-
loading
Solo con l'immagine

Erogatore acqua calda


Elenco delle migliori vendite erogatore acqua calda

EROGATORE DI ACQUA CALDA DA 4,8 LITRI, BOLLITURA RAPIDA, BOLLITORE ELETTRICO DI GRANDE CAPACITÀ, TEMPERATURA COSTANTE INTELLIGENTE, VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA IN TEMPO REALE, BLOCCO DI SICUREZ
  • Acqua bollente istantanea: il potente elemento riscaldante da 1200 W porta l'acqua a 95 ° C in pochi secondi.
  • Display a doppia temperatura: display digitale, visualizzazione in tempo reale della temperatura corrente dell'acqua e della temperatura di mantenimento, non è necessario misurare alla cieca la temperatura dell'acqua, uso più sicuro.
  • Promemoria per carenza d'acqua: avviso automatico di carenza d'acqua, monitoraggio intelligente del livello dell'acqua, mancanza di acqua non è più riscaldata, preoccupazione.
  • Efficienza energetica: risparmia denaro, tempo ed energia facendo bollire meno acqua ogni volta che prepari una tazza di tè / caffè.
  • Se hai domande su questo prodotto, non esitare a contattarci, risponderemo e risolveremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISTRIBUTORE DI ACQUA CALDA EROGATORI D'ACQUA CALD IMMEDIATA BOLLITORI CALDAIA MURALE ACQUA CALDA DISTRIBUTORE ACQUA, TERMOSTATO REGOLABILE FOR LA CASA E L'UFFICIO CUCINA DI FARE IL CAFFÈ TEA
  • AFFIDABILE: A qualcuno piace caldo: l'erogatore di acqua calda Lamyanran Hot Spring fornisce acqua calda in modo affidabile alle famiglie e agli uffici ogni volta che è necessario. Ci sono molte occasioni in cui è possibile utilizzare l'erogatore di acqua calda: erogare rapidamente un tè alla temperatura desiderata o preparare zuppe istantanee con l'esatta quantità di acqua necessaria sono solo due delle molte possibilità. Ideale per l'ufficio ma anche per la casa.
  • ★ fissato al muro: Questo distributore di acqua calda è una struttura di parete che può essere installato in cucina o soggiorno parete camera (necessità di collegarsi al depuratore di acqua)
  • ★ ovvero Acqua calda: Quest'acqua usi di riscaldamento riscaldamento immediato, acqua 3S, si rifiuta di ripetere il riscaldamento, ogni acquolina in bocca è fresco;sicuro e protetto.
  • ★ Disegno facile da usare: illuminazione a LED ad acqua leggera blu, acqua finestra visibile di notte.blocco Smart bambini, prevenire i bambini da maltrattamenti e brucia evitare.
  • ★ controllo della temperatura a quattro velocità: la regolazione della temperatura 4 °, per soddisfare ogni vostra esigenza, 25 ℃, può essere consumato direttamente;50 ℃, può dare latte in polvere;80 ℃, può fermentare bevande al caffè;100 ℃ può fare tagliatelle, fare il tè.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISTRIBUTORE DI ACQUA CALDA EROGATORI D'ACQUA CALDA RAFFREDDAMENTO RISPARMIO MUTE TASTO EROGATORE DELL'ACQUA RAFFREDDAMENTO DELL'EROGATORE ACQUA MACCHINA VERTICALE ACQUA ACQUA ENERGIA
  • ♥ 【acqua fredda istantanea】 --------- L'elevata capacità di raffreddamento brividi cisterna fino a 6 litri all'ora.Un dispositivo di raffreddamento di acqua incoraggia tutti a bere più acqua e quando si tratta di un luogo fresco, bevanda rinfrescante in una giornata calda, non può essere battuto.
  • ♥ 【Istantanea di acqua calda】 -------- Con una grande vasca calda integrante questa macchina eroga fino a 5 litri di acqua calda per ora, quindi non c'è bisogno di aspettare per gustare una tazza di tè o caffè.
  • ♥ 【materiale di alta qualità】 ------- Entrambi i lati dei pannelli laterali, il pannello posteriore e la parte anteriore sono realizzati in materiale di resina ABS di alta qualità, che è sicuro, affidabile, sano ed ecologico.
