-
loading
Solo con l'immagine

Casa turchese metri mare


Elenco delle migliori vendite casa turchese metri mare

CASA TESSILE TELO MARE LETTINO RICAMATO CON TASCHE 70X190 CM - ARANCIO
  • Telo mare lettino ricamato con tasche 70x190 cm Se ami la comodita' , ti consiglio questo articolo. Innanzitutto e' fatto in microfibra, quindi e' leggero e di poco ingombro, indispensabile per i tuoi viaggi low-cost , inoltre si asciuga rapidamente e tra un bagno e l'altro potrai goderti il tuo sole su un lettino asciutto e grazie alla sua trama fitta , la sabbia non ti fara' compagnia , basta solo una sbattuta . Ha 4 elastici cuciti ad ogni angolo per essere fissato al lettino e 2 comode
  • tasche ai lati per contenere i tuoi oggetti . E' venduto all'interno del suo sacchettino grande circa 22x30 cm fatto con lo stesso colore e tessuto , utile per portartelo in giro a spalla e contenere anche le tue creme solari.. Per finire il telo e' abbellito sul fondo da un ricamo a sorpresa ,il caso te lo assegnera' .
  • . puoi vederli tutti nella foto dettaglio . Il ricamo non puoi sceglierlo ma puoi sbizzarrirti con i colori , trova quello che si abbina alla tua tintarella !! Composizione:80%poliestere 20% poliammide Lavabile in lavatriceMade in PRC.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CGBNDS TELO DA MARE COPERTA DA SPIAGGIA CASA VACANZA SUL MARE TELO GRANDE 100X180CM MULTIFUNZIONALE CAMPEGGIO PICNIC MICROFIBRA ASCIUGAMANO PISCINA TELO DA SPIAGGIA REGALO PER LE VACANZE
  • ✿✿ TELO MARE DA OVERSIZE: misura 100X180 cm (40x71 pollici), è super facile da individuare su una spiaggia affollata e illuminare il tuo tempo in spiaggia. Se ti piacciono le altre dimensioni, ti preghiamo di contattarci in tempo!
  • ✿✿ TELO MARE DI QUALITÀ: realizzato al 100% in microfibra, molto più morbido e assorbente. Gli asciugamani da spiaggia e da piscina sono morbidi, assorbenti e ad asciugatura rapida. I nostri teli da piscina sono tessuti con microfibra, quindi non si sbiadiranno facilmente.
  • ✿✿ MULTIUSO: gli asciugamani in cotone sono molto utili in vari luoghi come; spiaggia, piscina, bagno, bagno, viaggi, SPA e fitness. Può essere utilizzato anche come pareo, sciarpa, pareo, scialle e coperta. Non crederai mai quanto sia funzionale questo tessuto microfibra..
  • ✿✿ IDEALE PER LA SCELTA DEL REGALO: asciugamani altamente assorbenti e leggeri. Ideale per la tua vacanza al mare. Il grande asciugamano in spugna è perfetto per godersi la spiaggia o la piscina con gli amici di famiglia e l'amante porterà colori più vivaci! È un buon regalo per donne o uomini e bambini.
  • ✿✿ ISTRUZIONI PER LA CURA: lavabile in lavatrice, non candeggiare, asciugare in asciugatrice per una facile manutenzione. Lavare sempre gli asciugamani nuovi prima dell'uso poiché potrebbero formarsi dei pelucchi. Prenditi cura dei tuoi teli mare in modo appropriato e i tuoi teli mare extra large sembreranno nuovi e freschi anche dopo più lavaggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VJEJSE ASCIUGAMANO DA SPIAGGIA CASA VACANZA SUL MARE TELI MARE TELI BAGNO ASCIUGAMANI DA PISCINA AD ASCIUGATURA RAPIDA 90X180 CM ASCIUGAMANO DA BAGNO IN MICROFIBRA
  • DIMENSIONI PERFETTE PER LA SPIAGGIA: i nostri teli mare sono extra-large 90x180 cm e sono perfetti per adulti e bambini. Il tappetino da spiaggia è grande quando è steso e piccolo quando è imballato. Hai solo bisogno di piegarlo e arrotolarlo,
  • DESIGN COLORATO: un design accattivante unico, che rende facile trovare il tuo posto e distinguersi sulla spiaggia. Con Adotta la tecnologia di stampa digitale, il colore non sbiadisce dopo ripetuti lavaggi, sempre come nuovo.
