-
loading
Solo con l'immagine

Animatori mini hotel


Elenco delle migliori vendite animatori mini hotel

MACKYS7 HOTEL API SOLITARIE | ARNIA API SELVATICHE | SUPPORTO PER NIDIFICAZIONE IN LEGNO MASSELLO 160 FORI | MINI HOTEL PER INSETTI E API
  • Rifugio naturale per le api: Un rifugio, o meglio una casetta da giardino per insetti. Dimensioni ca. 11,5 x 11,5 x 5,5 cm. I nostri accessori giardino per la nidificazione di insetti e api vengono consegnati completamente pre-assemblati. Non è un kit di costruzione di arnie per api. Questo supporto per la nidificazione è smontabile.
  • Mini Hotel insetti e api: In commercio da marzo 2019, il nostro kit è fornito di viti e staffe incluse! Questa casetta per insetti può essere usata per la nidificazione degli insetti sul balcone o per creare il tuo piccolo alveare per api selvatiche in giardino.
  • Casetta api in legno di faggio non trattato: Un aiuto naturale per la nidificazione delle api solitarie composto da 3 blocchi di nidificazione in legno massiccio di faggio.
  • Hotel api di lusso: Cassette per api selvatiche con 160 celle di nidificazione in legno di alta qualità, 112 fori da 3 mm e 48 fori da 4 mm. Un luogo di nidificazione specialmente adatto alle api selvatiche più piccole. Supporto per la nidificazione in legno di faggio forato.
  • Tetto di pino: Il tetto della casetta è realizzato in legno di pino spesso 1 cm. Realizzata in legno massiccio, funge da luogo di nidificazione e offre un'eccellente protezione per le api selvatiche locali, le loro uova, larve e pupe. La nostra casa per insetti e api non è trattata. Installala al riparo dalla pioggia, applicando prima un impregnante per legno naturale per renderla impermeabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI FRIGORIFERO 47 LITRI CLASSE ENERGETICA E (EX A++) MINI FRIGO BAR PREMIERTECH PT-F47
  • Mini Frigorifero Mini Frigo Bar Mini Frigo Hotel Mini Frigo
  • Prodotto da libera installazione,lasciare almeno 12cm per ogni lato di spazio per raffreddamento, non incassare, non installare in barche,camper etc. Necessario una corrente e tensione 220 Volt stabile , senza sbalzi. Non deve essere collegato ad inverter.
  • Mini Frigo con compressore, la rumorosità può essere avvertita se utilizzato in stanze da letto e/o nelle ore notturne di assoluto silenzio. Il gorgoglio o l'avvio del compressore è normale essendo un frigorifero che adotta un sistema di raffreddamento con gas refrigerante R600a.
  • Mini Frigorifero per ufficio,hotel,casa,farmacie etc
  • Classe Energetica E (nuova scala energetica 2021 (EU) 2019/2016) come Top di Gamma
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI PC DA GIOCO, CORE I9 9880H UHD GRAPHICS 630 MINI COMPUTER DESKTOP, WINDOWS 10 PRO A 64 BIT, DDR4 32 GB RAM / 512 GB SSD M.2, RJ45 GIGABIT ETHERNET, HDMI 2.0, DP, TPC, DUAL WIFI/BT 4.2
  • 【Sistema operativo e CPU e Rich I / O】 Mini PC da gioco preinstallato Windows 10 Pro 64Bit prima dell'imballaggio. Qualsiasi lavoro d'ufficio o multitasking può funzionare senza problemi e velocemente con il mini PC desktop Processore Core i9-9880H, 2,30 GHz, fino a 4,80 GHz, 16 MB di cache, 8 core 16 thread, TDP 45 W UHD Graphics 630. Progettato con 4 x USB Porta 3.0, 2 porte USB 2.0, 1 porta USB 3 di tipo C, 2 porte LAN Gigabit RJ45, 1x DP + 1 porta HDMI.
  • 【SSD M.2 2280 NVME】 Questo mini computer desktop con ventola incorporata per computer desktop supporta dual DDR4 SO-DIMM max 64 GB di RAM. Le prestazioni più potenti a doppio canale migliorano l'efficienza del lavoro e offrono un'esperienza fluida. Non ci sono limiti di capacità di archiviazione, è possibile installare insieme SSD M.2 NVME 22 * ​​80 + HDD SATA da 2,5 '' .. Archiviazione con prestazioni più veloci. Supporta archivi SSD fai-da-te.
  • 【Forte connettività e funzione di tipo C】 Con dual Band Wireless-AC 3165 433 Mbps WiFi e Bluetooth 4.2, rete Ethernet a livello gigabit, Internet, streaming multimediale e audio possono essere utilizzati perfettamente senza interrompere la connessione. Questo rende il segnale WiFi molto stabile. Un foro di blocco sul mini pc mantiene il computer più sicuro a scuola, in ufficio, in hotel, ecc.
