-
loading
Solo con l'immagine

Regalo tua bambina 36 mesi


Elenco delle migliori vendite regalo tua bambina 36 mesi

REGALO PER RAGAZZI RAGAZZE 2 3 4 ANNI 18 24 36 MESI REGALI PER BAMBINI,GIOCATTOLO EDUCATIVO DEL BAMBINO PER RAGAZZA RAGAZZO 2 3 4 ANNI GIOCATTOLO PER BAMBINI IN LEGNO PER RAGAZZE RAGAZZI 18 24 36 MESI
  • GIOCATTOLI IN LEGNO MONTESSORI - Questo set di giocattoli in legno montessori è composto da 6 corde, 26 lettere, numeri, traffico, addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione e forme geometriche, per un totale di 75 blocchi di legno, e il giocattolo educativo per bambini dai 2 ai 3 anni 4 anni ha molti colori e motivi, che è un buon giocattolo per l'apprendimento.
  • GIOCATTOLO MONTESSORI DI ALTA QUALITÀ: questo giocattolo in legno montessori è realizzato in pregiato materiale di legno e ogni perla è levigata senza problemi, quindi i bambini non devono preoccuparsi di farsi male. Inoltre, il giocattolo in legno montessori è adatto per bambine dai 2 ai 3 anni e resistente alle cadute. La dimensione del giocattolo Montessori è progettata per adattarsi alle dimensioni delle mani del bambino. I bambini possono tenerlo facilmente in mano e giocare.
  • GODITI IL GIOCATTOLO DEL BAMBINO MONTESSORI - Quello che dobbiamo fare è infilare le perline colorate con una corda,può scatenare creatività, macchinine, animali, frutti, perline simili a numeri in diversi tipi, dai 2 ai 3 anni che i bambini trovano più interessante. Il nostro prodotto contiene anche una custodia, che lo rende comodo da portare ovunque. Che si tratti di un viaggio o di una vacanza, dai 2 ai 3 anni i bambini possono divertirsi giocando a questo giocattolo montessori.
  • MERAVIGLIOSI GIOCATTOLI EDUCATIVI: il nostro giocattolo educativo in legno è adatto per lo sviluppo cognitivo dei bambini in età prescolare.Dai 2 ai 4 anni ragazzi e ragazze possono migliorare la capacità di pensiero indipendente giocando a questi giocattoli educativi. Il giocattolo montessori promuove anche la coordinazione occhio-mano, Il giocattolo educativo può aumentare il tempo tra genitori e figli ei genitori possono coltivare la pazienza dei bambini
  • MIGLIORI REGALI EDUCATIVI: il giocattolo educativo montessori è molto adatto per un regalo perfetto. Una volta che hai difficoltà a trovare un regalo appropriato, questa è la soluzione ideale. Questo giocattolo educativo per bambini è una bella scelta come regalo per Natale, REGALO del Giorno del Ringraziamento, REGALO di Capodanno, REGALO di compleanno o regalo di altre occasioni. Facile da imparare, Dai 2 ai 4 anni i bambini possono trovare il divertimento non appena giocano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO BAMBINA 5 6 7 8 9 ANNI, REGALI COMPLEANNO BAMBINE BAMBINI 4 5 6 7 ANNI FIDGET SPINNER IDEE REGALO RAGAZZA RAGAZZO GIOCHI CREATIVI BAMBINA 6 7 8 ANNI MAGIC BEANS REGALO PER BAMBINA 3 ANNI ADULTO
  • ?【Magic Bean Cube per ragazzi e ragazze】- Giocattolo materiale sicuro è sicuro per bambini e adulti. Regali per bambini ragazze da 7 8 9 anni è durevole. Giocattoli da 3 4 5 6 anni ragazzi materiali privi di sostanze nocive. Il cubo di fagioli giocattolo per bambini ragazzi ragazze è abbastanza forte per i bambini piccoli per giocare. I fagioli magici rotanti fidget toy si muovono senza problemi. Magic Bean Cube Toy Gifts è sicuro per bambini e adulti.
