-
loading
Solo con l'immagine

Una palla bagliore separatamente


Elenco delle migliori vendite una palla bagliore separatamente

OSSKY GIOCHI CON PIUME PER GATTI, MULINO A VENTO GIOCATTOLO PER GATTO, GIOCATTOLI INTERATTIVI CON PALLA DI ROTAZIONE CON CATNIP E 2 PIUME E UNA PALLA, ADDESTRAMENTO PUZZLE INTERATTIVO GIOCATTOL
  • ?【Materiali di alta qualità e design a sfera con catnip】 Realizzato in materiale ABS di alta qualità, sicuro, resistente e innocuo per gli animali domestici. Le palline di erba gatta sono realizzate con erba gatta naturale e altre erbe. Questi ingredienti fanno bene alla salute del tuo gatto. Non solo aiutano il gatto a pulire il pelo nello stomaco, ma puliscono anche i denti e stimolano l'appetito. Suggerimenti: il pennino blu non ha una testa di plastica bianca.
  • ?【Giocattolo per gatti intercambiabile con piume / palline】 Dotato di 4 accessori, piuma blu, piuma gialla, palla gialla, asta sottile bianca, facile da sostituire e migliorare la durata. Quando le piume o la palla sul bastone oscillano come un uccello, innesca l'istinto di caccia del tuo gatto. Inoltre, Blue Feathers è dotato di una piccola campana. Il suono del campanello può attirare notevolmente l'attenzione del gatto e interessarlo.
  • ?【Design del mulino a vento girevole】 Il giocattolo interattivo per gatti può essere facilmente ruotato di 360 in senso orario e antiorario. Ci sono palline girevoli su entrambi i lati del giocattolo, che possono anche ruotare di 360 per attirare l'attenzione del gatto e suscitare l'interesse del gatto. Il design del mulino a vento rotante fa divertire gli animali domestici.
  • ?【Super potenza di aspirazione e colla 3M】 Questo giocattolo per gatti ha una forte ventosa, inoltre viene fornito con una colla 3M. Il giocattolo per gatti del mulino a vento rotante può stare lateralmente / verticalmente / capovolto. Puoi posizionare la ventosa su una superficie pulita, liscia e piana come piastrelle, vetro, finestre, vasca da bagno, specchio o plastica, ecc. O ovunque il tuo gatto appaia frequentemente. I tuoi gatti potrebbero giocarci in diverse occasioni.
  • ?【Giocattolo multifunzionale per gatti】 Il divertente giocattolo per gatti è dotato di una campana di piume blu, una palla, una piuma gialla e due catnips incorporati. La molla e la sfera rotanti possono attirare efficacemente il gatto. I proprietari di animali domestici possono anche tenere il bastoncino per avere una conversazione interattiva con i gatti. Non è solo un giocattolo, ma anche un buon amico tuo e del gatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDENA 7408408, SET BADMINTON JUNIOR CON 2 RACCHETTE E UNA PALLA, GIOCO DI PALLA PER BAMBINI E ADULTI, OTTIMO IN ESTATE PER GIARDINO, PARCO O SPIAGGIA
  • Gioco del volano per bambini con 2 racchette in acciaio, circa 43 cm, e una palla con punta in schiuma
  • Nel badminton, la palla viene giocata avanti e indietro tra i giocatori con le racchette
  • Inclusa una borsa con cerniera e cinghia di trasporto regolabile per lo stoccaggio e il trasporto
  • Allena la coordinazione, la destrezza, l'agilità e la coordinazione occhio-mano mentre si gioca
  • Ottimo come gioco all'aperto in giardino, nel parco o sulla spiaggia e come gioco per le feste di compleanno dei bambini o per le feste sportive
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FEIHAO DOG SNIFF CARPET,DOG FEEDING MAT, SNIFFING MAT,GIOCHI DA MASTICARE PER CANI, GIOCHI INTERATTIVI PER CANI GATTI,TAPPETINO PER ANIMALI DOMESTICI(UNA PALLA IN PIÙ)
  • ❤ Giocattolo da allenamento per cani: 1 borsa da allenamento, 1 palla da allenamento. Questo è un tappetino e una palla da addestramento unici che consentono al tuo cane di trovare snack o piccoli giocattoli nascosti nel tappetino. Aiuta ad addestrare l'odore del cane, consuma l'energia del cane, riduce il peso e fornisce più divertimento al simpatico cane.