  • SUPER VERSATILE E DECORATIVO: a differenza dei soffici asciugamani in cotone, l'asciugamano è leggero e occupa poco spazio, rendendolo un ottimo compagno di viaggio. può essere usato come asciugamano da viaggio, asciugamano da campeggio e telo da piscina.
  • MORBIDO E COMODO - Realizzato in microfibra per garantire una sensazione morbida, soffice e delicata. Più morbido e leggero, ad asciugatura rapida. Ideale per l'uso quotidiano. come stabilimenti balneari, saloni di bellezza, centri termali, parrucchieri e glamping.
  • Telo da mare Telo da bagno extra large: telo mare da viaggio, telo mare, coperta da spiaggia, teli da bagno, asciugamani, coperta da picnic, telo da campeggio, telo da viaggio, asciugamano per coppie, asciugamano per famiglie e bambini, sport, nuoto, attività all'aperto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Casa Campagna e mare Casa di campagna immersa nel verde del Parco Nazionale del Vesuvio, con panorama sul Golfo di Napoli, Capri, Sorrento. Lontana da rumori da smog e dal traffico ma a pochi chilometri dalla città. Fornita di energia elettrica e di pozzo per la raccolta di acqua piovana. Ambiente ideale per chi vuole trascorrere momenti a contatto della natura senza dovere andare troppo lontano. Poter affacciarsi nel verde e sul mare contemporaneamente, ascoltando i suoni della natura, respirando aria pulita, ammirando le stelle e vivendo la tranquillità ormai sempre più difficile da trovare nella vita di tutti i giorni. Momenti che rinnovano il corpo e l’anima e fanno ritrovare il benessere interiore. Benefica per chi ha necessità di respirare aria pulita a 600 metri sul livello del mare per problemi respiratori o allergie. Costituita su 2 livelli, con sala grande, cucina, tre camere letto, 2 bagni, giardino di mq 200 circa. Fittasi per soggiorno, vacanza, eventi. Possibilità di portare animali anche di grossa taglia. Contributo spese minimo: 1 Giorno Euro 100,00 1 Settimana Euro 300,00 1 Mese Euro 1.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa Vacanza Azzurro Mare Pozzallo A Raganzino al piano secondo di uno stabile troviamo Casa Vacanza Azzurro Mare, con un luminoso e comodo soggiorno con divano letto una piazza e mezza e angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, uno stanzetta con letto singolo, un bagno con doccia. A rendere ancora più piacevole la casa vacanza un terrazzino completo di arredo che permette di fare piacevoli colazioni e cene. Distanza dal mare circa 100 metri.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Appartamento al mare sito in complesso turistico attrezzato nei pressi dei principali servizi stazione ferroviaria, centro commerciale a 100 metri, mare 500 metri per coppie e famiglie da 2 a 4 posti letto
50 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Affittasi casa singola fronte mare 20 metri dalla spiaggia a noto marina,tutti I mesi anche settimanalmente. Si accettano animali Ideale per due famiglie 8 posti letto 3 camere da letto bagno con doccia,cucina abitabile soggiorno. Giardino Terrazzo vista mare Doccia esterna Zanzariere Condizionatore Tv Posti auto Prezzi interessanti Per info chiamare 3337953896
400 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Casa vacanza vista mare 10m Lung.re 181. 1 Avola Stupenda casa vacanza vista mare a dieci metri dalla spiaggia d‘orata acqua limpida cristallina, via Lungomare lido 181. 1 Avola (Siracusa) di recente costruzione. Finemente arredato dotato di tutti i comfort. raggiungibile comodamente a piedi fronte casa banchina pedonale con scala per scendere al mare. Zona ben fornita di servizi di bar, ristoranti, pizzerie, pub e gelaterie L’appartamento con 4 posti letto, letto si compone così: – Ingresso-cucina, confortevole completa di tavolo sedie, stanzetta letto, Tv, climatizzatore; – Camera da letto matrimoniale; – Bagno con doccia; Servizi: Climatizzatore, arredo esterno, accessori cucina di ogni tipo, barbecue, phon e ferro da stiro. Attrazioni e Siti Culturali nella Vicinanze A 8 Km da Noto Capitale del Barocco nel Mondo A 