  • 【Visualizzazione dell'uscita 4K DP / HDMI 2.0】 Visualizzazione simultanea su due schermi tramite le porte DP + HDMI 2.0. Può essere utilizzato come PC o HTPC per home theater. Pertanto, puoi utilizzarlo in ufficio, nel centro di formazione, in fabbrica, nella barra di Internet o ovunque sia possibile utilizzare un computer. La riproduzione di video 4K HD ti offre un'esperienza visiva eccellente.
  • 【Ventola incorporata】 Mini computer Dimensioni: 5,67 * 5,28 * 2,52 pollici (2,5 kg), guscio in lega di alluminio spazzolato nero, squisita produzione artigianale sul design esterno. Il nostro mini PC desktop è molto compatto, poco ingombrante e portatile. Questo mini desktop ha tutte le funzioni generali di un normale computer ed è molto potente. A bordo una ventola in rame per la dissipazione del calore può mantenere il computer in funzione a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Animatori Mini/Junior Club e Contatto/Tornesiti/Sportivi La E.V. Group, agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo, ricerca e assume Animatori Mini e Junior Club, Responsabili Mini e Junior Club, Animatori di Contatto/Torneisti e Sportivi (tennis, arco, canoa, windsurf), anche alla prima esperienza, da inserire nei propri staff in Villaggi Turistici e Resorts, in Italia e anche all'estero. L'assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, divisa, vitto e alloggio. Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nel settore animazione Per gli aspiranti Responsabili Mini e Junior Club è necessaria precedente esperienza nel settore. Requisiti Richiesti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. Disponibilità minima richiesta: Luglio e Agosto Per candidarsi Inviare curriculum con foto obbligatoria a: curriculum@equipevacanze.it Telefono: 339/6394382 Facebook: https://it-it.facebook.com/Equipe-Vacanze-EV-Group-Animazione-Spettacolo-47267638021/ www.equipevacanze.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai voglia di viaggiare e fare il lavoro più bello del mondo? SUERTE ANIMAZIONE riapre le selezione per partenze in Italia e all' estero (Isole Baleari, Isole Canarie, Isole Greche, Egitto, Kenya, Maldive, Capo Verde). In collaborazione con i principali Tour Operator al fine di inserire personale in Villaggi, Hotel e Resort. Selezioniamo personale ambosessi con e senza esperienza (dai 18 ai 28 anni). SIRICHIEDE: Disponibilità da 1 a 6 mesi, voglia di viaggiare e divertirsi, voglia di lavorare nei posti più belli del Mondo, attitudine al lavoro di gruppo ed al contattto con le persone. RICERCHIAMO: Animatori mini club, Animatori junior club e di contatto con e senza esperienza. Agli animatori selezionati verrà stipulato contratto in regola; vitto, alloggio e viaggio andata e ritorno a carico dell' agenzia. Possibilità di lavorare in modo continuativo tutto l' anno. Info E-mail: suerteanimazione@gmail.com Tel. WhatsApp: 3498236103 www.suerteanimazione.it TIASPETTIAMO ! NON PREDERE TEMPO CONTATTACI ! PERCHE' DIVERTIRSI E DIVERTIRE E' UNA COSA SERIA !!!
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
ENJOY LIFE ANIMAZIONE cerca e seleziona animatori mini club con buona padronanza della lingua inglese e/o tedesca per la stagione invernale 2019/20, da inserire in prestigiose strutture in Trentino. Altri ruoli ricercati: - Responsabili e animatori mini club - Animatori mini club con buona padronanza della lingua inglese e/o tedesca - Animatrici Baby Club - Animatori con buone doti di speakeraggio e conduzione di serate Caratteristiche richieste: - Buona presenza - Massima serietà - Ottime capacità comunicative - Creatività - Propensione alla collaborazione e al lavoro di gruppo
Vista prodotto
Italia
La E.V. Group, agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo, ricerca e assume Animatori Mini e Junior Club, Responsabili Mini e Junior Club, Animatori di Contatto/Torneisti e Sportivi (tennis, arco, canoa, windsurf), anche alla prima esperienza, da inserire nei propri staff in Villaggi Turistici e Resorts, in Italia e anche all'estero. L'assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, divisa, vitto e alloggio. Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nel settore animazione Per gli aspiranti Responsabili Mini e Junior Club è necessaria precedente esperienza nel settore. Requisiti Richiesti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. Disponibilità minima richiesta: Luglio e Agosto Per candidarsi Inviare curriculum con foto obbligatoria a: curriculum@equipevacanze.it Telefono: 339/6394382 Facebook: https://it-it.facebook.com/Equipe-Vacanze-EV-Group-Animazione-Spettacolo-47267638021/ www.equipevacanze.