  • ♥ 【Posti applicabili】 ------- Adatta per ambienti ad alto uso come uffici, aree di accoglienza, sale conferenze e cucine.
  • ★ 【Factory outlet】 ------- Dopo l'acquisto, organizzeremo attivamente la consegna.Se avete altre domande, non esitate a contattarci in tempo, faremo del nostro meglio per risolvere per voi, prodotti innovativi Alta qualità e tempestivo servizio post-vendita sono sempre la nostra missione principale!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Crotone (Calabria)
NOXTER EROGATORE ACQUA CALDA, FREDDA O TEMPERATURA AMBIENTE, CON VASCA INTERNA IN ACCIAIO INOSSIDABILE. erogatore acqua calda, fredda o temperatura ambiente. Dotato di un motore compressore professionale a gas di basso consumo prodotto dalla DANFU, per ottenere il massimo risparmio energetico. Dotato anche di regolazione manuale della temperatura calda e fredda per adattarsi a qualunque esigenza sia d'estate che d'inverno. Ha due rubinetti che erogano sia acqua calda o fredda che a temperatura ambiente, inoltre ha anche un comodo vano portaoggetti coperto da uno sportello anteriore, su richiesta è disponibile anche il pratico porta bicchieri installabile da ambo i lati. Progettata e prodotta in Spagna con materiali di alta qualità. E' conforme a tutte le normative igienico sanitarie europee, si può impiegare in ogni locale per qualsiasi esigenza, dalla casa all'ufficio. Dispone di un sistema filtrante dell’aria in ingresso nel boccione, tutti le parti che vengono a contatto con l’acqua rispondono a standard qualitativi per alimenti. Il gas utilizzato nell'impianto raffreddante è il gas ecologico R134A. La struttura esterna, realizzata in acciaio inossidabile e plastica antiurto ABS nera con varie parti in plastica di alta qualità, permette una facile pulizia, mentre il serbatoio interno dell’acqua, da 5 litri circa, è in acciaio inox sterile, in modo da poter garantire il massimo dell'igiene. L'erogatore refrigera molto velocemente ed in modo silenzioso. Facile da installare, basta solamente inserire la spina ad una presa di corrente ed agganciare il boccione dell'acqua. Possiamo eventualmente fornire ricambi ed assistenza tecnica. CARATTERISTICHE: Adatto per Boccioni standard da 18,9 litri (possiamo fornirli su richiesta a parte) Erogazione di acqua Calda-Ambiente-Fredda Temperatura acqua Fredda regolabile da 4°C a 15°C Vano portaoggetti a temperatura ambiente Beccucci di erogazione dell’acqua disegnati per evitare contatti con corpi esterni Tutti gli elementi in contatto con l’acqua realizzati con materiali adatti per l’uso alimentare, sterilizzati con vapore dopo l’assemblaggio (serbatoio: acciaio inox, tubi e rubinetti: silicone o PET) Sanificazione con pastiglie disinfettanti disponibili in commercio Raccogligocce estraibile per facile pulizia Portabicchieri esterno posizionabile su entrambi i lati (su richiesta) Pannello elettronico per indicare la Modalità di funzionamento Potenza compressore: 100 W Potenza Resistenza acqua calda: 500 W Gas di refrigerazione: R134A senza CFC Capacità refrigerante: 5°C Alimentazione elettrica: 220/240 V AC – 50/60 Hz Dimensioni nette: 31 x 31 x 97 cm Peso netto: 17 Kg Prezzo: 200 euro.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dotato di un motore professionale a gas basso consumo. Dotato anche di regolazione della temperatura calda e fredda. Ha due rubinetti per acqua calda o fredda e temperatura ambiente, inoltre ha anche un comodo vano portaoggetti coperto da uno sportello, su richiesta è disponibile il porta bicchieri. Progettata e prodotta in Spagna con materiali di alta qualità. E' conforme a tutte le normative igienico sanitarie europee, si può impiegare in ogni locale per qualsiasi esigenza. Dispone di un sistema filtrante dell’aria in ingresso nel boccione, tutti le parti che vengono a contatto con l’acqua rispondono a standard qualitativi per alimenti. Il gas utilizzato nell'impianto raffreddante è il gas ecologico R134A. La struttura esterna, realizzata in acciaio inosidabile e plastica antiurto ABS nera, permette una facile pulizia, mentre il serbatoio dell’acqua è in acciaio inox sterile. L'erogatore refrigera molto velocemente ed in modo silenzioso. Facile