25 km Siracusa e Ortigia città Greca A 13 km Riserva Oasi Vendicari e Calmosche A 4 Km da Fontane Bianche con la spiaggia bianca A 8 km dalla Riserva di Cavagrande (Laghetti) A 15 Km da Marzamemi Borgo di Pescatori A 14 Km Spiaggia di San Lorenzo A 35 Km Modica Bassa Città Barocca A 47 Km da Ragusa Ibla Città Barocca A 80 Km Aeroporto di Catania e Catania Città A 100 Km dal Vulcano Etna Potete essere certi di un’ottima accoglienza e di un’attenta collaborazione per ogni vostra necessità. Oltre alla piantina della città con le indicazioni sull’ubicazione di tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno avrete tutti i comfort, vi sentirete come a casa vostra, sarete a pochi passi da tutto quello che sognavate, avrete un’accoglienza calorosa tipica del popolo siciliano. Una volta venuti, ritornerete negli anni a seguire, come già tanti altri. È un luogo incantevole che vi farà vivere un soggiorno da sogno. Svegliarsi e vedere il mare cristallino e Alba è il sole della Sicilia, mette subito di buon umore buone vacanze Per informazione conttatare al n. telefonico 0931562838 cell. 3453533610 buone vacanze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa vacanza a pochi passi dal mare - Località Mare Verde, litoranea di Torre San Giovanni direzione Gallipoli. Esterni: ampio spazio esterno ottimo per i bambini in quanto tutto recintato, posto auto, lavabo e barbecue e doccia esterna. Interni: ampio soggiorno/pranzo, con possibilità di due posti letto, bagno completo con doccia, al piano superiore camera da letto matrimoniale e cameretta con 2 singoli ed ulteriore bagno con doccia. Centro e lungomare a 2 km, litorale scogliera bassa e accessibile a 200 metri, calette di sabbia a 500 metri (spiaggetta di Pazze), spiagge attrezzate e/o libere a 3,6 km.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
casa vacanza fronte mare 100 mq. Due/quattro posti letto, due camere da letto, ampio bagno con vasca-doccia, terrazza fronte mare attrezzata per i pasti. A pochi metri da spiagge libere o a pagamento. Due televisori e Wi fi in tutta la casa. No animali, accesso tramite scale, no ascensore. Trattativa riservata.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Casa vacanza a Cittadella del Capo Bonifati (CS) località stazione a pochi metri dalla spiaggia 2 stanze da letto con 4/5 posti letto 1 cucina abitabile 1 bagno con box doccia e lavatrice 1 salone grande con divano letto e balcone Tutti gli elettrodomestici e blocco cucina sono nuovi Massima serietà Affittasi giugno luglio agosto settembre 15gg luglio 650 15gg agosto 950 Contatto 3495794889
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Fittasi appartamento vacanze 80 m² situato a cirò marina, sul lungomare pugliese nord con terrazzo vista mare 25 m² e balcone annesso a 10 metri dalla spiaggia. posizionato tra due dei più importanti resort (l'hotel "miramare" e l'hotel "il gabbiano") l'appartamento è composto da soggiorno, cucina, bagno, 2 camere da letto + divano letto nel soggiorno. ben arredato con cucina, climatizzatore zona notte, lavatrice,forno, scopa elettrica, pale a soffitto, zanzariere e tapparelle a tutti i balconi, macchina caffè espresso, televisore, cisterna riserva idrica. nei pressi del palazzo sono ubicati tutti i servizi: generi alimentari, fruttivendolo,macelleria, forno, farmacia ecc. 4 posti letto + divano, costi di utenze comprese (elettricita',gas e acqua) 1° quindicina luglio 800 + pulizie a carico dell'affittuario (si potra' scegliere di lasciare la casa adeguatamente pulita oppure pagare 80 euro al capo condomino al momento della consegna delle chiavi, qualora la casa non fosse sufficientemente pulita); 2° quindicina luglio 850 + pulizie a carico dell'affittuario (si potra' scegliere di lasciare la casa adeguatamente pulita oppure pagare 80 euro al capo condomino al momento della consegna delle chiavi, qualora la casa non fosse sufficientemente pulita); 1° quindicina agosto 1100 euro + pulizie a carico dell'affittuario (si potra' scegliere di lasciare la casa adeguatamente pulita oppure