-
loading
Solo con l'immagine

Chiocciola yo


Elenco delle migliori vendite chiocciola yo

CHIOCCIOLA ELIMINACODE DISTRIBUTORE NUMERI CODA DI RONDINE DISTRIBUTORE TICKET DISPENSER ELIMINA CODE PER KIT ELIMINACODE DISTRIBUTORE ELIMINACODE PER DISPLAY ELIMINACODE COMPLETO TICKET DISPENSER
  • I ROTOLI SCORRONO COL GIUSTO ATTRITO: il rotolo numeri eliminacode rotola all'interno del ticket dispenser senza difficoltà. lo spazio è giusto per i diametri standard. la massima misura che stà nel distributore numeri coda è 12,6 cm. (distributore eliminacode per sistemi elimina code. adatto per piantana ufficio come distributore eliminacode)
  • FACILE DA INSTALLARE: la chiocciola eliminacode è facile da installare. sarai in grado di fissarlo con l'attacco in plastica nera all'estremità che ha 7 buchi. ci sono molti tipi di attaccature diverse disponibili tra un ticket dispenser e una piantana ufficio, puoi vedere i nostri nell'immagine della dimensione. assicurati che sia quello che ti serve. (altri nomi per chiamarlo: distributore ticket eliminacode, distributore di numeri turno.)
  • NUOVO STILE: l'aspetto di questo distributore ticket eliminacode, è qualcosa di raro da vedere ovunque. volevamo darti un eliminacoda diverso e di buon gusto. l'effetto legno è ideale per le aziende che vogliono comunicare QUALITÀ, CREATIVITÀ, ATTENZIONE AI DETTAGLI, PRESTIGIO. (altri nomi per chiamarlo: chiocciola eliminacode, distributore numeri coda)
  • PLASTICA RESISTENTE. Sembra di legno ma questo distributore di numeri turno fatto in plastica ABS. lo spessore delle pareti è perlopiù di 2 mm. in alcune parti raggiungiamo anche 2,5 mm per renderlo meno soggetto a rotture. elimina coda di qualità per biglietti coda di rondine da usare in elimina code negozi. ROTOLO NUMERI ELIMINACODE NON INCLUSO!
  • COMPATIBILE CON LA MAGGIOR PARTE DEI ROTOLI per biglietti coda di rondine o numeri supermercato. ottimo per tutte le aziende con la code d'attese. grande aggiunta per kit eliminacode completo, display eliminacode, elimina code negozi, eliminacode display, e sistema eliminacode.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YO HO HO UNA BOTTIGLIA DI RUM NAUTICA TESCHIO PIRATA LOGO ADESIVO DA PARETE IN VINILE ADESIVO PER AUTO RAGAZZO CAMERA DA LETTO SOGGIORNO BAR DISCOTECA STUDIO DECORAZIONI PER LA CASA MURALE
  • ◆ Grazie per aver acquistato i nostri prodotti, i nostri prodotti per la decorazione di adesivi murali possono rendere la tua stanza più elegante, personalizzata e bella! Se desideri chiedere informazioni sui prodotti o riscontrare problemi durante l'utilizzo del prodotto, inviaci un'e-mail per farcelo sapere!
  • ◆ Realizzato in materiali vinilici in PVC di alta qualità, non tossico, nessun odore particolare, protezione verde e ambientale, durevole e raffinato, puoi usarlo nella stanza del tuo bambino senza preoccuparti che danneggi la salute del tuo bambino!
  • ◆ Facile da installare, rimovibile, riposizionabile, nessuna traccia, residuo appiccicoso.Può essere applicato su qualsiasi superficie liscia, pulita e asciutta di pareti, piastrelle, vetro, mobili, ecc.
  • ◆ Il colore predefinito dei nostri prodotti è il colore mostrato nell'immagine (il colore preferito per la maggior parte dei prodotti è il nero) e possono essere personalizzati anche vari colori e dimensioni. Devi solo confermare prima l'ordine, quindi inviarci un'e-mail per comunicarci le tue informazioni personalizzate e possiamo soddisfare le tue esigenze individuali!
  • Yo Ho Ho Una bottiglia di rum Logo teschio pirata nautico personalità manifesto murale Pirati adesivo da parete Jerome decalcomania poster Amore manifesto murale Il figliol prodigo adesivo da parete Giocare decalcomania poster Film d'avventura manifesto murale Alba tramonto adesivo da parete Borsa a tracolla decalcomania poster accompagnare manifesto murale tendenza adesivo da parete bocca decalcomania poster
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YO SOY ASI TITA DE BUENOS AIRES / O.S.T.
  • Yo
  • Osvaldo
  • Soy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cordoncino in tessuto nero da 10 mm con chiusura di sicurezza antisoffocamento e meccanismo a chiocciola tipo yo-yo da 80 cm integrata. La chiocciola include un moschettone di ancoraggio, in metallo, adatto ad ogni tipo di portabadge. Cordoncino per portabadge - con chiocciola Yo Yo - larghezza 10 mm - filo retrattile da 80 cm - nero - Durable - conf. 10 pezziCordoncino in tessuto nero da 10 mm con chiusura di sicurezza antisoffocamento e meccanismo a chiocciola tipo yo-yo da 80 cm integrata. La chiocciola include un moschettone di ancoraggio, in metallo, adatto ad ogni tipo di portabadge.
28,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.