-
loading
Solo con l'immagine

Estetista qualificata


Elenco delle migliori vendite estetista qualificata

ESTETISTA 2.0: COME TRASFORMARE UN'ESTETISTA IN UNA IMPRENDITRICE DI SUCCESSO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESTETISTA IMPRENDITRICE, MANUALE PRATICO PER L'ESTETISTA DI SUCCESSO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ESTETISTA - SEMPRE RAGIONE - REGALO DIVERDENTE MAGLIETTA
      • Idea regalo divertente e spiritosa per uomini e donne
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Foggia (Puglia)
      ESTETISTA Il Centro Estetico “Rosalba Balestra - L’Eccellenza nella Bellezza” nel centro di Cerignola (Fg); OFFRE opportunità lavorativa per l’inserimento di un’estetista qualificata nel proprio staff. Si richiedono: • Flessibilità e volontà di crescita • Ottima manualità e velocità nei servizi di estetica di base • Cura nei dettagli e passione per ordine e precisione Competenze: • Possesso di un Titolo referenziale • Almeno due anni di esperienza nel ruolo Offriamo: • Possibilità di carriera • Formazione continua È previsto inizialmente inserimento part-time. Se in possesso dei requisiti si prega di inviare curriculum alla nostra e-mail, indicando nell’oggetto “Rif Estetista Qualificata” e scrivendo nel CORPO DELLA MAIL le tue esperienze di lavoro più significative finora.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Estetista qualificata, ambiziosa, con tanta voglia di crescere, inquadramento a norma di legge, possibilità di crescita, anche economica.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Estetista qualificata preferibilmente con partita iva o collaborazione occasionale
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Centro Estetico “Esserci” a Lodi OFFRE Opportunità lavorativa per lâ€(TM)inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come estetista professionale. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando nell'oggetto "Rif ESTETISTA QUALIFICATA" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora intraprese.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Estetica Francesca di Andreoli Francesca, centro in Vaprio D’Adda, Via S. Nicolo’ 27, seleziona per inserimento all'interno del proprio organico n. 1 ESTETISTA QUALIFICATA MAX 30 ANNI Part Tim SI RICHIEDE: • Diploma professionale di Estetista • Serietà e competenza • Particolare attitudine alla vendita su servizi e prodotti. • Esperienza acquisita su estetica di base, e su tecnologia laser. • Orientata al raggiungimento dell’obiettivo collettivo • Pronta ad imparare metodologie nuove di lavoro • Buona presenza e dialettica • Ottime capacità organizzative e relazionali • Uso del pc • Attiva sui social SI OFFRE: • Formazione Professionale e Personale • Inquadramento a norma di legge e incentivi Sede di lavoro: Vaprio D’Adda – Via S. nicolo’ 27 Inviare curriculum vitae con foto indicando in oggetto ' ESTETISTA QUALIFICATA'
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Centro Estetico Specializzato in modellamento Corpo a Fucecchio OFFRE Opportunità lavorativa per lâ€(TM)inserimento di  una Estetista Qualificata nel proprio staff (terzo anno) SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza tecnica Volontà di Crescita Attitudine al lavoro di squadra COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. Esperienza con metodo di epilazione Skin's OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi (Introduzione a tempo determinato con trasformazione a indeterminato dopo il necessario periodo di prova) Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc.) Per partecipare alla selezione, si prega di inviare curriculum completo indicando nell'oggetto "Estetista qualificata" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.  Non verranno presi in considerazione in questa prima fase, curriculum vitae consegnati a mano, sprovvisti di foto o che non seguono le linee guida sopra citate.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Centro Estetico a Empoli OFFRE Opportunità lavorativa per l'inserimento di Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Competenze tecniche Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Attitudine a lavorare in pubblico e al lavoro in team Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Formarsi continuamente su tecniche pratiche e teoriche. Si prega di inviare curriculum ad [*vedi modalità di candidatura*] Indicando nell'oggetto " CURRICULUM ESTETISTA QUALIFICATA" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Centro estetico a Pisa in zona Ospedaletto OFFRE Opportunità lavorativa per l'inserimento di 1 estetista qualificata nel proprio staff. SI RICHIEDONO: Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di crescita OFFRIAMO: Percorso Di formazione professionale e personale continuo Inquadramento a norma di legge più incentivi Possibilità di carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e il recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere. Si