-
loading
Solo con l'immagine

Elettricista montatore impianti elettrici


Elenco delle migliori vendite elettricista montatore impianti elettrici

ELETTRICISTA. IMPIANTI ELETTRICI E MONTAGGI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    D-LINE 2010KIT001, NASCONDI CAVI, CANALINE ELETTRICHE, CANALINE PER IMPIANTI ELETTRICI, CANALINA PASSACAVI TV, CANALINA COPRIFILI - 4 X 1 M LUNGHEZZA PER PACCO - BIANCO
    • Canalina nascondi cavi elettrici D-Line - Profilo semicircolare per nascodere cavi su muri in maniera ordinata anche colorata per una rifinitura perfetta.
    • Facile e veloce da installare - Rimuovere la protezione dalla parte adesiva sul retro della canalina coprifili e posizionare sulla parete. Possibiltà di posizionare le clip accessorie lungo giunture dritte o in angoli di 90°.
    • Le canaline passacavi per tv sono una copertura per cavi comune, l'innovativa sezione semicircolare della canalina passacavi D-Line ha un aspetto discreto che piace a tutti! Perfetto per nascondere i cavi sopra i battiscopa o per ordinare cavi che fuoriescono da apparecchi televisivi a muro .
    • L'innovativo design a pezzo singolo delle canaline per impianti elettrici D-Line danno le flessibiltà di aggiungere o rimuovere cavi in un secondo momento.
    • Il kit di canaline elettriche D-Line contiene: 4 canaline passacavi 20 mm x 10 mm x 1 m di lunghezza ed una serie di clip accessorie.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    D-LINE NASCONDI CAVI, CANALINE ELETTRICH, CANALINE PER IMPIANTI ELETTRICI, CANALINA PASSACAVI TV, CANALINA COPRIFILI - 10 X 40CM LUNGHEZZA PER PACCO - BIANCO
    • Canalina nascondi cavi elettrici D-Line - Profilo semicircolare per nascodere cavi su muri in maniera ordinata anche colorata per una rifinitura perfetta.
    • Facile e veloce da installare - Rimuovere la protezione dalla parte adesiva sul retro della canalina coprifili e posizionare sulla parete. Possibiltà di posizionare le clip accessorie lungo giunture dritte o in angoli di 90°.
    • Le canaline passacavi per tv sono una copertura per cavi comune, l'innovativa sezione semicircolare della canalina passacavi D-Line ha un aspetto discreto che piace a tutti! Perfetto per nascondere i cavi sopra i battiscopa o per ordinare cavi che fuoriescono da apparecchi televisivi a muro .
    • L'innovativo design a pezzo singolo delle canaline per impianti elettrici D-Line danno le flessibilta di aggiungere o rimuovere cavi in un secondo momento.
    • Il kit di canaline elettriche D-Line contiene: 10 x 30cm (P) x 15mm (A) x 40cm (4-metro), 4 x Ansa piatta, 2 x Ansa esterne, 2 x Ansa interna, 2 x Elemento a T uguale, 9 x Accoppiatore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Elettricista si propone per installazione e riparazione dei vostri impianti elettrici civili ed industriali. Impianti Antifurto Impianti Apri cancello Impianti condominiali Impianti citofonici Massima serietà ed onestà.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    CERCHIAMO N.1 OPERAIO ELETTRICISTA SPECIALIZZ. ESPERIENZA MIN.5 ANNI PER IMPIANTI ELETTRICI IND.LI,ILLUMINAZ. PUBBLICA ED IMPIANTI SEMAFORICI,LA FIGURA SARA" AFFIANCATA CON ALTRI OPERAI PER LAVORI IN QUOTA SU PLE E/O PIATTAFORME VERTICALI PER POSA CANALE E TUBAZIONI TAZ E/O PVC,SI RICHIEDE LA CONOSCENZA MIN. SCHEMI ELETTRICI, RICHIESTA DI GREEN PASS
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda operante nel settore dei servizi elettrici ricerca tecnici per la sostituzione dei contatori elettronici della luce per la Provincia di Milano. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici AT-MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nel cambio contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO SOSTITUZIONE CONTATORI ELETTRICI - MILANO”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Nexus Torino ricerca per azienda cliente operante nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali un ELETTRICISTA INSTALLATORE DI IMPIANTI ELETTRICI con esperienza. La risorsa si occuperà dell'istallazione di impianti civili e industriali, cablaggi di quadri elettrici bordo macchina e installazione di impianti. Si richiede: - Diploma di Perito elettrico o formazione nello stesso settore - Esperienza consolidata nella mansione (cablaggi di quadri elettrici bordo macchina e istallazione di impianti). - Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici - Disponibilità immediata - Automunito Sede di lavoro: TORINO (TO) Orario di lavoro: full time La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate ricerca per azienda cliente ELETTRICISTA DI IMPIANTI CIVILI/INDUSTRIALI La risorsa inserita si occuperà di impianti civili e/o industriali (impianti elettrici, videocitofono, fotovoltaici, manutenzione macchine produzione e manutenzione quadri elettrici e automazione). Requisiti: - Diploma come perito elettrotecnico o affini; - minima esperienza; - disponibilità a trasferte; - disponibilità immediata; - automunito/a Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Zona Sovico
    Vista prodotto
    Italia
    Per l'azienda A.Esse Impianti cerchiamo ragazzo con breve esperienza di elettricista o almeno che abbia studiato nel ramo elettrico. La mansione ricoperta sarà soprattutto manutenzione e installazione impianti elettrici. Disponibilità, flessibilità e capacità di lavoro in team, completano il profilo richiesto. E' richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turni. Inviare CV ad amministrazione@aesseimpianti.it Contratto di lavoro: Tempo determinato scopo assunzione Luogo del lavoro: Sommacampagna (Vr) Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti nel campo elettronico/elettrotecnico