  • ❤ Antiscivolo: la parte inferiore del giocattolo di addestramento per cani per cani ha un design antiscivolo migliorato, che è più stabile, tutti i materiali sono di alta qualità, non tossici, resistenti e inodori, per garantire che il tuo cane non si senta a disagio .
  • ❤Facile da pulire: il tessuto principale del cuscinetto per aromi è il linoleum, che è ecologico e facile da pulire. Si consiglia di lavare a mano.
  • ❤Facile da riporre: il design del portaoggetti per il cordino del cane è facile da appendere e trasportare, adatto per attività indoor e outdoor di animali domestici e adatto per il viaggio.
  • ❤ Migliore garanzia: la tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Risolveremo tutti i problemi relativi alla qualità mediante sostituzione o rimborso completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
sei Ancora Infastidito Dal Tuo Gatto Annoiato A Casa E Masticare Le Cose? Questo Giocattolo Interattivo Può Risolvere Le Tue Preoccupazioni E Rendere Il Tuo Gatto Nonpiù Annoiato. Con Questo Giocattolo, Il Tuo Animale Domestico Non Masticerà Più I Mobili. Il Tuo Animale Domestico Non Dormirà Tutto Il Giorno, Eserciterà E Godranno Felicemente Le Loro Trattazioni. Lasta In Fibra Interattiva In Fibra Ad Alta Tenacità E La Palla Di Gatto Interattiva Sono Progettate Sulla Parte Superiore Del Giocattolo, E La Palla Vuota E La Palla Da Tennis Da Tavolo Sono Progettate Sulle Doppie Tracce, Per Attirare Lattenzione Del Gatto E Aumentare Linteresse Del Gatto, Portare Più Divertimento Al Gatto E Aiutare A Scaricare Il Pallottolato Inghiottito. Il Prodotto Cigliora Due Palle Vuote E Una Palla Da Tennis Da Tavolo Le Palle Cave Contengono Due Palline Di Catnip Ad Alto Contenuto E Una Palla Di Bagliore Separatamente, Che Può Essere Combinata A Volontà Per I Gatti Da Giocare. Il Design Delle Doppie Tracce E Due Palle Vuote Possono Attrarre Meglio Lattenzione Dei Gatti E Aumentare Il Loro Interesse Nel Giocare. Il Giocattolo è Realizzato In Materiale Abs Ecologico, Che è Forte E Resistente, Può Essere Utilizzato Per Un Lungo Periodo E Non Sarà Danneggiato Dai Gatti. Il Fondo Di Questo Giocattolo è Progettato Con Un Peso, Non Farà Ribaltare Sopra Non Importa Il Gatto Come Gioca. Il Gatto Può Liberare A Dondolare Il Giocattolo Avanti E Indietro Liberamente Da Una Spinta, In Modo Da Attirare Meglio Lattenzione Del Gatto. materiale Prodotto: Abs dimensione Del Prodotto: Diametro: 191mm * 199mm colore Casuale accessori Dettagli: 1 Corpo Principale 1 Asta Divertente In Fibra Ad Alta Tenacità 1 Gatto Palla Divertente 1 Palla Giocattolo 2 Palle Giocattolo Cavo 1 Palla Luminosa nb. Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino
18,60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale The Child non lasciarmi e la palla THE CHILD: i fan si sono innamorati del personaggio che chiamano "Baby Yoda", e ora possono aggiungerlo alle loro collezioni Star Wars con fugure nelle diverse pose STILE AUTENTICAMENTE ISPIRATO ALLA SERIE DISNEY PLUS: I giocattoli collezionabili Star Wars The Bounty Collection The Child sono stati disegnati per essere carino come non mai, come la cultura pop sentimentale della serie streaming Disney Plus The Mandalorian 3 CONFEZIONI DA 2 FIGURE FRA CUI SCEGLIERE: i bambini e i fan possono collezionare le 3 confezioni da 2 figure in pose divertenti come la cena con la minestrina, avvolto da una coperta, non te ne andare e con sfera giocattolo, con snack a rana e nel momento della Forza (Ciascuna venduta separatamente. Secondo disponibilità) Misure Altezza (articolo + pacchetto): 7.6 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 7.6 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6.4 cm Garanzia Garanzia del produttore: 4+ anni Età consigliata: 99 anni - Non adatto a bambini di età inferiore a 4 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Facendo scalare una palma al loro amico koala, il bambino fa una scoperta sorprendente: sulla palma crescono quadrati, triangoli e cerchi. Il Baby Koala 123 Parlamici™ di Fisher-Price® è