prega di inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto "RIF ESTETISTA QUALIFICATA" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Centro Estetico a Roma zona Villa Verde OFFRE opportunità lavorativa per l'inserimento nel proprio staff di n.1 Estetista qualificata. SI RICHIEDONO: - Attitudini commerciali - Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia - Competenza - Volontà di crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE: - Precedente esperienza come responsabile di centro - Conoscenza del metodo di lavoro Biutop di Marco Postiglione OFFRIAMO: - Percorso di formazione Professionale e Personale continuo - Inquadramento a norma di legge + Incentivi - Possibilità di carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi e i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day,...). Si prega di inviare CV a info@marcopostromatorvergata.com indicando nell'oggetto "ESTETISTA QUALIFICATA" e scrivendo NEL CORPO DELLA EMAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora svolte.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Centro Estetico a ROMA in zona Ospedale Gemelli OFFRE opportunità lavorativa per l inserimento di 1 Estetista qualificata nel proprio staff. SI RICHIEDONO - Attitudini commerciali - Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia - Competenza - Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE - Precedente esperienza come responsabile di centro - Conoscenza del metodo di lavoro Biutop di Marco Postiglione OFFRIAMO - Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo - Inquadramento a norma di legge + Incentivi - Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum indicando nell'oggetto [RIF ESTETISTA QUALIFICATA] e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Annuncio selezione Estetista Qualificata Centro Estetico a GENOVA in zona FOCE OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Il Centro Estetico SENSATION BEAUTY ricerca: ESTETISTA QUALIFICATA. Il nostro istituto si occupa di bellezza ed estetica da 10 anni, con una continua attività di crescita, progettazione e formazione. Tutto questo ci ha portato proprio in questo momento a dover ampliare il Nostro organico per far fronte sia al forte aumento della clientela, che in momenti come questi ha preferito affidarsi ad una struttura professionale come la Nostra che possa garantire tutte le misure di sicurezza emanate dal Governo e che possa stare all’ interno del Centro in piena tranquillità per rilassarsi durante i trattamenti, e sia per permetterci di realizzare i progetti messi in cantiere! Quindi per far fronte a tutto ciò abbiamo bisogno proprio di Te, che sei un’ESTETISTA che: -abbia ambizione e volontà di crescita -Voglia stabilità e un futuro lavorativo sicuro -voglia un contratto lavorativo nazionale full time! Attenzione! Questo lavoro non fa per te se: ?-Se non hai voglia di lavore! -Se l’ orario per te è un problema! -Se non vuoi crescere professionalmente! Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del Nostro Staff inviaci il tuo C.V. a info@sensationbeauty.it oppure tramite whatsapp al numero: 3288085397. Indica nell’ Oggetto: Candidatura Estetista. In più scrivici nella mail perché tu saresti la Candidata ideale per entrare a far parte del Nostro Staff e raccontaci la tua esperienza lavorativa più importante! P.s. ricorda che proprio in questi momenti duri e di grande crisi economica, le aziende sane, strutturalmente e professionalmente, fanno la differenza!
      Vista prodotto
      Italia
      SEI UN’STETISTA QUALIFICATA ….AMBIZIOSA CON VOGLIA DI SUCCESSO….CON ESPERIENZA DI ALMENO DAI 3 AI 5 ANNI ? (Opportunità di lavoro – Pramaggiore VE) Vuoi un lavoro in un ambiente professionale ma allo stesso tempo stimolante, entusiasmante ed accogliente? Cerchiamo un’estetista qualificata con 3-5 anni di esperienza da inserire nel nostro team presso il Centro Dimagrimento ed Estetico Libelcri di Pramaggiore. Se sei una persona determinata, intraprendente e rispondi ai requisiti elencati sopra, invia Il tuo cv con foto completo di informazioni relative alle esperienze lavorative eseguite ed acquisite, eventuali corsi e o specializzazioni raggiunte. All’indirizzo mail info@libelcri.it e nell'oggetto indicare "Estetista- Pramaggiore"
