-
loading
Solo con l'immagine

Estetista diplomata


Elenco delle migliori vendite estetista diplomata

ESTETISTA 2.0: COME TRASFORMARE UN'ESTETISTA IN UNA IMPRENDITRICE DI SUCCESSO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESTETISTA IMPRENDITRICE, MANUALE PRATICO PER L'ESTETISTA DI SUCCESSO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ESTETISTA - SEMPRE RAGIONE - REGALO DIVERDENTE MAGLIETTA
      • Idea regalo divertente e spiritosa per uomini e donne
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Sei un Estetista Diplomata e cerchi un impiego fisso e duraturo? Centro Benessere a 10 minuti dall'uscita Empoli della Fi-Pi-Li, offre opportunità lavorativa per 1 Operatrice Estetista in possesso del diploma di estetica (almeno 2'anno) ECCO I REQUISITI FONDAMENTALI - Serietà e Responsabilità; - Solarità e Simpatia; - Attitudine alla relazione con il pubblico; - Capacità di lavorare in uno staff; - Disponibile a seguire un metodo di lavoro; - Disponibile alla Formazione Periodica; - Minima Esperienza nel massaggio - Patentata e Automunita Se ti rispecchi pienamente in queste caratteristiche allora potresti fare al caso nostro; ECCO COSA TI OFFRIAMO - Formazione settimanale continua - 20 Anni di esperienza nel settore - Contratto a tempo indeterminato part/full time - Possibilità di fare carriera - Piano di incentivi sulle vendite Accettiamo candidature anche tramite l'apposito modulo che trovi qui: PROFESSIONESTETISTA.NET IMPORTANTE - Assicurati di avere un curriculum in formato pdf DETTAGLIATO E CON FOTO ALL'INTERNO. Sei certa della tua scelta? Il nostro lavoro è una delle professioni più impegnative dal punto di vista fisico e mentale (rapporto con la clientela, attitudine alla vendita...) e cerchiamo persone con passione e motivazione! Quindi per favore, contattaci solamente se sei davvero motivata ad imparare un lavoro sul campo che ti impiegherà tempo, risorse, studio, ma anche tante soddisfazioni personali e professionali. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Sei un Estetista Diplomata e cerchi un impiego fisso e duraturo? Centro Benessere specializzato nel Massaggio e nel Benessere Naturale a 10 minuti dall'uscita Empoli della Fi-Pi-Li, offre opportunità lavorativa per 1 Operatrice Estetista in possesso del diploma di estetica (almeno 2'anno) da inserire nel nostro organico a cui piaccia imparare nuove nozioni sul benessere naturale. ECCO I REQUISITI FONDAMENTALI - Serietà e Responsabilità; - Attitudine alla relazione con il pubblico; - Capacità di lavorare in uno staff; - Disponibile alla Formazione Periodica; - Minima Esperienza nel massaggio - Patentata e Automunita Se ti rispecchi in queste caratteristiche allora potresti fare al caso nostro; ECCO COSA TI OFFRIAMO - Formazione settimanale continua - 20 Anni di esperienza nel settore - Contratto a tempo indeterminato part/full time IMPORTANTE - Assicurati di avere un curriculum in formato pdf DETTAGLIATO E CON FOTO ALL'INTERNO. Sei certa della tua scelta? Il nostro lavoro è una delle professioni più impegnative dal punto di vista fisico e mentale (rapporto con la clientela, attitudine alla vendita...) e cerchiamo persone con passione e motivazione! Quindi per favore, contattaci solamente se sei davvero motivata ad imparare un lavoro sul campo che ti impiegherà tempo, risorse, studio, ma anche tante soddisfazioni personali e professionali. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Asti (Piemonte)
      Cerco estetista diplomata con qualifica. Inviare curriculum via mail
