-
loading
Solo con l'immagine

Tutor studio supporto tesi


Elenco delle migliori vendite tutor studio supporto tesi

SUPPORTO PER MICROFONO DA STUDIO SUPPORTO MINI DESKTOP MICROFONO CON IL SUPPORTO DELLA SHOCK MOUNT MIC CON LA POP FILTER KIT FOR STUDIO RECORDING ONLINE ASTA DEL MICROFONO SUPPORTO PER MICROFONO PROFE
  • Perfetto per la registrazione del suono in studio o all'aperto, trasmissione, telefono karaoke, podcast, ecc.
  • Il kit di supporto del microfono può essere ampiamente usato in studio di registrazione, la trasmissione on-line, chat online, il canto, meeting, ecc
  • Alta qualità Heavy Duty Design - L'asta del microfono fatto di telaio in acciaio di alta qualità con le molle super-forte, in lega di zinco piedistallo e ABS shock mount clip di plastica, è robusto e durevole.
  • supporto antivibrazioni titolare microfono è adatto per microfoni con diametro inferiore a 44 millimetri e max.caricare inferiore a 300g;design regolabile permette di regolare l'angolo di utilizzo del microfono liberamente.
  • Microfono da tavolo treppiede stare montaggio + scossa microfono titolare + microfono kit filtro pop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEEWER KIT DI MICROFONO A CONDENSATORE, NW-700 PROFESSIONALE DA STUDIO/SUPPORTO REGOLABILE CON BRACCIO A FORBICE/SUPPORTO AMMORTIZZATO/FILTRO DI POP/SCHEDA AUDIO USB PER REGISTRAZIONE IN STUDIO
  • Il kit include:(1) NW-700 Microfono a Condensatore, (1)Supporto Regolabile di Sospensione con Braccio a Forbice, (1)Shock Mount, (1)Cavo di Audio, (1)Filtro di Pop, (1)Scheda Audio a USB, (1)Antivento Cappuccio in Schiuma.
  • MIGLIORAMENTO: In base alla risposta dell'utente al microfono a condensatore, abbiamo aggiornato 3 parti del set di microfoni: (1)Abbiamo aggiornato il nucleo del microfono per renderlo più sensibile; (2)Più articoli vengono aggiunti nel set Mic per fornire più scelte e esperienza d'uso per il cliente; (3)Un piccolo tappetino di plastica viene posizionato sulla parte superiore del morsetto di montaggio del tavolo per rendere più stabile l'intero braccio a forbice della sospensione.
  • MIC AGGIORNATO: Il NW-700microfono a condensatore viene aggiornato rispetto a quello originale, più sensibile; Cattura suoni ricchi e corposi da fonti che si trovano davanti al microfono; Il modello di pick-up cardioide riduce al minimo il rumore di fondo e isola la fonte sonora principale in modo da poter fornire un suono migliore ora per la registrazione in studio, voce, strumenti, podcast, ecc.
  • PRECAUZIONI: Il NW-700 microfono a condensatore è un modello di captazione cardioide che raccoglie al meglio ciò che accade davanti al microfono, riducendo al contempo la captazione dei suoni dai lati e dalla parte posteriore, migliorando l'isolamento della sorgente sonora desiderata. Quindi, al fine di ottenere la migliore qualità del suono, quando si utilizza il microfono, PER FAVORE, stare davanti alla sorgente con il logo Neewer.
  • KIT COMPLETO: Il supporto regolabile di braccio a forbice di sospensione è dotato di morsetto di montaggio da tavolo, realizzato in ferro di qualità che lo rende robusto e resistente; Carico massimo: circa 0,7 kg; Apertura massima del morsetto di montaggio da tavolo: 5,2 cm; L'angolo dell'ammortizzatore può essere regolato usando una manopola di bloccaggio; Insieme all'utilizzo di un filtro pop, renderà la voce più chiara, proteggendo il microfono dallo sputo causato da artisti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SK STUDIO SUPPORTO ERGONOMICO PER TASTIERA, SUPPORTO DA POLSO CON TAPPETINO PER MOUSE, DA METTERE SOTTO LA SCRIVANIA, ESTENSIONE PER PICCOLE SCRIVANIE
  • Supporto per tastiera sotto la scrivania con clip, installa il tuo nuovo supporto per tastiera in 5 minuti! Prolunga per ripiano, espandi facilmente la superficie della tua scrivania in uscita con questo vassoio in legno senza attrezzi! Non c'è bisogno di mettere buchi nella tua scrivania esistente o gattonare.