  • ?【Giocattoli antistress per ragazzi e ragazze】- I giocattoli antistress per ragazzi e ragazze sono adatti a tutti: ragazzi, ragazze, bambini, adolescenti, adulti, bambini e adulti. Giocattoli da 4 5 6 7 anni i ragazzi possono alleviare lo stress. Fagioli magici rotanti regalo ragazza, regalo cubo fagiolo magico per le ragazze di 7 8 9 10 anni è un grande piccolo puzzle da fare mentre si guarda la TV. Regalo di giocattoli antistress per ragazzi e ragazze.
  • ?【Regali di gioco innovativi】- Beans fidget toy per ragazzi è a doppia faccia. Regali per bambini ragazze da 6 7 8 9 anni aggiunge più divertimento. Ragazze e ragazzi regalo giocattolo è adatto per ogni occasione. Fagioli magici giocattoli educativi per 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 anni i bambini possono allenare le abilità del cervello. Ragazzi fagiolo magico cubo giocattolo fidget spinner supporta genitore bambino gioco. Fagioli magici gioco innovative regali per bambini ragazze è ragazzi.
  • ✨【Giocattoli sensoriali per ragazzi e ragazze】- Regali da 6 7 8 9 anni ragazze ragazzi ha due colori. Cubo fagioli gioco giocattolo per ragazzi ragazze sono rosa e blu. Rubik's Cube Sensory toy per ragazzi e ragazze ha colori brillanti. Giocattoli da 3 4 5 6 anni ragazzi una sensazione vivace, felice ed emozionante. Magic bean IQ game gift è abbastanza buono per ragazzi e ragazze. Magic bean IQ gioco regalo è abbastanza buono per ragazzi e ragazze.
  • ?【I regali perfetti per ragazze e ragazzi】- Regali per ragazze e ragazzi, grande idea regalo per il compleanno, regalo di Natale, Halloween, come articolo per feste o per il ritorno a scuola. Il cubo del fagiolo magico per ragazze e ragazzi è un regalo ideale Natale, Pasqua, calendario dell'avvento riempiendo i bambini, o portare a casa i regali di compleanno dei bambini così come i regali di compleanno dei bambini. I migliori regali per ragazzi e ragazze di 3 4 5 6 7 8 9 10 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO CAVALLO BAMBINA MAGLIETTA
  • Perfetto per le ragazze e le donne che amano cavalcare. Bellissimo motivo di cavalli per gli amanti dei cavalli.
  • Regalo di compleanno per le ragazze che cavalcano. Anche un perfetto regalo di Natale per ragazze e donne.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DEK:[6318348] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è Francesco 3285726792 MAIL: ostia@vroomauto.it BMW 120 D CABRIO monta le seguenti elaborazioni: -TURBINA GT2260VK -MODIFICA POMPA DERIVAZIONE 330 CON FLAUTO MAGGIORATO -INIETTORI 123 D -SCARICO DA 76 CON SILENZIATORE DA 65 (OTTIMO SOUND E CONTROPRESSIONI) -TERMINALE DOPPIO NERO DA 65 -INTERCOOLER FRONTALE MAGGIORATO STAGE 3 -COLLETTORE ASPIRAZIONE DERIVAZIONE 118 CON MODIFICHE E SENZA SWIRL -FILTRO A CONO DA 76MM -ELIMINAZIONE EGR -ELIMINAZIONE FAP -CERCHI IN LEGA JAPAN RACING DA 17 -ASSETTO COMPLETO MOLLE + AMMORTIZZATORI VOGTLAND SPORT -STRUMENTAZIONE (MANOMETRO TURBO E TERMOCOPPIA) CON MEMORIE ED ALLARMI -frizione rinforzata sachs performance -barra duomi regolabile omp MAPPATURA BY ECUTRONIKA CON RULLATA STAMPATA E VIDEO DELLA STESSA 320 CV (Si può andare oltre ma posso garantire che bastano e avanzano specie mantenendo un consumo a velocità di crociera di 18/20 km a litro) tagliandata sempre con olio sintetico 10/50 bardahl cambiati sempre filtri olio cambio olio differenziale monta inoltre uno stereo android con touch screen con moltissime funzioni tra cui navigatore check obd con visualizzazione dei parametri e possibilità di cancellazione errori FARI FULL LED ANTERIORI BILED E POSTERIORI CON FUNZIONE CONFORT e sfumatura REGALO FANTASTICO E UTILISSIMO FRANGIVENTO Posteriore (con vetri alzati e quello si viaggia anche oltre i 130 in vero confort) KM 230.000 MOTORE OTTIMO STATO CARROZZERIA ALCUNI GRAFFIETTI INTERNI IN BUONO STATO GOMME ALL' 80% PREZZO RICHIESTO € 11.000,00 COMPRESA GARANZIA DI CONFORMITA' LEGALE Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