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      CERCHIAMO ESTETISTA DIPLOMATA, SERIA E VOLENTEROSA. CENTRO CONSOLIDATO ATTIVO DA OLTRE 15 ANNI. INVIACI TUO CV PER VALUTAZIONE.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo estetista diplomata, seria e volenterosa. inviaci il tuo cv per valutazione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Estetista, Full Time, 40 ore settimanali, cerchiamo per centro di estetica avanzata. La candidata ideale ha una precedente esperienza, preferibilmente con i macchinari. Precisione, attenzione ai dettagli, capacità relazionali, pazienza, dinamismo, puntualità e positività sono le qualità che riteniamo fondamentali per ricoprire il ruolo. La disponibilità immediata è un requisito preferenziale, trattandosi di una ricerca urgente.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per il mio Centro Estetico a Empoli sto ricercando la seguente figura professionale: lavorante Estetista diplomata, specializzata in - Pedicure/Manicure - Nail Art - Ricostruzione Unghie - Semi Permanente Disponibilità: immediata. Orario richiesto: 40 ore settimanali. Preferibilmente con predisposizione alla vendita di prodotti, promozione pacchetti ecc. Il Centro è ubicato in Via Roma 16 a Empoli (FI). Per informazioni, contattare il numero 339 8758031
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante centro Fitness cerca estetista diplomata onicotecnica da inserire nel proprio organico. Si richiede massima serietà. No perditempo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      POSTAZIONE ESTETISTA ROMA PRATI CON PARTITA IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Gruppo Alkimia cerca per ampliamento organico un'apprendista estetista (quindi di età inferiore ai 29 anni) di bella presenza in grado di eseguire perfettamente manicure, smalto semipermanente,pedicure estetico e epilazione con cera. Il lavoro è di 30 ore settimanali e i turni vengono stabiliti in base alle esigenze aziendali Il contratto è a norma di legge e si offre contribuzione più provvigioni su fatturato Inivare cv all'indirizzo email
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gruppo Alkimia cerca per ampliamento organico un'apprendista estetista (quindi di età inferiore ai 29 anni) di Bari e provincia di bella presenza in grado di eseguire perfettamente manicure, smalto semi permanente, pedicure estetico e epilazione con cera. Il lavoro è di 30 ore settimanali e i turni vengono stabiliti in base alle esigenze aziendali Il contratto è a norma di legge e si offre contribuzione più provvigioni su fatturato Inivare cv a eleven-beauty@hotmail.it
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Gruppo Alkimia cerca per ampliamento organico un'apprendista estetista (quindi di età inferiore ai 29 anni) di Bari e provincia di bella presenza in grado di eseguire perfettamente manicure, smalto semi permanente, pedicure estetico e epilazione con cera. Il lavoro è di 30 ore settimanali e i turni vengono stabiliti in base alle esigenze aziendali Il contratto è a norma di legge e si offre contribuzione più provvigioni su fatturato. Inviare cv all'indirizzo email riportato.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Stiamo cercando un estetista con un minimo di esperienza pratica che sia in grado di portare avanti in autonomia un cliente da quando entra in istituto fino a quando esce dalla cabina In sostanza cerchiamo una persona che sappia: - eseguire un buon trattamento corpo/viso seguendo i protocolli del metodo aziendale; - conosca e sappia esporre le conoscenze imparate a scuola; - spiegare il trattamento che esegue al cliente secondo i protocolli del metodo dell'azienda; - effettuare una semplice e basilare proposta commerciale al cliente; - eseguire alla lettera le mansioni che vengono impartite dai responsabili; - perseguire e raggiungere un obiettivo. Cerchiamo dunque una persona che voglia realmente fare questo mestiere con passione Evita di candidarti se sai che fare l'estetista NON sarà il lavoro del tuo futuro. Ecco perché vogliamo una candidata che sappia fare quello che dice di saper fare con un minimo di esperienza Si offre assunzione a norma del contratto collettivo nazionale del lavoro (ccnl) del settore estetico (no apprendisti e inesperti) con contratto di prova iniziale rinnovabile fino al contratto fisso Formazione periodica e protocolli precisi da seguire Se credi di poterlo fare, candidati, ti aspettiamo!