da installare. Possiamo eventualmente fornire ricambi ed assistenza tecnica. CARATTERISTICHE: Adatto per Boccioni standard da (possiamo fornirli su richiesta) Erogazione di acqua Calda-Ambiente-Fredda Temperatura acqua Fredda regolabile da 4°C a 15°C Vano portaoggetti a temperatura ambiente Beccucci di erogazione dell’acqua disegnati per evitare contatti con corpi esterni Tutti gli elementi in contatto con l’acqua realizzati con materiali adatti per l’uso alimentare, sterilizzati con vapore dopo l’assemblaggio (serbatoio: acciaio inox, tubi e rubinetti: silicone o PET) Sanificazione con pastiglie disinfettanti disponibili in commercio Raccogligocce estraibile per facile pulizia Portabicchieri esterno posizionabile su entrambi i lati (su richiesta) Pannello elettronico per indicare la Modalità di funzionamento Potenza compressore: 100 W Potenza Resistenza acqua calda: 500 W Gas di refrigerazione: R134A senza CFC Capacità refrigerante: 5°C Alimentazione elettrica
220 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Dotato di un motore compressore professionale a gas di basso consumo prodotto dalla DANFU, per ottenere il massimo risparmio energetico. Dotato anche di regolazione manuale della temperatura calda e fredda per adattarsi a qualunque esigenza sia d'estate che d'inverno. Ha due rubinetti che erogano sia acqua calda o fredda che a temperatura ambiente, inoltre ha anche un comodo vano portaoggetti coperto da uno sportello anteriore, su richiesta è disponibile anche il pratico porta bicchieri installabile da ambo i lati. Progettata e prodotta in Spagna con materiali di alta qualità. E' conforme a tutte le normative igienico sanitarie europee, si può impiegare in ogni locale per qualsiasi esigenza, dalla casa all'ufficio. Dispone di un sistema filtrante dell’aria in ingresso nel boccione, tutti le parti che vengono a contatto con l’acqua rispondono a standard qualitativi per alimenti. Il gas utilizzato nell'impianto raffreddante è il gas ecologico R134A. La struttura esterna, realizzata in acciaio inosidabile e plastica antiurto ABS nera con varie parti in plastica di alta qualità, permette una facile pulizia, mentre il serbatoio interno dell’acqua, da 5 litri circa, è in acciaio inox sterile, in modo da poter garantire il massimo dell'igiene. L'erogatore refrigera molto velocemente ed in modo silenzioso. Facile da installare, basta solamente inserire la spina ad una presa di corrente ed agganciare il boccione dell'acqua. Possiamo eventualmente fornire ricambi ed assistenza tecnica. CARATTERISTICHE: Adatto per Boccioni standard da 18,9 litri (possiamo fornirli su richiesta a parte) Erogazione di acqua Calda-Ambiente-Fredda Temperatura acqua Fredda regolabile da 4°C a 15°C Vano portaoggetti a temperatura ambiente Beccucci di erogazione dell’acqua disegnati per evitare contatti con corpi esterni Tutti gli elementi in contatto con l’acqua realizzati con materiali adatti per l’uso alimentare, sterilizzati con vapore dopo l’assemblaggio (serbato
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dotato di un motore compressore professionale a gas di basso consumo prodotto dalla DANFU, per ottenere il massimo risparmio energetico. Dotato anche di regolazione manuale della temperatura calda e fredda per adattarsi a qualunque esigenza sia d'estate che d'inverno. Ha due rubinetti che erogano sia acqua calda o fredda che a temperatura ambiente, inoltre ha anche un comodo vano portaoggetti coperto da uno sportello anteriore, su richiesta è disponibile anche il pratico porta bicchieri installabile da ambo i lati. Progettata e prodotta in Spagna con materiali di alta qualità. E' conforme a tutte le normative igienico sanitarie europee, si può impiegare in ogni locale per qualsiasi esigenza, dalla casa all'ufficio. Dispone di un sistema filtrante dell’aria in ingresso nel boccione, tutti le parti che vengono a contatto con l’acqua rispondono a standard qualitativi per alimenti. Il gas utilizzato nell'impianto raffreddante è il gas ecologico R134A. La struttura esterna, realizzata in acciaio inosidabile e plastica antiurto ABS nera con varie parti in plastica di alta qualità, permette una facile pulizia, mentre il serbatoio