-
loading
Solo con l'immagine

Traduttrice giurata


Elenco delle migliori vendite traduttrice giurata

CAPPELLO TONDO IN MAGLIA BLU NAVY GUARDIA GIURATA CON ALLORO ROSSO
  • CAPPELLO IN MAGLIA TIPO LANA
  • FORMA IN TONDO E PIEGAVOLE
  • COLORE BLU NAVY
  • GUARDIA GIURATA CON ALLORO ROSSO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPPELLO TONDO BLU IN PILE ANTIPILLING GUARDIA GIURATA ORO CON ALLORO CELESTE
  • CAPPELLO IN PILE ANTIPILLING
  • FORMA IN TONDO E PIEGAVOLE
  • COLORE BLU NAVY
  • TAGLIA UNICA
  • RICAMO GUARDIA GIURATA ORO CON ALLORO CELESTE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTADOCUMENTI MILITARE PORTAFOGLIO PORTA PLACCA PORTATESSERA GUARDIA GIURATA PORTAFOGLI PORTA FOGLIO
  • altezza 12,5cm
  • larghezza aperto 18cm
  • larghezza chiuso 9cm
  • Portafoglio con porta placca GUARDIA GIURATA
  • Con tasca portafoglio in pelle e con tagli porta carte di credito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Torino. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Napoli. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Bologna. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Bergamo. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Roma. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Bari. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Cagliari. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Sassari. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Firenze. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Lecce. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Palermo. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Catania. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata Genova. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Traduttrice giurata, consulente tecnico del Tribunale, effettua traduzioni giurate e legalizzate di documenti per le seguenti lingue: rumeno - ucraino - spagnolo - tedesco. - inglese - francese - russo - albanese - serbo - bosniaco - croato - macedone.Max competenza e professionalità. Tel.380- 7580588. Mail: orienteoccidente@tiscali.it.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dott.ssa Ilara SPAGNUOLO, traduttrice giurata presso il Tribunale di Avellino e la Procura traduce qualsiasi tipo di documento dall'inglese e francese in italiano e viceversa Cell.347/7025910
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice professionista e titolare di TraduciamoInsieme - agenzia di traduzione con sede a Palermo e Catania, ma operante su tutto il territorio nazionale - esegue accurate traduzioni da inglese e spagnolo all'italiano. Iscritta, inoltre, al Tribunale di Palermo alla categoria Traduttori e Interpreti per le lingue inglese e spagnolo, mi occupo della traduzione giurata e apostillata di documenti quali passaporti, certificati di residenza, titoli di studio, libretti d'auto, casellari, referti medici, estratti di nascita, stati di famiglia, e così via. Per ulteriori informazioni: floriana@traduciamoinsieme.it - 3334946063
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice professionista e titolare di un'agenzia di traduzioni con sede in Sicilia, eseguo accurate traduzioni da inglese e spagnolo a italiano. Iscritta, inoltre, alla categoria "Traduttori e Interpreti" del Tribunale, per le lingue inglese e spagnolo, mi occupo della traduzione giurata e apostillata di documenti quali passaporti, certificati di residenza, titoli di studio, libretti d'auto, casellari, referti medici, estratti di nascita, stati di famiglia, ecc. Per ulteriori informazioni: floriana@traduciamoinsieme.it - 3334946063
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Traduzioni dal portoghese, spagnolo, tedesco, francese, inglese a Santa Maria Capua Vetere. Da oltre 15 anni lo Studio Bologna & Associati offre servizi di traduzione, localizzazione, consulenza linguistica ed interpretariato per aziende e privati. Grazie ad un team di interpreti e traduttori professionisti iscritti all'albo del tribunale, esperti in traduzioni legali, mediche e scientifiche effettuiamo traduzioni asseverate o certificate dall'italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e viceversa di certificati, atti, business plans, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi e documenti legali. Offriamo un servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale. Consegniamo in tutta Italia e all'estero. Preventivi gratuiti in meno di un'ora. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604. Email: traduttoregiurato@libero.it Studio Bologna & Associati Website: www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Traduttrice giurata, consulente tecnico del Tribunale di Pescara, effettua traduzioni giurate e legalizzate di documenti per le seguenti lingue: russo -rumeno-inglese-francese-spagnolo - albanese -ucraino - macedone - bulgaro -serbo. Max competenza e professionalità. Prezzi onesti. Tel: 3807580588.