DEK:[3117921] L'ESTATE è ormai finita... che sia il momento giusto per farsi un regalo pensando alla prossima, e nell'inverno che sta arrivando GODERE di questa DECAPOTTABILE con 4 POSTI VERI, magari sprofondati negli accoglienti INTERNI in PELLE? VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE 375 5495880 MAIL: rimini@vroomauto.it VOLKSWAGEN GOLF CABRIO 1800 AVANTGARDE ANNO 1995 KM 137120 POTENZA 75 CV / 55 KW COLORE CARROZZERIA VIOLA COLORE INTERNI GRIGIO CHIARO EURO 5490 ADATTA A NEOPATENTATI POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ISCRIVIBILE ASI NO PERMUTE MOTORE buono, attacco marmitta da rivedere CARROZZERIA buona, inurtata, leggeri graffi sulla plastica del paraurti anteriore lato sinistro, protezioni laterali sinistra in gomma da rifissare in 2 punti (mediante gommini), 2 piccoli graffi sulla fiancata. INTERNI ottimi, selleria in pelle beige completa per sedili (ricostruiti i fianchetti di quelli anteriori), pannelli laterali nelle portiere posteriori, parte inferiore del cruscotto GOMME da sostituire ACCESSORI DI SERIE Cambio Manuale, Capote Reclinabile Elettricamente, Cerchi In Lega, Chiave Elettronica, Chiusura Centralizzata, Filtro Antipolline, Immobilizzatore Elettronico, Retrovisori Termici Reg. Elettricamente, Sedile Guida Reg. In Altezza, Sedili Anteriori Reg. In Altezza, Servosterzo, Vetri Elettrici Anteriori, Vetri Elettrici Posteriori, Volante Reg. In Altezza ACCESSORI OPZIONAL Colore Metallizzato, Fari Fendinebbia Integrati Nel Paraurti, Selleria In Pelle GUARDA L'ANNUNCIO COMPLETO SU VROOM AUTO!!! https://www.vroomauto.it/search/?bsf=1&mrvroomcity=Rimini GUARDA L'ANNUNCIO COMPLETO SU FACEBOOK!!! https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=472981716602284 GUARDA IL VIDEO!!! https://youtu.be/3Zh8D5jdim8 https://youtu.be/uqhNwsqIdkw https://youtu.be/f42oF8QmbY Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
5.490 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
DEK:[3175974] L'ESTATE è ormai finita... che sia il momento giusto per farsi un regalo pensando alla prossima, e nell'inverno che sta arrivando GODERE di questa DECAPOTTABILE con 4 POSTI VERI, magari sprofondati negli accoglienti INTERNI in PELLE? VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE 375 5495880 MAIL: rimini@vroomauto.it VOLKSWAGEN GOLF CABRIO 1800 AVANTGARDE ANNO 1995 KM 137120 POTENZA 75 CV / 55 KW COLORE CARROZZERIA VIOLA COLORE INTERNI GRIGIO CHIARO EURO 5490 ADATTA A NEOPATENTATI POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ISCRIVIBILE ASI NO PERMUTE MOTORE buono, attacco marmitta da rivedere CARROZZERIA buona, inurtata, leggeri graffi sulla plastica del paraurti anteriore lato sinistro, protezioni laterali sinistra in gomma da rifissare in 2 punti (mediante gommini), 2 piccoli graffi sulla fiancata. INTERNI ottimi, selleria in pelle beige completa per sedili (ricostruiti i fianchetti di quelli anteriori), pannelli laterali nelle portiere posteriori, parte inferiore del cruscotto GOMME da sostituire ACCESSORI DI SERIE Cambio Manuale, Capote Reclinabile Elettricamente, Cerchi In Lega, Chiave Elettronica, Chiusura Centralizzata, Filtro Antipolline, Immobilizzatore Elettronico, Retrovisori Termici Reg. Elettricamente, Sedile Guida Reg. In Altezza, Sedili Anteriori Reg. In Altezza, Servosterzo, Vetri Elettrici Anteriori, Vetri Elettrici Posteriori, Volante Reg. In Altezza ACCESSORI OPZIONAL Colore Metallizzato, Fari Fendinebbia Integrati Nel Paraurti, Selleria In Pelle GUARDA L'ANNUNCIO COMPLETO SU VROOM AUTO!!! https://www.vroomauto.it/search/?bsf=1&mrvroomcity=Rimini GUARDA L'ANNUNCIO COMPLETO SU FACEBOOK!!! https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=472981716602284 GUARDA IL VIDEO!!! https://youtu.be/3Zh8D5jdim8 https://youtu.be/uqhNwsqIdkw https://youtu.be/f42oF8QmbY Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