interno dell’acqua, da 5 litri circa, è in acciaio inox sterile, in modo da poter garantire il massimo dell'igiene.L'erogatore refrigera molto velocemente ed in modo silenzioso.Facile da installare, basta solamente inserire la spina ad una presa di corrente ed agganciare il boccione dell'acqua.Possiamo eventualmente fornire ricambi ed assistenza tecnica. CARATTERISTICHE: Adatto per Boccioni standard da 18,9 litri (possiamo fornirli su richiesta a parte) Erogazione di acqua Calda-Ambiente-Fredda Temperatura acqua Fredda regolabile da 4°C a 15°C Vano portaoggetti a temperatura ambiente.Beccucci di erogazione dell’acqua disegnati per evitare contatti con corpi esterni.Tutti gli elementi in contatto con l’acqua realizzati con materiali adatti per l’uso alimentare, sterilizzati con vapore dopo l’assemblaggio (serbatoio:
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EROGATORE ACQUA FREDDA E TEMPERATURA AMBIENTE, NUOVO MAI USATO. Con refrigerazione di tipo elettronico, silenziosissimo ed a basso consumo energetico. L'erogatore d'acqua mod. YLR-88LA è in grado di erogare acqua fredda o a temperatra ambiente, è dotato di un sistema di refrigerazione dell'acqua tramite un sistema elettronico ventilato ed a basso assorbimento, per ottenere il massimo risparmio energetico. Ha due rubinetti che erogano sia acqua fredda che a temperatura ambiente. E' conforme a tutte le normative igienico sanitarie europee, si può impiegare in ogni locale per qualsiasi esigenza, dalla casa all'ufficio. Dispone di un sistema filtrante dell’aria in ingresso nel boccione, tutti le parti che vengono a contatto con l’acqua rispondono a standard qualitativi per alimenti. La struttura esterna è realizzata in metallo verniciato con varie parti in plastica di alta qualità, permette una facile pulizia, mentre i serbatoi interni dell’acqua, sono in materiale antiurto per alimenti, in modo da poter garantire il massimo dell'igiene. L'erogatore refrigera molto velocemente ed in modo silenzioso, dopo circa 15 minuti dall'accensione potete già bere l'acqua fredda. Facile da installare, basta solamente inserire la spina ad una presa di corrente ed agganciare il boccione dell'acqua. Frutto della tecnologia moderna più avanzata, dotato sul pannello anteriore di 3 spie luminose che indicano le varie funzioni utili. CARATTERISTICHE: Adatto per Boccioni standard da 18,9 litri (possiamo fornirli su richiesta a parte) Erogazione di acqua Ambiente o Fredda refrigerazione con scheda di controllo elettronica sistema di ventilazione ad alta silenziosità Temperatura acqua Fredda da 7°C a 12°C circa Beccucci di erogazione dell’acqua disegnati per evitare contatti con corpi esterni Tutti gli elementi a contatto con l’acqua realizzati con materiali per uso alimentare, tubi e rubinetti: silicone o PET Sanificazione con pastiglie disinfettanti disponibili in commercio Raccogligocce estraibile per facile pulizia Pannello elettronico per indicare la Modalità di funzionamento Potenza elettrica: 70 watt Alimentazione elettrica: 220/240 VAC – 50/60 Hz Dimensioni nette: 31 x 32 x 97 cm Peso netto: 12 Kg prezzo 120 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EROGATORE ACQUA FREDDA O AMBIENTE, ARTICOLO NUOVO Con refrigerazione di tipo elettronico, silenziosissimo ed a basso consumo energetico. L'erogatore d'acqua mod. YLR-88LA è in grado di erogare acqua fredda o a temperatra ambiente, dotato di un sistema di refrigerazione dell'acqua tramite sistema elettronico ventilato a basso assorbimento. E' conforme a tutte le normative igienico sanitarie europee, si può impiegare in ogni locale per qualsiasi esigenza, dalla casa all'ufficio. Dispone di un sistema filtrante dell'aria in ingresso nel boccione, tutti le parti che vengono a contatto con l'acqua rispondono a standard qualitativi per alimenti. La struttura esterna è realizzata in metallo verniciato con varie parti in plastica di alta qualità, permette una facile pulizia, mentre i serbatoi interni dell'acqua, sono in materiale antiurto per alimenti, quindi massima igiene. L'erogatore refrigera molto velocemente in modo silenzioso, dopo circa 15 minuti dall'accensione potete già bere l'acqua fredda. Facile da