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occuperà di:Gestione in autonomia delle attività di Montaggio e Assemblaggio di impianti elettrici (cablaggio, assemblaggio, avviamento e collaudo) in cantiereAssistenza Tecnica presso il clienteInterfaccia diretta con gli enti interni (Ufficio Tecnico, Produzione, R&D, Acquisti)Azienda specializzata nel settore degli impianti elettrici ed energeticiRuolo da trasfertista (Italia)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnicoEsperienza nel montaggio elettromeccanicoConoscenza dei disegni meccanici e lettura schemi elettriciEsperienza nel cablaggio (requisito preferenziale)Disponibilità a brevi trasferte (sul territorio italiano) e sul territorio europeo (circa un 20% annuo)Il nostro cliente è una realtà leader italiana del settore dei montaggi elettromeccanici e nell'installazione di impianti elettriciOttima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Stato: [Italia]
    Vista prodotto
    Italia
    Cerchiamo un persona con breve esperienza come elettricista o che abbia una minima competenza nel settore elettrico. La mansione ricercata si occuperà della manutenzione edinstallazione di impianti elettrici in ambito industriale. Disponibilità, flessibilità e capacità di lavoro in team, completano il profilo richiesto. E' richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turni. Luogo del lavoro: Montichiari (BS) Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti nel campo elettronico/elettrotecnico
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo n. 1 elettricista con esperienza o che abbia fatto studi nel ramo elettrico. La mansione da ricoprire riguarderà principalmente la manutenzione e l'installazione di impianti elettrici. Disponibilità, flessibilità e capacità di lavoro in team completano il profilo richiesto. E’ richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occuperà di:Gestione in autonomia delle attività di Montaggio e Assemblaggio di impianti elettrici (cablaggio, assemblaggio, avviamento e collaudo) in cantiereAssistenza Tecnica presso il clienteInterfaccia diretta con gli enti interni (Ufficio Tecnico, Produzione, R&D, Acquisti)Azienda Italiana Leader in forte crescitaRuolo da trasfertistaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnicoEsperienza nel montaggio elettromeccanicoConoscenza dei disegni meccanici e lettura schemi elettriciEsperienza nel cablaggio (requisito preferenziale)Disponibilità a brevi trasferte (sul territorio italiano) e sul territorio europeo (circa un 20% annuo)Il nostro cliente è una realtà storica di Bergamo sud che opera nell'ambito degli impianti elettriciOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Porto Mantovano (Lombardia)
    Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un elettricista installatore. La risorsa si occuperà di: installazione telecamere, sistemi di sicurezza, circuiti di videosorveglianza, antifurto e allarmi. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione, buona manualità e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Si valutano anche elettricisti con esperienza su impianti elettrici civili e industriali. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Cerchiamo elettricista in grado di eseguire cablaggi, realizzazione elettrica bordo macchina, collaudi. Necessaria conoscenza dello schema elettrico e utilizzo pc. Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Italia
    OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore della sicurezza, un Elettricista di cantiere che svolgerà le seguenti mansioni: - posa canali, passerelle e tubi; - stesura cavi; - interfaccia centraline impianti; Luogo di lavoro: limitrofi di Treviso (TV) Al candidato si richiede: - conoscenza di impianti elettrici industriali; - esperienza nella mansione. Titolo Preferenziale conoscenza impianti sicurezza. Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Elecnor è una multinazionale spagnola operante in diversi settori tra i quali: energie, infrastrutture, telecomunicazioni, trasporti, costruzioni e medio ambiente. Ad oggi si è consolidata come una delle principali aziende nell’area EPC (Engineering, Procurement and Construction) e grazie a una diversificazione sempre più intensa ha potuto sviluppare progetti di promozione e sviluppo in campi come: energie rinnovabili, distribuzione di gas ed energia, medio ambiente, costruzione di ferrovie e aeroporti. Grazie a una crescita continua negli ultimi 60 anni si è sviluppata in più di 50 paesi in Europa, America, Asia e Africa con più di 18000 impiegati a livello globale. In Italia Elecnor opera sul territorio Nazionale nella costruzione di elettrodotti MT/BT, e distribuzione di reti FTTH. Per la zona di Bologna siamo alla ricerca di Caposquadra per attività di manutenzione di impianti elettrici MT/BT. Il candidato si occuperà di: - posare/tirare cavi elettrici e di realizzare i relativi collegamenti su pali (altezza tra i 7/8 metri) e tralicci (altezza circa 15 metri) adoperando scale e cestelli. - giuntare cavi MT/BT aerei e interrati, esecuzione di terminali, attività come elettricista/cabinista nel rispetto delle norme tecniche previste. Requisiti: - 2 anni di esperienza professionale nell'esecuzione di giunzioni e come caposquadra - Diploma di Istruzione Superiore; - conseguimento dei profili G e D di Enel. Completano il profilo: - particolare attenzione alle norme in materia di sicurezza; - buone capacità come caposquadra; - disponibilità a turni di reperibilità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    azienda settore allestimenti fieristici ricerca tecnico impianti elettrici addetto anche al montaggio tendostrutture / allestimenti fieristici / impianti di condizionamento minimo di esperienza come elettricista disponibilita' a trasferte e flessibilita' orari sede Rezzato
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.