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La The Club Animazione, agenzia d’animazione con esperienza decennale nel settore, seleziona nuove figure professionali da inserire nelle proprie strutture in Italia e nel mondo per la stagione estiva 2019. Ricerchiamo RESPONSABILI MINI E JUNIOR E ANIMATORI MINI E JUNIOR CLUB. Ricerchiamo inoltre ADDETTI MINI con la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Requisiti richiesti: predisposizione alle attivita’ ludiche. Invia il tuo curriculum a: info@theclubanimazione.it con allegato due foto o compila il form sul nostro sito e chiama i numeri 091-5081465/392-2240116. Contatto skype: theclubanimazione Contatto whatsapp: 3922240116 Contatto facebook: The Club Animazione www.theclubanimazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La The Club Animazione, agenzia d’animazione con esperienza decennale nel settore, seleziona nuove figure professionali da inserire nelle proprie strutture in Italia e nel mondo per la stagione estiva 2019. Ricerchiamo RESPONSABILI MINI E JUNIOR E ANIMATORI MINI E JUNIOR CLUB. Invia il tuo curriculum a: info@theclubanimazione.it con allegato due foto o compila il form sul nostro sito e chiama i numeri 091-5081465/392-2240116. Contatto skype: theclubanimazione Contatto whatsapp: 3922240116 Contatto facebook: The Club Animazione www.theclubanimazione.it
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Crew Entertainment società di animazione e spettacoli per villaggi turistici, Ricerca Responsabili e Animatori Mini Club da inserire nei propri villaggi. Ti piace essere a contatto con i Bambini? Farli ridere? Farli divertire? Essere un supereroe per loro? invia subito la tua candidatura OFFRIAMO - Contratto Italiano - Vitto e Alloggio - Divisa - Formazione e crescita REQUISITI - Lavoro di gruppo e contatto con le persone - Disponibilità a viaggiare - Persone motiviate a fare questo mestiere -........ e tanto divertimento. Tu mettici il cuore noi ci mettiamo tutto il resto!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Crew Entertainment società di animazione e spettacoli per villaggi turistici, Ricerca Responsabili e Animatori Mini Club da inserire nei propri villaggi. Ti piace essere a contatto con i Bambini? Farli ridere? Farli divertire? Essere un supereroe per loro? invia subito la tua candidatura OFFRIAMO - Contratto Italiano - Vitto e Alloggio - Divisa - Formazione e crescita REQUISITI - Lavoro di gruppo e contatto con le persone - Disponibilità a viaggiare - Persone motiviate a fare questo mestiere -........ e tanto divertimento.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
PARTENZA stagione invernale animatori mini club con esperienza e non CON LINGUA TEDESCA O INGLESE ALTO spedire c/v con foto per intero a stefanborrelli@tiscali.it contattare il 3488790082
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
ANIMA VERA S.R.L. ASSUME PER LA STAGIONE ESTATE 2021 ANIMATORI MINI & JUNIOR CLUB PER STRUTTURE AL MARE NORD ITALIA CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA O INGLESE ANCHE PRIMA ESPERIENZA. LA CONOSCENZA DELLE LINGUE SARA’ ASSOLUTAMENTE ELEMENTO PREFERENZIALE NELLA TRATTAMENTO CONTRATTUALE. OFFRIAMO CONTRATTO NAZIONAL CNNL ANIMAZIONE TURISTICA VITTO ALLOGGIO NESSUNA SPESA DI DIVISE O SOPRPRESE CONTRATTI CON LA MASSIMA MASSIMA TRASPARENZA POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE NASPI A FINE RAPPORTO DI LAVORO GLI UNICI A METTERE ON LINE IL CONTRATTO CHE APPLICHIAMO AL SEGUENTE LINK https://www.animavera.it/join-us#ccnl VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ANIMA VERA S.R.L. ASSUME PER LA STAGIONE ESTATE 2021 ANIMATORI MINI & JUNIOR CLUB PER STRUTTURE AL MARE NORD ITALIA CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA O INGLESE ANCHE PRIMA ESPERIENZA. TUTTO IL PERCORSO SELETTIVO E FORMATIVO SARA’ EFFUTTATO GRATUITAMENTE VIA WEB. LA FORMZAIONE PRATICA SARA’ EFFETTUATA DIRETTAMENTE SULLA STRUTTURA DI DESTINAZIONE IL VITTO E ALLOGGIO SARA’ A NOSTRO CARICO. LA CONOSCENZA DELLE LINGUE SARA’ ASSOLUTAMENTE ELEMENTO PREFERENZIALE NELLA TRATTAMENTO CONTRATTUALE. OFFRIAMO CONTRATTO NAZIONAL CNNL ANIMAZIONE TURISTICA VITTO ALLOGGIO NESSUNA SPESA DI DIVISE O SOPRPRESE CONTRATTI CON LA MASSIMA MASSIMA TRASPARENZA POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE NASPI A FINE RAPPORTO DI LAVORO GLI UNICI A METTERE ON LINE IL CONTRATTO CHE APPLICHIAMO AL SEGUENTE LINK https://www.animavera.it/join-us#ccnl VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Yolo group ricerca per il mese di agosto animatori mini club da inserire in villaggi turistici in puglia per candidarsi inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo animatori Mini Club anche alla prima esperienza lavorativa per la stagione estiva possibilità partenza immediata contattaci per info!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Animatori Mini Club anche prima esperienza con buona conoscenza della lingua TEDESCA! ragazzi e ragazze anche alla prima esperienza lavorativa lavoreremo in tutta Italia mare e montagna!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Animatori Mini Club, ragazzi e ragazze anche alla prima esperienza lavorativa! possibilità di partenza immediata per strutture turistiche in tutta Italia!!! contattataci per info
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.