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      WELLMED High Beauty Maison, franchising specializzato nelle nuove tecnologie e apparecchiature di ultima generazione viso & corpo, ricerca per nuova apertura a Milano un' ESTETISTA QUALIFICATA da inserire nel proprio organico. La candidata ideale e' una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale, solare, di bella presenza, buona padronanza del linguaggio, in grado di entrare da subito in empatia con le clienti. Si richiede: - Attitudini commerciali e predisposizione al lavoro di squadra. - Capacità di organizzare e organizzarsi. - Massima serietà. Si offre un percorso di formazione professionale e personale continuo con inquadramento a norma di legge.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      WELLMED High Beauty Maison, franchising specializzato nelle nuove tecnologie viso e corpo, ricerca per nuova apertura a Milano un’ESTETISTA QUALIFICATA da inserire nel proprio organico. La candidata ideale e’ una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale, solare, di bella presenza, con buona padronanza del linguaggio, in grado di entrare da subito in empatia con le clienti. Si richiede: - Attitudini commerciali e predisposizione al lavoro di squadra - Capacità di organizzare e organizzarsi - Massima serietà Si offre un percorso di formazione professionale e personale continuo con inquadramento a norma di legge.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Centro Estetico a Jesi OFFRE Opportunità lavorativa per lâ€(TM)inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum esclusivamente via mail Indicando nell'oggetto "Estetista BackStage" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un’Estetista e ti piace il tuo lavoro? Hai grinta e voglia di crescere? Vuoi trovare un ambiente di lavoro stimolante? Sto cercando un’Estetista qualificata con esperienza recente. Chiedo elasticità oraria, entusiasmo e disponibilità a seguire corsi di formazione. Offro contratto full time a tempo determinato che potrà trasformarsi in indeterminato se ci troviamo bene insieme Se pensi di essere la persona che sto cercando inviami il tuo CV con foto,
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Seta Beauty, leader italiano nei trattamenti di bellezza con tecnologia all'avanguardia, ricerca estetista qualificata PART-TIME. La candidata ideale deve avere una personalità dinamica unita ad una forte motivazione personale. La risorsa selezionata si occuperà: -dell'accoglienza della clientela, -della vendita di programmi di estetica avanzata e inoltre dovrà essere in grado di effettuare trattamenti estetici. Si richiedono: - Diploma di Estetista - ottima attitudine commerciale e spiccate capacità comunicative; - personalità solare e ricca di entusiasmo; - puntualità e precisione; - predisposizione al lavoro di team e bella presenza. - automunita Si offre lavoro dinamico, formazione professionale continua. Inviare curriculum vitae rigorosamente corredato di foto: job.mezzocammino@setabeauty.com E' possibile candidarsi SOLO via e-mail e non telefonicamente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Storico e rinomato istituto estetico nel centro della Città di COMO OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di n. 2 Estetiste Qualificate nel proprio Staff (Part-Time a 30/35 ore settimanali). SI RICHIEDE Diploma di Estetista Voglia di lavorare Capacità di svolgere Trattamenti Viso con e senza macchinari. Attitudini commerciali Capacità comunicative e relazionali Capacità di organizzarsi e lavorare in team ed in autonomia Competenza Corsi di specializzazione nel settore. Volontà di crescita Disponibilità e Flessibilità nei giorni e negli orari COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedenti o attuali esperienze lavorative per lo stesso ruolo Residenza a Como o limitrofi OFFRIAMO Inquadramento a norma di legge + Incentivi Si prega di inviare curriculum con foto SOLO a mezzo mail a: amministrazione@esteticarevolution.it Indicando nell’OGGETTO: “ rif. ESTETISTA QUALIFICATA “ e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Storico e rinomato istituto estetico nel centro della Città di COMO OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di n. 2 Estetiste Qualificate nel proprio Staff (Part-Time a 30/35 ore settimanali). SI RICHIEDE Diploma di Estetista Voglia di lavorare Capacità di svolgere Trattamenti Viso con e senza macchinari. Attitudini commerciali Capacità comunicative e relazionali Capacità di organizzarsi e lavorare in team ed in autonomia Competenza Corsi di specializzazione nel settore. Volontà di crescita Disponibilità e Flessibilità nei giorni e negli orari COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedenti o attuali esperienze lavorative per lo stesso ruolo Residenza a Como o limitrofi OFFRIAMO Inquadramento a norma di legge + Incentivi Si prega di inviare curriculum con foto SOLO a mezzo mail Indicando nell’OGGETTO: “ rif. ESTETISTA QUALIFICATA “ e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Per il nostro centro estetico di TRIESTE cerchiamo estetista qualificata con almeno 1 anno di esperienza in trattamenti viso e corpo. Questo lavoro è adatto a te se: - ami fare trattamenti viso e corpo - vuoi accrescere le tue competenze professionali - ti piace lavorare in team con un obiettivo comune. Offriamo: - contratto iniziale part time 30 ore settimanali, - formazione e aggiornamento continui, - possibilità di crescita all’interno dei nostri centri estetici. Per candidarsi inviare il curriculum via mail a: trieste@health-beauty.it indicando nell'oggetto della mail estetista Trieste.