  • Dimensioni: 25,6x9,1x0,8 "o 65x23x2 cm, vassoio regolabile per tastiera sotto la scrivania e ripiegabile per nascondersi sotto la scrivania quando non in uso, risparmio di spazio.
  • Offre un'ampia area controllabile per un maggiore comfort durante il lavoro al computer, l'imbottitura ergonomica del vassoio della tastiera è comoda e facile per appoggiarvi il mouse, La parte superiore in tessuto, sarebbe più comoda per la digitazione.
  • Vassoio poggiagomito regolabile, può essere regolato in 10 gradi per un poggiapolsi / braccioli più confortevole, per il vassoio della tastiera montato su scrivania, offre un'ampia area controllabile per un maggiore comfort durante il lavoro al computer.
  • Piccolo costo che potrebbe eventualmente impedirti di potenziali problemi di salute.È anche un'ottima scelta come regalo per le tue famiglie, amici e partner (adatta per l'estate e l'inverno, la custodia in pelle può essere rimossa).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Psicologia, Pedagogia e Materie di indirizzo educativo si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l'ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E' garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Lo scopo principale è quello di aiutare lo studente a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, per creare un elaborato originale e di qualità. A seconda delle esigenze, i tutor potranno affiancare lo studente in maniera completa oppure occupandosi solo di alcuni aspetti che risultano più complessi, come la ricerca bibliografica o la revisione e la correzione del testo. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Difficoltà a studiare? Vuoi prepararti per i test di ammissione e non sai da dove cominciare? Una materia è particolarmente complicata? Non riesci a impostare la tua tesi? Offro il mio aiuto per: -lezioni e tutoring allo studio per studenti universitari (materie umanistiche di campo filosofico, sociologico, psicologico, antropologico, pedagogico). -preparazione a test di ammissione nei campi della cultura generale e della logica. -tesi di laurea per le facoltà di lettere, scienze e tecniche psicologiche, scienze della formazione, scienze pedagogiche, scienze sociologiche, scienze politiche, filosofia, e molto altro. Lavoro a Catania o per via telematica. Primo contatto via email
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Offro il mio aiuto per: -tesi di laurea per le facoltà di lettere, scienze e tecniche psicologiche, scienze della formazione e pedagogiche, scienze sociologiche, scienze politiche, filosofia, scienze della comunicazione e molto altro. - sbobinature, schemi, riassunti, tesine e relazioni. -lezioni e tutoring allo studio per studenti universitari anche via skype (materie umanistiche di campo filosofico, sociologico, psicologico, antropologico, pedagogico). -preparazione a test di ammissione nei campi della cultura generale e della logica, in presenza o a distanza. Lavoro a Catania o per via telematica. Primo contatto via email
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laureato in Giurisprudenza con la votazione di 109/110, maturità classica, già praticante notaio (periodo di 18 mesi completato nel 2017), già tirocinante presso gli Uffici Giudiziari (periodo di 18 mesi completato nel 2018), offre aiuto e supporto nella preparazione di esami orali e scritti in materie giuridiche e nella elaborazione di TESI Giuridiche. Grazie alla competenza maturata in tutti gli ambiti del diritto si propone un affiancamento costante e produttivo di un sicuro risultato, seguendo il candidato in tutti i livelli di studio e ricerca. In particolare, nella collaborazione alla stesura dell'elaborato FINALE, si seguiranno pedissequamente le regole e i principi fondamentali realtivi alla RACCOLTA DEL MATERIALE, alla ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO, alla REDAZIONE DELLE NOTE, alla bibliografia, all'impaginazione e a qualunque altro aspetto utile al tesista laureando. Si garantisce un lavoro efficace, contingente e tempestivo, con massima precisione relativamente al rispetto delle tempistiche concordate. Si segnala inoltre l'utilizzo indispensabile di software ANTIPLAGIO per garantire serietà e originalità dell'elaborato. Disponibile inoltre per lezioni orali, affiancamento e supporto allo studio del diritto in genere.