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Per centro estetico specializzato in depilazione con luce pulsata, si ricerca personale qualificato da inserire all'interno del proprio organico. sono richieste forti motivazioni e propensione al lavoro per obiettivi. astenersi perditempo inviare curriculum e foto
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Gruppo ALKIMIA con sede My beauty center cerca apprendista di età inferiore ai 30 anni di bella presenza,in grado di eseguire epilazione, semipermanente mani e piedi e trattamenti viso. Sarà integrata secondo il CCNL e saranno previste anche provvigioni sul fatturato. Inviare candidatura all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      cerchiamo estetista diplomata 3anno,con doti comunicative e partita iva per rapporto di collaborazione LP
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco per Centro Estetico in Sesto San Giovanni un'estetista diplomata giovane per manicure/pedicure.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      cerchiamo estetista diplomata 3anno,con doti comunicative e partita iva per rapporto di collaborazione LiberoProfessionale.Contattare dopo le 19:00
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CENTRO ESTETICO PRESENTE DA 20 ANNI CERCA ESTETISTA DIPLOMATA (MEGLIO SE CON 4° ANNO), SERIA, ATTIVA E SOLARE. VALUTIAMO DIVERSI LIVELLI DI ESPERIENZA.
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Estetista diplomata, residente in zona e conoscenza lingua inglese.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Estetista Diplomata cercasi completa manicure pedicure zona via veneto metro barberini
      Vista prodotto
      Alzano Lombardo (Lombardia)
      Estetista diplomata e specializzata come onicotecnica e lashmaker cerca assunzione part-time (mattino) zona Bergamo e val seriana. Disponibile da novembre 2022. No solarium
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Estetista, diplomata, con precedente esperienza (possibilmente con l'utilizzo di macchinari). La candidata risiede a Milano (o in zone ben collegate con il quartiere Dateo/Porta Vittoria). Si inserirà in un contesto giovane e verrà destinata principalmente alla cabina di epilazione laser. Contratto full time, 40 ore settimanali, a tempo determinato con trasformazione entro sei mesi a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Estetista diplomata (possibilmente con specializzazione) cercasi. Il ns centro di estetica si avvale dell'uso di alcuni macchinari. La candidata pertanto dovrà avere avuto una precedente esperienza in un contesto similare. Completano il profilo: buone doti comunicative; positività nell'approccio con il cliente; flessibilità e spirito di adattamento, anche alle situazioni di stress. E' richiesta la disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerca Estetista diplomata per inquadramento immediato CCNL Artigianato Petit Chateau Splendido centro estetico a Roma in zona Tiburtina - Colli dell’Aniene, Viale Sacco e Vanzetti 68, ricerca una estetista diplomata per assunzione immediata con CCNL Artigianato. L’alto numero di richieste della clientela e l’imminente ampliamento del Centro Estetico ci spinge alla ricerca di una persona con le seguenti caratteristiche minime - Diploma triennale regionale o equivalente riconosciuto ai fini legali - Esperienza di almeno 12 mesi in altro centro - Buona conoscenza del computer - Disponibilità ad orari flessibili - Attitudine ed inclinazione al rapporto con il pubblico - Personalità dinamica ed incline al lavoro di squadra - Automunite Mentre sarebbero caratteristiche desiderate - Esperienza di almeno 3 anni in altri centri estetici - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei social network (Facebook / Instagram) - Dimistichezza con l’uso di macchinari: LPG / Epilazione Laser / Pressoterapia / LED MASK ecc Proposta contrattuale regolare con inquadramento CCNL inizialmente a tempo determinato e poi prorogabile o trasformabile in indeterminato. Si prega di inviare un CV con foto rispondendo al presente annuncio Per ulteriori informazioni potete contattare anche il numero telefonico 06.40.64.998
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sono un'estetista diplomata offro servizi di manicure/pedicure estetico e curativo a domicilio a Milano. per informazioni 3203451659 persona seria e precisa astenersi perditempo
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Centro estetico ben avviato di Arzignano (Vicenza) cerca estetista diplomata, autonoma nel lavoro, dinamica, motivata, seria, volenterosa e disponibile a fare corsi. Si offre regolare contratto di settore, eventuali benefit e possibilità di crescita professionale. Per fissare il colloquio chiamare il nr *vedi modalità di candidatura* o *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pistoia (Toscana)
      Cerco estetista diplomata da inserire in negozio parrucchiera richiesta partita iva
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Per la prossima apertura di un Istituto di estetica avanzata ad Avellino centro, cerchiamo estetista diplomata da inserire nel nostro organico. E' gradita una comprovata esperienza in epilazione con laser a diodo e diagnosi estetica. Assunzione con inquadramento a norma di legge. Rispondere all'annuncio allegando il cv, oppure inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto: Rif. estetista. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.