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Beauty Academy, della rete Professional Accademy, azienda specializzata nel settore dell'estetica avanzata, ricerca per la sede di Rimini: - 1 Estetista qualificata e con esperienza nel settore e nella vendita di prodotti e servizi LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIU' UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata - Ottime doti di vendita e di empatia con il cliente - Capacità comunicative e relazionali. - Professionalità, precisione e puntualità - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile. Si offre: - Crescita personale e professionale - Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione - Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto - Contratto di lavoro secondo norme vigenti - Contratto secondo norme vigenti (CCNL - Contratto nazionale del lavoro) Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto, inserendo nell'oggetto Candidatura Estetista
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Cercasi estetista in possesso di qualifica per centro estetico e benessere situato in Perugia. La candidata ideale ha un'esperienza minima di due anni ed è in grado di svolgere in maniera autonoma, previa formazione, i servizi e i trattamenti offerti nel centro e le mansioni annesse quali accoglienza clienti e gestione agenda/cabine. Disponibilità preferibilmente full time. Si offre contratto CCNL di riferimento e incentivi secondo competenze e obiettivi. Inviare c.v. provvisto di foto al seguente indirizzo mail: benesserek2@gmail.com specificando nell'oggetto Estetista qualificata.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Centro estetica e solarium cerca estetista qualificata, dinamica e motivata con spiccate doti comunicative da inserire nel proprio team presso la sua prestigiosa sede di Roma nel quartiere prati. Si prega di inviare cv con foto figura intera a chocolateprati@libero.it scrivendo nell'oggetto "Estetista Prati 20"
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Cercasi estetista qualificata con esperienza comprovata per lavoro presso il nostro istituto di bellezza. Si richiede: diploma professionale di estetista, serietà e competenze, buona presenza e dialettica, ottime capacità organizzative, predisposizione al rapporto con il cliente e familiarità con le varie tipologie di trattamenti proposti. Luogo di lavoro: Capodrise Astenersi perditempo Per info chiamare al numero 0823 838113
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      Centro Estetico a Arezzo in zona periferica Offre Opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza lavorativa in un centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum completo di foto Indicando nell'oggetto "Rif Estetista 2021" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Centro benessere in zona bufalotta offre opportunita' lavorativa per l'inserimento di un estetista qualificata full time nel proprio staff. si richiede: esperienza, serieta', competenza,volonta' di crescita,predisposizione al lavoro di gruppo e su turnazione offriamo:formazione professionale, inquadramento a norma di legge piu' incentivi. scrivere nell'oggetto:candidatura estetista e nel testo fare una breve presentazione con all'interno la parola ecobio
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      er centro estetico e benessere che opera nel settore da oltre 26 anni Ricerchiamo Estetista Qualificata Sede di lavoro: Firenze CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA Contratto a tempo determinato - Orario di lavoro: part time 24 ore con possibilità di inquadramento a tempo indeterminato full time o part time. REQUISITI Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Qualifica Triennale di Estetista Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Competenza professionale dei trattamenti viso e corpo Competenza delle varie tecniche di massaggio manicure (fra cui smalto, smalto semipermanente e/o gel)pedicure  trattamenti di make up (trucco giorno, sera, sposa) Buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali apparecchi elettromeccanici la conoscenza tecnica dei prodotti, l'attenzione alla qualità e alla Clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Il candidato dimostra ottime doti relazionali e un approccio conseguenziale verso il Cliente.  Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo. Inoltre si richiede un profilo professionale con esperienza in grado di gestire operazioni di cassa, vendita di prodotti cosmetici e pacchetti benessere, utilizzo gestionale del punto vendita per prenotazioni. È richiesta disponibilità e flessibilità di orario. Inviare Curriculum al seguente indirizzo di posta: centroesteticofirenze1995@gmail.com
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      HIDRON, prestigioso istituto di bellezza con sede in Campi Bisenzio (Firenze), ricerca ESTETISTA QUALIFICATA. La figura dovrà essere in grado di effettuare trattamenti estetici di base e trattamenti con le tecnologie. Si richiedono: - professionalità; - qualificazione con attestati della regione; - conoscenza dei macchinari estetici; - flessibilità nel promuovere diversi prodotti e servizi - capacità di vendita; - in possesso di patente B. Inviare CV completo di foto al seguente indirizzo mail: hintime@icloud.com
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Negozio offre cabina estetica in affitto a ESTETISTA QUALIFICATA con partita Iva zona mazzini/Savena massima serietà Tel.3666256624
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.