-
loading
Solo con l'immagine

Template cercasi


Elenco delle migliori vendite template cercasi

CERCASI AMORE PER LA FINE DEL MONDO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCASI AMORE VISTA LAGO (LE RAGAZZE DI VERATE VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CERCASI NIKI DISPERATAMENTE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        IBS COMPANY SRL è un’azienda operante nel settore del Marketing Digitale che si occupa della comunicazione corporate di aziende clienti ed è proprietaria di un servizio unico e innovativo che realizza, per le amministrazioni comunali di tutta Italia, contenuti digitali come monumenti 3D in realtà aumentata e audioguide immersive a 360°. Per ampliamento dell’organico, per la sede a Pisignano (LECCE), IBS COMPANY cerca: un/una GRAPHIC & WEB DESIGNER JUNIOR da inserire in un team giovane, brillante, dinamico e intraprendente. La risorsa selezionata si occuperà di: • Realizzare il materiale di comunicazione aziendale (Brochure, packaging, cataloghi, Loghi) sia interno che per clienti, lavorando a stretto contatto con lo staff di Comunicazione e Marketing • Produrre grafiche per siti web, video, template e-mail, grafiche per social media, campagne adv • Supporto alla progettazione grafica e allo sviluppo di Siti Web (lato creativo) • Ideazione concettuale di Front-End di siti Web nel rispetto degli obiettivi • Capacità di progettare e montare template responsive e usabili per siti web e landing page Requisiti Indispensabili: • Conoscenze informatiche • Conoscenza lingua inglese • Capacità organizzative e di problem solving • Forte interesse per l’innovazione e le nuove tecnologie Altri requisiti: • Rapidità di realizzazione, • Velocità all'apprendimento, • Proattività, • Entusiasmo e atteggiamento positivo • Residenza/Domicilio a Lecce INVIARE CV a lavoraconnoi@ibscompany.it inserendo nell'oggetto la posizione per cui ti candidi.
        Vista prodotto
        Italia
        Società che opera nel settore dello spettacolo su Roma ricerca un web designer creativo in grado di creare siti internet e-commerce (anche su template già esistenti) ed occuparsi della manutenzione, del restyling e della gestione di siti già attivi. Gradita la conoscenza di Photoshop, Illustrator, Indesigne e programmi di animazione. Interessi nell'ambito della moda, della danza e dello spettacolo dal vivo. Annuncio di lavoro rivolto a professionisti con partita iva o possibilità di ritenuta d’acconto. 50% del lavoro con postazione in ufficio, zona EUR-Torrino, altro 50% telelavoro.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Innovativa startup specializzata nello sviluppo software e creazione di prodotti personalizzati per aziende e brand di fame mondiale, ricerca un giovane e talentoso grafico con spiccate doti creative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito grafico - Competenze di Web design e User Experience - Competenze nella realizzazione di grafiche per social media, presentazioni, template email, layout di siti web mobile e applicazioni per smartphone - Competenze nella creazione di loghi - Ottima conoscenza della suite Adobe (in particolare photoshop e illustrator) - Comprovate competenze nell’utilizzo di animazioni digitali in After Effects - Esperienza pregressa nel settore grafico - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Sono richieste spiccate doti creative, capacità di lavorare in gruppo e sotto pressione. Richieste anche ottime capacità di Problem Solving. Viene richiesta la presenza quotidiana in ufficio dalle ore 10.00 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì. Si prega di inviare portfolio con i propri lavori a info at overflow dot com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.