usufruire di un consulto di cartomanzia e numerologia sul sito:wengo.it col primo consulto POTRAI SFRUTTARE IL MIO CODICE PROMOZIONALE w e avrai lo sconto del 10 per cento digita: DAL1A4 potrai anche sfruttare in alcuni giorni, il mio codice promozionale domenica dalle 22 alle 2 sabato dalla mezza notte alle 2 leggi,PER CORTESIA SUL PORTALE, LE MIE DISPONIBILITà https://www.wengo.it/astrologia-cartomanzia/2803102-dalia-cartomante-studiosa-di-numerologia Nei problemi famigliari, o nelle difficoltà d'amore, quando sembra che il nostro sentimento si sia un pò spento, lasciati condurre per mano ed ascolta grazie alle nostre cartomanti del cuore a basso costo, il consiglio dei Tarocchi se ricerchi i tuoi numeri fortunati, PERSONALIZZATI, cartomanti esperte come DALIA, possono aiutarti 06 9480 08 77 L'antica arte divinatoria e il dono della veggenza di migliori cartomanti italiane, ti aiuterà a ritrovare serenità. Cartomanzia consulti seri e professionali in Milano centro con Dalia, Valentina, e le nuove cartomanti italiane di Siena
    Vista prodotto
    Italia
    Vedi il video su youtube :https://www.youtube.com/watch?v=ozEiyqI2elw VISITA IL NOSTRO SITO http://www.cartomanziastudiofuturo.com CONSULTI PROFESSIONALI IN AMORE E FUTURO 899.655.636 Euro 0,60 al minuto da rete fissa con scatto alla risposta di 0,12 Euro 0,73 al minuto da rete Mobile con scatto alla risposta di 0,15 06.955.44.699 Pagamento con carta di credito - prepagate - postepay Costo del consulto 0,50 al minuto iva compresa Ora consulti di cartomanzia In offerta anche con PAYPAL o QUALSIASI CARTA DI CREDITO 06.955.44.292 (Più parli meno spendi) INFO SU http://www.cartomanziastudiofuturo.com Servizio di cartomanzia vietato ai minori offerto da Studiofuturo GROUP. Tariffe della telefonata a norma di legge. TUTTI I COSTI SONO GIA' COMPRESI DI IVA
    25 €
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Accurati consulti telefonici di cartomanzia professionale su tematiche riguardanti l'Amore, la Famiglia, il Denaro, gli Affari, il Lavoro, ecc... I consulti vengono svolti previa ricarica telefonica TIM secondo le modalità che saranno comunicate in sede telefonica. Cartomante Yorubà
    10 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La cartomanzia con le migliori cartomanti a disposizione Ricerchi Amore o Nuova fortuna? Cartomante Miranda, esegue accurati consulti di cartomanzia e gioco del lotto a prezzo contenuto Potrai richiedere un consulto di cartomanzia in privato, adella durata di 40 minuti, a soli 15 euro al numero: 340 70 84 118 prenota, IL TUO CONSULTO NELLE ORE DI UFFICIO E, IN MASSIMA TRASPARENZA del nostro lavoro TI VERRà SPIEGATO CIO' CHE TI OCCORRE Prova la cartomanzia a basso costo con Miranda, amica di Valentina, in zona P.zza del Duomo. cartomanzia responsi personalizzati –Miranda,cartomante del cuore in Milano, Contattala, esclusivamente negli orari di ufficio. ASRTENERSI MALENTENZIONATI E PERDITEMPO SERVIZIO RISERVATO A MAGGIORENNI PRENOTA IL TUO CONSULTO, sarai soddisfatto con 3 euro parlerai 8 minuti con 8 euro e consulto prepagato 12 minuti con 12 euro 20 minuti Con 15 euro 40 minuti, Tutto sulla tua Fortuna e i tuoi numeri pweersonalizzati RICHIEDI LE MOSDALITà
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio Ambra offre consulti di cartomanzia telefonica con I migliori cartomanti sensitivi del settore. Chiamaci con fiducia.
    Vista prodotto
    Italia
    https://www.youtube.com/watch?v=F8s8JJclCG4 Visita il sito http://www.cartomanziastudiofuturo.com Al nostro numero rispondono le cartomanti più famose e competenti d’Italia. Con una telefonata risolvi tutti i tuoi problemi : Amore, amicizia, famiglia, lavoro... L’unico CENTRO DI CARTOMANZIA formato da vere CARTOMANTI CERTIFICATE. Tutti i giorni dalle 7.00 del mattino alle 2.00 di notte, affidati al CENTRO DI CARTOMANZIA più grande d’Italia : STUDIOFUTURO (azienda affidabile e garantita). 899.50.77.25 PROMOZIONE 0,25/MIN DA FISSO. 0,50/MIN DA CELLULARI MOBILI. 06.955.44.699 PAG. AUTOMATICO CON CARTA DI CREDITO 0,50 AL MIN. CONSULTI ANCHE CON PAYPAL E CARTA DI CREDITO IN OFFERTA 06.955.44.292 Servizio di cartomanzia vietato ai minori offerto da Studiofuturo Group. Tariffe della telefonata a norma di legge. Tutti i costi sono già compresi di Iva
    25 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.