5.490 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
DEK:[3387794] L'ESTATE E' ORMAI ALLE SPALLE... CHE SIA COMUNQUE IL MOMENTO GIUSTO PER FARSI UN REGALO PENSANDO ALLA PROSSIMA E NELL'INVERNO CHE SI AVVICINA GODERE DI QUESTA DECAPOTTABILE CON 4 POSTI VERI MAGARI COMODAMENTE SPROFONDATI NEI SUOI LUSSUOSI INTERNI IN PELLE??? VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE 375 5495880 MAIL: rimini@vroomauto.it VOLKSWAGEN GOLF CABRIO 1800 AVANTGARDE ANNO 18/07/1995 KM 137120 POTENZA 75 CV / 55 KW COLORE CARROZZERIA VIOLA COLORE INTERNI GRIGIO CHIARO PREZZO 5497 EURO ADATTA A NEOPATENTATI BOLLO VALIDO FINO A 04/2020 REVISIONE VALIDA FINO A 07/2019 DA REVISIONARE NO PERMUTA ISCRIVIBILE ASI MOTORE buono, attacco marmitta da rivedere CARROZZERIA buona, inurtata, leggeri graffi sulla plastica del paraurti anteriore lato sinistro, protezioni laterali sinistra in gomma da rifissare in 2 punti (mediante gommini), 2 piccoli graffi sulla fiancata. INTERNI ottimi, selleria in pelle beige completa per sedili (ricostruiti i fianchetti di quelli anteriori), pannelli laterali nelle portiere posteriori, parte inferiore del cruscotto GOMME da sostituire ACCESSORI DI SERIE Cambio Manuale, Capote Reclinabile Elettricamente, Cerchi In Lega, Chiave Elettronica, Chiusura Centralizzata, Filtro Antipolline, Immobilizzatore Elettronico, Retrovisori Termici Reg. Elettricamente, Sedile Guida Reg. In Altezza, Sedili Anteriori Reg. In Altezza, Servosterzo, Vetri Elettrici Anteriori, Vetri Elettrici Posteriori, Volante Reg. In Altezza ACCESSORI OPZIONAL Colore Metallizzato, Fari Fendinebbia Integrati Nel Paraurti, Selleria In Pelle Per descrizione COMPLETA di questo VEICOLO e per TUTTE le FOTOGRAFIE in ALTA RISOLUZIONE... Segui la nostra PAGINA FACEBOOK: VROOM AUTO RIMINI Visita il nostro SITO WEB: VROOM AUTO e cerca la sezione RIMINI GUARDA IL VIDEO!!! https://youtu.be/3Zh8D5jdim8 https://youtu.be/uqhNwsqIdkw https://youtu.be/f42oF8Q_mbY Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per acquirenti provenienti da fuori Rimini, garantiamo un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO da Stazione Centrale ed Aeroporto di Rimini. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
5.497 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DEK:[4339742] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è Johnny Zana tel. 351 9676586 MAIL: torino@vroomauto.it Ktm 250 sxf ore di lavoro 200 tagiandata sempre ogni 8, 10 ore con motorex pedane nuove trasmissione nuova gomme nuove pistoni nuovi con relative fatture forcelle e mono fatti da 15 ore regalo kit di plastiche completo e 4 filtri aria la Moto viene venduta con scarico originale PREZZO RICHIESTO 4000€ Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
4.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DEK:[4355143] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è Johnny Zana tel. 351 9676586 MAIL: torino@vroomauto.it Ktm 250 sxf ore di lavoro 200 tagiandata sempre ogni 8, 10 ore con motorex pedane nuove trasmissione nuova gomme nuove pistoni nuovi con relative fatture forcelle e mono fatti da 15 ore regalo kit di plastiche completo e 4 filtri aria la Moto viene venduta con scarico originale PREZZO RICHIESTO 4000€ Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
4.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DEK:[4380631] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è Johnny Zana tel. 351 9676586 MAIL: torino@vroomauto.it Ktm 250 sxf ore di lavoro 200 tagiandata sempre ogni 8, 10 ore con motorex pedane nuove trasmissione nuova gomme nuove pistoni nuovi con relative fatture forcelle e mono fatti da 15 ore regalo kit di plastiche completo e 4 filtri aria la Moto viene venduta con scarico originale PREZZO RICHIESTO 4000€ Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