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laureato in Giurisprudenza con la votazione di 109/110, maturità classica, già praticante notaio (periodo di 18 mesi completato nel 2017), già tirocinante presso gli Uffici Giudiziari (periodo di 18 mesi completato nel 2018), offre aiuto e supporto nella preparazione di esami orali e scritti in materie giuridiche e nella elaborazione di TESI Giuridiche. Grazie alla competenza maturata in tutti gli ambiti del diritto si propone un affiancamento costante e produttivo di un sicuro risultato, seguendo il candidato in tutti i livelli di studio e ricerca. In particolare, nella collaborazione alla stesura dell'elaborato FINALE, si seguiranno pedissequamente le regole e i principi fondamentali realtivi alla RACCOLTA DEL MATERIALE, alla ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO, alla REDAZIONE DELLE NOTE, alla bibliografia, all'impaginazione e a qualunque altro aspetto utile al tesista laureando. Si garantisce un lavoro efficace, contingente e tempestivo, con massima precisione relativamente al rispetto delle tempistiche concordate. Si segnala inoltre l'utilizzo indispensabile di software ANTIPLAGIO per garantire serietà e originalità dell'elaborato. Disponibile inoltre per lezioni orali, affiancamento e supporto allo studio del diritto in genere. Informazioni:
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Laureato in Scienze filosofiche offre disponibilità a seguire studenti universitari nella stesura della tesi di laurea (triennale o magistrale). Il supporto consiste in: - individuazione dell'argomento di tesi - raccolta e selezione del materiale bibliografico - studio e analisi delle fonti - pianificazione e stesura dell'indice della tesi - scrittura o revisione dei capitoli -stesura della bibliografia TELEFONO E WHATSAPP: 3488869691
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Laureato in Scienze filosofiche impartisce lezioni nelle discipline afferenti all'ambito umanistico per studenti di ogni ordine e grado. Tra le materie: - Lingua e Letteratura italiana - Storia - Geografia - Filosofia - Storia dell'arte - Pedagogia - Antropologia - Psicologia - Sociologia Per STUDENTI DI SCUOLA SECONDARIA: - aiuto nello studio; - preparazione della TESINA (scelta dell'argomento, raccolta del materiale, studio e analisi delle fonti, stesura dell'indice, scrittura e revisione). Per STUDENTI UNIVERSITARI: - preparazione agli ESAMI per il corso di Laurea Triennale in Filosofia e per il corso di Laurea Magistrale in Scienze filosofiche, o - in caso di differente corso di Laurea - agli esami che rientrino nei seguenti settori scientifico-disciplinari: •Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche (M-STO, M-FIL, M-DEA, M-PED, M-GGR, SPS, M-PSI) •Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche (L-ART, L-ANT, L-FIL-LET, L-OR) - aiuto nella realizzazione della TESI (Triennale o Magistrale). - WhatsApp:348 886 9691
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Laureato in Scienze filosofiche impartisce lezioni nelle discipline afferenti all'ambito umanistico per studenti di ogni ordine e grado. Tra le materie: - Lingua e Letteratura italiana - Storia - Geografia - Filosofia - Storia dell'arte - Pedagogia - Antropologia - Psicologia - Sociologia • Per STUDENTI DI SCUOLA SECONDARIA: - aiuto nello studio; - preparazione della TESINA (scelta dell'argomento, raccolta del materiale, studio e analisi delle fonti, stesura dell'indice, scrittura e revisione). • Per STUDENTI UNIVERSITARI: - preparazione agli ESAMI per il corso di Laurea Triennale in Filosofia e per il corso di Laurea Magistrale in Scienze filosofiche, o - in caso di differente corso di Laurea - agli esami che rientrino nei seguenti settori scientifico-disciplinari:  Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche (M-STO, M-FIL, M-DEA, M-PED, M-GGR, SPS, M-PSI)  Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche (L-ART, L-ANT, L-FIL-LET, L-OR) - aiuto nella realizzazione della TESI (Triennale o Magistrale). - WhatsApp: 348 886 9691
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Psicologa Clinica con esperienza pluriennale, in strutture e privatamente, nel sostegno allo studio per ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento e disabilità.
