FACEBOOK ADVERTISING A PESCARA

Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema â€Å"da uno ad uno” piuttosto che â€Å"da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI: Return on Investment Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Facebook Advertising
loading
Prezzo: 0,00
0,00
30747627
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.