installare, basta solamente inserire la spina ad una presa di corrente ed agganciare il boccione dell'acqua. Frutto della tecnologia moderna più avanzata, dotato sul pannello anteriore di 3 spie luminose che indicano le varie funzioni utili. CARATTERISTICHE: Adatto per Boccioni standard da 19 litri (possiamo fornirli su richiesta) Erogazione di acqua Ambiente o Fredda refrigerazione con scheda di controllo elettronica sistema di ventilazione alta silenziosità Temperatura acqua Fredda da 7°C a 12°C circa Tutti gli elementi a contatto con l'acqua realizzati con materiali per uso alimentare, tubi e rubinetti: silicone o PET Sanificazione con pastiglie disinfettanti disponibili in commercio Raccogligocce estraibile per facile pulizia Pannello elettronico per indicare la Modalità di funzionamento Potenza elettrica: 70 watt Alimentazione elettrica: 220/240 VAC - 50/60 Hz Dimensioni nette: 31 x 32 x 97 cm Peso netto: 8,5 Kg
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
EROGATORE ACQUA FREDDA O AMBIENTE, NUOVO Refrigerazione di tipo elettronico, silenziosissimo a basso consumo energetico. L'erogatore d'acqua YLR-88LA in grado di erogare acqua fredda o a temperatura ambiente, sistema di refrigerazione dell'acqua tramite sistema elettronico ventilato a basso assorbimento. Conforme a tutte le normative igienico sanitarie europee, si può impiegare in ogni locale per qualsiasi esigenza, dalla casa all'ufficio. Dispone di un sistema filtrante dell'aria in ingresso nel boccione, le parti che vengono a contatto con l'acqua rispondono a standard qualitativi per alimenti. La struttura esterna è realizzata in metallo verniciato con varie parti in plastica di alta qualità, permette una facile pulizia, mentre i serbatoi interni dell'acqua, sono in materiale antiurto per alimenti. L'erogatore refrigera molto velocemente in modo silenzioso, dopo circa 15 minuti dall'accensione potete già bere l'acqua fredda. Facile da installare, basta solamente inserire la spina ad una presa di corrente ed inserire il boccione dell'acqua. Frutto della tecnologia moderna più avanzata, dotato sul pannello anteriore di 3 spie luminose che indicano le varie funzioni utili. CARATTERISTICHE: Adatto per Boccioni standard da 19 litri (su richiesta) Erogazione di acqua Ambiente o Fredda refrigerazione con scheda di controllo elettronica sistema di ventilazione alta silenziosità Temperatura acqua Fredda da 7°C a 12°C circa Tutti gli elementi a contatto con l'acqua realizzati con materiali per uso alimentare, tubi e rubinetti: silicone o PET Sanificazione con pastiglie disinfettanti Raccogligocce estraibile per facile pulizia Pannello elettronico per indicare la Modalità di funzionamento vano portaoggetti, non refrigerato e con sportello portabicchieri laterale (optional) Disponibile in due versioni: bianco/blu, bianco/verde Potenza elettrica: 70 watt Alimentazione elettrica: 220/240 VAC - 50/60 Hz Dimensioni nette: 31 x 32 x 97 cm Peso netto: 8,5 Kg
120 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
erogatore acqua frigogasatore Merlin della A-Tech, prezzo EUR.950,00 trattabili Vendo erogatore frigogasatore Merlin della A-Tech,utilizzato pochissimo,praticamente nuovo. E' una macchina completamente made in Italy per il trattamento e l'erogazione dell'acqua potabile,che utilizza un sistema elettronico all'avanguardia,diversamente dai consueti sistemi meccanici. Tratta ed eroga acqua a temperatura ambiente o fredda,della temperatura desiderata,naturale o gassata. Cologno al Serio (BG)
950 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
erogatore acqua frigogasatore Merlin della A-Tech, prezzo EUR.950,00 trattabili erogatore acqua frigogasatore Cologno al Serio (BG)
950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Erogatore acqua fredda o ambiente con microfiltraggio per ufficio o casa Aquality 20 IB AC.Oggetto in condizioni eccellenti,perfettamente funzionante. Il filtro è ovviamente usato,ma ancora efficiente. Dimensioni: 33,5x33,5x112 cm Per altre specifiche,vedi foto. Note: regolazione del freddo da off a 7 - pressione massima acqua in ingresso 3 Bar - Raccordo acqua 1/2" - Mantenere sia il filtro che la macchina in posizione verticale.