4.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DEK:[4409432] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è Johnny Zana tel. 351 9676586 MAIL: torino@vroomauto.it Ktm 250 sxf ore di lavoro 200 tagiandata sempre ogni 8, 10 ore con motorex pedane nuove trasmissione nuova gomme nuove pistoni nuovi con relative fatture forcelle e mono fatti da 15 ore regalo kit di plastiche completo e 4 filtri aria la Moto viene venduta con scarico originale PREZZO RICHIESTO 4000€ Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
4.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Piaggio Vespa 50 Special Vespa 50 Special Anno: 1972 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 50 cc Potenza: 2 CV LINK MOTORS NAPOLI Via Michelangelo da Caravaggio, 124 80126 Napoli (Napoli) Tel. 0814617685 Cell. 3701520827 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare la Vespa live. Chilometraggio: 10.000 condizioni: usato Immatricolazione: 1972 Tipologia: VESPA STORICA carburante: MISCELA Tipo di cambio: MANUALE 3 MARCE Link Motors Napoli propone in vendita PIAGGIO Vespa 50 Special UNICO PROPRIETARIO Veicolo in eccellenti condizioni Libretto originale Completamente restaurata GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di trasporto nazionale ed internazionale. Foto in alta risoluzione sul sito linkmotors gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors ENGLISH KM: 10.000 CONDITIONS: Preserved REGISTRATION: 1972 FUEL: fuel mixture GEARBOX TYPE: MANUAL 3 speed Link Motors Napoli offers for sale PIAGGIO Vespa 50 Special SINGLE-OWNER Vehicle in excellent condition Original registration document Completely restored mechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export phone: 0814617685 / +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE. vespa 50 special costo vespa 50 special usata in regalo vespa 50 special 4 marce vespa 50 special scheda tecnica vespa 50 special da restaurare piaggio vespa 50 special autoscout24 vespa 50 special nuova vespa 50 special faro tondo
3.200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Piaggio Vespa 50 Special Vespa 50 Special Anno: 1972 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 50 cc Potenza: 2 CV LINK MOTORS NAPOLI Via Michelangelo da Caravaggio, 124 80126 Napoli (Napoli) Tel. 0814617685 Cell. 3701520827 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare la Vespa live. Chilometraggio: 10.000 condizioni: usato Immatricolazione: 1972 Tipologia: VESPA STORICA carburante: MISCELA Tipo di cambio: MANUALE 3 MARCE Link Motors Napoli propone in vendita PIAGGIO Vespa 50 Special UNICO PROPRIETARIO Veicolo in eccellenti condizioni Libretto originale Completamente restaurata GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di trasporto nazionale ed internazionale. Foto in alta risoluzione sul sito linkmotors gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors ENGLISH KM: 10.000 CONDITIONS: Preserved REGISTRATION: 1972 FUEL: fuel mixture GEARBOX TYPE: MANUAL 3 speed Link Motors Napoli offers for sale PIAGGIO Vespa 50 Special SINGLE-OWNER Vehicle in excellent condition Original registration document Completely restored mechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export phone: 0814617685 / +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE. vespa 50 special costo vespa 50 special usata in regalo vespa 50 special 4 marce vespa 50 special scheda tecnica vespa 50 special da restaurare piaggio vespa 50 special vespa 50 special nuova vespa 50 special faro tondo
3.200 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.