-
loading
Solo con l'immagine

Elettricista impianti fotovoltaici


Elenco delle migliori vendite elettricista impianti fotovoltaici

10 LITRI DI DETERGENTE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI I CONCENTRATO DILUIBILE FINO A 1:25 I CON PANNO IN MICROFIBRA + RUBINETTO I PANNELLI SOLARI I CELLE SOLARI.
  • Detergente privo di acidi per tutti gli impianti solari e fotovoltaici ++ concentrato fino a 1:25, estremamente economico nel consumo.
  • Rimuove polvere, polline, gas di scarico, escrementi di uccelli e altri depositi.
  • Riduce la perdita di potenza + + + prodotto tedesco + + + + adatto per pannelli solari, impianti fotovoltaici e fotovoltaici
  • Incluso panno in microfibra + rubinetto brevettato FLUXX
  • La scheda tecnica ai sensi del regolamento sui detergenti (INCI) si trova sul sito https://dieseifenblase.net/sdb o nella galleria di immagini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPAZZOLA PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI DA 10 METRI; Ø 12 CM – SEMPLICE – DI PRODUZIONE TEDESCA
  • Spazzola per impianti fotovoltaici direttamente dal produttore, di produzione tedesca (produciamo noi il prodotto); riceverete un totale di 10 spazzole da 1 metro, il diametro è di 12 cm. Adatta per una distanza tra il modulo solare e il punto più basso della tegola compresa tra i 5 cm e i 10 cm.
  • Proteggete efficacemente il vostro impianto fotovoltaico dai roditori, quali ad esempio le martore che si rintanano sotto l'impianto. Inoltre, le nostre spazzole impediscono agli uccelli di nidificare sotto gli impianti fotovoltaici.
  • La spazzola è in plastica resistente ai raggi UV (a setole molto fitte, per offrire la massima protezione) con anima in filo zincato, in questo modo vi garantisce una lunga durata; la spazzola può essere facilmente accorciata con una sega metallica o simili in base alla lunghezza del canale di scolo.
  • Le spazzole fotovoltaiche possono essere inserite anche sotto l'impianto fotovoltaico e su tutta la lunghezza. Sono già pronte per essere installate anche senza l’aiuto di un tecnico.
  • -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
® ELETTRO CAVI K - CAVO H1Z2Z2-K 1X6 MM² ROSSO PANNELLI SOLARI IMPIANTI FOTOVOLTAICI 10 METRI
  • CAVO H1Z2Z2-K PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI COLOR ROSSO
  • TEMPERATURA DI ESERCIZIO : [+90°] ÷ [-40°]
  • Sezione 1x6 mm² DIAMETRO ESTERNO 6/7 mm
  • MADE IN ITALY
  • VI RICORDO CHE IL PREZZO INDICATO SI RIFERISCE A 10 METRI , PER ACQUISTI MULTIPLI VERRA' MANDATO UN PEZZO INTERO " ESEMPIO 4 QUANTITA' = 40 METRI INTERI E NON 4 MATASSE DA 10 MT
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente specializzato in impianti fotovoltaici: ELETTRICISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI Posizione La persona si occuperà di impiantistica elettrica nel fotovoltaico presso i diversi cantieri presenti in provincia di Frosinone, Latina e Roma. Il lavoro prevede spostamenti quotidiani sul territorio con utilizzo del mezzo aziendale. Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza come elettricista, civile o industriale; - disponibilità immediata al lavoro ed a spostamenti sui diversi cantieri Altre informazioni Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Frosinone con trasferte quotidiane nei territori limitrofi con mezzo aziendale. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente specializzato in impianti fotovoltaici: ELETTRICISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI La persona si occuperà di impiantistica elettrica nel fotovoltaico presso i diversi cantieri presenti in provincia di Frosinone, Latina e Roma. Il lavoro prevede spostamenti quotidiani sul territorio con utilizzo del mezzo aziendale. Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza come elettricista, civile o industriale; - disponibilità immediata al lavoro ed a spostamenti sui diversi cantieri Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Frosinone con trasferte quotidiane nei territori limitrofi con mezzo aziendale. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si ricerca un elettricista a Sant'Arpino (CE). La risorsa dovrà essere in grado di installare ed eseguire la manutenzione degli impianti di allarme, dei cancelli automatici, degli impianti fotovoltaici e degli impianti elettrici civili in generale. Si richiede esperienza nel settore, precisione, dinamicità, puntualità, disponiblità immediata, automunito. Orari di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 11.00. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.campania@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ELETTRICISTA SANT'ARPINO (CE)".
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1173 – MANUTENTORE ELETTRICISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI Per importante realtà operante nel settore degli impianti fotovoltaici con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito elettronico o elettrotecnico; - Esperienza pregressa in ruoli affini, nel settore elettrico o fotovoltaico; - Capacità di comprensione degli schemi elettrici; - Conoscenza degli strumenti di misura elettrica; - Conoscenza dei principi di funzionamento di un inverter per impianti fotovoltaici; - Buona conoscenza informatica e rete dati; - Buona capacità di analisi per ricerca guasti su impianti elettromeccanici (logiche di relè, verifica cavi, ecc..); - Preferibile possesso di Certificazioni Corso Sicurezza, Lavori in quota e/o Patentino PLE e corso PES; - Disponibilità ad eseguire trasferte nazionali occasionali; -Residenza in provincia o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Manutenzione ordinaria preventiva, correttiva e straordinaria di impianti fotovoltaici; -Interventi di ricerca guasto sui principali componenti degli impianti; -Riparazione e sostituzione dei componenti coinvolti nei guasti; -Assistenza tecnica ad eventuali fornitori terzi (subappaltatori) specializzati; -Redazione della reportistica tecnica post-intervento; -Monitoraggio da remoto degli impianti attraverso l’apposito portale; -Disponibilità ad intervenire in reperibilità diurna durante festività e fine settimana. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici UN/UNA ELETTRICISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI La risorsa, in collaborazione con i colleghi tecnici, si occuperà di installazione e manutenzione impianti fotovoltaici. Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrico o cultura equivalente - Esperienza pregressa nell'installazione di impianti in media/alta tensione - In possesso di attestato per il lavoro in quota - In possesso del patentino PLE - Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere e settimanali nel Nord Italia e in Sardegna - Retribuzione commisurata all'esperienza Sede di lavoro: vicinanze di Dalmine (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Elettricista impianti civili e industriali IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO Ricerca per propria azienda cliente ELETTRICISTA IMPIANTI CIVILI e INDUSTRIALI La risorsa si occuperà dell'istallazione impianti civili e industriali  Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo elettrotecnico o elettronico - Preferibile esperienza pregressa nella mansione  Precisione, buona manualità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: A giornata  Sede di lavoro: Belluno (BL) / Pieve di Cadore (BL). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Italia
Azienda Edile ed Impiantistica, ricerca per ampliamento proprio organico ELETTRICISTA, INSTALLATORE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI. La risorsa si occuperà di installazione, cablaggio elettrico, assemblaggio quadri di Impianti Fotovoltaici a livello industriale. Si richiede esperienza minima di 1-2 ANNI come elettricista. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di installatore DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI e possedere il patentino per le piattaforme aree. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si seleziona un MANUTENTORE E INSTALLATORE IMPIANTI FOTOVOLTAICI a MARSCIANO (PG) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza nella mansione - Dare disponibilità FULL TIME Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda Cliente in operante nel settore impianti di sicurezza, un Elettricista Impianti Industriale che si occuperà di: - Interventi di urgenza richiesti dai clienti a seguito di guasti o malfunzionamenti degli impianti; - Contatto con clienti per Service/Manutenzione. Il lavoro sarà svolto generalmente da solo e in caso di interventi speciali,assieme al responsabile di service. Al tecnico sarà assegnato un furgoncino attrezzato e con un magazzino parti di ricambio. Requisiti Richiesti: - Base scolastica tecnica settore elettrico o elettrotecnico/ Diploma o Formazione Professionale; - Base di esperienza nel mondo del lavoro in settore di impianti di sicurezza o telefonia, installazione elettrica, domotica; - Attestati Pes-Pav e Lavoro in quota; - Residenza in zona limitrofa a Treviso. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Disponibilità a brevi saltuarie trasferte sul territorio in caso di necessità. L'inserimento ha prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1705-3918. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei un elettricista con esperienza nel settore industriale? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te!   Randstad, filiale di Montecchio Maggiore, sta ricercando per azienda del territorio un: - elettricista impianti industriali     Responsabilità Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nel team di manutenzione e, riportando al Responsabile dell'Officina Elettrica, ti occuperai di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria. Il lavoro si svolgerà in sede e presso i clienti del territorio vicentino.   Competenze Requisiti richiesti: titolo di studi preferibilmente in ambito tecnico o affine, passione per il lavoro in campo elettrico, conoscenza dello schema elettrico e dei principali strumenti del mestiere. Completano il profilo una buona dialettica, capacità di lavoro in team e flessibilità oraria. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente selezioniamo 1 ELETTRICISTA IMPIANTI CIVILI/INDUSTRIALI. Verranno valutate candidature che abbiano conseguito titolo di studio a indirizzo elettrico (tecnico delle industrie elettriche o diploma) e che abbiano maturato esperienza nella mansione su impianti sia civili sia industriali. Si richiede disponibilità immediata e residenza in area limitrofa al luogo di lavoro.
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Riceviamo ogni giorno richieste di lavoro per Elettricista: impianti e certificazioni. Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per ampliare il tuo business cliccando su ?Ricevi nuove richieste?. Unisciti anche tu agli oltre 400.000 professionisti che ogni giorno trovano nuovi clienti grazie a ProntoPro.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Ig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per azienda cliente installatore impianti fotovoltaici la risorsa sarà inserita all’interno del team di lavoro e lavorerà in affiancamento al personale dell’azienda per l’installazione, il montaggio e il collaudo degli impianti su abitazioni di privati/cantieri. requisiti richiesti: - conoscenza, anche base, degli impianti elettrici - pregressa esperienza in lavori in quota (oltre 2 metri) - automuniti - attestato di partecipazione corso dpi di terza categoria e lavoro in quota orario di lavoro: giornata (08.00-12.00/13.00-17.00) dal lunedì al venerdì zona di lavoro: vicinanze crema (cr) si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunità. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. ig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo elettricista con esperienza su impianti elettrici e cantieri civili per azienda zona Castelfranco Veneto. Il candidato ideale ha già maturato esperienza presso aziende analoghe come addetto installazione presso cantieri di impianti elettrici civili ed industriali, è disponibile per trasferte giornaliere e sa operare in autonomia. Offriamo contratto di somministrazione con possibilità di successive proroghe.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona un elettricista a Opera (MI). La risorsa dovrà possedere esperienza nell'implementazione e manutenzione di impianti industriali in cantiere. Si richiede esperienza nel settore, attestati di professione, disponibilità immediata, automuniti. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, sabato dalle 8.00 alle 13.00. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lombardia2@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ELETTRICISTI IMPIANTI INDUSTRIALI OPERA (MI)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.