-
loading
Solo con l'immagine

Brillo


Elenco delle migliori vendite brillo

BRILLO CERA SILICONICA ILPA 0,750 ML
  • Brillo cera base di silicone ilpa 0,750 ML
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRILLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BRILLO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Padova (Veneto)
      Brillo, 18 mesi, maschio molto buono e fusone. Ha già un abbandono e un incidente alle spalle, non male per la sua età... Purtroppo è un semplice bianco e nero, invisibile. Però se deciderete di aprirgli il vostro cuore saprà ricompensarvi con tutto l'amore del mondo. Si affida per vita in appartamento tramite visita pre e post affido. Per info Marina 3401594115
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Wuapu Carta D'Identità Identificazione Brillo Impronta Di Zampa Argento
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Red Dingo Carta D'Identità Identificazione Brillo Impronta Di Zampa Argento
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      REGALIAMO CUCCIOLA METICCIA TAGLIA MEDIO/PICCOLA. MI AIUTATE A TROVARLE UN'OTTIMA FAMIGLIA? È rimasta lei, nata il 27 giugno, meticcia, taglia medio piccola, cerca famiglia che la ami molto come la amiamo noi, la sua mamma Zoe e il suo papà Aaron nonché lo zio Brillo. La cucciola si trova a Roma Se qualcuno è interessato mi contatti in privato, grazie Ovviamente la regaliamo ma in cambio chiediamo che ci sia inviata qualche foto o video ogni tanto, solo per sapere come sta. Nient'altro.
      Vista prodotto
      Cassano d Adda (Lombardia)
      Mi chiamo spillo e di allegria brillo! Sono giovane, vivace e affettuoso e sono così felice quando qualcuno mi porta fuori che faccio salti di gioia come un super acrobata! E ho un bellissimo mantello leopardato che vorrebbe sempre essere accarezzarlo! Non lasciatemi in rifugio a perdermi come uno Spillo in un pagliaio...e a lottare per farmi notare. Vi aspetto per divertirci insieme... fare passeggiate e capriole e per poter entrare nella vostra casa in punta di Spillo... ma con un cuore colmo d'amore! Aspetto ogni giorno il mio momento di libertà e ogni giorno spero che qualcuno si illumini rivolgendomi uno sguardo...qualcuno che mi porti alla riscossa con le sue attenzioni e le sue cure... qualcuno che mi appunti sul suo cuore come uno Spillo di valore... Sono una taglia medio piccola di circa 2 anni adatto a persone sportive/famiglie con bambini che amano passeggiare... non adatto alla vita solo in giardino. Se volete interessarvi a me potete mandare un'email con una vostra presentazione sul contesto abitativo e famigliare e su come mi gestireste. Vi verrà richiesta la compilazione di un questionario conoscitivo semplicemente per conoscere se potremo stare bene insieme.
      Vista prodotto
      Cassano d Adda (Lombardia)
      Mi chiamo Spillo e di allegria brillo! Sono giovane, vivace e affettuoso e sono così felice quando qualcuno mi porta fuori che faccio salti di gioia come un super acrobata! Ho un bellissimo mantello leopardato sotto al quale nascondo molte altre doti che vorrei farvi conoscere! Per cui non lasciatemi in rifugio a perdermi come uno Spillo in un pagliaio e lottare per farmi notare! Vi aspetto per divertirci insieme... fare passeggiate e per poter entrare nella vostra casa in punta di Spillo... ma con un cuore colmo d'amore! Aspetto ogni giorno il mio momento di libertà e ogni giorno spero che qualcuno mi rivolga uno sguardo...che mi porti a casa rivolgendomi attenzioni e cure...qualcuno che mi appunti sul suo cuore come uno Spillo di valore... Sono una taglia medio piccola di circa 2 anni adatto a persone sportive o famiglie con bambini che amano passeggiare... non adatto alla vita solo in giardino. Se volete interessarvi a me potete mandare un'email con una vostra presentazione sul contesto abitativo e famigliare e su come mi gestireste. Vi verrà richiesta la compilazione di un questionario conoscitivo per capire se potremo stare bene insieme. ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Sandimas Gel shampoo Gel di bagno adatto per cani con qualsiasi tipo di pelame, segnato per la pulizia della pelle e il pelo. La sua formula esclusiva garantisce morbidezza e brillo. Shampoo con profumo che lascia un piacevole odore pulito. Presentazione di 1 litro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Armi Serum Acondicionador para Perros Balsamo per cani con finitura perfetta: pi? volume, brillo e morbidezza. Con effetto riparatore e protettivo. Si usa umido e in secco, in piccole quantit?. Disponibile in 3 formati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Artero Vital cheratina Conditioner 650 Balsamo con cheratina adeguato per cani di razze di pelo lungo. Offre un pelo naturale e un ricupero immediato della morbidezza e il brillo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Artero secco Podio Tenere Hairspray 500 Ml Lacca per cani perfetta per fissare acconciature e anche per dare testura al pelo prima di tagliarlo. Offre un grande fissaggio che permette il libero movimento del pelo e gli d? un brillo autentico. Perfetto per dare pi? volume in pelo fino prima dell'acconciatura, ideale per terriers e per fare top Kont. Barattolo di alluminio di 500 ml.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.