499 €
Vista prodotto
Italia
Si eseguono per privati, in zona castelli romani e limitrofe. impianti di solare termico anche abbinato al vs. impianto si acqua calda tradizionale, a partire da €.1000 comprensivo di fornitura e posa in opera e garanzia
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Erogatore in ottime condizioni, praticamente nuovo, modello Smile Elite marca asset; è il risultato di un nuovo design pensato e concepito per dare un tocco di classe in più agli ambienti domestici ed agli spazi d'ufficio. Estremamente compatto ed elegante, permette l ')erogazione di acqua microfiltrata naturale, fredda e gassata.
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Refrigerazione di tipo elettronico, silenziosissimo a basso consumo energetico. L'erogatore d'acqua YLR-88LA in grado di erogare acqua fredda o a temperatura ambiente, sistema di refrigerazione dell'acqua tramite sistema elettronico ventilato a basso assorbimento. Conforme a tutte le normative igienico sanitarie europee, si può impiegare in ogni locale per qualsiasi esigenza, dalla casa all'ufficio. Dispone di un sistema filtrante dell'aria in ingresso nel boccione, le parti che vengono a contatto con l'acqua rispondono a standard qualitativi per alimenti. La struttura esterna è realizzata in metallo verniciato con varie parti in plastica di alta qualità, permette una facile pulizia, mentre i serbatoi interni dell'acqua, sono in materiale antiurto per alimenti. L'erogatore refrigera molto velocemente in modo silenzioso, dopo circa 15 minuti dall'accensione potete già bere l'acqua fredda. Facile da installare, basta solamente inserire la spina ad una presa di corrente ed inserire il boccione dell'acqua. Frutto della tecnologia moderna più avanzata, dotato sul pannello anteriore di 3 spie luminose che indicano le varie funzioni utili. CARATTERISTICHE: Adatto per Boccioni standard da 19 litri (su richiesta) Erogazione di acqua Ambiente o Fredda refrigerazione con scheda di controllo elettronica sistema di ventilazione alta silenziosità Temperatura acqua Fredda da 7°C a 12°C circa Tutti gli elementi a contatto con l'acqua realizzati con materiali per uso alimentare, tubi e rubinetti: silicone o PET Sanificazione con pastiglie disinfettanti Raccogligocce estraibile per facile pulizia Pannello elettronico per indicare la Modalità di funzionamento vano portaoggetti, non refrigerato e con sportello portabicchieri laterale (optional) Disponibile in due versioni: bianco/blu, bianco/verde Potenza elettrica: 70 watt Alimentazione elettrica: 220/240 VAC - 50/60 Hz Dimensioni nette: 31 x 32 x 97 cm Peso netto: 8,5 Kg
120 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
????????????DESIDERI INSTALLARE UN EROGATORE DI ACQUA MICROFILTRATA E DEPURATA NELLA TUA CASA/UFFICIO/NEGOZIO??? ????3KT IMPIANTI ti offre l'opportunità di godere di acqua DEPURATA,con un gusto perfetto e sempre alla temperatura desiderata!!???? ~~~ ????????Gli erogatori BWT,sponsor F1, sono la Ferrari degli erogatori in commercio!! 1???????????????? Chiedici un preventivo gratuito e senza impegno!! Mandaci un messaggio via Bakeca ???????????? o whattsup al 347.1625423 *erogatore sopralavello e sottolavello con miscelatore
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo erogatore dell'acqua comprato per ristorante, usato solo sei mesi. Possibilità di acqua naturale, frizzante e naturale temperatura ambiente. Prezzo 2900 euro trattabili. Per qualsiasi informazione chiamare Francesco numero 340 065 5963.
2.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.