20 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Avvocato e tutor da oltre 17 anni offre aiuto, consulenza e supporto per la redazione della tua tesi di laurea in materie giuridiche. Serietà e professionalità, prezzi modici e tempi brevi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ciao sono Caterina! Sono laureata in discipline della comunicazione e in design della comunicazione al Politecnico di Milano. - Lavoro come copy editor e progettista della comunicazione in ambito culturale - alcune delle cose di cui mi occupo sono la redazione guide turistiche, la progettazione delle strategie di comunicazione e la correzione di bozze. Ho una formazione molto ampia e conosco molto bene l'inglese e lo spagnolo. - Ho insegnato nell'A.S. 2016/17 alle scuole primarie italiano, storia, geografia e immagine. Materie: - Ai più piccoli posso insegnare un metodo di studio e accompagnarli in qualsiasi materia. - Per chi fa il liceo sono disponibile per lezioni di italiano - storia - geografia - inglese. - Sono anche disponibile come supporto per la stesura di TESINE e TESI DI LAUREA. - Offro anche corsi di grafica, software in design, illustrator, premiere. Sono disponibile sia casa mia che a domicilio. Disponibilità: tutti i giorni â€" in qualsiasi momento. Compenso orario: - elementari 8,00-10,00 euro - medie 10,00 euro - superiori 10,00 â€" 15,00 euro - corsi e tesi (da definire)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Docente specializzata e referenziata offre i seguenti servizi: - Elementari/Medie > ripetizioni e assistenza allo studio per l'inglese e tutte le altre materie - Superiori > ripetizioni e assistenza allo studio per l'inglese e le materie umanistiche (escluso greco) + assistenza nella preparazione delle tesine e dell'esame di maturità - Università > ripetizioni e assistenza allo studio per l'inglese e le materie umanistiche (escluso greco) + assistenza nella preparazione delle tesi di laurea triennali e magistrali Le attività sono rivolte anche alle seguenti categorie: - Studenti non italofoni che necessitano di approfondimento della lingua italiana (italiano L2) - Studenti affetti da DSA In entrambi i casi verranno adottate tecniche didattiche ad hoc e forniti materiali di supporto. Tutti i servizi, strutturati tenendo conto sia delle esigenze specifiche dello studente che delle sue competenze, sono offerti in due modalità: - via Skype - in presenza a Pescara (preferibilmente presso il domicilio della docente o, in alternativa, presso il cliente o in luogo concordato) Per ulteriori informazioni sulle attività proposte e sul mio background educativo/professionale rispondete pure a quest'annuncio. Si garantiscono tempi di risposta brevi, serietà e affidabilità. Possibilità di colloqui conoscitivi in presenza, telefonici o via Skype:)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Docente specializzata e referenziata offre i seguenti servizi: - Elementari/Medie > ripetizioni e assistenza allo studio per linglese e tutte le altre materie - Superiori > ripetizioni e assistenza allo studio per linglese e le materie umanistiche (escluso greco) + assistenza nella preparazione delle tesine e dellesame di maturità - Università > ripetizioni e assistenza allo studio per linglese e le materie umanistiche (escluso greco) + assistenza nella preparazione delle tesi di laurea triennali e magistrali Le attività sono rivolte anche alle seguenti categorie: - Studenti non italofoni che necessitano di approfondimento della lingua italiana (italiano L2) - Studenti affetti da DSA In entrambi i casi verranno adottate tecniche didattiche ad hoc e forniti materiali di supporto. Tutti i servizi, strutturati tenendo conto sia delle esigenze specifiche dello studente che delle sue competenze, sono offerti via Skype. Per ulteriori informazioni sulle attività proposte e sul mio background educativo/professionale rispondete pure a quest'annuncio. Possibilità di colloqui conoscitivi telefonici o via Skype:) Flodilù – Servizi linguistici di Di Luzio Flavia P.I.: 02306160686
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Laureata inPsicologia clinica e dello sviluppo, mi rivolgo a studenti universitari di facoltà mediche, umanistiche-sociali (comunque non ingegneria, informatica ecc) e offro loro un supporto nella preparazione di esami: traduzione di articoli dall'inglese, redazione di tesi e tesine, progetti in power point e tutto il necessario per preparare un esame (riassunti di testi). Mi rivolgo anche a coloro che, per lavoro e per mancanza di tempo, non riescono a dedicarsi completamente allo studio. Inoltre offro aiuto preparazione tesine di maturità. Contraddistinguono le mie prestazioni serietà, professionalità, capacità d' infondere fiducia nei mie alunni, per trovare la giusta motivazione. Questo grazie alla mia professione di neopsicologa.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Professionisti competenti in diversi ambiti di studio offrono supporto alla stesura per lavori di tesi in tutte le facoltà. Si garantiscono risultati apprezzabili in tempi brevi e con modica spesa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.