pagare 80 euro al capo condomino al momento della consegna delle chiavi, qualora la casa non fosse sufficientemente pulita); 2° quindicina agosto 1200 euro + pulizie a carico dell'affittuario (si potra' scegliere di lasciare la casa adeguatamente pulita oppure pagare 80 euro al capo condomino al momento della consegna delle chiavi, qualora la casa non fosse sufficientemente pulita); settimana a giugno e settembre 350 euro + pulizie a carico dell'affittuario (si potra' scegliere di lasciare la casa adeguatamente pulita oppure pagare 80 euro al capo condomino al momento della consegna delle chiavi, qualora la casa non fosse sufficientemente pulita); no animali. per ulteriori informazioni: tel.3203153021
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Situata a pochi metri dal mare questa casa gode di tutte le comodita del posto per passarci la villeggiatura al mare!..Situata a Specchiolla comune di Carovigno a pochi km da San vito dei normanni e Ostuni!!Completamente tutta ristrutturata con terrazza di 80m° con vista sul mare puo ospitare una famiglia di 4 persona in comodita!!per altre foto chiedere....!
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
A pochissimi metri dallo splendido lungomare di San Benedetto del Tronto, zona Porto D'Ascoli e a due passi da tutti i servizi, affittiamo appartamento di recente ristrutturazione, vista mare, sito al secondo piano con ascensore in Via Cilea, 15, ideale per soggiorno estivo. La casa vacanze, finemente arredata di circa 100 mq, può ospitare sei persone ed è composta da ampio soggiorno con divano a sei posti, cucina componibile completa di forno, frigorifero e congelatore, lavatrice e tv a colori, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto doppia, 1 camera con letto a castello, 1 bagno con box doccia e un terrazzo vista mare. L’appartamento viene proposto in affitto estivo. Affitto stagionale disponibile nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre con soggiorno minimo di una settimana. Disponibile anche nei mesi invernali. Preferibile contatto telefonico.
70 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Affitto nei mesi giugno, luglio, agosto e settembre graziosa e confortevole casa vicino al mare (600 metri dalla spiaggia), completamente ristrutturata. La casa è dotata di tutti i comfort necessari per godersi al meglio le vacanze.La casa si compone di due camere da letto, cucina, bagno con box doccia, giardino con doccia esterna, veranda confortevole con barbecue a disposizione. Acqua calda a tutte e due le docce, sistema di ventilazione in tutte le stanze con aria condizionata a disposizione. Massimo 4-5posti letto + una culla. E' localizzata in ottima posizione vicino a tutti i servizi essenziali, Negozi, Bar, Pizzerie, ristoranti,farmacia ecc. Comprese nel prezzo le spese per le pulizie finali, gas e acqua e corrente elettrica. contattatemi durante la settimana 13-16 e dopo le 20. Domenica tutto il giorno Affitto minimo una settimana Giugno: 350 euro Luglio: 500 euro Agosto: 600 euro Settembre: 350 euro
350 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
1-23 luglio affitto casa vacanze al mare 2 camere da letto bagno e cucina 90 metri quadrati e terrazza affaccio sul mare! Per info e prenotazioni 334 2342701
1.100 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Centro storico Montazzoli (Ch) (tranquilla località a 850 metri altitudine con piacevole pineta) vendesi vicino al castello medievale casa 2 livelli + garage da ristrutturare, con ampio terrazzo panoramico sul mare Adriatico, doppio ingresso. Ideale anche B&B o casa per vacanze.
30.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono disponibili case vacanze al mare per l'estate 2018, composte da appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali, nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, sulla costa adriatica, a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, a 100 metri dal mare, vicino al porto, al centro storico e ai centri commerciali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.