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amo lavorare con le persone, e insegnare l'inglese, ma amo anche la sfida di una traduzione. Comunque, tutto ciò che faccio cerco di farlo al meglio e con tanto amore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice ed interprete di madrelingua russa laureata in Economia e Finanze + Master in Business Administration iscritta al Ruolo dei Periti CCIA di Bologna, Traduttrice Giurata presso il Tribunale dal 1990, titolare della ditta Adamantis specializzata in servizi linguistici da/in lingua russa, ucraina, italiana ed inglese e in consulenza internazionale, offre tutte le tipologie di traduzione ed interpretariato con specializzazione nel settore Tecnico Commerciale Legale (Diritto societario Contrattualistica Tributario M&A Fusioni e Acquisizioni, Investigazioni, Economico/Finanziario (due diligence, audit, bilanci, banche) IT, Dentale, Estetico, Medicina e nella Traduzione dei siti internet con localizzazione. La nostra attenzione alla qualità, professionalità offerte a prezzi veramente competitivi ci permettono di rivolgerci non soltanto al cliente finale, ma anche alle agenzie di traduzioni. Inoltre, grazie alla collaborazione collaudata da oltre ventennale esperienza di lavoro fianco affianco con i colleghi Traduttori, Agenzie immobiliari, Studi legali, di commercialisti e Notai, riusciamo ad offrire Traduzioni Giurate Asseverate con Legalizzazione anche di carattere dâ€(TM)urgenza in tutta Italia. Per maggiori info contattate sul cell. +39 3402186830
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono laureata in lingue (inglese/italiano) madre lingua araba, lunga esperienza come impiegata amministrativa (ufficio personale/fatturazione, banche, gare e appalti, ecc.) e in primo luogo sono traduttrice giurata iscritta all'albo CTU Tribunale di Milano e all'albo periti traduttori ed interpreti presso la Camera di Commercio di Milano. Molto esperto nell'uso del PC (Word, Excel, PowerPoint, Internet Explorer, AS 400) oltre alle varie piattaforme delle gare. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice freelance offre servizio di traduzioni dall'inglese e dal tedesco. Laureata in Lingue, socia IATI, traduttrice giurata iscritta elenco CTU del Tribunale di Verona: - documenti legali con asseverazione - materiale informativo, guide, opuscoli ecc. - siti web e blog - CV, pagelle, certificazioni - corrispondenza commerciale - contratti - manuali, istruzioni - articoli, tesine - libri, editoria I prezzi si calcolano a parola o a cartella. Sconti e tariffe forfettarie per lavori voluminosi. Rapporto qualità-prezzo non da negozio di cinesi:-) Puntualità, precisione e privacy garantite.
Vista prodotto
Italia
Traduttrice giurata esegue traduzioni giurate e semplici dal e allo spagnolo, inglese e italiano. Cell. 366 186 6262
Vista prodotto
Italia
Traduttrice Giurata iscritta all/'albo dei CTU effettua traduzioni giurate, commercieli, tecniche e letterarie da/in Inglese e Spagnolo. Info 3392816058 info: http://www.dbrtraduzioni.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice Giurata, consulente tecnico del Tribunale di Pescara, effettua traduzioni giurate e legalizzate per le seguenti lingue: ucraino, russo, rumeno,croato, serbo,bulgaro, francese, inglese, tedesco, spagnolo. Max serietà e professionalità. Puntualità nella consegna dei lavori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata c/o il Tribunale di Palermo, per le lingue INGLESE E SPAGNOLO, esegue accurate traduzioni di testi di qualsiasi natura: generici, letterari, legali, tecnici, scientifici, turistici, medici, commerciali, certificati, diplomi, libretti auto/moto, manuali d'uso e tanto altro ancora. Per richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, scrivete a info@traduciamoinsieme.it allegando il testo da tradurre. Per ulteriori informazioni chiamare i n. 333 4946063 (PA) - 328 8567896 (CT). Vi aspetto....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata, madrelingua ucraino/russo, regolarmente iscritta all’Albo dei Esperti e Periti, con pluriennale esperienza nel settore di interpretariato, offre i servizi di traduzione nelle seguenti combinazioni linguistiche: russo - ucraino - italiano - inglese: - Asseverazioni e Traduzioni Giurate: - Legalizzazione dei documenti (Apostille dell’Aia); - Traduzioni giuridiche e/o legali: sentenze, procure, documentazioni per adozione internazionale, verbali, perizie, documenti notarili, contratti, atti costitutivi, statuti societari; - Traduzioni mediche: cartelle mediche, documentazione su prodotti medicali); - Trascrizione di testi da supporti audio e video; - Tecniche: manuali di installazione, uso e manutenzione, cataloghi, elenchi ricambi, normative; - Scientifiche: documentazione di ingegneria meccanica e idraulica, articoli tratti da riviste scientifiche; - Commerciali: (contratti commerciali, corrispondenza commerciale, documentazione fiscale); - Siti internet; - Corrispondenza personale; - Traduzione di cataloghi; - Traduzione di guide turistiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice giurata esegue traduzioni di libri, cataloghi, siti, brochures, guide, manuali, atti notarili e giudiziari, bilanci, menù, referti medici, ecc. Disponibilità a collaborazioni occasionali o part-time presso studi professionali, agenzie letterarie e società.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.