un compagno musicale educativo per bebè, con luci, canzoni e frasi entusiasmanti che insegnano i numeri, a contare e le forme. E quando il Baby Koala 123 si riunisce con altri Parlamici™, si illuminano, parlano, cantano e suonano insieme! (Giocattoli Parlamici™ aggiuntivi in vendita separatamente, secondo disponibilità). Il gioco manuale, che include una palla da picchiettare, una ruota con forme e pulsanti da premere, aiuta a rafforzare le capacità motorie complesse del tuo bambino, mentre gli entusiasmanti contenuti interattivi insegnano i primi rudimenti del rapporto causa-effetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esplora un cimitero, sconfiggi i nemici e vivi tante altre avventure con l'Atrio di Luigi's Mansion – Pack di Espansione (71399), il giocattolo creativo LEGO Super Mario per bambini dai 7 anni in su. Il cimitero contiene una start plate, un cancello, una palla ombra per abbattere Ombretta e una funzione di apertura della porta della villa, tutte novita' LEGO disponibili da gennaio 2022. All'interno dell'ingresso della villa, c'e' una piattaforma rotante e un Osso d'Oro digitale da raccogliere per un simpatico Poltercucciolo. Il set contiene 3 personaggi LEGO: Poltercucciolo, Ombretta e un Boo. (Nota: I personaggi LEGO Luigi o LEGO Mario non sono inclusi. Gli Starter Pack 71387 o 71360 sono necessari per il gioco interattivo). Il gioco modulare delle costruzioni LEGO Super Mario consente ai fan del videogame di espandere, ricostruire e creare livelli unici per ore di gioco collezionando monete, e i set Luigi's Mansion offrono enigmi da risolvere con LEGO Luigi come eroe. Queste avventure spettrali sono ancora piu' divertenti quando i membri della famiglia giocano in squadra e salgono di livello con il Poltergust (venduto separatamente nel set di mattoncini LEGO 71397) per sconfiggere i fantasmi. Giocattoli LEGO Super Mario da collezionare: i personaggi e i pack di espansione sono un regalo eccezionale da offrire ai bambini per un compleanni, Natale o altre occasioni. Dai un'occhiata all'app LEGO Super Mario per istruzioni di montaggio, idee e molto altro ancora. Misura 12 cm di altezza, 39 cm di larghezza e 32 cm di profondita' nella sua formazione di base. Confezione da 504 pezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set Lego Super Mario espansione Set Lego Super Mario  con mattoncini per assemblare un percorso di espansione del set base (venduto separatamente). Contenuto Kit:  i  personaggi di Poltercucciolo, Ombretta, un Boo,  un osso d'oro digitale, una funzione di apertura della porta, una piattaforma rotante e una palla ombra per abbattere Ombretta. Dimensione: ‎ ‎ 7 x 19.1 x 35.4 cm Età:  7+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi glitter Barbie Color Reveal! Le bambole offrono la migliore esperienza di unboxing con 25 sorprese: apri il pannello frontale per trovare 15 sacchetti misteriosi che nascondono sorprese all'interno e un tubo per capelli Spritz ispirato a Barbie Color Reveal! Rimuovi la bambola Barbie Color Reveal ricoperta di glitter dal tubo, riempi il tubo con acqua calda, quindi inserisci la bambola e falla roteare. L'acqua cambia colore con glitter scintillanti che fluttuano intorno per un effetto magico. Quando la bambola viene estratta, le sue caratteristiche vengono rivelate! Altre sorprese includono 10 parrucche, un amico a quattro zampe, abiti, accessori, una palla da discoteca con coriandoli e altro ancora. Ricrea diverse trasformazioni di acconciatura con la bambola Barbie e il suo amico animale usando i capelli plug-in. Crea un look, quindi sostituiscilo. Tante fantastiche acconciature da provare! E le sorprese continuano… usa l'acqua ghiacciata per attivare le funzioni di cambio colore, come sulle labbra e sugli occhi della bambola Barbie e sul muso dell'animale. Con l'uso di acqua calda e ghiacciata, i bambini possono ripetere piu' e piu' volte i fantastici momenti di cambio colore! Disponibili 3 modelli, venduti separatamente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.